Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

finalmente ho imparato ad usare lo scudo umano , quando compaiono i triangoli gialli sulle guardie che vuol dire che stanno per aprire il fuoco non devi premere subito A ma contare 1 o due secondi perché devi premere A solo un attimo prima che loro sparano , adesso non ne sbaglio una ,e aggiungo quanto e fico il dardo con il laccio attaccato tirarli giù dal albero e una goduria

 

avrei una domanda le missioni secondarie dei corrieri,assassini e anche quelle navali sono limitate o si possono rifare ?

seconda domanda dove trovo i forti da conquistare perché ho letto che se lo fai abbassano le tasse quindi tu con il commercio nella tenuta guadagni di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come si registrano gli uomini nell'enciclopedia?

Praticamente quando incontri gli uomini nella tenuta(sulla minimappa sono segnalati con un icona quadrata e le iniziali del nome del personaggio)li devi agganciare con LT come se mirassi con un arma e tenerli qualche secondo sotto mira...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non credevo che ac3 mi prendesse cosi tanto,porca vacca :shock:

Solamente la caccia lo reputo un gioco nel gioco(da molta piu' soddisfazione rispetto a red dead redemption)e ci passo ore sopra.

Ma poi quanta varietà.I combattimenti in primis,che molti reputano fini a se stessi o inutili,sono di una meraviglia incredibile.

Ma quante animazioni ci sono?Nonostante sto usando ancora il tomahawk perchè mi sto dedicando alle missioni secondarie(tant'e' che i primi soldi racimolati non li ho investiti per le armi quanto piuttosto alle mappe che vendono alle botteghe) avro' gia' contato 10 modi diversi di uccidere i nemici.Non oso immaginare come combatterà il personaggio con armi pesanti :shock: Vi giuro che quando sono circondato da decine di nemici e assisto a tutte quei movimenti diversi(dal disarmare un avversario alle parate o esecuzioni)mi sembra di guardare un film per come sono realistiche(e molto molto cruente)

Bellissimi anche gli assalti ai forti o ai carri,la ricerca ai collezionabili e tesori.

Vedo tutto questo ben di dio da fare e mi chiedo con che coraggio certe persone lo hanno finito in neanche 15 ore.

per questo gioco bisogna spendercene minimo 40 senno' non vale la pena comprarlo.

grande grande gioco,sono commosso.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non credevo che ac3 mi prendesse cosi tanto,porca vacca :shock:

Solamente la caccia lo reputo un gioco nel gioco(da molta piu' soddisfazione rispetto a red dead redemption)e ci passo ore sopra.

Ma poi quanta varietà.I combattimenti in primis,che molti reputano fini a se stessi o inutili,sono di una meraviglia incredibile.

Ma quante animazioni ci sono?Nonostante sto usando ancora il tomahawk perchè mi sto dedicando alle missioni secondarie(tant'e' che i primi soldi racimolati non li ho investiti per le armi quanto piuttosto alle mappe che vendono alle botteghe) avro' gia' contato 10 modi diversi di uccidere i nemici.Non oso immaginare come combatterà il personaggio con armi pesanti :shock: Vi giuro che quando sono circondato da decine di nemici e assisto a tutte quei movimenti diversi(dal disarmare un avversario alle parate o esecuzioni)mi sembra di guardare un film di pirati per come sono realistiche(e molto molto cruente)

Bellissimi anche gli assalti ai forti o ai carri,la ricerca ai collezionabili e tesori.

Vedo tutto questo ben di dio da fare e mi chiedo con che coraggio certe persone lo hanno finito in neanche 15 ore.

per questo gioco bisogna spendercene minimo 40 senno' non vale la pena comprarlo.

grande grande gioco,sono commosso.

 

Quoto tutto,questo è un gioco straordinario per immensità e qualità dei contenuti.Io sono a circa 11 ore ed ho finito solo 5 capitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credevo che ac3 mi prendesse cosi tanto,porca vacca :shock:

Solamente la caccia lo reputo un gioco nel gioco(da molta piu' soddisfazione rispetto a red dead redemption)e ci passo ore sopra.

