Vai al contenuto

Girone A ( Campionato PES5 )


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Come ti ho già spiegato nel prossimo campionato vedremo ( chiedendolo anche ai partecipanti a questo campionato) se in caso di rottura della 360 ritengano più giusto dare un pareggio che non danneggi nessuno o penalizzare con la sconfitta l'utente a cui si è rotta, per quello attuale il tuo campionato non è falsato assolutamente perchè a priori tu e BIT non potete sapere come sarebbe andata a finire a partita se disputata e con questo concludo e invito te per cortesia a fare altrettanto .

GRAZIE

MEMnoch questa settimana quando puoi?????

IO non posso mercoledì e giovedì sera perchè lavoro aspetto tue notizie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Non è che voglio alimentare le polemiche però non posso dar torto ad Airluck. Io ora mi trovo nella stessa situazione. Thebitstreamer non l'ho sentito ma non avendo scritto niente qui immagino che la sua console sia ancora rotta e purtroppo immagino non potrò giocare neanche io la mia partita. E non dico neanche che in questo modo, venendomi dato un pareggio mi si tolgono dei punti perchè non so come potrebbe andare contro di lui però è vero pure che per un problema non mio ne subisco un'ipotetica (nel mio caso pesante) penalizzazione. Secondo me un conto è se uno si disinteressa alla partita ed è giusto che perda, un conto è se la partita non viene giocata per disinteresse di tutti e due (o pareggio o sconfitta per entrambi, non ricordo, in entrambi i casi decisione rispettabile), un altro se non si gioca per problemi comuni (non si riesce a trovare un giorno buono) e il pareggio è giusto visto che la causa è appunto comune ma un altro ancora se non si gioca per impossibilità di uno soltanto. Non si può paragonare al disinteresse ma non vedo neanche perchè paragonarlo ai problemi di entrambi se io non ho avuto alcun problema. Poi io e Air abbiamo il problema opposto ma comune, lui in corsa per la vittoria, io per la salvezza, ma fare quei due punti può essere importante per tutti e due e anche non li facessi o perdessi proprio la partita preferirei farlo sul campo e con merito dell'avversario che non prendermi un punto che sa di beffa (il divertimento prima di tutto? Allora mi voglio divertire e giocare la partita... che già divertimento per causa di lag vari qui ne ho visto poco, al contrario delle sconfitte).

A questo punto, vista l'eccezionalità del caso, come una partita di campionato può essere sospesa per neve o altre cause e rinviata, non si possono rinviare le partite annullate a quando thebit riavrà la sua console? Io non lo dico per andare contro di lui ma in fondo se non ha la console la sua situazione dovrebbe essere equiparata più a un ritiro (magari momentaneo... è normale anche nel campionato di calcio che chi non si presenta perde la partita, ma non si va mica a vedere se è perchè s'è rotto il pullman). Facciamo le corna ma mettiamo che non gliela ridiano fino alla fine del campionato e di questo se ne avvantaggi chi ha già giocato contro di lui, che si fa? Lo so che non stiamo in champions e non ci si guadagna nè perde nulla, però io la vedo così. Poi come ho detto non voglio alimentare le polemiche e mi attengo al regolamento se non c'è modo di cambiarlo in corsa, però prendetelo almeno come buono per una correzione futura...

Thebitstreamer in caso fammi sapere quando vuoi giocarla se puoi (io posso in teoria domani sera, Giovedì tutto il giorno tranne che dalle 18:00 alle 21:00, venerdì penso di no, forse Sabato sera e Domenica mattina, ma non è detto)

 

ps: faccio l'esempio di un caso (totalmente estraneo allo specifico di thebitstreamer) per cui non sarebbe giusto il pareggio. Tizio, Caio e Sempronio giocano nel torneo. I primi due si giocano la vittoria. Sempronio è amico di Caio e deve giocare contro Tizio. Caio e Sempronio si mettono d'accordo, il secondo dichiara rotta la sua console e non si fa vedere online per una settimana. Tizio perde due punti e il campionato. E' giusto il pareggio? Oppure basta solo che uno debba giocare una partita che sa già di perdere in partenza, dichiara la sua console rotta ed evita la sconfitta. E' giusto il pareggio? E' vero che non servirebbe tanto ma basterebbe fare in modo di dissimiluare interesse ma non trovare coincidenze nei giorni per giocare le partite però sono casi plausibili, basati sulla malafede e sull'assurdità del fatto visto che in ballo non c'è niente, ma come si suol dire, fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Viviamo nell'epoca delle cammellate :D

Modificato da DarKadavere
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter 3 - 1 Juventus

