Vai al contenuto

[SKYRIM] Santuari Daedra


Piddario

Messaggi raccomandati

Ragazzi occhio che alcuni di questi artefatti daedrici sono missabili se non portate avanti la missione in un certo modo, in linea di massima se il Daedra di turno vi dice di fare qualcosa mentre qualcun'altro vi dice di farne un'altra, fate sempre quello che dice il Daedra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi occhio che alcuni di questi artefatti daedrici sono missabili se non portate avanti la missione in un certo modo, in linea di massima se il Daedra di turno vi dice di fare qualcosa mentre qualcun'altro vi dice di farne un'altra, fate sempre quello che dice il Daedra.

 

di solito io faccio il contrario, se quello che mi dice il daedra non mi convince non lo faccio

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Così in alcune missioni rischi di non ricevere l'artefatto, almeno da quello che ho verificato io.

 

lo so, ma giocare di ruolo è anche questo

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, lo dicevo giusto qualche messaggio fa... manca Nocturnal poichè narrativamente parlando

 

 

immesso durante la parte finali delle quest della gilda dei ladri e a tutti gli effetti facente parte di QUELLE quest.

Non essendo specificamente una quest daedrica l'ho tolto dalla lista; in più, personalmente non ho finito volontariamente la gilda dei ladri (grazie alla segnalazione di un paio di amici che sono più avanti nella trama) per tenermi il più possibile il grimaldello indistruttibile, che è a tutti gli effetti il manufatto di Nocturnal ed è utilissimo un po' ovunque :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, è una cosa che vorrei inserire prima o poi nella nostra miniguida. Solo 2 o 3 mi pare di ricordare fossero missable, non sarebbe male sapere in anticipo quali :mrgreen:

 

Allora... riprendo dal primo post:

 

Tempio: Clavicus Vile

Luogo: Falkreath

Livello richiesto: 13

Premio: Maschera di Calvicus Vile - prezzi migliori del 20%, Fortifica commercio 20pti, fortifica Persuasione 10pti, rigenera Magicka +5

Note: a Falkreath parlate con Lod, il fabbro del posto.

PS: esiste un'alternativa alla Maschera come premio per la quest, chi l'avesse ottenuta può dirmi che caratteristiche ha? (io ho scelto la maschera)

 

 

NON bisogna uccidere il cane, facendolo non si ottiene la maschera.

 

 

--------------------

 

Tempio: Vaermina

Luogo: Dawnstar

Livello richiesto: 0

Premio: Teschio della Corruzione - 20 punti danno, 50 se assorbite gli incubi dei dormienti (!! - mai usata, da provare...)

Note: a Dawnstar sentite dei terribili incubi ricorrenti della popolazione e parlate a Erandur che vi chiederà di seguirlo in un Tempio.

 

 

Bisogna uccidere Erandur prima che distrugga il teschio, se non lo si fa ovviamente non si può ottenere l'artefatto.

 

 

--------------------

 

Tempio: Namira

Luogo: Markarth

Livello richiesto: 0

Premio: Anello di Namira - Fortifica Vigore +50, possibilità di nutrirsi da cadaveri per ripristinare salute

Note: cercate Verulus appena fuori la Camera dei Morti a Markarth e accettate la missione (entrare nella Camera dei Morti e cercare una tizia di nome Eola)

 

 

Acconsentite ad aiutare Eola e uccidete Verulus quando richiesto.

 

 

--------------------

 

Non dovrebbe esserci altro da quello che mi ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se qualcuno di voi ha completato la quest di boethia e ..

la maglia d'ebano esteticamente mi piace molto perchè sarebbe una versione "leggera" della classica corazza d'ebano.. da ninja spadaccino :) l'unico difetto che non sopporto è che quando ci sono nemici si attiva quel fumo nero intorno al personaggio oppure anche stando semplicemente abbassati. la cosa mi infastidisce soprattutto perchè essendo un arciere furtivo non riesco a mirare bene perchè mi offusca la visuale e il mirino.. il fumo mi si para davanti quando miro con l'arco.. e anche nel combattimento con spade.. non c'è modo di trovarne un modello così di corazza d'ebano non incantata vero?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi dispiace, non esiste alcuna armatura incantata come la maglia d'ebano. Come lo so? La ho provata a doppiare col trucco dei manichini e il potere rimame..

