sentinel Teo 360 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 io ho trovato hircine e si trova a falktreath(non so se è scritto giusto) Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOS Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 dov'è questo santuario? Ragazzi ma la missione la chiamata di boethian è buggata? No perchè io porto una persona all'altare, la uccido, mi compare la reincarnazione di boethian ma se premo su parla ripete sempre la stessa frase e non mi fa fare niente Qualcuno può aiutarmi? Si trova precisamente a EST di Morthal. Ma per avere il premio per il santuario (il rasoio di mehrunes e un bottino di 3000 septim) devi completare una quest del museo della mitica alba,di cui ti lascio il piacere di scoprire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ma io nel tempio di azura non ho avuto questa stella di azura, ma ho avuto una spada chiamata frangialba Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Perchè non era Azura allora, era Meridia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 (modificato) quali sono i deadra che ricompensano con oggetti per i guerrieri ?Per esempio...Hircine ti dà una corazza di pelliccia, Malacath un martello a due mani e Meridia una spada. dov'è questo santuario? Ragazzi ma la missione la chiamata di boethian è buggata? No perchè io porto una persona all'altare, la uccido, mi compare la reincarnazione di boethian ma se premo su parla ripete sempre la stessa frase e non mi fa fare niente Qualcuno può aiutarmi?La mia non era buggata. Quando si reincarna, dovrebbe indire un combattimento tutti contro tutti fra i presenti Ma è possibile che dopo 35 ore di gioco l'unico santuario che ho trovato è quello di Azura?Sì. Dopo 35 ore di gioco di santuari ne ho visti tanti quanti te. Edit:Ho completato anche Azura, Meridia e Namira. Vado da Vaermina, quest alla taverna di dawnstar! Edit:Per Mephala, serve Balgruuf, lo jarl di Whiterun. Solo, che essendomi io unito ai Manto della Tempesta l'ho rimosso dal suo trono. Qualcuno sa dov'è finito?????A quanto pare è una missione saltabile. Per questo l'obiettivo chiede 15 manufatti e non 16, come le quest per i Deadra.Che peccato. Modificato 21 Novembre 2011 da Kronos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 comunque un'altr chicca del gioco (anche se questa non mi piace in realtà) è che finchè non uccidete il primo drago della main quest, i draghi non appariranno nel gioco, e quindi voi potente andare in giro nei loro templi a prendere le parole degli urli senza bestiacce in giro...sicuramente diventa più semplice e veloce prendere una parola in luogo dove sai che non ci sarà nulla a differenza di sapere che prima devi uccidere un drago quindi mi conviene fare almeno il primo drago cosi se dopo vdo in giro li incontro? Accidenti. Ho scoperto una cosa molto spiacevole sul santuario di Nocturnal... praticamente il suo santuario lo si trova nell'ultima quest della gilda dei ladri.Dovrete usare la chiave dello scheletro (che riceverete nella penultima quest) per aprire il suo santuario interno.La ricompensa per averle riportato la chiave sarà ricevere un potere speciale... ma io preferivo tenermi il grimaldello indistruttibile!! sono indecisa se ricericare il salvataggio a prima di completare la gilda... non posso tenere il grimaldello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_SATANA_ Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 io se fossi in te, terrei il grimaldello e completerei tutte le grotte ecc..e poi gli ridarei il grimaldello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 bisogna vedere che potere ti da Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 c'è un perk di scassinare che ti rende il grimaldello indistruttibile se non erro, poi controllo meglio , se fosse così potresti ridarglielo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 magari e' quello il potere di nocturnal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Confermato il perk del grimaldello indistruttibile Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Confermato il perk del grimaldello indistruttibile Mi sai dire per cortesia dove posso trovare la gilda dei ladri? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 (modificato) Mi sai dire per cortesia dove posso trovare la gilda dei ladri? La Gilda dei ladri la puoi trovare nel Ratways sotto Riften, il loro quartier generale è la caraffa Ragged. La prima delle missioni di iniziazione la troverai a Riften presso le bancarelle del mercato. Parla con Brynjolf, ed accetta il lavoretto, e da lì poi dovrai fare altre missioni che ti commissioneranno Modificato 21 Novembre 2011 da Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr91 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 io ho trovato un santuario a markath che non è quello della casa abbandonata, bisogna andare nel palazzo principale o il tempio non ricordo bene e parlare con un mago che vi chiederà di aiutarlo perchè ha un problema nelle catacombe dopodichè partirà la quest, il nome del santuario non lo ricordo ma l' oggetto che vi da fa schifo anche se la quest è carina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 E' Namira, a chi interessa da: l'anello di Namira che fortifica di 50 punti il vigore e vi consente di mangiare i cadaveri per curarvi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Clavicus Vile in Oblivion rivoleva la spada si Umbra !mi ricordo chiaramente quella Quest perchè io mi ero tenuto quella spada potentissimae la sua armatura di ebano... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Qualche anima buona mi indica con precisione dov'è il santuario di Mephala? Non ho più lo jarl di Whiterun che dava la quest... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 E' Namira, a chi interessa da: l'anello di Namira che fortifica di 50 punti il vigore e vi consente di mangiare i cadaveri per curarvi ti dispiacerebbe dirmi dove trovo il santuario ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 io ho trovato un santuario a markath che non è quello della casa abbandonata, bisogna andare nel palazzo principale o il tempio non ricordo bene e parlare con un mago che vi chiederà di aiutarlo perchè ha un problema nelle catacombe dopodichè partirà la quest, il nome del santuario non lo ricordo ma l' oggetto che vi da fa schifo anche se la quest è carina sereithan è questo, basta che vai a Markart, in una delle stanze del palazzo e cerchi la sala dei morti, davanti c'è un sacerdote che ti ferma e ti da la missione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 sereithan è questo, basta che vai a Markart, in una delle stanze del palazzo e cerchi la sala dei morti, davanti c'è un sacerdote che ti ferma e ti da la missione. Grazie mille , sempre gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alhena Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Io ho trovato il santuario di Boethiah... la ricompensa è una fortissima armatura d'ebano che permette di muoversi più silenziosamente e un potere molto particolare, infligge 5 danni da veleno ai nemici molto vicini (è bellissimo vedere i nemici che s'inginocchiano arresi, e la tua sola presenza li fa soccombere...) Per chi vuole saper dove si trova.. Il santuario si trova esattamente ad est da Windhelm Ciao.scusa mi diresti come fare ad attivare la missione?Io ho trovato il santuario dove c'è quella colonna luminosa, ma non succede niente...forse sono di livello troppo basso? a che livello l'hai fatta tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Non ho più lo jarl di Whiterun che dava la quest...Buone nuove per chi avesse lo stesso problema: Balgruuf si trova A Solitude se lo si caccia dal trono coi manto della tempesta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Keys Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Ma come faccio a fare la quest per Boethiah? Cioè, come porto una persona fidata al suo altare? Cita To be or not to be...This is the question. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Ti fai seguire da qualcuno pagandolo (le guardie del corpo oppure le persone che hai aiutato potrebbero offrirsi di accompagnarti) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Keys Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Ti fai seguire da qualcuno pagandolo (le guardie del corpo oppure le persone che hai aiutato potrebbero offrirsi di accompagnarti)E poi? Cita To be or not to be...This is the question. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.