Vai al contenuto

[SKYRIM] Santuari Daedra


Piddario

Messaggi raccomandati

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Hola!

@RocoRosso:

grazie, poi controllo.

Ma già che ci siamo, vi chiedo anche un altra cosa:

 

mi sa che mi son perso anche la quest di Namira. Mi reco sempre fuori della Sala dei Morti di Markarth, ma non riesco a trovare il tizio che dovrebbe far partire la quest

 

Qualcuno ha qualche idea? Possibile che si siano buggate le quest?

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@RocoRosso:

grazie, poi controllo.

Ma già che ci siamo, vi chiedo anche un altra cosa:

 

mi sa che mi son perso anche la quest di Namira. Mi reco sempre fuori della Sala dei Morti di Markarth, ma non riesco a trovare il tizio che dovrebbe far partire la quest

 

Qualcuno ha qualche idea? Possibile che si siano buggate le quest?

Purtroppo con Skyrim questa fatalità non è mai da escludere; però se non sbaglio la sala dei morti di Markath ha due entrate sicuro di cercarlo dalla parte giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@RocoRosso:

Per quanto riguarda la tizia a Largashbur, niente... non la trovo da nessuna parte, e per sicurezza ho usato anche l'urlo "Sussurro Dell'Aura" per cercarla, ma non salta fuori... per quanto riguarda Markarth invece... io ho sempre visto una sola entrata, diciamo l'entrata "principale". Ora Proverò a cercare anche l'altra... cazzarola, però... se mi si sono buggate due quest Daedra insieme mi girano un po'... vorrebbe dire che devo rinunciare ad oltre 300 ore di gioco e ricominciare... vabbè, amen.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@RocoRosso:

Per quanto riguarda la tizia a Largashbur, niente... non la trovo da nessuna parte, e per sicurezza ho usato anche l'urlo "Sussurro Dell'Aura" per cercarla, ma non salta fuori... per quanto riguarda Markarth invece... io ho sempre visto una sola entrata, diciamo l'entrata "principale". Ora Proverò a cercare anche l'altra... cazzarola, però... se mi si sono buggate due quest Daedra insieme mi girano un po'... vorrebbe dire che devo rinunciare ad oltre 300 ore di gioco e ricominciare... vabbè, amen.

 

Ricordo che quando la iniziai io, sono entrato da una porta, scassinandola, ho attraversato la sala dei morti ed una volta uscito dall'altra porta ho incontrato il sacerdote che mi ha dato la quest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola ancora!

@RocoRosso:

grazie, grazie e ancora grazie. Ce l'ho fatta a risolvere entrambe le quest. Ora mi manca solo Sanguine, vediamo dove trovo 'sto benedetto tizio... poi, finalmente, ho smesso di occuparmi dei Daedra. E comincio con i borseggi e le mini-quest della gilda Ladri..

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola ancora!

@RocoRosso:

grazie, grazie e ancora grazie. Ce l'ho fatta a risolvere entrambe le quest. Ora mi manca solo Sanguine, vediamo dove trovo 'sto benedetto tizio... poi, finalmente, ho smesso di occuparmi dei Daedra. E comincio con i borseggi e le mini-quest della gilda Ladri..

Ottimo ;)

A questo punto una domanda te la pongo io, alla fine della quest di Malacth il martello, lo hai ricevuto in automatico o lo hai ripreso tu dall'altare? ho il dubbio che mi possa non contenggiare l'oggetto, dato che io lo ho ripreso da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

L'ho preso io... ma credo che la cosa funzioni proprio così, ho sentito tanta gente dire di averlo preso direttamente dall'altare... in compenso come missioni Daedra completate me ne segna 14. ergo, tutte fatte tranne Sanguine... c'è il mio povero Orco che oramai è ubriaco sverso a furia di cercare 'sto pirlotto nelle taverne di Skyrim...

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

L'ho preso io... ma credo che la cosa funzioni proprio così, ho sentito tanta gente dire di averlo preso direttamente dall'altare... in compenso come missioni Daedra completate me ne segna 14. ergo, tutte fatte tranne Sanguine... c'è il mio povero Orco che oramai è ubriaco sverso a furia di cercare 'sto pirlotto nelle taverne di Skyrim...

