Vai al contenuto

[SKYRIM] Santuari Daedra


Piddario

Messaggi raccomandati

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

come consigliato da Effimero (tnx), sposto qua la questione:

 

in sostanza sono già stato a Markarth ed ho concluso diverse missioni, compresa la

fuga dei rinnegati dalla prigione con conseguente taglia pendente sulla mia zucca

 

 

il problema è che nonostante sia già tornato in zona parecchie volte, prima e dopo lo spoilerato fattaccio B) non ho mai incontrato

il Vigilante Tyranus davanti alla Casa Abbandonata

, ovvero il tizio che dovrebbe dare il via alla missione...qualcuno sa dirmi com'è possibile?

 

perché proprio non c'è, da nessuna parte...e non l'ho mai neanche visto per caso senza parlargli...proprio davanti a quella casa non c'è mai stato nessuno e quel maledetto non è neanche alla locanda o in qualche altro esercizio commerciale...!! :bang:

 

sapete se forse dovevo fare prima qualche altra quest?

 

confido nella vostra esperienza e pazienza :bow:

 

grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo tu ti riferisca alla quest di Molag Bal...

così a memoria non ricordo se la quest voglia dei prerequisiti per poter essere avviata; devi essere a livello 7, quello sì, e magari avere già esplorato per bene markarth (per sicurezza, io avvierei qualche missioncina lì comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo di aver completato la subquest alla forgia, dove c'è l'orco capo e i due operai lamentoni.....giretto alla locanda dei coniugi stressati e appena uscito mi sono trovato il tizio davanti la casa abbandonata che chiedeva il mio aiuto...poi ovviamente la subquest diventa una sub-subquest :D

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servirebbe una mano per la prova di Boethia dice che devo sacrificare una persona sul suo altare dopo essermi guadagnato la fiducia devo per forza uccidere quello/a che mi segue??

Eh si quello che porti all'altare muore per forza. :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ragazzi mi servirebbe una mano per la prova di Boethia dice che devo sacrificare una persona sul suo altare dopo essermi guadagnato la fiducia devo per forza uccidere quello/a che mi segue??

Io ho temporaneamente lasciato andare Mjoll e ho reclutato un mercenario in una delle tante locande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Per temporaneamente che intendi?

Le ho detto che era il momento di salutarci e lei è tornata a Riften. Dopo che ho sacrificato il mercenario sono tornato a Riften e l'ho assoldata di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho detto che era il momento di salutarci e lei è tornata a Riften. Dopo che ho sacrificato il mercenario sono tornato a Riften e l'ho assoldata di nuovo.

Quindi i tengo una sacerdotessa di Namira se le dico 'è arrivato il momento di salutarci la ritrovo al tempio ?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Quindi i tengo una sacerdotessa di Namira se le dico 'è arrivato il momento di salutarci la ritrovo al tempio ?

Esatto, se mandi via un compagno lo ritrovi sempre nel posto dove l'avevi ingaggiato la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella di Azura: mi consigliate un livello per affrontare questa quest perchè sto trovando difficoltà nel terminarla? MI conviene andare da Nelcar o dalla sacerdottessa?

 

Guarda il primo post di questa discussione (fatto da Piddario con l'ausilio degli altri utenti) affornta tutti i santuari:

 

Citazione Piddario

 

raccogliamo qui gli avvistamenti di santuari/missioni daedriche?

 

 

Tempio: Azura

Luogo: a sud di Winterhold, sul picco della montagna

Livello richiesto: 0

Premio: Stella di Azura - Pietra dell'anima infinita / Missabile: no

Note: parlando più volte con Orgnar nella locanda di Riverwood a un certo punto vi racconterà del santuario e si piazzerà un segnalino sulla mappa

 

 

Tempio: Molag Bal

Luogo: Markarth, Casa Abbandonata

Livello richiesto: 7

Premio: Mazza di Molag Bal - Mazza una mano con danno magika +25 e cattura anime 3sec

Note: Davanti a una casa ci sono 2 tizi che parlano. Uno di loro vi chiederà se avete visto entrare o uscire qualcuno dalla casa. Rispondete di no e acconsentite ad entrare con lui nella casa. Così facendo partirà la quest. (grazie Il Falco)

