Vai al contenuto

Girone A ( Campionato PES5 )


chenpho

Messaggi raccomandati

confermo il risultato e....tutto il resto :bang: :bang: :bang: :bang:

primo tempo 4 reti mie,secondo tempo 3 reti sue :acc: solo da questi dati si può intuire che l'hostare ha fatto la differenza :acc: il risultato sta strettissimo al Lione che nel secondo tempo ha obbligato un Bayern irriconoscibile in difesa(solitamente solida)e che ha concesso solo un paio di contropiedi pericolosi.Nel primo tempo invece il Bayern pur non impressionando è andato a rete praticamente sfruttando al 100% i tiri in porta.Peccato,il risultato alla fine poteva essere questo o ribaltato ma il divertimento sarebbe stato certamente superiore senza i problemi di connessione.Ringrazio comunque DarKadavere che mi ha atteso(ero in ritardo :oops: )e mi spiace che non ci siamo neppure potuti sentire,ti aspetto per un'amichevole(magari senza lag) :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Milan-Bayern Monaco 1-2

 

Ballack(B),Shevchenko(M),Santa Cruz(B)

 

bellissima partita con occasioni da entrambe le parti,nel primo tempo il Milan spreca molte occasioni da gol e si va al riposo sullo 0-0.

nel secondo tempo occasioni che fioccano ma gli attaccanti delle due squadre non sono in serata.succede tutto negli ultimi 15 minuti:gol di Ballack lasciato solo in mezzo all'area dai difensori del Milan,pareggio di Shevchenko a 5 minuti dal termine con dribbling al limite e cannonata sotto gli incroci e gol nel recupero di Santa Cruz che regala i tre punti al Bayern.

risultato severo per il Milan che sicuramente non meritava la sconfitta ma si sa,la fortuna a volte fa la differenza.....

connessione ottima,voto 9

e voto 10 a Memnoch per la simpatia e sportività :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan-Bayern Monaco 1-2

 

Ballack(B),Shevchenko(M),Santa Cruz(B)

 

bellissima partita con occasioni da entrambe le parti,nel primo tempo il Milan spreca molte occasioni da gol e si va al riposo sullo 0-0.

nel secondo tempo occasioni che fioccano ma gli attaccanti delle due squadre non sono in serata.succede tutto negli ultimi 15 minuti:gol di Ballack lasciato solo in mezzo all'area dai difensori del Milan,pareggio di Shevchenko a 5 minuti dal termine con dribbling al limite e cannonata sotto gli incroci e gol nel recupero di Santa Cruz che regala i tre punti al Bayern.

risultato severo per il Milan che sicuramente non meritava la sconfitta ma si sa,la fortuna a volte fa la differenza.....

connessione ottima,voto 9

e voto 10 a Memnoch per la simpatia e sportività :ok:

 

:bang: :bang:

Che ve lo dico a fà ....... al 90° il Milan si perde e si lascia sempre traffiggere con un colpo letale :piange: ........ cmq mi consolo con l'amichevole successivo dove sheva è impazzito segnando da qualunche posizione :prr: :mrgreen:

Dimenticavo.... confermo il risultato, voto connessione e voto simpatia.... :ok: :ok: :ok:

E prometto che metterò sotto la mia squadra con duri allenamenti per 120 minuti anziche 90 e sessione psicoterapeutiche per farli capire che la partita non finisce al 90° ma c'è sempre un paio di minuti di recupero :rolleyes:

Detto questo attendo ansiosamente la dura trasferta con il Valencia.... stavolta armato fino i denti :rambo: ... nessuna pietà :laser:

Link al commento
Condividi su altri siti

O. Lione - Valencia 0-0

 

CHE PARTITA! :bow: :bow: :bow:

Possibili interpretazioni: :bang: ma anche :dance: (un po' per tutti e due credo)

Uno 0-0 che fa la gioia degli inseguitori in possibile rimonta, quella del bayern in fuga, quella di chenpho che ha rischiato la sconfitta sul finire del secondo tempo con un palo tanto clamoroso quanto banale (ma mai come i due consecutivi nella partita successiva) e la mia che prendo il primo punto sapendo bene di aver rischiato la sconfitta nel primo tempo.