Ma poi quanta varietà.I combattimenti in primis,che molti reputano fini a se stessi o inutili,sono di una meraviglia incredibile.

Ma quante animazioni ci sono?Nonostante sto usando ancora il tomahawk perchè mi sto dedicando alle missioni secondarie(tant'e' che i primi soldi racimolati non li ho investiti per le armi quanto piuttosto alle mappe che vendono alle botteghe) avro' gia' contato 10 modi diversi di uccidere i nemici.Non oso immaginare come combatterà il personaggio con armi pesanti :shock: Vi giuro che quando sono circondato da decine di nemici e assisto a tutte quei movimenti diversi(dal disarmare un avversario alle parate o esecuzioni)mi sembra di guardare un film per come sono realistiche(e molto molto cruente)

Bellissimi anche gli assalti ai forti o ai carri,la ricerca ai collezionabili e tesori.

Vedo tutto questo ben di dio da fare e mi chiedo con che coraggio certe persone lo hanno finito in neanche 15 ore.

per questo gioco bisogna spendercene minimo 40 senno' non vale la pena comprarlo.

grande grande gioco,sono commosso.

quoto in tutto , sia la caccia che tutte le missioni a bordo dell'aquila sono dei veri giochi a parte tutte le volte che sparavo le cannonate su una nave gridavo avanti fratelli della costa!! (ho appena finito di leggere il libro del corsaro nero scusate :mrgreen: ) l;unica cosa che mi dispiace e che l'aquila non e realizzata bene al 100% come il primo vascello che si sale perché manca la cabina del capitano e non puoi andare sottocoperta quando e ancorata al porto ma va bene anche cosi dopotutto,

per i combattimenti adoro le cinematiche che partono in automatico quando rispondi con il contrattacco verso 2 o 3 nemici che ti assalgono contemporaneamente vedi lui che sempre in maniera diversa gli ammazza tutti e due/3 con parate schivate ec, molto coreografico

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivato, sapere dirmi qual è il disco del SinglePlayer? Se il primo (quello in cima della custodia) o il secondo?

Perchè ora sono fuori casa e non posso installarlo e vorrei subito fiondarmi sulla storia. :drunk:

Dovrebbe essere quello sopra, da me era cosi ed è quasi sempre cosi.. il fatto è che non c'è scritto cd 1 o cd 2 quindi si può andare in confusione :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come funziona la doppia fondina, la seconda arma va a random D:

 

credo che con il dorsale destro (non il grilletto) si apre il menù e puoi selezionare quello che vuoi...

 

comunque sono arrivato...

 

a quando Connor ragazzo viene scelto dall'anziana del villaggio che gli consegna la mela...e tutto il resto...

solo una cosa non mi è chiara...perchè la "vecchia" ha scelto proprio lui???...e perchè in quel momento???...

 

cioè non è che abbia compiuto un'azione memorabile da indurre l'anziana a consegnarmi tale potere... :ph34r: :ph34r:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, perchè:

 

 

 

 

La vecchia sa che lui è figlio del Templare, che tempo addietro si era fatto mostrare dalla madre le rovine di "coloro che vennero prima". Quindi penso che la vecchia semplicemente creda che lui, in quanto figlio del templare, possa avere un contatto con "gli spiriti". Boh.

 

 

 

 

Almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, perchè:

 

 

 

 

La vecchia sa che lui è figlio del Templare, che tempo addietro si era fatto mostrare dalla madre le rovine di "coloro che vennero prima". Quindi penso che la vecchia semplicemente creda che lui, in quanto figlio del templare, possa avere un contatto con "gli spiriti". Boh.

 

 

 

 

Almeno credo.

 

mmmm...questo mi er sfuggito (aprire spoiler sopra)...