 

 

Tempio: Sanguine

Luogo: locanda di una qualsiasi città

Livello richiesto: 14

Premio: Rosa di Sanguine - evoca Dremora per 60sec

Note: incontro casuale che avviene nelle città grandi nelle locande. Noterete un tizio in tunica che potrete sfidare in una singolare gara di bevute

 

 

Tempio: Boethia

Luogo: incontro casuale con seguace di Boethia che una volta ucciso droppa un libro che fa iniziare la quest

Livello richiesto: 30

Premio: Maglia d'Ebano - armatura pesante - sarete in grado di muovermi più silenziosamente e infliggerete 5 punti di danno al secondo di avvelenamento a tutti i nemici che vi staranno vicini

Note: -

 

 

Tempio: Clavicus Vile

Luogo: Falkreath

Livello richiesto: 11

Premio: Maschera di Calvicus Vile - prezzi migliori del 20%, Fortifica commercio 20pti, fortifica Persuasione 10pti, rigenera Magicka +5

 

Spoiler

Missable: SI - NON bisogna uccidere il cane, facendolo non si ottiene la maschera (credit by TheFury87)

 

Note: a Falkreath parlate con Lod, il fabbro del posto.

PS: esiste un'alternativa alla Maschera come premio per la quest, un'Ascia a due mani con 20 danni a vigore, da non considerarsi però come manufatto daedrico valido per l'obiettivo (grazie BlackSpectre51)

 

 

Tempio: Vaermina

Luogo: Dawnstar

Livello richiesto: 0

Premio: Teschio della Corruzione - 20 punti danno, 50 se assorbite gli incubi dei dormienti (!! - mai usata, da provare...)

Spoiler

Missable: SI - Bisogna uccidere Erandur prima che distrugga il teschio, se non lo si fa ovviamente non si può ottenere l'artefatto (credit by TheFury87)

 

Note: a Dawnstar sentite dei terribili incubi ricorrenti della popolazione e parlate a Erandur che vi chiederà di seguirlo in un Tempio.

 

 

Tempio: Meridia

Luogo: Santuario di Meridia, ovest di Solitude

Livello richiesto: 12

Premio: Spezzaalba - arma una mano - Danno da fuoco +10 e possibilità di creare esplosione sui non morti

Note: Se si entra nell'ultima sala con un compagno di viaggio, questo verrà bloccato in quella stanza per sempre, poichè è Meridia a tirarci fuori e le porte restano chiuse (grazie Shepard)

 

 

Tempio: Mephala

Luogo: Whiterun

Livello richiesto: 20

Premio: Lama d'Ebano - arma due mani - Assorbe salute 30pti al sec

Note: parlate al locandiere di Whiterun e verrete a conoscenza di un problema dello Jarle con il figlio

 

 

Tempio: Peryite

Luogo: Santuario di Peryite - Nordest di Markarth

Livello richiesto: 10

Premio: Spezzaincantesimo - scudo - Durante il blocco protegge contro la magia 50pti, deflette colpi da lama 50pti

Note: -

 

 

Tempio: Malacath

Luogo: Largashbur, campo orchesco a sudovest di Riften

Livello richiesto: 9

Premio: Volendrung - martello da guerra a 2 mani - Assorbe Vigore 50pti al sec

Note: dovrete difendere il campo dall'attacco di un gigante, occhio!

 

 

Tempio: Hermaeus Mora

Luogo: Grotta di Spetimus Signus, nord di Winterhold

Livello richiesto: 15

Premio: Oghma Infinium - aggiunge cinque livelli di abilità per ogni abilità in una delle tre categorie (magia, combattimento, ombra)

Note:

 

 

Tempio: Hircine

Luogo: Falkreath

Livello richiesto: 0

Premio: Anello di Hircine - aggiunge una trasformazione addizionale in lupo mannaro

Note: parlate con Sinding nelle prigioni di Falkreath e accettate la sua missione

 

 

