Vai al contenuto

WRC 3


Morris95

Messaggi raccomandati

Si ma caxxo, io ne ho 2 palle di prenotare i giochi e dover sempre aspettare il D1 per giocarci, mentre gli altri ci giocano già da giorni, nella mia città esiste un solo negozio di giochi ed è un GS, quindi ho aspetti il D1 o ti attacchi, che schifo.....

 

Per giocare a WRC 3 mi tocca per forza aspettare venerdi, che palle.....

Come non quotarti, qui Saturn usa la stessa identica politica del GS (Nonostante ci sia pure quello) o D1 o ti attacchi, ormai rinuncio a perdere tempo e aspetto venerdì però giustamente come dice WRC viene solo rabbia a vedere tantissimi altri giocarci...

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tirando le somme il mio giudizio finale e da 8, e un bel gioco divertente, senza aiuti diventa abbastanza impegnativo, le auto si comportano bene su ogni tipo di superfice,

la carriera e strutturata bene e divertente, si parte con le auto depotenziate, per vincere le prove, potenziarle, aggiungere sponsor, e cambiare livree,

unico neo a sfavore e la grafica non al passo coi tempi, dirt 8 volte superiore, le pozzanghere ad esempio sembrano degli specchi l'acqua non si alza quando si passa sopra, i colori degli alberi troppo accesi, in finlandia ce una speciale copiata di pari passo da dirt o colin mcrae,

i danni ci sono tutti l'auto si distrugge completamente in ogni parte,

altra cosa che non vado d'accordo con il volante, meglio della demo ma a volte mi tocca litigare, mi scatta da solo e se freno troppo l'auto va in testa coda, bisogna lavorare sul ripartitore del freno ma cambia di poco,la speciale piu lunga al momento e stata di 6 km peccato che ogni rally e composto solo da 7 speciale, non ci sono avversari nella speciale dunque niente partenze scaglionate, online questo titolo da il max io non sono un amante dell' online, ma qui mi sto divertendo.

per gli appassionati di rally questo titolo non puo mancare

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho preso ieri e già dopo la demo ero abbastanza convinto.Ora lo sono totalmente. La grafica anche se non eccelsa e' più che discreta, soprattutto se paragonata agli episodi precedenti. Il comportamento delle vetture mi ha convinto molto, per fare un esempio, con le trazione anteriore, nei tornanti la macchina tende ad avere un accentuato sottosterzo, proprio come deve essere.Finalmente la visuale dall'abitacolo e' stata migliorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho preso ieri e già dopo la demo ero abbastanza convinto.Ora lo sono totalmente. La grafica anche se non eccelsa e' più che discreta, soprattutto se paragonata agli episodi precedenti. Il comportamento delle vetture mi ha convinto molto, per fare un esempio, con le trazione anteriore, nei tornanti la macchina tende ad avere un accentuato sottosterzo, proprio come deve essere.Finalmente la visuale dall'abitacolo e' stata migliorata.

Ripeto la domanda, ma li prendete in grandi catene o conoscete semplicemente il negoziante? Perchè se lo avete preso in una catena di negozi allora mi metto a girare altrimenti nulla...

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto la domanda, ma li prendete in grandi catene o conoscete semplicemente il negoziante? Perchè se lo avete preso in una catena di negozi allora mi metto a girare altrimenti nulla...

 

L'ho comprato in un negozio della mia citta' ( La Spezia) , ne aveva una copia sola e me l'ha data senza fare storie.

 

Comunque questo gioco mi sta gasando di brutto !!!

Finalmente un gioco di rally appagante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di giocarci pure io, domani mattina di corsa al GS.....icon_mrgreen.gif

Pure io, anzi l'ho già prenotato perchè il commesso mi ha detto che ne aveva addirittura poche copie, ci mancava solo non ne avessero più. :P Incredibile il nervoso che mi è salito, lo aveva lì sulla scrivania ne aveva una decina avrei voluto volentieri una copia :bang:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinato, mi arriverà verso le 13,30, non vedo l'ora, non ho il 2 ma solo l'1 e online non c'è mai nessuno quindi posso vedere la mia vera capacità.

 

Grande, tra lui e dishonored non sto piu nella pelle, oggi è una grande giornata riguardo il videoludico. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinato, mi arriverà verso le 13,30, non vedo l'ora, non ho il 2 ma solo l'1 e online non c'è mai nessuno quindi posso vedere la mia vera capacità.

 

Grande, tra lui e dishonored non sto piu nella pelle, oggi è una grande giornata riguardo il videoludico. :mrgreen:

Anche io come te avevo solo l'1 ora però vado a prendere il 3 ci si vede online ragazzi.