Il risultato è dunque nel complesso giusto. E' stata una partita molto equilibrata ma anche molto combattuta e abbastanza corretta (due cartellini e 8 falli per chenpho ma qualcuno ampiamente discutibile). Occasioni praticamente identiche da ambo i lati, 8 tiri e un palo per uno. Bella partita poi soprattutto perchè con lui si gioca bene (niente lag) e giocarci contro è sempre divertente, specie poi nelle partite al di fuori del campionato dove, eccetto un pareggio, ce le ho sempre prese io anche se tutte le partite hanno evidenziato, se ce ne fosse ancora bisogno, i due punti fondamentali della mia squadra:

 

1. la difesa c'è :teach:

 

2. la palla non ne vuol proprio sapere di entrare da nessunissima parte, in nessunissimo modo e soprattutto senza alcun perchè, ma tant'è! :rolleyes:

 

E ora si volta pagina. L'allenatore rischia ancora la panchina per la sua posizione in classifica ma siamo fiduciosi che per quest'anno più in giù della b non andremo :whew: :crazy:

Modificato da DarKadavere
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,a causa di problemi enormi causati dalla pessima qualità della mia connessione la partita ATLETICO MADRID - INTER viene vinta a tavolino dall'INTER per 3-0.Ringrazio Zero Call per la disponibilità e per la pazienza ( credo che dopo il primo tempo finito 2-0 per lui abbiamo provato per almeno 10 volte a disputare la ripresa ) ma il problema dopo aver sentito la Telecom è dato da un guasto alla centrale ed in pratica ogni minuto lampeggia il led rosso sotto la scritta adsl del modem di alice causando la disconnessione :shock: . Ci vorranno alcuni giorni per sistemare il tutto e spero di essere pronto per la settimana prossima. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,a causa di problemi enormi causati dalla pessima qualità della mia connessione la partita ATLETICO MADRID - INTER viene vinta a tavolino dall'INTER per 3-0.Ringrazio Zero Call per la disponibilità e per la pazienza ( credo che dopo il primo tempo finito 2-0 per lui abbiamo provato per almeno 10 volte a disputare la ripresa ) ma il problema dopo aver sentito la Telecom è dato da un guasto alla centrale ed in pratica ogni minuto lampeggia il led rosso sotto la scritta adsl del modem di alice causando la disconnessione :shock: . Ci vorranno alcuni giorni per sistemare il tutto e spero di essere pronto per la settimana prossima. :ok: :ok: :ok:

ok,allora Zero devi farmi sapere a chi assegni i 3 gol :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

O. Lione - Valencia 0-0

 

CHE PARTITA! :bow: :bow: :bow:

Possibili interpretazioni: :bang: ma anche :dance: (un po' per tutti e due credo)

Uno 0-0 che fa la gioia degli inseguitori in possibile rimonta, quella del bayern in fuga, quella di chenpho che ha rischiato la sconfitta sul finire del secondo tempo con un palo tanto clamoroso quanto banale (ma mai come i due consecutivi nella partita successiva) e la mia che prendo il primo punto sapendo bene di aver rischiato la sconfitta nel primo tempo.

Il risultato è dunque nel complesso giusto. E' stata una partita molto equilibrata ma anche molto combattuta e abbastanza corretta (due cartellini e 8 falli per chenpho ma qualcuno ampiamente discutibile). Occasioni praticamente identiche da ambo i lati, 8 tiri e un palo per uno. Bella partita poi soprattutto perchè con lui si gioca bene (niente lag) e giocarci contro è sempre divertente, specie poi nelle partite al di fuori del campionato dove, eccetto un pareggio, ce le ho sempre prese io anche se tutte le partite hanno evidenziato, se ce ne fosse ancora bisogno, i due punti fondamentali della mia squadra:

 

1. la difesa c'è :teach:

 

