Vai al contenuto

Girone A ( Campionato PES5 )


chenpho

Messaggi raccomandati

è da pochi minuti finita la partita tra Bayern Monaco e Inter,partita ricca di gol e di occasioni da entrambe le parti.La cronaca:parte benissimo il Bayern che sfrutta con "pistolero" Makaay un clamoroso svarione difensivo di Cordoba,l'Inter non ci sta e raggiunge il pareggio con un'azione personale di Veron che salta uno,due,tre avversari e insacca all'incrocio,si va al riposo sull'1-1.Inizio di ripresa con il vantaggio del Bayern per merito di Ballack che con un bolide dal limite trafigge l'incolpevole portiere nerazzurro;l'Inter spinge ma non riesce a concretizzare e il Bayern colpisce ancora 2 volte con Pizarro e ancora Ballack,4-1;manca ancora mezzora al termine e l'Inter tenta il tutto per tutto,fuori un difensore e dentro un centrocampista,infatti il cambio funziona e l'Inter accorcia le distanze con Adriano,4-2.Continua il pressing dei nerazzurri che sfiorano ancora il gol in un paio di occasioni ma gli attaccanti non sono in serata e il risultato non cambia.Risultato finale:

 

Inter - Bayern Monaco 2 - 4

 

Reti:Makaay(B),Veron(I),Ballack(B),Pizarro(B),Ballack(B),Adriano(I).

 

Voto connessione 10

 

Grazie a Zero C@ll per la simpatia(10) e la sportività(10) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La mia console è in viaggio...

 

Questa sera mi hanno detto che è in consegna.

 

Ora tutto dipende da quando arriva all'aeroporto di Pescara: se arriva stasera o domani sera per venerdì me la consegnano altrimenti lunedì.

 

 

 

Chi deve giocare con me si tenga pronto... non si sa mai

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho avuto la conferma che non sempre in una partita di calcio o in genere in un videogames il risultato è il fattore più importante. :ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

Ragazzi è il miglior commento che il torneo possa avere, questo è lo spirito giusto Tellik :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia console è in viaggio...

 

Questa sera mi hanno detto che è in consegna.

 

Ora tutto dipende da quando arriva all'aeroporto di Pescara: se arriva stasera o domani sera per venerdì me la consegnano altrimenti lunedì.

 

 

 

Chi deve giocare con me si tenga pronto... non si sa mai

 

:rambo: armato fino ai denti...

Link al commento
Condividi su altri siti

è da pochi minuti finita la partita tra Bayern Monaco e Inter,partita ricca di gol e di occasioni da entrambe le parti.La cronaca:parte benissimo il Bayern che sfrutta con "pistolero" Makaay un clamoroso svarione difensivo di Cordoba,l'Inter non ci sta e raggiunge il pareggio con un'azione personale di Veron che salta uno,due,tre avversari e insacca all'incrocio,si va al riposo sull'1-1.Inizio di ripresa con il vantaggio del Bayern per merito di Ballack che con un bolide dal limite trafigge l'incolpevole portiere nerazzurro;l'Inter spinge ma non riesce a concretizzare e il Bayern colpisce ancora 2 volte con Pizarro e ancora Ballack,4-1;manca ancora mezzora al termine e l'Inter tenta il tutto per tutto,fuori un difensore e dentro un centrocampista,infatti il cambio funziona e l'Inter accorcia le distanze con Adriano,4-2.Continua il pressing dei nerazzurri che sfiorano ancora il gol in un paio di occasioni ma gli attaccanti non sono in serata e il risultato non cambia.Risultato finale:

 

Inter - Bayern Monaco 2 - 4

 

Reti:Makaay(B),Veron(I),Ballack(B),Pizarro(B),Ballack(B),Adriano(I).

 

Voto connessione 10

 

Grazie a Zero C@ll per la simpatia(10) e la sportività(10) :ok:

 

Confermo tutto e grazie anche a te LUKY ora a me e il mio grande amico e campione in carica chenpho bisogna giocarcela all'ultima giornata :piange: :piange: :piange:

Vabbuò sà dà fà :ok:

 

http://img75.imageshack.us/img75/7355/gironea5sett6vy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra piccola curiosità, vedendo la classifica marcatori.

 

E' per un problema di spazio, seguendo l'ordine alfabetico, che il mio Pedretti non è segnato nella lista o è stata una dimenticanza?

 

Il goal lo ha fatto nella terza giornata di campionato. Riporto il risultato:

 

Bayern - Lione 4-3

 

3 reti di Makaay e 1 di Ballak per il Bayern

2 di Carew e 1 di Pedretti per il Lione

Modificato da DarKadavere
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra piccola curiosità, vedendo la classifica marcatori.

 

E' per un problema di spazio, seguendo l'ordine alfabetico, che il mio Pedretti non è segnato nella lista o è stata una dimenticanza?