Comunque è bestiale, io non l'avevo mai provata prima di 10 minuti fa, ma quando l'ho messa.. amore a prima vista XD

Cioé, fighissima.. mi sono messo furtivo DAVANTI al mio huscarlo di Solitude e non mi ha visto.. poi 3-4 secondi dopo che mi sono alzato mi ha visto e il solito "Salve, mio Thane"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi dispiace, non esiste alcuna armatura incantata come la maglia d'ebano. Come lo so? La ho provata a doppiare col trucco dei manichini e il potere rimame..

Comunque è bestiale, io non l'avevo mai provata prima di 10 minuti fa, ma quando l'ho messa.. amore a prima vista XD

Cioé, fighissima.. mi sono messo furtivo DAVANTI al mio huscarlo di Solitude e non mi ha visto.. poi 3-4 secondi dopo che mi sono alzato mi ha visto e il solito "Salve, mio Thane"

 

si è bellissima però quel fumo nero se lo potevano evitare -.-' quando miro con l'arco non vedo niente mi si offusca la vista.. idea geniale proprio hanno avuto -.-'

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo ad una domanda su un altro post m'è venuto in mente un piccolo bug sulla missione di Meridia. Magari si può aggiungere in prima pagina tra le Note:

 

 

Se si entra nell'ultima sala con un compagno di viaggio, questo verrà bloccato in quella stanza per sempre, poichè è Meridia a tirarci fuori e le porte restano chiuse.

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo ad una domanda su un altro post m'è venuto in mente un piccolo bug sulla missione di Meridia. Magari si può aggiungere in prima pagina tra le Note:

 

 

Se si entra nell'ultima sala con un compagno di viaggio, questo verrà bloccato in quella stanza per sempre, poichè è Meridia a tirarci fuori e le porte restano chiuse.

 

 

 

più che un bug a me sembra proprio una cosa che da imbranati non hanno previsto i programmatori. e cioè di portarsi qualcuno.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sapete dare una mano...

 

 

 

solo io ho questo bug, sono andato dal tizio di Peryite che mi dice di trovare quattro oggetti/ingredienti ovvero, camapnula mortale, polvere di vampiro, rubino perfetto e lingotto d'argento, bene ogni volta che trovavo un'oggetto mi diceva sullo schermo che lo avevo trovato nel mio peregrinare avevo già raccolto tutti e 4 gli oggetti richiesti, bene mi incammino e il tizio mi dice la solita solfa che "Peryite è il pus del mondo e solo il pus guarisce il sabgue infetto" (o una cosa simile) e non mi fa andare avanti perchè non ci sono altre opzioni, ho provato a lasciarle a terra metterle nel calderone ma nulla, rimane lì a guardarmi e a chiedermi cosa io voglia, gli oggetti sono tutti nel mio inventario e nessuno di essi è stato rubato, quindi non capisco :bang: :bang: :bang:

 

ho caricato più di un salvataggio precedente ma non mi fa fare nulla che scatolame

 

 

grazie

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sapete dare una mano...

 

 

 

solo io ho questo bug, sono andato dal tizio di Peryite che mi dice di trovare quattro oggetti/ingredienti ovvero, camapnula mortale, polvere di vampiro, rubino perfetto e lingotto d'argento, bene ogni volta che trovavo un'oggetto mi diceva sullo schermo che lo avevo trovato nel mio peregrinare avevo già raccolto tutti e 4 gli oggetti richiesti, bene mi incammino e il tizio mi dice la solita solfa che "Peryite è il pus del mondo e solo il pus guarisce il sabgue infetto" (o una cosa simile) e non mi fa andare avanti perchè non ci sono altre opzioni, ho provato a lasciarle a terra metterle nel calderone ma nulla, rimane lì a guardarmi e a chiedermi cosa io voglia, gli oggetti sono tutti nel mio inventario e nessuno di essi è stato rubato, quindi non capisco :bang: :bang: :bang:

 

ho caricato più di un salvataggio precedente ma non mi fa fare nulla che scatolame

 

 

grazie

 

 

Hai provato a lasciarli tutti e 4 per terra e raccoglierli di nuovo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto ma nulla, mi sa che debbo aspettare qualche patch per conseguire l'obiettivo dei 15 manufatti daedra

 

hai provato per caso a vedere se questo specifico bug è presente nel listone dei bug apparso sul forum bathesda? (l'ho girato anche qua, nel topic relativo ai bugs)

 

giusto per avere almeno un briciolo di speranza nella soluzione futura :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...