Tempio: Mehrunes Dagon

Luogo: Dawnstar

Livello richiesto: 20

Premio: Rasoio di Mehrunes - Coltello con probabilità 1% oneshottare nemici (grazie -Dovahkiin-)

Note: riceverete da un corriere un invito per il Museo di Dawnstar, visitatelo e parlate con Silus

 

 

Tempio: Namira

Luogo: Markarth

Livello richiesto: 0

Premio: Anello di Namira - Fortifica Vigore +50, possibilità di nutrirsi da cadaveri per ripristinare salute / Missable: SI

 

Spoiler

Missable: SI - Bisogna uccidere Erandur prima che distrugga il teschio, se non lo si fa ovviamente non si può ottenere l'artefatto (credit by TheFury87)

 

Note: cercate Verulus appena fuori la Camera dei Morti a Markarth e accettate la missione (entrare nella Camera dei Morti e cercare una tizia di nome Eola)

 

 

Tempio: Sheogorath

Luogo: Solitude

Livello richiesto: 0

Premio: Wabbajack - bastone con effetti casuali di ditruzione o evocazione (divertentissimo da usare nelle grandi città per creare scompigli di dimensioni escatologiche )

Note: dovete trovare un mendicante di nome Dervenin che si aggira vicino al palazzo dei Bardi che si lamenta di aver perduto il suo maestro

 

:teach: :teach: :teach:

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella di Azura: mi consigliate un livello per affrontare questa quest perchè sto trovando difficoltà nel terminarla? MI conviene andare da Nelcar o dalla sacerdottessa?

 

Sinceramente consiglio di portarla a nelcar (io ho 3 personaggi e nel primo ho la stella di azura negli altri 2 ho la stella nera) perchè assorbe solo 1 anima di un uomo per volta dandoti un anima suprema utilissima per fare armi o per ricaricarle del tutto in una volta sola... Alla fine cambia poco, io nel primo personaggio ho esplorato quasi tutta la terra di skyrim e si trovano più di 40 gemme nere quindi alla fine basta avere pazienza per fare le cose!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente consiglio di portarla a nelcar (io ho 3 personaggi e nel primo ho la stella di azura negli altri 2 ho la stella nera) perchè assorbe solo 1 anima di un uomo per volta dandoti un anima suprema utilissima per fare armi o per ricaricarle del tutto in una volta sola... Alla fine cambia poco, io nel primo personaggio ho esplorato quasi tutta la terra di skyrim e si trovano più di 40 gemme nere quindi alla fine basta avere pazienza per fare le cose!

 

Solo 40 gemme nere?!? :mrgreen: :mrgreen:

Se scendi nei meandri di Blackreach trovi dei giacimenti di Geode...se li estrai tutti hai un'altissima percentuale di estrarre gemme dell'anima nere... :mrgreen: :mrgreen:

L'unica cosa che non sò è se questi giacimenti si ricreano dopo che è passato un pò di tempo oppure no...sono stato a blackreach circa 40 ore di gioco fà e non ci sono più tornato...dovrei andare a controllare perchè se si ricaricano puoi ottenere quante gemme vuoi... B)

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 40 gemme nere?!? :mrgreen: :mrgreen:

Se scendi nei meandri di Blackreach trovi dei giacimenti di Geode...se li estrai tutti hai un'altissima percentuale di estrarre gemme dell'anima nere... :mrgreen: :mrgreen:

L'unica cosa che non sò è se questi giacimenti si ricreano dopo che è passato un pò di tempo oppure no...sono stato a blackreach circa 40 ore di gioco fà e non ci sono più tornato...dovrei andare a controllare perchè se si ricaricano puoi ottenere quante gemme vuoi... B)

 

Sì sì ma intendevo quelle "piene" ù.ù

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragà, ho un problemino anche se ho la sensazione che sia irrisolvibile :(

 

in pratica quasi all'inizio del gioco ho fatto la quest di azura per la stella di azura solo che incosapevole che si trattasse di un manufatto daedrico quindi non avendo letto la guida in proposito ho sbagliato a cosegnare la stella l'ho data al mago a winterhold ora credo quasi sicuramente di essere spacciato visto che non ho il save, voi sapete se c'e un rimedio per ottenere la stella di azura?

