Vai al contenuto

Girone A ( Campionato PES5 )


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo aver fatto i miei applausi per la cura e la grafica sulla classifica e i risultati ecco il risultato della gara di ieri sera con Memnoch:

MILAN - ATLETICO MADRID 1-1 (Shevchenko su rigore e Maxi Rodriguez oltre il 90°)

Un grazie a Memnoch perchè abbiamo trovato subito l'accordo per disputare la partita con una ottima conversione anche se l'ufficio indagini dovrebbe aprire un fascicolo in merito all'arbitraggio a dir poco scandaloso :shock: ( per non usare altri termini ) che ha evidenziato come la sudditanza :bow: nei confronti delle grandi squadre esiste persino nei videogiochi.A parte gl scherzi gran bella partita e grande Memnoch. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto i miei applausi per la cura e la grafica sulla classifica e i risultati ecco il risultato della gara di ieri sera con Memnoch:

MILAN - ATLETICO MADRID 1-1 (Shevchenko su rigore e Maxi Rodriguez oltre il 90°)

Un grazie a Memnoch perchè abbiamo trovato subito l'accordo per disputare la partita con una ottima conversione anche se l'ufficio indagini dovrebbe aprire un fascicolo in merito all'arbitraggio a dir poco scandaloso :shock: ( per non usare altri termini ) che ha evidenziato come la sudditanza :bow: nei confronti delle grandi squadre esiste persino nei videogiochi.A parte gl scherzi gran bella partita e grande Memnoch. :ok:

 

Confermo il tutto :ok: : 0 problemi per incontrarci, 0 problemi di connessione, partita combattutissima ed emozionante..... ottimo arbitraggio :fischio: .... d'altronde se non è su rigore e dura fare gol a tellik :whew:

 

Ringrazio tellik per la serata :mrgreen: :ok: :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

O. Lione 0 Inter 1

Rete di Adriano

 

Bellissima partita senza problemi di lag e senza falli ambo i lati Darkadavere è una persona molto gentile e disponibile e gioca davvero bene ha avuto moltissime occasioni e meritiva veramente ma la palla come si sà è tonda e fà un pò quello che gli pare e poi c'è Adriano che segna quando meno ci si aspetta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

O. Lione 0 Inter 1

Rete di Adriano

 

Bellissima partita senza problemi di lag e senza falli ambo i lati Darkadavere è una persona molto gentile e disponibile e gioca davvero bene ha avuto moltissime occasioni e meritiva veramente ma la palla come si sà è tonda e fà un pò quello che gli pare e poi c'è Adriano che segna quando meno ci si aspetta :ok:

 

Ahimè sono mestamente e tristemente nuovamente a confermare la mia seconda sconfitta di fila :acc:

Peccato le partite siano solo 7, volevo il 10 e lode della Roma pure io... ma di sconfitte :mrgreen:

Bella partita anche se il risultato va veramente strettissimo. Ho dominato gran parte della partita, 18 tiri (contro i 10 di Zero Call) e neanche uno che sia entrato. Legni sfiorati alla grande e grandi parate del suo portiere. Di occasioni ne ha avute anzhe Zero_C@ll ovviamente ed evidentemente una l'ha saputa sfruttare meglio. La palla è tonda, ma anche un po' tonta... mica lo capiva dove doveva entrare! :bang: :mrgreen:

Cmq, ripeto, bella partita e al contrario di quella con tellik mi sono davvero divertito vista l'assenza di lag e la possibilità di costruire gioco.

Un buuuuuuuuuuuuuh a quei due giocatori che ignobilmente si stavano azzuffando in campo quando la partita è stata piuttosto corretta.

Mi consolo che nel prossimo campionato (se non istituite le esclusioni dal campionato) oltre la serie B non potrò andare (metodo Lucianino Moggi: oggi piango così la prossima volta forse vinco 8) ).