Adriano Trezeguet

Martins

Wome

 

Bellissima partita connessione nella norma Airluck davvero gentile e disponibile sul 2-1 ha sprecato qualche occasione che poteva portare al pareggio poi sul 3-1 partita finita

Quindi ora mi tocca affrontare i due favoriti del torneo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che voglio alimentare le polemiche però non posso dar torto ad Airluck. Io ora mi trovo nella stessa situazione. Thebitstreamer non l'ho sentito ma non avendo scritto niente qui immagino che la sua console sia ancora rotta e purtroppo immagino non potrò giocare neanche io la mia partita. E non dico neanche che in questo modo, venendomi dato un pareggio mi si tolgono dei punti perchè non so come potrebbe andare contro di lui però è vero pure che per un problema non mio ne subisco un'ipotetica (nel mio caso pesante) penalizzazione. Secondo me un conto è se uno si disinteressa alla partita ed è giusto che perda, un conto è se la partita non viene giocata per disinteresse di tutti e due (o pareggio o sconfitta per entrambi, non ricordo, in entrambi i casi decisione rispettabile), un altro se non si gioca per problemi comuni (non si riesce a trovare un giorno buono) e il pareggio è giusto visto che la causa è appunto comune ma un altro ancora se non si gioca per impossibilità di uno soltanto. Non si può paragonare al disinteresse ma non vedo neanche perchè paragonarlo ai problemi di entrambi se io non ho avuto alcun problema. Poi io e Air abbiamo il problema opposto ma comune, lui in corsa per la vittoria, io per la salvezza, ma fare quei due punti può essere importante per tutti e due e anche non li facessi o perdessi proprio la partita preferirei farlo sul campo e con merito dell'avversario che non prendermi un punto che sa di beffa (il divertimento prima di tutto? Allora mi voglio divertire e giocare la partita... che già divertimento per causa di lag vari qui ne ho visto poco, al contrario delle sconfitte).

A questo punto, vista l'eccezionalità del caso, come una partita di campionato può essere sospesa per neve o altre cause e rinviata, non si possono rinviare le partite annullate a quando thebit riavrà la sua console? Io non lo dico per andare contro di lui ma in fondo se non ha la console la sua situazione dovrebbe essere equiparata più a un ritiro (magari momentaneo... è normale anche nel campionato di calcio che chi non si presenta perde la partita, ma non si va mica a vedere se è perchè s'è rotto il pullman). Facciamo le corna ma mettiamo che non gliela ridiano fino alla fine del campionato e di questo se ne avvantaggi chi ha già giocato contro di lui, che si fa? Lo so che non stiamo in champions e non ci si guadagna nè perde nulla, però io la vedo così. Poi come ho detto non voglio alimentare le polemiche e mi attengo al regolamento se non c'è modo di cambiarlo in corsa, però prendetelo almeno come buono per una correzione futura...

Thebitstreamer in caso fammi sapere quando vuoi giocarla se puoi (io posso in teoria domani sera, Giovedì tutto il giorno tranne che dalle 18:00 alle 21:00, venerdì penso di no, forse Sabato sera e Domenica mattina, ma non è detto)

 

ps: faccio l'esempio di un caso (totalmente estraneo allo specifico di thebitstreamer) per cui non sarebbe giusto il pareggio. Tizio, Caio e Sempronio giocano nel torneo. I primi due si giocano la vittoria. Sempronio è amico di Caio e deve giocare contro Tizio. Caio e Sempronio si mettono d'accordo, il secondo dichiara rotta la sua console e non si fa vedere online per una settimana. Tizio perde due punti e il campionato. E' giusto il pareggio? Oppure basta solo che uno debba giocare una partita che sa già di perdere in partenza, dichiara la sua console rotta ed evita la sconfitta. E' giusto il pareggio? E' vero che non servirebbe tanto ma basterebbe fare in modo di dissimiluare interesse ma non trovare coincidenze nei giorni per giocare le partite però sono casi plausibili, basati sulla malafede e sull'assurdità del fatto visto che in ballo non c'è niente, ma come si suol dire, fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Viviamo nell'epoca delle cammellate :D

 

 

 

Quoto ogni singola tua parola marco; soprattutto il paragone con Tizio Caio e Sempronio che ho esposto pari pari al telefono a Chenpho.

 

Non si può in un torneo dare la possibilità di dare un pareggio a tavolino, non si può dare adito a puntare a un pareggio.