 

Il goal lo ha fatto nella terza giornata di campionato. Riporto il risultato:

 

Bayern - Lione 4-3

 

3 reti di Makaay e 1 di Ballak per il Bayern

2 di Carew e 1 di Pedretti per il Lione

non è stato conteggiato perchè ha segnato contro la squadra di uno degli organizzatori :teach: :mrgreen:

seriamente,questione di spazio,risultano solo i primi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto e grazie anche a te LUKY ora a me e il mio grande amico e campione in carica chenpho bisogna giocarcela all'ultima giornata :piange: :piange: :piange:

Vabbuò sà dà fà :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

TUTTO IN UNA PARTITA O DENTRO O FUORI

 

Di bello c'è che il girone A per il prox anno è a portata di mano

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la console è tornata.

 

Stasera ho provato ad incrociare Memnoch ma era impegnato in chissà quale altra partita...

 

Fammi sapere la tua disponibilità ciao

 

 

8) 8) 8)

Un caloroso bentornato al nostro beneamato BIT The Quick streamer :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Coraggio Memn che puoi giocare la tua partita settimanale :dance: :dance: :dance:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la console è tornata.

 

Stasera ho provato ad incrociare Memnoch ma era impegnato in chissà quale altra partita...

 

Fammi sapere la tua disponibilità ciao

 

Scusa :oops: , ti ho visto collegato ma ero con amici... e quando ho ospiti ha malapena mi fanno toccare la X. :piange:

 

Oggi è dura perche gioca la mitica fiorentina... :mrgreen: , però domani (tranne durante il motoGP) mi becchi di sicuro...

 

bye, :ok:

 

Milan - Chelsea 2 - 1

 

Marcatori:

Drogba

Kaka

Sheva

 

Ragaz... dopo un pareggio e due sconfitte il milan ritrova i 3 punti contro un Chelsea sfortunato.

Dopo essere passato in vantaggio al 2° minuto con Drogba regala incredibilmente un pallone a Kaka nella lunetta del area. Le squadre vanno al riposo con la parita.

Nel secondo tempo Sheva prende palla a 3/4 e crea il panico :mrgreen: la difesa inspiegabilmente si apre e lascia via libera a Shevchenco che non perdona !!!

Risultato ingiusto per bit ( che dopo la pausa forzata soffriva di confusione nella scelta dei tasti) ma una bella e divertente partita.

Ottima connessione ( 9) e un ottimo bit (10). :ok:

 

ciao ciao... vado a vedere come la fiorentina spazza via il Milan !! :mrgreen: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa :oops: , ti ho visto collegato ma ero con amici... e quando ho ospiti ha malapena mi fanno toccare la X. :piange:

 

Oggi è dura perche gioca la mitica fiorentina... :mrgreen: , però domani (tranne durante il motoGP) mi becchi di sicuro...

 

bye, :ok:

 

Milan - Chelsea 2 - 1

 

Marcatori:

Drogba

Kaka

Sheva

 

Ragaz... dopo un pareggio e due sconfitte il milan ritrova i 3 punti contro un Chelsea sfortunato.

Dopo essere passato in vantaggio al 2° minuto con Drogba regala incredibilmente un pallone a Kaka nella lunetta del area. Le squadre vanno al riposo con la parita.

Nel secondo tempo Sheva prende palla a 3/4 e crea il panico :mrgreen: la difesa inspiegabilmente si apre e lascia via libera a Shevchenco che non perdona !!!

Risultato ingiusto per bit ( che dopo la pausa forzata soffriva di confusione nella scelta dei tasti) ma una bella e divertente partita.

Ottima connessione ( 9) e un ottimo bit (10). :ok:

 

ciao ciao... vado a vedere come la fiorentina spazza via il Milan !! :mrgreen: :ok: :ok:

 

 

 

Confermo tutto e ricambio i voti.

 

Purtroppo non sono ancora sbollito perché mi torna in mente la scena in cui a porta vuota non ho schiacciato X ma A per ben 2 volte!!!!

 

era 2-1....

 

 

 

CAPPERINA!!!

 

Eppoi sull'1-0 gli ho regalato la palla come Eder a Paolo Rossi nel 82...

 

 

Ehm non per qualcosa ma la fiorentina perde 3-1..... Dopo mio padre un altro viola... da far diventare come la maglia ahahah

FORZA JUVE!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

PERFETTO ragazzi dopo 6° giornate intensissime eccoci arrivati all'atto conclusivo della fase a gironi

7° E ULTIMA GIORNATA e per il passaggio alle semifinali TUTTO è ancora in gioco

 

ECCO LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 6° GIORNATA

 

 

http://img93.imageshack.us/my.php?image=gironea6sett5pu.jpg

 

Un complimento particolare a BIT e MEM :bow: :bow: :bow: per la rapidità con cui hanno trovato l'accordo e disputato la loro partita ( volere è potere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

 

Auguri a tutti e che vinca.................................il divertimento

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tutto si deciderà all'ultima giornata siamo tutti lì comunque grazie a tutti è stato davvero un bel girone e tutti molto simpatici e leali spero che ci saremo tutti nel prossimo campionato è peccato che ognuno sarà forse in Serie diverse :ok:

