Vai al contenuto

Girone A ( Campionato PES5 )


chenpho

Messaggi raccomandati

Bayern Monaco - Juventus 3 - 2

 

Per me ha segnato Treze e Nedved.

 

Partita molto bella e combattuta, che in tutta sincerità credo proprio dovesse finire in pareggio 8)

Non c'è che dire, in sto gioco ho una sfiga paurosa... :dagger:

Mi spiace solo per un'entrata da ultimo uomo su Del Piero negli ultimi minuti, con il mio uomo lanciato solo davanti al portiere per il pareggio: un tantino antisportiva... :rolleyes:

Per il resto gran bella partita :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Classica partita di fine stagione nella quale senza i patemi del risultato si sono viste un numero incredibile di occasioni.Grande divertimento ed un grazie a The Bit con il quale mi auguro di fare molte altre partite.Buona connessione e risultato in bilico fino al 90°.

 

CHELSEA - ATLETICO MADRID 4-2

Crespo (2)-Drogba-Wright Phillips-Ibagaza e Fernando Torres.

 

Un grazie a tutti per il Torneo ed ora inizio ad allenarmi per il prossimo campionato di Serie A. :ok: :ok: :ok:

 

Confermo.

 

Bella partita ricca di occasioni da entrambe le parti. Il chelsea in questo frangente è stato cinico sfruttando perfettamente tutte le occasioni che ha avuto.

 

Ottima la compagnia e la sportività. Mi sono proprio divertito.

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bayern Monaco - Juventus 3 - 2

 

Per me ha segnato Treze e Nedved.

 

Partita molto bella e combattuta, che in tutta sincerità credo proprio dovesse finire in pareggio 8)

Non c'è che dire, in sto gioco ho una sfiga paurosa... :dagger:

Mi spiace solo per un'entrata da ultimo uomo su Del Piero negli ultimi minuti, con il mio uomo lanciato solo davanti al portiere per il pareggio: un tantino antisportiva... :rolleyes:

Per il resto gran bella partita :mrgreen:

 

 

confermo tutto,forse Airluck meritava anche la vittoria ma la fortuna è stata dalla mia parte con un eurogol di "pistolero" :bow: confermo anche l'entrata antisportiva sul finale :oops: ma penso che chiunque avrebbe fatto lo stesso :teach: per me reti di Makaay(2) e Ballack.Peccato non aver potuto parlare durante la partita :bang: :acc: :bang: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto,forse Airluck meritava anche la vittoria ma la fortuna è stata dalla mia parte con un eurogol di "pistolero" :bow: confermo anche l'entrata antisportiva sul finale :oops: ma penso che chiunque avrebbe fatto lo stesso :teach: per me reti di Makaay(2) e Ballack.Peccato non aver potuto parlare durante la partita :bang: :acc: :bang: :acc:

 

Sì infatti, io ti sentivo ma tu no... :acc:

Effettivamente sono stato un bel pò sfortunato :piange: e il terzo gol tuo è un mondogol, più di un eurogol

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter 2 - 1 Valencia

Martins ??

Kily Konzales

 

Partita entusiasmante iniza l'inter con una serie di colpi sotto la porta ma nulla poi il Valencia meritatamente passa in vantaggio prendendo le redini in mano della situazione.

Partita quasi finita ma ecco che Martins riapre i giochi con goal e risultato in pareggio.

Il valencia continua a dominare e al 93esimo in pieno recupero ormai con il risultato di 1-1 e quindi con la vittoria in tasca per le qualificazioni mischia in Area e vantaggio di un goal rocambolesco di Kily Konzales.

L'arbitro fischia e la partita termina non concedendo nemmeno il tempo di recuperare.

L'inter passa il turno.

Mi dispiace per il mio amico Chenpho campione in carica ha meritato di qualificarsi e di vincere ma nù cè pozz fà niente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter 2 - 1 Valencia

Martins ??

Kily Konzales

 

Partita entusiasmante iniza l'inter con una serie di colpi sotto la porta ma nulla poi il Valencia meritatamente passa in vantaggio prendendo le redini in mano della situazione.