Ed ora ci si prepara alla prossima :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

O. Lione 0 Inter 1

Rete di Adriano

 

Bellissima partita senza problemi di lag e senza falli ambo i lati Darkadavere è una persona molto gentile e disponibile e gioca davvero bene ha avuto moltissime occasioni e meritiva veramente ma la palla come si sà è tonda e fà un pò quello che gli pare e poi c'è Adriano che segna quando meno ci si aspetta :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

Grande Zero_C@ll finalmente la console è tornata ( era ora :acc: :acc: :acc: )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia - Juventus 3 - 0

 

Aimar

Aimar

Kluivert

 

Anche per me la seconda sconfitta... dopo un buon inizio con miracolo di Canizares il Valencia prende piede e con due gol castiga la Juve, arrotondando poi allo scadere. :acc:

 

Cambio di modulo della Juve, che nell'amichevole successiva con il Valencia di Chenpho restituisce le tre pere della gara ufficiale :mrgreen:

 

Speriamo nel futuro :rotfl:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia - Juventus 3 - 0

 

Aimar

Aimar

Kluivert

 

Anche per me la seconda sconfitta... dopo un buon inizio con miracolo di Canizares il Valencia prende piede e con due gol castiga la Juve, arrotondando poi allo scadere. :acc:

 

Cambio di modulo della Juve, che nell'amichevole successiva con il Valencia di Chenpho restituisce le tre pere della gara ufficiale :mrgreen:

 

Speriamo nel futuro :rotfl:

 

8) 8) 8)

 

Confermo il risultato di entrambe le gare ( divertentissime tutte e due grazie alla collaborazione di Airluck :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e spero che tutti si divertano come ci siamo divertiti ieri sera io e Air.

Faccio i complimenti a tutti per la rapidità siamo a venerdì e si sono disputate già tutte le partite :dance: :dance: :dance: :dance:

 

Lunedì posterò la classifica

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io in questi giorni ho il derby Milan-Inter e per di più contro memmoch che penso sia davvero forte mi appresto quindi a prendere una bella batosta :ok:

 

:mrgreen: :mrgreen: spero di essere all'altezza del incontro :mrgreen: :mrgreen:

 

Cmq forte purtroppo non sono, come potrai leggere dai post dei risultati più che altro ho avuto fortuna :mrgreen: (per non dirlo in modo più colorito).... che posso dire... gli arbitri mi amano ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Atletico Madrid - Juventus 2 - 2

 

Fernando Torres

Trezeguet

Trezeguet

Fernando Torres

 

 

Niente da fare ancora per la Juve che però stavolta rende molto bene e fa tremare pure il palo con Ibra (probabilmente starà ancora tremando... :acc: )

Buffon tutt'altro che sicuro sul secondo gol di Torres :acc: :acc:

Comunque gran bella partita di Tellik :mrgreen:

 

Ora le devo vincere tutte... :whew:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

MILAN - INTER 2-2

 

Marcatori:

 

Kakà

Wome

Shevchenko

Cambiasso

 

Dopo due gol annulati al Inter per fuorigioco passa in vantaggio il Milan con un gol rocambolesco che colpisce il palo e rimbalza nella testa di Toldo. Sbaglia Adriano, sbaglia Martins ma non Wome che con un esterno sinistro dal vertice alto del aria infila Dida a fil di palo :shock:

le squadre procedono al intervallo in parità. Secondo tempo combatutissimo a metà campo finche sheva si smarca e avanza segnando il gol del vantaggio.

93esimo mischia in area e cambiasso infila :piange: , ancora una volta il Milan si fà raggiungere a tempo scaduto...

 

Tralasciando la cronaca risultato giusto, partita emozionante e connessione ottima tranne qualche minuto a fine di ogni tempo.

 

:mrgreen: :mrgreen:

ringrazio Zero C@ll, stupenda partita e molto simpatico..... siccome tifa Milan ero quasi riuscito a convincerlo di farmi vincere :mrgreen: :mrgreen:

 

Ciao, :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te Memmoch sei simpaticissimo convalido tutto quello che hai detto bella partita molto leale ed emozionante giustissimo 2-2 mi dispiace naturalmente per i miei 2 gol annullati e per la grande papera di testa di Toldo che ha fatto l'autogoal sul tiro di Kakà comunque al Derby il pareggio è d'obbilgo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Eccomi a voi per riportare il risultato della partita

 

VALENCIA - CHELSEA

 

Risultato Finale 4-1

 

Autorete di Terry

 

Aimar

 

Fabio Aurelio

 

Lampard

 

Kluivert

 

Dopo un inizio equilibrato al 5 l'autorete di Terry spiana la strada al Valencia che raddoppia poco dopo con Aimar l'espulsione di Del Horno per il Chelsea fà il resto e il solo capitan Lampard ferma un attimo la corsa degli spagnoli che però con Fabio Aurelio prima e Kluivert poi chiudono la partita.