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io come te avevo solo l'1 ora però vado a prendere il 3 ci si vede online ragazzi.

 

Contaci, anzi, aggiungetemi pure, accetto tutti coloro che vogliono giocare. Voglio sfruttare questo gioco in tutti i sensi.

P.S. Chi mi aggiunge, per piacere, specificasse il gioco, basta scrivermi WRC3, grazie, perchè ho tante richieste e devo selezionare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto WRC, questo per me è il più bel gioco di rally dai tempi dei Colin per PsOne...togliendo tutti gli aiuti si fatica non poco, e si vede la sfida pura che mancava nei giochi prodotti ultimamente

non esageriamo ora..

prima ce sua maesta rbr, poi ce wrc evolved per ps2, questo e bello ma non e un capolavoro si graficamente, che come fisica ogni tanto si litiga con il volante, soprattutto la frenata non e delle migliori...

e divertente quello si

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto WRC, questo per me è il più bel gioco di rally dai tempi dei Colin per PsOne...togliendo tutti gli aiuti si fatica non poco, e si vede la sfida pura che mancava nei giochi prodotti ultimamente

Pienamente d'accordo con te, ho trovato un piccolo bug, se qualcuno prova me lo può confermare, succede solo con cambio automatico, con qualsiasi macchina prima di iniziare una gara qualsiasi, in impostazioni auto, trasmissione, modificate il rapporto finale delle marce e mettetelo corto al massimo, quando inizierete la gara le marce cambieranno male, a volte rimane lo stesso rapporto e la macchina non va avanti, soprattutto in prima, se riavviate la gara invece senza rimodificare niente tutto torna normale, ogni modifica che si fa alla trasmissione accorciandola, poi bisogna riavviare 2 volte la gara perchè funzioni tutto correttamente, ripeto, solo con cambio automatico ovviamente, per il resto questo gioco è strepitoso.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma, anche col cambio automatico, non è possibile cambiare la marcia manualmente volendo? Nel primo WRC si può fare.

Non posso provare perchè sto aspettando il corriere che me lo consegni, poi ti dirò.

Certo che si può, anche se è selezionato il cambio automatico, puoi cambiare e scalare in qualsiasi momento come nel primo, ma il bug rimane, naturalmente se non modifichi niente va tutto liscio, ma siccome io adoro il cambio corto lo modifico in tutte e macchine, quindi per avere un utilizzo ottimale devo riavviare 2 volte la gara, sempre, ho anche notato questa cosa, accorciando i rapporti delle marce il motore tira più giri e cambia più in alto, allungando i rapporti, il contrario e cioè il motore cambia più in basso quindi meno giri, cmq ripeto, questo gioco è fantastico.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, quindi a causa del bug non ti permette di cambiare nemmeno manualmente, speriamo lo risolvano presto e che, soprattutto, non ce ne siano altri piu fastidiosi.

No aspetta, manualmente puoi cambiare senza problemi quando vuoi, il bug è solo con cambio automatico, ho giocato tutto il pomeriggio in modalità carriera, modificando sempre il cambio, una volta fatta l'abitudine non è un problema, una volta modificati i rapporti, basta premere A per iniziare la gara, subito premere start e fare riavvio gara e tutto va a posto, speriamo con un aggiornamento risolvino il problema, non riesco più a smettere di giocare, finalmente un gioco di rally puro su 360.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo ora..

prima ce sua maesta rbr, poi ce wrc evolved per ps2, questo e bello ma non e un capolavoro si graficamente, che come fisica ogni tanto si litiga con il volante, soprattutto la frenata non e delle migliori...

e divertente quello si

Guarda che mi riferivo alla differenza con Dirt 3 e simili... infatti ho specificato.

Comunque io ho notato un'altra cosa , non so se solo rivolta al mio controller, ma ogni volta che salto in maniera seria per capirci, all'atterraggio mi si spegne il controller...

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'infame del corriere non è passato, così inevece di 2 giochi al D1 non ne avrò nessuno, a sapere che BRT è così inaffidabile li ordinavo al negozio, almeno adesso li avevo di sicuro, almeno 1.

Ma lunedì mi sentono, sia loro che multiplayer, sono delusissimo, voi mi capirete.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'infame del corriere non è passato, così inevece di 2 giochi al D1 non ne avrò nessuno, a sapere che BRT è così inaffidabile li ordinavo al negozio, almeno adesso li avevo di sicuro, almeno 1.

Ma lunedì mi sentono, sia loro che multiplayer, sono delusissimo, voi mi capirete.

Si difatti io ti capisco in pieno, amara delusione quando si verificano queste cose.

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...