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragà, ho un problemino anche se ho la sensazione che sia irrisolvibile :(

 

in pratica quasi all'inizio del gioco ho fatto la quest di azura per la stella di azura solo che incosapevole che si trattasse di un manufatto daedrico quindi non avendo letto la guida in proposito ho sbagliato a cosegnare la stella l'ho data al mago a winterhold ora credo quasi sicuramente di essere spacciato visto che non ho il save, voi sapete se c'e un rimedio per ottenere la stella di azura?

 

grazie.

 

guarda che in questo modo puoi ottenere la stella azura nera, ovvero che ha la capacità di assorbire le anime degli uomini, quindi vai tranquillo non ha fatto nessun "danno", per conferma guarda nelle statistiche e nella voce missioni, lì troverari la missione dei Daedra conteggiata

 

:ok:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che in questo modo puoi ottenere la stella azura nera, ovvero che ha la capacità di assorbire le anime degli uomini, quindi vai tranquillo non ha fatto nessun "danno", per conferma guarda nelle statistiche e nella voce missioni, lì troverari la missione dei Daedra conteggiata

 

:ok:

Ma se la consegni ad Azura non te la rende nera?

 

 

Tempio: Meridia

Luogo: Santuario di Meridia, ovest di Solitude

Livello richiesto: 12

Premio: Spezzaalba - arma una mano - Danno da fuoco +10 e possibilità di creare esplosione sui non morti

Note: Se si entra nell'ultima sala con un compagno di viaggio, questo verrà bloccato in quella stanza per sempre, poichè è Meridia a tirarci fuori e le porte restano chiuse (grazie Shepard)

La quest di Meridia può essere intrapresa anche trovando, nell'apposito Dungeon di cui non ricordo il nome, la "Gemma di Meridia". Meridia vi contatterà dicendo di volervi incontrare al più presto.

 

PS: spero non sia già stato postato, in questo caso mi scuso.

 

PPS: inutile dire che è molto più facile attivare la quest partendo dal santuario, ma può essere un qualcosa in più per migliorare ulteriormente l'ottima guida che avete (hai) scritto :ok:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che in questo modo puoi ottenere la stella azura nera, ovvero che ha la capacità di assorbire le anime degli uomini, quindi vai tranquillo non ha fatto nessun "danno", per conferma guarda nelle statistiche e nella voce missioni, lì troverari la missione dei Daedra conteggiata

 

:ok:

 

no il problema e questo, se la consegni al mago ti da un gruzzolo di septim e una gemma dell'anima nera (io ho fatto cosi) e non mi ha conteggiato il manufatto daedrico, mentre se l'avessi consegnata ad azura (al tempio) so che mi avrebbe dato la stella di azura, quella infinitaper intenderci ed quello il manufatto daedrico, non la gemma dell'anima nera.... :(

 

P.s nelle statistiche non ho il manufatto daedrico conteggiato, ma non ho fatto caso se le missioni daedriche me l'ha conteggiato, a sto punto credo che la missione dovrebbe averla conteggiata ma per l'obiettivo "ottieni 15 manufatti daedrici"

credo di essere fregato... :bang:

Modificato da DavidM74
Link al commento
Condividi su altri siti

no il problema e questo, se la consegni al mago ti da un gruzzolo di septim e una gemma dell'anima nera (io ho fatto cosi) e non mi ha conteggiato il manufatto daedrico, mentre se l'avessi consegnata ad azura (al tempio) so che mi avrebbe dato la stella di azura, quella infinitaper intenderci ed quello il manufatto daedrico, non la gemma dell'anima nera.... :(

 

P.s nelle statistiche non ho il manufatto daedrico conteggiato, ma non ho fatto caso se le missioni daedriche me l'ha conteggiato, a sto punto credo che la missione dovrebbe averla conteggiata ma per l'obiettivo "ottieni 15 manufatti daedrici"

credo di essere fregato... :bang:

Scusa tu adesso hai la stella nera nell 'inventario? Sarebbe la stella di azura però nera.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...