 

Inter 3 - 1 Juventus

Adriano Trezeguet

Martins

Wome

 

Bellissima partita connessione nella norma Airluck davvero gentile e disponibile sul 2-1 ha sprecato qualche occasione che poteva portare al pareggio poi sul 3-1 partita finita

Quindi ora mi tocca affrontare i due favoriti del torneo :ok:

 

 

Confermo; mi sono pure cuccato la solita traversa :acc:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

il campionato è iniziato con delle regole che avete letto(spero) ed accettato :teach: non cambieranno certamente in corsa,per il prossimo campionato le cose cambieranno e verranno molto probabilmente risolti tutti (o quasi)i problemi che si sono incontrati in questo torneo.poi tenete presente che se andate a vedere tutti o quasi hanno avuto una partita pareggiata perchè l'avversario aveva la console fusa;inoltre non ci si può attaccare ad una partita saltata per giustificare l'andamento positivo o negativo del proprio torneo;poi,ok che non ha colpa chi non gioca perchè l'avversario ha la console rotta ma non può nemmeno aver colpa chi ha la console in assistenza o morta :teach: pensate che non mi sia dispiaciuto non poter giocare con tellik questa settimana e farmi raggiungere in classifica?senza contare che non è detto(anzi)che il pareggio dato a tavolino non sia un punto guadagnato da chi poteva giocare e tre punti persi da chi ha la console rotta.il discorso dei rinvii io e Chenpho l'abbiamo sempre evitato perchè poi ci sarebbe il caos,io devo giocare la 3°,caio deve giocare la 4°,tizio la3° però deve recuperare la 2°........questo resterà così anche per il campionato futuro.naturalmente rispetto le idee di tutti però questo campionato è iniziato con delle regole e penso sia giusto finirlo con le stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi si tira per la giacca dico qualcosa anch'io.

Non mi pare abbiate visto neanche un post lontanamente di protesta sul fatto che zeroc@ll avesse la console rotta.

Ora che sono nel suo stesso stato (forse un pò meglio visto che ho comunque... NDA 8) ...) penso di aver fatto solo la cosa migliore che potessi fare nel pieno spirito del torneo "divertimento innanzitutto"

 

Nessuno di voi ha detto una frase (almeno per la facciata..) mi è dispiaciuto non avere la possibilità di giocare con TheBit o con tizio e caio (ma chi sono??? :P ) per conoscerci. Solo i soliti discorsi sui punti.

 

Visto che avete la console da spesa media intorno ai 500€ ritengo non siate dei ragazzini e quando si fanno le regole del torneo e le si accetta poi si deve, senza tutto questo spreco di banda, stare nelle regole :prr: .

 

Chenpho vi potrà sicuramente ricordare che, forse, sono stato l'unico prima dell'inizio del torneo a sottolineare che il pareggio non era proprio una scelta oculata per la corretta distribuzione dei punti ma, e ne sono tuttora convinto, è la scelta migliore da fare nel caso di un torneo "pe divettisse"

 

Ora tutti che si lamentano contro Lukx e Chenpho perché le regole non vanno... Io sinceramente non capisco: il torneo è regolare senza quei rinvii senza fine. Dovremmo essergli grati, anzi.

 

Tutto questo mi rammarica perché dispiace non poter, forse (dico forse perché la console è già in germania...), giocare con DarKadavere per puro divertimento senza mpensare alle residue possibilità di play-off.

 

Badate non è un atto di accusa contro nessuno volevo solo trovare il modo per ricordarci che stiamo parlando di un gioco, anzi , un videogioco...

 

Scusate il disturbo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, verissimo.

Io sono solo contrario a una regola che di norma, ripeto di norma, nei tornei online non esiste, perchè troppo rischiosa. E scusate se di esperienza in tal senso non ne ho certo poca...

 

Tu thebit dici così; io di contro ti dico che se fosse capitata la console rotta a me non avrei aspettato un secondo a dare la partita persa a tavolino al mio concorrente (cosa che del resto tu stesso mi hai detto al telefono, se ti ricordi). Per me la vera sportività è questa

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu thebit dici così; io di contro ti dico che se fosse capitata la console rotta a me non avrei aspettato un secondo a dare la partita persa a tavolino al mio concorrente (cosa che del resto tu stesso mi hai detto al telefono, se ti ricordi). Per me la vera sportività è questa

 

Anche Del Piero ha tirato via il rigore ma certo non ha detto all'arbitro di non darlo.

Le regole sono regole e vanno rispettate.

In realtà io stavo facendo un discorso generale qualora la cosa non dipendesse da forze di causa maggiore come nel mio caso... io ero disponibile e ci ho provato fino alla fine (la console si è bloccata appena accettata la tua sfida su PES).

