Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Non c'è onestà nelle recensioni,non capisco perchè certi giochi prendano voti molto più alti di ACIII.Questo è un signor gioco e quando leggo che la trama è inconsistente mi verrebbe voglia di usare la lama celata su qualcuno di questi recensori da quattro soldi!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

qulcuno che sa aiutarmi per la storia del multi?

 

Devi fare le sfide riportate sotto ad ogni video. Il menù dovrebbe essere "la storia di Asbergo": ieri, ad esempio, ho sbloccato 2 video, il primo facendo 20 kill aeree (ho pure sbloccato l'obiettivo di violare un video in modalità storia) e l'altro dopo aver rianimato 10 alleati storditi.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Devi fare le sfide riportate sotto ad ogni video. Il menù dovrebbe essere "la storia di Asbergo": ieri, ad esempio, ho sbloccato 2 video, il primo facendo 20 kill aeree (ho pure sbloccato l'obiettivo di violare un video in modalità storia) e l'altro dopo aver rianimato 10 alleati storditi.

 

il problema e' che quando entro nel multi mi fa selezionare solo le voci branco e tuttorial,e sopra viene scritto modalita limitata,volevo capira se sta cosa e' perche ho l abbonamento silver e non il gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che avete preso la freedom edition, siete soddisfatti? io tantissimo...ho una domanda per voi: nel diario di Washington avete anche voi alcune pagine doppie che non sono tagliate? ovvero che sono sovrapposte e non si possono aprire? se si, cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' che quando entro nel multi mi fa selezionare solo le voci branco e tuttorial,e sopra viene scritto modalita limitata,volevo capira se sta cosa e' perche ho l abbonamento silver e non il gold

 

Esattamente! Se sei silver, non puoi giocare il multi ovvero puoi farlo, ma con notevoli limitazioni. ;)

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che avete preso la freedom edition, siete soddisfatti? io tantissimo...ho una domanda per voi: nel diario di Washington avete anche voi alcune pagine doppie che non sono tagliate? ovvero che sono sovrapposte e non si possono aprire? se si, cosa fare?

 

Se vuoi un consiglio,prima di aprirle aspetta la fine del gioco!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Esattamente! Se sei silver, non puoi giocare il multi ovvero puoi farlo, ma con notevoli limitazioni. ;)

 

ahhhhh capito quindi e' tutto nella norma,peccato che non potro guardare i video dell abstergo,va bhe',c e' sempre you tube!

 

Se vuoi un consiglio,prima di aprirle aspetta la fine del gioco!:-)

 

ora sono curioso,quindi non devo aprirle,ma non viene detto da nessuna parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è stato fatto di proposito dici?

 

Da quello che ho letto su un altro forum sembrerebbe di si e comunque dicono di aspettare la fine del gioco prima di provare ad aprirle.Ormai io aspetto,non ho urgenza di sapere cosa ci sia.

 

 

 

 

 

ora sono curioso,quindi non devo aprirle,ma non viene detto da nessuna parte!

 

Infatti potrebbe anche essere che non sia vero quello che scrivono,ma ormai nel dubbio io aspetto di finire ACIII.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi date na mano ???cavolo sono 3 ore che cero di fare una sincronizzazione sul'albero ...si trova in Frontiera sud ovest ...cavolo ogni volta che cerco di saltare da un ramo all'altro mi fa il balzo della fede ....come devo fare????boh

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma i dialoghi con Giunone a che punto del gioco iniziano?Il mio primo dialogo l'ho fatto appena entrato nella stanza dove ci sono tutti quei cavi...me ne sono perso qualcuno o la dea inizia ad apparire da quel momento?

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un dubbio, magaari mi è sfuggito ma

a che punto della storia viene detto a Connor chi è suo padre?, lui sa bene chi è, ma se non lo ha mai visto come fa a riconoscerlo o persino a sapere chi fosse? Si tratta di una mia disattenzione o la cosa non è ben spiegata?

 

 

vorrei saperlo anche io :ph34r:

 

ragazzi a volte in alto a destra c'è scritto che è arrivata una mail ma come faccio a leggerla? Devo uscire dall'Animus? :ph34r:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

vorrei saperlo anche io :ph34r:

 

ragazzi a volte in alto a destra c'è scritto che è arrivata una mail ma come faccio a leggerla? Devo uscire dall'Animus? :ph34r:

 

si devi tornare nel presente con desmond e ti avvicini al computer

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono alla terzo episodio ancora con il padre di connor praticamente il tutorial e nonostante cio e bellissimo mi sono molto divertito non capisco le recensioni che parlavano di IA stupida che vanificava lo stealth, al di la che hanno un cono visivo ampio quando mi vedevano ma non mi riconoscevano subito venivano nella mia direzione e cominciavano a cercarmi nella zona e solo dopo una decina di secondi tornavano ai loro posti, quindi io vedo che si comportano molto bene, in combattimento e sempre la stessa cosa attaccano uno alla volta, ogni tanto in due o in 3 ma questo per me non e un difetto ma un marchio della saga, e peraltro mi e sempre piaciuto questa sensazione di onnipotenza , poi adoro le pistole e i moschetti che vanno ricaricati con polvere e palla ogni volta , poi so benissimo che appena passero a connor le cose miglioreranno sempre di piu con piu armi,azioni, e missioni da fare per me promosso a pieni voti

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

volevo sapere ma si puo cambiare la capigliatura a connor???

un altra cosa,anche se ho il multiplayer limitato volevo vedere il cecchino e l ombra silente che ho sbloccato con i codici ma quando faccio branco offline non me li da,bisgona sbloccarli giocando?

 

Non c'è onestà nelle recensioni,non capisco perchè certi giochi prendano voti molto più alti di ACIII.Questo è un signor gioco e quando leggo che la trama è inconsistente mi verrebbe voglia di usare la lama celata su qualcuno di questi recensori da quattro soldi!:-)

 

sono dalla tua parte :cincin:

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete cosa non mi piace? Quando cammini con qualcuno parlando e il discorso viene troncato prima che finisca di parlare.

Lo avete notato?

 

se non sbaglio succedeva pure negli altri titoli, così come il livello sonoro generale (a volte troppo alto, altre troppo basso) sia dei dialoghi che dei suoni

 

per quando riguarda i comandi non mi piace il fatto che basti tenere premuto solo il tasto LT per la corsa acrobatica (a volte c'è la necessita di scappare senza che ci si dve per forza arrampicarsi dappertutto)

 

poi il tasto B non permette di scendere un pò alla volta aggrappandosi a vari punti, ma si cade direttamente a terra (anche se si tiene premuto) e, quando si è su punti molto alti o si ha la necessità di calarsi lentamente, è molto scomodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...