Partita quasi finita ma ecco che Martins riapre i giochi con goal e risultato in pareggio.

Il valencia continua a dominare e al 93esimo in pieno recupero ormai con il risultato di 1-1 e quindi con la vittoria in tasca per le qualificazioni mischia in Area e vantaggio di un goal rocambolesco di Kily Konzales.

L'arbitro fischia e la partita termina non concedendo nemmeno il tempo di recuperare.

L'inter passa il turno.

Mi dispiace per il mio amico Chenpho campione in carica ha meritato di qualificarsi e di vincere ma nù cè pozz fà niente :ok:

 

complimenti a Zero per la qualificazione :bow: :bow:

devo anche dire che mi dispiace molto per l'amico nonno Chenpho :acc:

ci vediamo la prossima stagione in Serie A :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter 2 - 1 Valencia

Martins ??

Kily Konzales

 

Partita entusiasmante iniza l'inter con una serie di colpi sotto la porta ma nulla poi il Valencia meritatamente passa in vantaggio prendendo le redini in mano della situazione.

Partita quasi finita ma ecco che Martins riapre i giochi con goal e risultato in pareggio.

Il valencia continua a dominare e al 93esimo in pieno recupero ormai con il risultato di 1-1 e quindi con la vittoria in tasca per le qualificazioni mischia in Area e vantaggio di un goal rocambolesco di Kily Konzales.

L'arbitro fischia e la partita termina non concedendo nemmeno il tempo di recuperare.

L'inter passa il turno.

Mi dispiace per il mio amico Chenpho campione in carica ha meritato di qualificarsi e di vincere ma nù cè pozz fà niente :ok:

 

8) 8) 8)

 

Come sempre esposizione pefetta della partita a cui non mi sento di aggiungere nulla se non sottolineare il fatto che comunque l'Inter ( e quindi Zero-C@ll ) hanno compiuto un impresa giocando 90 min d'attacco rischiando ovvio ma era quello che dovevano fare quindi passaggio alle SEMIFINALI completamente MERITATO chiaro un pò di rammarico da parte mia c'è per aver concesso un goal al 93 ma probabilmente il Valencia è arrivato stanco nel finale di una stagione densa di impegni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

complimenti a Zero per la qualificazione :bow: :bow:

devo anche dire che mi dispiace molto per l'amico nonno Chenpho :acc:

ci vediamo la prossima stagione in Serie A :teach:

 

Grazie ricambio e auguro buon divertimento a tutti per il proseguio

 

ECCO LA CLASSIFICA FINALE DEL GIRONE A

 

 

http://img130.imageshack.us/my.php?image=gironea7sett9bh.jpg

 

E di seguito il riassunto delle varie classifiche :

 

Marcatori:

1° Makaay ( Bayern M. )

2° Ballack ( Bayern M. )

3° Kezman (Atletico M.)

 

Miglior Attacco:

 

1° Bayern M. 18 reti segnate

2° Valencia 12 reti segnate

3° Inter 12 reti segnate

 

Miglior difesa :

 

1° Valencia 6 reti subite

2° O. Lione 8 reti subite

3° Inter 9 reti subite

 

SERIE A il prossimo campionato

BAYERN M.

INTER

VALENCIA

ATLETICO M.

 

SERIE B il prossimo campionato

MILAN

O. LIONE

CHELSEA

JUVENTUS

 

Ancora complimenti a tutti e vado ad aprire il topic per le SEMIFINALI E FINALI dove si fisseranno gli appuntamenti e si segneranno i risultati .

 

RICORDO CHE SI GIOCHERA' ANCHE LA FINALE PER IL 3° E 4° POSTO

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi questà è la classifica definitiva del girone ragazzi grazie a tutti è stato un bellissimo torneo pieno di sorprese e molto leale ci vediamo al prossimo campionato ognuno nelle proprie serie :ok:

 

http://img130.imageshack.us/img130/3180/gironea7sett9bh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...