Vai al contenuto

WRC 3


Morris95

Messaggi raccomandati

Si ma se uno non ha un PC per giocarci che deve fare???

 

Io sono fiducioso per WRC 3, speriamo bene.....

lo gioca sulla vecchia xbox o su una ps2 :mrgreen: scherzi a parte anche a me questo WRC3 pare promettente , almeno sulla grafica sicuramente

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

....ho letto i commenti sul video in home...e molti si sono soffermati sul fatto che sembra di vedere che le ruote anteriori nei tornanti forse si staccano da terra??? secondo me sono altri i difetti , Audio , sfondi spoglie poco curati e poi e poi però è da ricordare che il gioco esce a Ottobre e ci sono ancora più di due mesi, poi sinceramente come fate a giocare ad un gioco di Rally con la visuale esterna....ricordo pochissimi giochi che ti appagano giocandoci con quella visuale (forza motosport) ,molti titoli piu blasonati non rendano la sensazione giusta....poi per carità sono gusti personali. La giocabilità secondo me è buona se mantengono quella del 2° capitolo va più che bene e non sono d'accordo con chi dice che sembra facile o arcade...volante alla mano è molto divertente e appagante( ovviamente mi riferisco al 2° capitolo).Solo RBR è veramente simulativo, ma troppo estremo. La prova spagnola del video a me piace , graficamente lievemente migliorato e poi finalmente strade strette e tornanti a gogo :ok:

Alcuni hanno tirato in ballo Dirt che graficamente è inarrivabile ma come giocabilità ....totalmente arcade e per i miei gusti non mi piace....questo WRC 3 secondo me sarà un buon titolo e chi è amante dei giochi di rally non potrà non comprarlo.

Modificato da holly72
Link al commento
Condividi su altri siti

...ho letto i commenti sul video in home...e molti si sono soffermati sul fatto che sembra di vedere che le ruote anteriori nei tornanti forse si staccano da terra??? secondo me sono altri i difetti , Audio , sfondi spoglie poco curati e poi e poi però è da ricordare che il gioco esce a Ottobre e ci sono ancora più di due mesi, poi sinceramente come fate a giocare ad un gioco di Rally con la visuale esterna....ricordo pochissimi giochi che ti appagano giocandoci con quella visuale (forza motosport) ,molti titoli piu blasonati non rendano la sensazione giusta....poi per carità sono gusti personali. La giocabilità secondo me è buona se mantengono quella del 2° capitolo va più che bene e non sono d'accordo con chi dice che sembra facile o arcade...volante alla mano è molto divertente e appagante( ovviamente mi riferisco al 2° capitolo).Solo RBR è veramente simulativo, ma troppo estremo. La prova spagnola del video a me piace , graficamente lievemente migliorato e poi finalmente strade strette e tornanti a gogo

Alcuni hanno tirato in ballo Dirt che graficamente è inarrivabile ma come giocabilità ....totalmente arcade e per i miei gusti non mi piace....questo WRC 3 secondo me sarà un buon titolo e chi è amante dei giochi di rally non potrà non comprarlo.

 

Come non quotarti!!! :ok: Io sto giocando a Dirt 3 e per carita è bellissimo...come gioco arcade!!! Qui serve un simulatore di rally vero e proprio!!!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

va be anche se non è un simulatore vero e proprio che abbia il massimo della simulazione io ho anche dirt ma non è un granché èer gli amanti del rally vero... in wrc 3 vorrei un sound miugliorato perche il rombo delle vetture è davvero pessimo... qualche miglioria alla grafica e un po di fisica simulativa .... sarebbe un gran gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho appena vito il video , il gioco sembra migliorare... pero il sonoro è sempre disastroso, speriamo che il risultato finale sia migliore di questo

Dicono che sia ancora una fase "acerba", diciamo così, spero anche io che migliori, ora sto rigiocando un pò al caro Wrc 2010 B) in attesa del 12 Ottobre di questo terzo capitolo.

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...