Vai al contenuto

Girone A ( Campionato PES5 )


chenpho

Messaggi raccomandati

Alle 12.30 c'è il Gran Premio del Bahrain!!!

Dobbiamo essere puntualissimi o fare qualche minuto prima.

 

Devo anche fare qualche accordo con la mia dolce metà....

 

 

 

Il ragazzo è più impegnato di Berlusconi e Prodi

Guarda che non dobbiamo fare un confronto TV solo giocare a PES :P

 

.... e non ha la famiglia...

 

8) 8) 8)

 

Anche tu non scerzi mi pare no??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non vorrete uno 0-0 politico :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: ( visto che si parlava di Berlusconi e Prodi )

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nel momento in cui ti scrivo la mia 360 è morta almeno 5 volte in un ora con 2 giochi diversi.

Visto che la sorellina di Neural è morta qualche giorno fa non vorrei che la mia pure facesse karakiri...

La lascio raffreddare una notte e vediamo.

 

Purtroppo le circostante son le stesse del boss: spostata quando ancora calda...

Ciao.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui ti scrivo la mia 360 è morta almeno 5 volte in un ora con 2 giochi diversi.

Visto che la sorellina di Neural è morta qualche giorno fa non vorrei che la mia pure facesse karakiri...

La lascio raffreddare una notte e vediamo.

 

Purtroppo le circostante son le stesse del boss: spostata quando ancora calda...

Ciao.

 

8) 8) 8)

 

:acc: :acc: :acc: :acc: :acc:

Speriam bene

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Anche tu non scerzi mi pare no??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non vorrete uno 0-0 politico :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: ( visto che si parlava di Berlusconi e Prodi )

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

No no io non voglio assolutamente il pareggio. La voglio giocare

 

No no io non voglio assolutamente il pareggio. La voglio giocare

 

 

Purtroppo la X di TheBit è morta: Chenpho di ho mandato un PM per decidere

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

No no io non voglio assolutamente il pareggio. La voglio giocare

Purtroppo la X di TheBit è morta: Chenpho di ho mandato un PM per decidere

 

 

8) 8) 8)

Purtroppo non decido io è il regolamento che parla chiaro e come è stato per la partita fra BIT e ZERO della prima giornata questo scontro finisce 0-0.

Non è colpa di nessuno mi spiace

 

Alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto mi viene voglia di ritirarmi, non mi sembra giusto che io perda la possibilità di fare tre punti quando non c'entro niente.

 

Così per me il campionato è bello che finito

 

8) 8) 8)

Dai AIR non fare così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ne abbiamo già parlato al cell. hai ancora 3 partite da giocare disputale e divertiti ( che è la cosa principale del torneo) poi dal prossimo torneo ( se deciderai di parteciparci ancora ) nelle migliorie del regolamento vedremo di metterci anche questo caso OK?????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che avvoltoio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il regolamento non lo permette,ma stai tranquillo,nel prossimo campionato c'è già un posticino tutto tuo :teach:

cattivissimo :prr: comunque se airluck si ritira il campionato viene un po sconvolto :rolleyes:voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :piange: :piange: :piange: vi pregoooooo :piange: :piange:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Dai AIR non fare così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ne abbiamo già parlato al cell. hai ancora 3 partite da giocare disputale e divertiti ( che è la cosa principale del torneo) poi dal prossimo torneo ( se deciderai di parteciparci ancora ) nelle migliorie del regolamento vedremo di metterci anche questo caso OK?????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Certo certo, il divertimento prima di tutto. Ma rimango dell'idea di una decisione totalmente errata, ci cui ti ho spiegato le ragioni via telefono.

Poi magari le perdo tutte le altre, però così per me è campionato falsato (compreso il pareggio dato alla prima giornata per un problema di questo genere)

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Certo certo, il divertimento prima di tutto. Ma rimango dell'idea di una decisione totalmente errata, ci cui ti ho spiegato le ragioni via telefono.

Poi magari le perdo tutte le altre, però così per me è campionato falsato (compreso il pareggio dato alla prima giornata per un problema di questo genere)

 

8) 8) 8)

 

Come ti ho già spiegato nel prossimo campionato vedremo ( chiedendolo anche ai partecipanti a questo campionato) se in caso di rottura della 360 ritengano più giusto dare un pareggio che non danneggi nessuno o penalizzare con la sconfitta l'utente a cui si è rotta, per quello attuale il tuo campionato non è falsato assolutamente perchè a priori tu e BIT non potete sapere come sarebbe andata a finire a partita se disputata e con questo concludo e invito te per cortesia a fare altrettanto .

GRAZIE

 

 

MEMnoch questa settimana quando puoi?????