 

ma la ragazza

non mostra le rovine solo al Templare???...prima di pistonare... :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che con il dorsale destro (non il grilletto) si apre il menù e puoi selezionare quello che vuoi...

 

comunque sono arrivato...

 

a quando Connor ragazzo viene scelto dall'anziana del villaggio che gli consegna la mela...e tutto il resto...

solo una cosa non mi è chiara...perchè la "vecchia" ha scelto proprio lui???...e perchè in quel momento???...

 

cioè non è che abbia compiuto un'azione memorabile da indurre l'anziana a consegnarmi tale potere... :ph34r: :ph34r:

 

 

 

 

Purtroppo no, così come hai detto si seleziona l'arma pistola, ma non il tipo di pistola, comunque è un pò strano, in poche parole ogni volta che faccio viaggio rapido mi cambia la seconda arma

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...questo mi er sfuggito (aprire spoiler sopra)...

 

ma la ragazza

non mostra le rovine solo al Templare???...prima di pistonare... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Si infatti, le mostra solo a lui. Nella frase dicevo "che tempo addietro si era fatto mostrare" inteso come "il quale" riferito al padre di Connor, non a Connor stesso XD

 

In ogni caso le vecchie sanno sempre tutto nei VG, inutile farsi domande XD

Link al commento
Condividi su altri siti

non credevo che ac3 mi prendesse cosi tanto,porca vacca :shock:

Solamente la caccia lo reputo un gioco nel gioco(da molta piu' soddisfazione rispetto a red dead redemption)e ci passo ore sopra.

Ma poi quanta varietà.I combattimenti in primis,che molti reputano fini a se stessi o inutili,sono di una meraviglia incredibile.

Ma quante animazioni ci sono?Nonostante sto usando ancora il tomahawk perchè mi sto dedicando alle missioni secondarie(tant'e' che i primi soldi racimolati non li ho investiti per le armi quanto piuttosto alle mappe che vendono alle botteghe) avro' gia' contato 10 modi diversi di uccidere i nemici.Non oso immaginare come combatterà il personaggio con armi pesanti :shock: Vi giuro che quando sono circondato da decine di nemici e assisto a tutte quei movimenti diversi(dal disarmare un avversario alle parate o esecuzioni)mi sembra di guardare un film per come sono realistiche(e molto molto cruente)

Bellissimi anche gli assalti ai forti o ai carri,la ricerca ai collezionabili e tesori.

Vedo tutto questo ben di dio da fare e mi chiedo con che coraggio certe persone lo hanno finito in neanche 15 ore.

per questo gioco bisogna spendercene minimo 40 senno' non vale la pena comprarlo.

grande grande gioco,sono commosso.

 

 

E' il miglior capitolo in tutto e per tutto.Non ho dubbi.

 

ti ho quotato tutti i messaggi, :mrgreen:

Questo gioco è fantastico, per adesso è il migliore a cui abbia mai giocato ovviamente tra quelli che ho giocato io, sembra di guardare un film interattivo, bellissimo l'ambientazione poi è una cosa assurda con il cambio di stagioni e del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La caccia è fantastica in effetti, anche se ho bestemmiato non poco per la sincronizzazione nel tutorial sulla stessa...

In Red Dead sparavi e scuoiavi, qui c'è tutto un "contorno" più curato che ovviamente la fa apprezzare di più.

 

Anche io i combattimenti li trovo molto ben fatti (salvo le armi da fuoco che davvero, mi stan iniziando a dare sui nervi)... non so se vale sempre, ma è fantastico quando si è al chiuso durante gli scontri, vedere i nemici gettati contro tavoli o altro spaccando tutto XD E poi come dicevo finalmente ora ti vengono addosso almeno in 2-3 alla volta, ha più senso e da più soddisfazione uscirne vivi. Nei precedenti era troppo facile concatenare le combo, si finiva per fare strage e i combattimenti non li evitavo mai .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...