Vai al contenuto

WRC 3


Morris95

Messaggi raccomandati

Guarda che mi riferivo alla differenza con Dirt 3 e simili... infatti ho specificato.

Comunque io ho notato un'altra cosa , non so se solo rivolta al mio controller, ma ogni volta che salto in maniera seria per capirci, all'atterraggio mi si spegne il controller...

Da quello che avevi scritto avevo capito che dai tempi di colin non c erano stati altri bei giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho notato un'altra cosa , non so se solo rivolta al mio controller, ma ogni volta che salto in maniera seria per capirci, all'atterraggio mi si spegne il controller...

Ho fatto salti da paura ma fino ad ora non mi è mai successo che mi si spegnesse il controller, piuttosto visto che uso solo ed esclusivamente la visuale abitacolo quando salto rompo sempre il parabrezza e dopo è veramente dura perchè la visuale peggiora sensibilmente.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che avevi scritto avevo capito che dai tempi di colin non c erano stati altri bei giochi.

Tranquillo, mi sono probabilmente espresso male :ok:

 

Ho fatto salti da paura ma fino ad ora non mi è mai successo che mi si spegnesse il controller, piuttosto visto che uso solo ed esclusivamente la visuale abitacolo quando salto rompo sempre il parabrezza e dopo è veramente dura perchè la visuale peggiora sensibilmente.....

No ho scoperto, il problema è solo del mio controller...ad ogni modo, a che punto siete in carriera?

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera..che dire..bello è divertente, soprattutto con il volante :ok: (per me ovviamente) ..mi aspettavo qualcosina in più sotto l'aspetto grafico dalla demo ma sostanzialmente non è cambiato, comunque molto buono. Anche io la carriera l'ho affatica iniziata perchè mi sono buttato subito online e finalmente c'è molta gente che ci gioca e le partite sono combattutissime. Ancora non ho visto tutti i tracciati ma quelli che mi hanno gasato di più sono Argentina e Grecia. Certo dirt 3 rimane superiore a livello grafico, ma questo WRC3 ha quei numeri che lo possono rendere un titolo di riferimento tra i giochi di rally usciti fino ad ora sulla nostra consolle. Io personalmente, per quanto ci ho giocato gli do un bel 8.5 :ok: ..brava Milestone.

 

Volevo fare un po di polemica...trovo incomprensibile che un sito come questo...un riferimento per molti utenti.. dove si vedono passare e commentare sulla home giochi a dir poco aggiaccianti, non diano nessun risalto a questo titolo. Wrc 3 non ti fa urlare al miracolo grafico ma è un ottimo gioco di rally sia al livello di gamplay che grafico e nonostante sia creato da una azienda italiana non viene minimamente considerato...per dire... neanche hanno detto che è uscito :bang: :bang: :bang:

Modificato da holly72
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera..che dire..bello è divertente, soprattutto con il volante :ok: (per me ovviamente) ..mi aspettavo qualcosina in più sotto l'aspetto grafico dalla demo ma sostanzialmente non è cambiato, comunque molto buono. Anche io la carriera l'ho affatica iniziata perchè mi sono buttato subito online e finalmente c'è molta gente che ci gioca e le partite sono combattutissime. Ancora non ho visto tutti i tracciati ma quelli che mi hanno gasato di più sono Argentina e Grecia. Certo dirt 3 rimane superiore a livello grafico, ma questo WRC3 ha quei numeri che lo possono rendere un titolo di riferimento tra i giochi di rally usciti fino ad ora sulla nostra consolle. Io personalmente, per quanto ci ho giocato gli do un bel 8.5 :ok: ..brava Milestone.

 

Volevo fare un po di polemica...trovo incomprensibile che un sito come questo...un riferimento per molti utenti.. dove si vedono passare e commentare sulla home giochi a dir poco aggiaccianti, non diano nessun risalto a questo titolo. Wrc 3 non ti fa urlare al miracolo grafico ma è un ottimo gioco di rally sia al livello di gamplay che grafico e nonostante sia creato da una azienda italiana non viene minimamente considerato...per dire... neanche hanno detto che è uscito :bang: :bang: :bang:

Quoto su tutto, anche io darei un bell' 8.5, online non l'ho ancora provato, voglio prima godermi con calma la carriera, sbloccare le auto e poi passo online. Una curiosità, ma i navigatori femminili non ci sono più nella carriera? Mi sa di no vero?

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con voi, anche per me un bel 8,5 se lo merita tutto, per quanto riguarda il fatto che il sito non abbia nemmeno considerato l'uscita di WRC 3 trovo che sia proprio una vergogna, considerando poi che è stato sviluppato da un team italiano ancora di più.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare un po di polemica...trovo incomprensibile che un sito come questo...un riferimento per molti utenti.. dove si vedono passare e commentare sulla home giochi a dir poco aggiaccianti, non diano nessun risalto a questo titolo. Wrc 3 non ti fa urlare al miracolo grafico ma è un ottimo gioco di rally sia al livello di gamplay che grafico e nonostante sia creato da una azienda italiana non viene minimamente considerato...per dire... neanche hanno detto che è uscito :bang: :bang: :bang:

 

Scusate ma le news le leggete ???