Nel mio caso specifico, come per Zero_C@all, è come se fosse nevicato.... Se a Torino nevica non è che la Juve, per sportività, da la partita vinta.....

 

Credo che, volendo essere costruttivi, bisognerà affinare il regolamento nella parte rinvio cercando di equilibrare le leggittime richieste di non perdere punti con la regolarità del torneo e la massima considerazione del fatto che tutti abbiamo una vita reale.

 

Senza queste condizioni altri tornei sono stati un fallimento.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Del Piero ha tirato via il rigore ma certo non ha detto all'arbitro di non darlo.

Le regole sono regole e vanno rispettate.

In realtà io stavo facendo un discorso generale qualora la cosa non dipendesse da forze di causa maggiore come nel mio caso... io ero disponibile e ci ho provato fino alla fine (la console si è bloccata appena accettata la tua sfida su PES).

Nel mio caso specifico, come per Zero_C@all, è come se fosse nevicato.... Se a Torino nevica non è che la Juve, per sportività, da la partita vinta.....

 

Credo che, volendo essere costruttivi, bisognerà affinare il regolamento nella parte rinvio cercando di equilibrare le leggittime richieste di non perdere punti con la regolarità del torneo e la massima considerazione del fatto che tutti abbiamo una vita reale.

 

Senza queste condizioni altri tornei sono stati un fallimento.

 

Infatti! Se nevica a torino la partita si rinvia, mica si dà il pareggio! Ma siccome non si può rinviare nemmeno per cause di forza maggiore come questa... fai due + due

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti! Se nevica a torino la partita si rinvia, mica si dà il pareggio! Ma siccome non si può rinviare nemmeno per cause di forza maggiore come questa... fai due + due

a Torino si rinvia una partita ogni 10 campionati,qui si rischia di rinviare 2 partite ogni giornata :teach:

secondo me ci sarebbe il caos :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

il campionato è iniziato con delle regole che avete letto(spero) ed accettato :teach: non cambieranno certamente in corsa,per il prossimo campionato le cose cambieranno e verranno molto probabilmente risolti tutti (o quasi)i problemi che si sono incontrati in questo torneo.poi tenete presente che se andate a vedere tutti o quasi hanno avuto una partita pareggiata perchè l'avversario aveva la console fusa;inoltre non ci si può attaccare ad una partita saltata per giustificare l'andamento positivo o negativo del proprio torneo;poi,ok che non ha colpa chi non gioca perchè l'avversario ha la console rotta ma non può nemmeno aver colpa chi ha la console in assistenza o morta :teach: pensate che non mi sia dispiaciuto non poter giocare con tellik questa settimana e farmi raggiungere in classifica?senza contare che non è detto(anzi)che il pareggio dato a tavolino non sia un punto guadagnato da chi poteva giocare e tre punti persi da chi ha la console rotta.il discorso dei rinvii io e Chenpho l'abbiamo sempre evitato perchè poi ci sarebbe il caos,io devo giocare la 3°,caio deve giocare la 4°,tizio la3° però deve recuperare la 2°........questo resterà così anche per il campionato futuro.naturalmente rispetto le idee di tutti però questo campionato è iniziato con delle regole e penso sia giusto finirlo con le stesse.

 

8) 8) 8)

Ragazzi le parole di LUKX :bow: :bow: :bow: :bow: incontrano perfettamente la mia idea.

 

Per il prossimo campionato provvederemo ad apportare le opportune modifiche.

Aiutateci a megliorare

Grazie in anticipo

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera a sorpresa sono riuscito a giocare con tellik :dance: :dance: :dance:

bella partita con moltissime occasioni da entrambe le parti,tellik le ha sfruttate sicuramente meglio ed è riuscito a portare a casa i tre punti :teach:

 

Atletico Madrid - Bayern Monaco 3 - 1

 

reti:Ibagasa,Kezman,Kezman,Makaay(B)

 

ottima la connessione :ok:

 

p.s:GRANDE TELLIK!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera a sorpresa sono riuscito a giocare con tellik :dance: :dance: :dance:

bella partita con moltissime occasioni da entrambe le parti,tellik le ha sfruttate sicuramente meglio ed è riuscito a portare a casa i tre punti :teach:

 

Atletico Madrid - Bayern Monaco 3 - 1

 

reti:Ibagasa,Kezman,Kezman,Makaay(B)

 

ottima la connessione :ok:

 

p.s:GRANDE TELLIK!