IO non posso mercoledì e giovedì sera perchè lavoro aspetto tue notizie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Girone combatuttissimo anche se per me ora tocca affrontare i favoriti ormai sarà durissima ma c'è la metterò tutta :ok:

 

http://img100.imageshack.us/img100/5093/gironea4sett2ci.jpg

 

Airluck fammi sapere quando vuoi giocare per me va bene quasi sempre la sera :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma a causa della mia distanza dalla centrale (7 km) non sono in grado di supportare la 4 mega e per questo motivo la connessione con il live si interrompe ogni 2-3 minuti :shock: rendendo così impossibile ogni mia partita :bang: .Oggi pomeriggio ho telefonato alla Telecom e mi hanno assicurato che a partire da martedi 21 marzo ritornero alla vecchia connessione e cioè la 640 k.Mi auguro che la 640 k sia sufficiente per poter giocare in live (a proposito qualcuno di voi la usa ?) ma almeno per questa settimana per me è impossibile disputare l'incontro settimanale :acc: .Ogni decisione presa in merito sarà da me ben accetta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene ieri si è giocata la sfida Valencia - Milan

 

Con un risultato schiacciante per i rossoneri....

6-0

:mrgreen:

:rolleyes:

:crazy:

:?

:oops:

:piange:

 

.... e va bene, non è vero....

 

Valencia - Milan 1 - 0

 

Il marcatore dovrà scriverlo il nonnu perche non mi ricordo, un difensore mai sentito prima ha deciso di perforare Dida senza tanti complimenti nel primo tempo... resto della gara combattutissima con occasioni da entrambi le parti ma sicuramente di più per il Valencia che esce da San Siro con una meritatissima vittoria.... unico spunto negativo della gara, l'assenza di favoritismi per il Milan da parte del arbitro. :crazy: .. che dopo quello che ha incassato non capisco come non mi possa aver dato almeno un rigorino al 90°....

Voto connessione un 7 direi, ma credo che per il nonnu sia stato peggio che per me il lag....

 

Ringrazio u nonnu per la sua ormai nota simpatia e altrettanto nota frase prima di un duello al ultimo respiro: "Buon divertimento e che vinca il migliore" ( che in pes5 vuol dire che vencerà lui) :mrgreen: :ok: :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma a causa della mia distanza dalla centrale (7 km) non sono in grado di supportare la 4 mega e per questo motivo la connessione con il live si interrompe ogni 2-3 minuti :shock: rendendo così impossibile ogni mia partita :bang: .Oggi pomeriggio ho telefonato alla Telecom e mi hanno assicurato che a partire da martedi 21 marzo ritornero alla vecchia connessione e cioè la 640 k.Mi auguro che la 640 k sia sufficiente per poter giocare in live (a proposito qualcuno di voi la usa ?) ma almeno per questa settimana per me è impossibile disputare l'incontro settimanale :acc: .Ogni decisione presa in merito sarà da me ben accetta. :ok:

 

8) 8) 8)

 

Tellik mi spiace una cifra ( ma sono convinto più a te ) :acc: :acc: :acc: :acc:

Il risultato come da regolamento sarà di 0-0

Speriamo ti torni alla svelta e che con la 640 tu possa giocare

 

 

Ebbene ieri si è giocata la sfida Valencia - Milan

 

Con un risultato schiacciante per i rossoneri....

6-0

:mrgreen:

:rolleyes:

:crazy:

:?

:oops:

:piange:

 

.... e va bene, non è vero....

 

Valencia - Milan 1 - 0

 

Il marcatore dovrà scriverlo il nonnu perche non mi ricordo, un difensore mai sentito prima ha deciso di perforare Dida senza tanti complimenti nel primo tempo... resto della gara combattutissima con occasioni da entrambi le parti ma sicuramente di più per il Valencia che esce da San Siro con una meritatissima vittoria.... unico spunto negativo della gara, l'assenza di favoritismi per il Milan da parte del arbitro. :crazy: .. che dopo quello che ha incassato non capisco come non mi possa aver dato almeno un rigorino al 90°....

Voto connessione un 7 direi, ma credo che per il nonnu sia stato peggio che per me il lag....

 

Ringrazio u nonnu per la sua ormai nota simpatia e altrettanto nota frase prima di un duello al ultimo respiro: "Buon divertimento e che vinca il migliore" ( che in pes5 vuol dire che vencerà lui) :mrgreen: :ok: :mrgreen: :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

Confermo tutto ( Mem sei un GRANDE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

 

Il goal lo ha segnato CANEIRA e mi sà che sarà il suo uno centro della stagione ( la fortuna sfacciata del NONNO )

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...