 

05-10-2012 Un video di WRC 3 ci mostra il Rally Guanajuato del Messico

28-09-2012 WRC 3: nuovo railer dedicato alla modalità Sfide

14-09-2012 WRC 3: demo online e filmato dal Rally del Galles

11-09-2012 La demo di WRC 3 rinviata al 14 settembre

09-09-2012 In arrivo una demo per WRC 3

31-08-2012 Milestone annuncia il DLC "Anni 60" per WRC 3

29-08-2012 WRC 3: nuovi scatti da Messico e Svezia

24-08-2012 WRC 3: un nuovo video dall'Argentina

13-08-2012 Un trailer per WRC 3 in occasione della GC 2012

10-08-2012 WRC 3: un giro al Vodafone Rally de Portugal

06-08-2012 L'arte di WRC 3 in un nuovo dev diary

30-07-2012 Monte Carlo innevata in WRC 3

30-07-2012 WRC 3 - anteprima hands-on

25-07-2012 WRC 3: una dimostrazione dal Rally di Spagna

21-07-2012 Nuovi screenshot per WRC 3

20-07-2012 WRC 3 arriverà nei negozi il 12 ottobre

14-06-2012 Il primo trailer di WRC 3

02-04-2012 Black Bean annuncia WRC 3 per ottobre 2012

 

E non avrebbe avuto risalto ? 18 news in 6 mesi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche dei Contest da fare, uno dove si deve sfidare un aereo, l'altro un elicottero, altri devo ancora sbloccarli, mi viene da pensare a un gioco di prossima uscita chiamato Forza Horizon, chi dei due avrà copiato dall'altro???laugh.gif

 

 

Andando avanti nel gioco, ho superato il 50% nella modalità Carriera, purtroppo iniziano ad esserci troppe gare Contest, di tutti i tipi, dai crash, ai drift alle sfide con aerei ed elicotteri e questa cosa rovina secondo me di molto l'esperienza di gioco della modalità carriera, doveva essere un gioco di rally puro, invece andando avanti inizia a somigliare a Dirt 3 e questo non va bene, sinceramente questo tipo di gare, oltre ad essere molto difficili mi hanno già stufato parecchio, tanto che le salto tutte, spero solo di riuscire a completare la carriera anche saltando questa gare, ma ne dubito.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma le news le leggete ???

 

05-10-2012 Un video di WRC 3 ci mostra il Rally Guanajuato del Messico

28-09-2012 WRC 3: nuovo railer dedicato alla modalità Sfide

14-09-2012 WRC 3: demo online e filmato dal Rally del Galles

11-09-2012 La demo di WRC 3 rinviata al 14 settembre

09-09-2012 In arrivo una demo per WRC 3

31-08-2012 Milestone annuncia il DLC "Anni 60" per WRC 3

29-08-2012 WRC 3: nuovi scatti da Messico e Svezia

24-08-2012 WRC 3: un nuovo video dall'Argentina

13-08-2012 Un trailer per WRC 3 in occasione della GC 2012

10-08-2012 WRC 3: un giro al Vodafone Rally de Portugal

06-08-2012 L'arte di WRC 3 in un nuovo dev diary

30-07-2012 Monte Carlo innevata in WRC 3

30-07-2012 WRC 3 - anteprima hands-on

25-07-2012 WRC 3: una dimostrazione dal Rally di Spagna

21-07-2012 Nuovi screenshot per WRC 3

20-07-2012 WRC 3 arriverà nei negozi il 12 ottobre

14-06-2012 Il primo trailer di WRC 3

02-04-2012 Black Bean annuncia WRC 3 per ottobre 2012

 

E non avrebbe avuto risalto ? 18 news in 6 mesi !

 

certo che le seguo...ma non puoi negare che non l'hanno cagato di striscio ultimamente...non era nemmeno nella lista dei giochi prossimi all'uscita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti e quello che dicevo io per un gioco di rally tutti qyesti contest sono esagerati mi faccio il campionato in singolo, io sl momento mi diverto solo online, kmq confermo il big delle marce

 

Altra cosa che non mi piace le speciali tutte molto simili o uguali in alcuni tratti. Potevano mettere il sanremo per l irc

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti e quello che dicevo io per un gioco di rally tutti qyesti contest sono esagerati mi faccio il campionato in singolo, io sl momento mi diverto solo online, kmq confermo il big delle marce

 

Altra cosa che non mi piace le speciali tutte molto simili o uguali in alcuni tratti. Potevano mettere il sanremo per l irc