 

http://img93.imageshack.us/img93/3954/gironea6sett5pu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

O. Lione - Milan 3-2

 

Govou 79'

Wiltord 84'

Carew 90+ O.Lione

 

Gilardino 56' MIlan (nelle statistiche, pur dandomi il risultato di 3-2 non mi segnava l'altra marcatura del Milan)

 

Una vittoria che forse eccede i valori espressi in campo in una partita sostanzialmente equilibrata (50% pari di possesso per 17 tiri a 14 in favore del Milan) e corretta. Qualche fallo di troppo per me, ma non sempre per mia colpa. Nel secondo tempo ho subito un leggero lag che ha meso un po' in difficoltà la mia difesa, fino a quel momento insuperabile e non per niente i miei primi due goal sono venuti entrambi da azione ferma su calcio d'angolo (tanto bello il primo, girata al volo di Govou, quanto fortunato il secondo in cui Wiltord è stato colpito da una respinta del portiere). Qualche occasione da ambo i lati nel primo tempo, poi il secondo tempo si apre all'insegna del MIlan che si porta avanti di due goal fino poi ad essere ripreso e superato proprio nel finale.

Buon gioco di Memnoch sicuramente più rapido e efficace dei miei fraseggi.

Peccato non esserci sentiti (per una volta ero io che non sentivo proprio niente, poi lui non so) ma grazie della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

O. Lione - Milan 3-2

 

Govou 79'

Wiltord 84'

Carew 90+ O.Lione

 

Gilardino 56' MIlan (nelle statistiche, pur dandomi il risultato di 3-2 non mi segnava l'altra marcatura del Milan)

 

 

8) 8) 8)

 

OK ragazzi io per ora i goal li ha assegnati entrambi al GILA aspetto la conferma di Mem per eventualmente cambiare fatemi sapere.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

OK ragazzi io per ora i goal li ha assegnati entrambi al GILA aspetto la conferma di Mem per eventualmente cambiare fatemi sapere.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

yeaph.... doppieta di Gila. :ok:

 

O. Lione - Milan 3-2

 

Govou 79'

Wiltord 84'

Carew 90+ O.Lione

 

Gilardino 56' MIlan (nelle statistiche, pur dandomi il risultato di 3-2 non mi segnava l'altra marcatura del Milan)

 

Una vittoria che forse eccede i valori espressi in campo in una partita sostanzialmente equilibrata (50% pari di possesso per 17 tiri a 14 in favore del Milan) e corretta. Qualche fallo di troppo per me, ma non sempre per mia colpa. Nel secondo tempo ho subito un leggero lag che ha meso un po' in difficoltà la mia difesa, fino a quel momento insuperabile e non per niente i miei primi due goal sono venuti entrambi da azione ferma su calcio d'angolo (tanto bello il primo, girata al volo di Govou, quanto fortunato il secondo in cui Wiltord è stato colpito da una respinta del portiere). Qualche occasione da ambo i lati nel primo tempo, poi il secondo tempo si apre all'insegna del MIlan che si porta avanti di due goal fino poi ad essere ripreso e superato proprio nel finale.

Buon gioco di Memnoch sicuramente più rapido e efficace dei miei fraseggi.

Peccato non esserci sentiti (per una volta ero io che non sentivo proprio niente, poi lui non so) ma grazie della partita

 

:shock: :shock: Non ci posso ancora credere ..... la maledizione del milan al 90° sta volta si è triplicata !!!! :shock: :shock:

 

Cmq alla fine vittoria meritata perche i gol (tranne il secondo) sono stati molto belli.... purtroppo neanche io sentivo niente e la connessione lasciava un pò a desiderare.... però per come li ho detto via PM a Dark, meglio che non ci sia stato l'audio perche dal 79° al 93° ci è stata una raffica di bestemmie che spero che i vicini non si lamentino nella prossima riunione di condominio...!!! :mrgreen:

 

Purtroppo come tutte le cose belle il campionato è giunto al termine ( almeno per me).... ringrazio tutti per le splendide partite colme di emozioni e divertimento e mi metto pazientemente ad aspettare l'inizio della serie B :acc: ....... :mrgreen:

 

bye, :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora con questo risultato sono matematicamente tra i primi 4 quindi mi aggiudico un posto nella Serie A del prossimo Campionato devo ringraziare il Fratello di M4rco allora :bow: :bow: :bow:

sò che sarà dura il prossimo Campionato visto i nomi dei contendenti della Seria Primaria però mi ritengo già soddisfatto di esserci entrato per ora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Classica partita di fine stagione nella quale senza i patemi del risultato si sono viste un numero incredibile di occasioni.Grande divertimento ed un grazie a The Bit con il quale mi auguro di fare molte altre partite.Buona connessione e risultato in bilico fino al 90°.

 

CHELSEA - ATLETICO MADRID 4-2

Crespo (2)-Drogba-Wright Phillips-Ibagaza e Fernando Torres.

 

Un grazie a tutti per il Torneo ed ora inizio ad allenarmi per il prossimo campionato di Serie A. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...