Grazie a Bitstreamer per l'incontro e per le partite successive

 

Voto connessione 8

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Eccomi a voi per riportare il risultato della partita

 

VALENCIA - CHELSEA

 

Risultato Finale 4-1

 

Autorete di Terry

 

Aimar

 

Fabio Aurelio

 

Lampard

 

Kluivert

 

Dopo un inizio equilibrato al 5 l'autorete di Terry spiana la strada al Valencia che raddoppia poco dopo con Aimar l'espulsione di Del Horno per il Chelsea fà il resto e il solo capitan Lampard ferma un attimo la corsa degli spagnoli che però con Fabio Aurelio prima e Kluivert poi chiudono la partita.

Grazie a Bitstreamer per l'incontro e per le partite successive

 

Voto connessione 8

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

il nonno comincia già a far paura :bang: :bang: :bang: :mrgreen:

lo sapevo che il mio era un pareggio pesante :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Eccomi a voi per riportare il risultato della partita

 

VALENCIA - CHELSEA

 

Risultato Finale 4-1

 

Autorete di Terry

 

Aimar

 

Fabio Aurelio

 

Lampard

 

Kluivert

 

Dopo un inizio equilibrato al 5 l'autorete di Terry spiana la strada al Valencia che raddoppia poco dopo con Aimar l'espulsione di Del Horno per il Chelsea fà il resto e il solo capitan Lampard ferma un attimo la corsa degli spagnoli che però con Fabio Aurelio prima e Kluivert poi chiudono la partita.

Grazie a Bitstreamer per l'incontro e per le partite successive

 

Voto connessione 8

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Direi che la chiave di volta è l'autorete ed il gol con un passaggio in porta di Aimar., l'espulsione il colpo di grazia. Non mi son divertito poi così tanto a giocare in 10... il nonno è come il realmadrid dei tempi d'oro...

 

Connessione buona.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so,lo so manca solo Bayern-Lione :whew: stiamo organizzando gli ultimi pullman di tifosi e poi la gara avrà inizio :teach: si prevede il tutto esaurito :ph34r:

 

 

Giocata e...

3 partite 3 sconfitte!!! :ok:

 

Bayern - Lione 4-3

 

3 reti di Makaay e 1 di Ballak per il Bayern

2 di Carew e una di Pedretti per il Lione

 

Non per fare il rosicone ma questa volta devo dare davvero la colpa al lag. Primo tempo ingiocabile per me. Premevo avanti e andavano dietro, mi cambiava il segnalino da solo anche quando non doveva e quando volevo cambiarlo io ci metteva un avita a darmi il giocatore e scatti a non finire. Ho preso 4 goal (di cui un paio piuttosto sciocchi) nel primo tempo a causa del lag (non dico che non ne avrei presi ugualmente ma chi ha giocato con me ha visto che la difesa è il mio punto forte e il lag me l'ha messa completamente fuori causa). Secondo tempo completamente ribaltato. 3 goal in poco tempo e tanta sfortuna per me (non nego che il lag probabilmente stavolta ce lo aveva lui) che di azioni ne ho costruite molte di più. Basta vedere le statistiche: possesso palla leggermente in mio favore ma soprattutto 22 tiri miei (di cui un paio assurdamente fuori o parati) contro 8 suoi di cui 10 a 4 in porta.

Merito a Lukx (io ti rispondevo ma evidentemente tu non mi sentivi) per la sua vittoria ma stavolta ero carico il giusto e mi dispiace che la partita si sia rovinata così per colpa della linea. Avessi avuto il primo tempo a mia disposizione (e forse tu il secondo a tua disposizione) sarebbe stata sicuramente una bella partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...