In effetti, per chi non gioca online il campionato in singolo è la scelta migliore, per quanto riguarda il bug delle marce visto che lo confermi anche tu, speriamo risolvino con una patch.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verita' io sono un po meno di WRC in carriera ed in effetti noto che i contest aumentano, vada per gli Super Special Stage ossia i testa a testa vanno bene, una bella sfida i contest si stufano alla lunga e infatti molti storceranno il naso. Detto cio' online ancora non l'ho provato gioco la carriera a difficolta' quasi massima e mi porta via piu tempo. Online provero' magari stasera se c'e` qualcuno di voi aggiungetemi pure, Emynem gia giochiamo dai tempi di Dirt 3 :-)

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

ma hanno cambiato solo la grafica ? stessi tracciati? che me lo compro a fare =.= magari tra 1 anno il tempo di scordarmi i tracciati di WCR2 a cui sto giocando x ora…nn lo riesco a finire perchè mi addormento sempre: tra la musichetta dei menù e l'assenza totale nelle gare, mi calano gli occhi! nn sono d'accordo con la rece in home infatti: una colonna sonora e una veste grafica rinnovata nei menù ci voleva proprio!!!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hanno cambiato solo la grafica ? stessi tracciati? che me lo compro a fare =.= magari tra 1 anno il tempo di scordarmi i tracciati di WCR2 a cui sto giocando x ora…nn lo riesco a finire perchè mi addormento sempre: tra la musichetta dei menù e l'assenza totale nelle gare, mi calano gli occhi! nn sono d'accordo con la rece in home infatti: una colonna sonora e una veste grafica rinnovata nei menù ci voleva proprio!!!

 

ti posso garantire che non sono tutti uguali i tracciati fidati..anche io ho il secondo capitolo e qualche somiglianza c'è ma da qui a dire che sono uguali ce ne passa :polliceverso: . Totalmente nuova è la spagna,Francia, Inghilterra, la Nuova Zelanda, Messico e Portogallo..senza parlare di Montecarlo...tutti gli altri sono stati rivisti sotto l'aspetto grafico e il che li rendono come nuovi.

Se ami i giochi di rally non puoi non prenderlo.. :ok:

Modificato da holly72
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verita' io sono un po meno di WRC in carriera ed in effetti noto che i contest aumentano, vada per gli Super Special Stage ossia i testa a testa vanno bene, una bella sfida i contest si stufano alla lunga e infatti molti storceranno il naso. Detto cio' online ancora non l'ho provato gioco la carriera a difficolta' quasi massima e mi porta via piu tempo. Online provero' magari stasera se c'e` qualcuno di voi aggiungetemi pure, Emynem gia giochiamo dai tempi di Dirt 3 :-)

Ho quasi finito la carriera e purtroppo è sempre peggio, verso la fine devi per forza fare anche i contest, altrimenti non riesci a finirla, anche se il gioco mi piace moltissimo per questo motivo gli levo mezzo punto dal voto finale, questa è la mia opinione.....

 

avete notato che gli interni delle vetture non rispecchiano la realtà soprattutto le vetture d'epoca sono tutte in chiave moderno e assimigliano a quelli dalla punto

Purtroppo esistono solo tre visuali abitacolo differenti e vengono riprodotte casualmente per tutte le macchine, per me che sono un pignolo ed uso solo ed esclusivamente la visuale abitacolo questa cosa è abbastanza fastidiosa, in Dirt 3 gli abitacoli erano riprodotti in maniera fedelissima, non aggiungo altro, peccato.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una curiosità che mi spaventa un pò, nella sfida testa a testa a Montecarlo, si parte secondi, solo che quando parte l'altro prima la macchina mi accellera da sola, torna indietro e continua ad accellerare, avete qualche aiuto da darmi? si blocca proprio...

La sfida è fatta proprio così, prima parte l'altra macchina assieme a noi in automatico, la nostra si blocca sulla linea di partenza lasciandoli quell'attimo di vantaggio e poi possiamo partire pure noi, nessun consiglio particolare, in rettilineo non lo potrai mai passare, visto che è velocissimo, devi passarlo sui tornanti, lui frena molto più di noi.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

La sfida è fatta proprio così, prima parte l'altra macchina assieme a noi in automatico, la nostra si blocca sulla linea di partenza lasciandoli quell'attimo di vantaggio e poi possiamo partire pure noi, nessun consiglio particolare, in rettilineo non lo potrai mai passare, visto che è velocissimo, devi passarlo sui tornanti, lui frena molto più di noi.....

Il problema è che a me non dà un attimo, inizia ad accellerare all'impazzata, così che torna indietro nella discesa e si ferma lì continuando ad accellerare... :polliceverso:

 

Ho scoperto, succede solo con il cambio manuale, con il semiautomatico funziona tutto bene :ok:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che a me non dà un attimo, inizia ad accellerare all'impazzata, così che torna indietro nella discesa e si ferma lì continuando ad accellerare... :polliceverso:

 

Ho scoperto, succede solo con il cambio manuale, con il semiautomatico funziona tutto bene :ok:

Ottimo, immaginavo perchè a me non ha mai dato problemi, però uso sempre il cambio semiautomatico . ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...