Ottimo grazie per la conferma, mi hai tolto un peso, col primo pg ho missato l'obiettivo perchè ho ucciso quel cagnaccio parlante bastardo (mi stava troppo sugli zebedei) :mrgreen:

Io l'incontrai la prima volta a Whiterun e la seconda volta a Riften, non sò se può farti comodo :ok:

 

Già che ci sono, la stella di Azura, ai fini dell'obiettivo, va bene sia nera sia bianca purchè rimanga in mio possesso giusto?

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Finalmente ho beccato il simpatico Sam... e porca paletta, lo vado a beccare a Windhelm, nella stessa locanda dove sono passato almeno 50 volte! Vabbuò, ora ho finalmente finito anche i Daedra... volevo ringraziare RocoRosso per i consigli! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Finalmente ho beccato il simpatico Sam... e porca paletta, lo vado a beccare a Windhelm, nella stessa locanda dove sono passato almeno 50 volte! Vabbuò, ora ho finalmente finito anche i Daedra... volevo ringraziare RocoRosso per i consigli! :ok:

Felicissimo di esser stato d'aiuto :ok: a me mancano 2 daedra e 1/2 e sono 1000/1000 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, domandina veloce veloce: se io dopo aver ricevuto i manufatti daedrici mi metto a venderli, anche se non ho ancora concluso tutte le quest daedriche, l'obbiettivo alla fine me lo sblocca lo stesso? Grazie :)

%5Bimg%5Dhttp%3A//card.josh-m.com/live/deluxe/cicuz.png[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, domandina veloce veloce: se io dopo aver ricevuto i manufatti daedrici mi metto a venderli, anche se non ho ancora concluso tutte le quest daedriche, l'obbiettivo alla fine me lo sblocca lo stesso? Grazie :)

La certezza non la ho dato che non ne ho mai venduti, ma tempo fà ho letto che venderli non è un problema. Io cmq li uso per arredare le case dato che son molto belli (almeno a me piacciono) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La certezza non la ho dato che non ne ho mai venduti, ma tempo fà ho letto che venderli non è un problema. Io cmq li uso per arredare le case dato che son molto belli (almeno a me piacciono) :mrgreen:

 

Grazie :) (preferisco il vile denaro all'arredamento ahah)

%5Bimg%5Dhttp%3A//card.josh-m.com/live/deluxe/cicuz.png[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Non ho capito come prendere l'oghma infineum potete spiegarmelo?

Benvenuto ;)

Per sicurezza metto in spoiler:

 

Dunque per attivare la quest o segui la main quest e ti porterà per forza ad ottenerlo, oppure cerchi il rifugio di Septimus Signus (si trova a nord di Winterhold dentro un iceberg)ti darà da fare alcune cose (non ricordo l'ordine esatto)riscrivere il dizionario che ti consegnerà e procurargli il sangue di ogni razza elfica (alti, dei boschi, scuri, orchi e falmer)quando gli avrai portato tutto lo seguirai nella "cassa" che ha aperto e otterrai il libro; questo a sommi capi è quello che bisogna fare (sempre che mi sono ricordato tutto), se ti servono informazioni più specifiche chiedi :ok:

 

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. Ma adesso sto facendo la quest per il teschio della corruzione, c'è scritto che devo seguirlo fino alla biblioteca ma si è fermato alla metà delle scale cosa posso fare?

Purtroppo sto bug si presenta spesso, io ho risolto semplicemente "spingendolo", mi sono messo dietro di lui ho spinto un pò e dopo un pò si è sbloccato, altri hanno risolto attaccandolo e quando ha reagito hanno messo via le armi (tasto"X")il sacerdote ha detto qualcosa tipo "questa volta ti perdono" ed è ripartito normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sto bug si presenta spesso, io ho risolto semplicemente "spingendolo", mi sono messo dietro di lui ho spinto un pò e dopo un pò si è sbloccato, altri hanno risolto attaccandolo e quando ha reagito hanno messo via le armi (tasto"X")il sacerdote ha detto qualcosa tipo "questa volta ti perdono" ed è ripartito normalmente.

Grazie 1000!

Modificato da Spin3o
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...