2. la palla non ne vuol proprio sapere di entrare da nessunissima parte, in nessunissimo modo e soprattutto senza alcun perchè, ma tant'è! :rolleyes:

 

E ora si volta pagina. L'allenatore rischia ancora la panchina per la sua posizione in classifica ma siamo fiduciosi che per quest'anno più in giù della b non andremo :whew: :crazy:

 

8) 8) 8)

 

Che dire se non che la disamina di DarKadavere è perfetta ( ti sei dimenticato solo il mio di palo clamoroso ne primo tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

 

Partita tesissima e combattuta

Complimenti per la simpatia e la correttezza

 

Voto connessione 10

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter 2-1 Atletico Madrid

 

Martins Kezman

Martins

 

Abbiamo giocato anche noi oggi dopo averci provato lunedi ma con qualche problema di connessione oggi abbiamo fatto la nostra partita che è stata molto bella ed equilibrata e piena di tiri.

Tellik è molto cordiale e simpatico e gioca bene a fine gara abbiamo fatto anche un'altra paritella amichevole e ci siamo divertiti ancora un pò :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter 2-1 Atletico Madrid

 

Martins Kezman

Martins

 

Abbiamo giocato anche noi oggi dopo averci provato lunedi ma con qualche problema di connessione oggi abbiamo fatto la nostra partita che è stata molto bella ed equilibrata e piena di tiri.

Tellik è molto cordiale e simpatico e gioca bene a fine gara abbiamo fatto anche un'altra paritella amichevole e ci siamo divertiti ancora un pò :ok:

 

Ringrazio CALL per avermi dato la possibilità di rigiocare la partita vinta poi da lui meritatamente 2-1.

Mi auguro di aver risolto i problemi legati alla conessione in modo da non creare problemi nelle settimane successive.

VOTO CONNESSIONE 9

VOTO ZERO CALL 10+

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che dire se non che la disamina di DarKadavere è perfetta ( ti sei dimenticato solo il mio di palo clamoroso ne primo tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

 

 

No no, ho scritto "8 tiri e un palo per uno" (nel senso ognuno di noi due, quindi per due, volendo. Lo dice anche lui ---> :teach: che ovviamente quando è stato creato è stato pensato appositamente per questo post), quindi c'era il tuo palo. Ovviamente ho dato più enfasi al mio per ovvio campanilismo e perchè se avessi segnato tu su quel palo io avevo una partita intera per recuperare, se avessi segnato io sul mio c'era qualcuno che avrebbe rosicato :rotfl: :mrgreen: :prr:

Quando giochi con mio fratello ogni tanto diglielo di lasciare il pad ai professionisti 8) :fischio: :laser: :cincin:

Modificato da DarKadavere
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aspetto thebit per le 22 di stasera

 

Thebit non si è visto... :piange:

 

A sto punto io posso sabato mattina, ci becchiamo sabato mattina ok?

 

Airluck, dopo non alle 22....

 

Sabato mattina quando? Se sono le 7.30, ok. Altrimenti nel primo pomeriggio (15-15.30) o domenica.

Ciao

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Domenica mattina ore 12?

Alle 12.30 c'è il Gran Premio del Bahrain!!!

Dobbiamo essere puntualissimi o fare qualche minuto prima.

 

Devo anche fare qualche accordo con la mia dolce metà....

 

8) 8) 8)

 

Coraggio BIT che ce la puoi fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Il ragazzo è più impegnato di Berlusconi e Prodi

Guarda che non dobbiamo fare un confronto TV solo giocare a PES :P

 

.... e non ha la famiglia...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 12.30 c'è il Gran Premio del Bahrain!!!

Dobbiamo essere puntualissimi o fare qualche minuto prima.

 

Devo anche fare qualche accordo con la mia dolce metà....

 

 

 

Il ragazzo è più impegnato di Berlusconi e Prodi

Guarda che non dobbiamo fare un confronto TV solo giocare a PES :P

 

.... e non ha la famiglia...

 

Facciamo 11.45.

Non ho famiglia ma ho due lavori

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...