 

Per prima cosa sono contento di essere riuscito a disputare l'incontro settimanale (destino vuole che 5 minuti dopo aver terminato la partita con LUKX la connessione saltava ogni 2-3 minuti ) poi ringrazio LUKX per la sua immediata disponibilità (appena ho visto che era in live ho mandato un 'invito per una chat e ci siamo accordati subito ).Ad essere sincero il risultato non rispecchia l'andamento della partita perchè soprattutto nel primo tempo LUKX ha fallito diverse occasioni da goal mentre io ho realizzato l'1-0 nell'unica occasione creata.Per il resto buona conversione e ancora un grazie a LUKX per la sua simpatia e sportività. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

8) 8) 8)

 

Ragazzi ECCO LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 5° GIORNATA

 

http://img75.imageshack.us/my.php?image=gironea5sett6vy.jpg

 

Fantastico 4 squadre che possono giocarsi i 2 posti utili per passare alle SEMIFINALI tutto in sole 2 GIORNATE e tutti gli scontri diretti ( o quasi vero Lukx :mrgreen: ) ancora da giocare stupendo, quale miglior finale per il nostro torneo.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus - O.Lione: 1 - 3

 

Trezeguet 4'

Juninho 36'

Benzema 55'

Wiltord 71'

 

:piange: So troppo commosso, i miei primi 3 punti! :whew:

 

Partita un po' bruttina a causa della pioggia e troppo spezzettata dai falli fischiati dall'arbitro. Nonostante l'influenza mia e del mio portiere, un po' saponetta in un paio di brutte occasioni (ma anche Chimenti in un goal ci ha messo del suo), una vittoria direi meritata (a mio parere). In ogni caso più occasioni da parte mia: 17 tiri a 6 e 57% di possesso palla. Connessione buona

 

 

 

Scusate la domanda forse banale (per problemi di praticità non ho mai hostato), ma quando nel regolamento, nella parte delle impostazioni, si dice:

 

1-Settaggio partita:

 

1.1

...

--condizioni: normale

...

 

Quel condizioni (e quel normale) a cosa si riferiscono? Ero convinto si trattasse della forma dei giocatori (quindi tutti allo stesso livello) ma evidentemente non è così visto che contro Airluck come con Chenpho ho visto che i giocatori non erano tutti allo stesso livello.

Modificato da DarKadavere
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate la domanda forse banale (per problemi di praticità non ho mai hostato), ma quando nel regolamento, nella parte delle impostazioni, si dice:

 

1-Settaggio partita:

 

1.1

...

--condizioni: normale

...

 

Quel condizioni (e quel normale) a cosa si riferiscono? Ero convinto si trattasse della forma dei giocatori (quindi tutti allo stesso livello) ma evidentemente non è così visto che contro Airluck come con Chenpho ho visto che i giocatori non erano tutti allo stesso livello.

 

8) 8) 8)

 

Invecie avevi ragione era quello nella nostra partita ero io che ho sbagliato quel settaggio :whew: :whew: :whew:

Chiedo venia :bow: :bow: :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

Ragazzi ecco il risultato della partita

 

Atletico M. Vs Valencia: 2-2

 

Partita stupenda giocata bene da tutti e due ( io meglio il 1 tempo Tellik il 2 ) occasioni a go go come piovesse ( mannaggia Aimar :acc: :acc: :acc: ) e pareggio acciuffato da Tellik all 88 quindi che si vuole di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Marcatori

 

Kluivert ( V )

Fernando Torres ( A. M )

Fabio Aurelio ( V )

Kezman ( A. M.)

VOTO CONNESSIONE 10 PERFETTA

 

Grazie Tellik

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Invecie avevi ragione era quello nella nostra partita ero io che ho sbagliato quel settaggio :whew: :whew: :whew:

Chiedo venia :bow: :bow: :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

Ragazzi ecco il risultato della partita

 

Atletico M. Vs Valencia: 2-2

 

Partita stupenda giocata bene da tutti e due ( io meglio il 1 tempo Tellik il 2 ) occasioni a go go come piovesse ( mannaggia Aimar :acc: :acc: :acc: ) e pareggio acciuffato da Tellik all 88 quindi che si vuole di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Marcatori

 

Kluivert ( V )

Fernando Torres ( A. M )

Fabio Aurelio ( V )

Kezman ( A. M.)

VOTO CONNESSIONE 10 PERFETTA

 

Grazie Tellik

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Confermo tutto quanto da lui detto in più ieri sera per la prima volta ho avuto la possibilità di conoscere e giocare con Chenpho.Beh,sarà pure ''IL NONNO'' :bow: ma non posso che apprezzarne la simpatia e tutto quanto di buono ho sentito su di lui da parte di tutti.Ieri sera ho avuto la conferma che non sempre in una partita di calcio o in genere in un videogames il risultato è il fattore più importante. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...