Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Be' non e' per il 60 euro che mi cambia la vita!

Secondo me Pes entusiasma un po' perche' sono 4 anni che giochiamo solo a Fifa....e vedere una cosa diversa all'inizio attrae......comunque de gustibus!

Ma de che...non sono il tipo che si entusiasma facilmente.se dico che sto pes e' bello i motivi sono molteplici e non perche' gioco a fifa da 4 anni.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi fa cagare siete fortunati perche' risparmiate 60 euro.sto pes mi ha stregato e tra questo e fifa spendo la bellezza di 120 euro

Io quest anno con le promo varie, tutti e due i giochi mi sono costati 60€

cmq se si vedono i filmati di fifa13 sul tubo, hanno aumentato la velocità e non poco, due scatti e sei davanti al portiere. Non so se è per il campo grande quanto uno da 7vs7 o per altro...certo che le animazioni sono più belle!!! Ma pes13 quest anno è veramente un gran gioco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest anno con le promo varie, tutti e due i giochi mi sono costati 60€

cmq se si vedono i filmati di fifa13 sul tubo, hanno aumentato la velocità e non poco, due scatti e sei davanti al portiere. Non so se è per il campo grande quanto uno da 7vs7 o per altro...certo che le animazioni sono più belle!!! Ma pes13 quest anno è veramente un gran gioco!!!

Io non ho niente da dare indietro e li prendo a prezzo pieno.E' un sacrificio che faccio volentieri considerando che poi nn prenderei piu' altri giochi fino al prox anno(i vari cod,re6 etc non mi interessano,tra fifa e pes ho mesi e mesi di divertimento assicurato)

Su Fifa preferisco non pronunciarmi,i video che circolano potrebbero ingannare.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io li prendo entrambi e basta,poi re6 e sono a posto.

Poi non avendo 10 anni ma bensi' quasi 40, e avendo giocato prima a GOAL STORM (chi lo ricorda?) poi i vari Winning eleven etc..... sono contento e curioso di questo pes.

I video di fifa sono veloci e ' vero ma cio' che di fifa mi ha stufato almeno l'anno scorso sono state:

 

OFFLINE ingiocabile

ULTIMATE TEAM ripetitivo e con pochi giocatori

CLUB ridicolo

Ma cio' non toglie che sia un grande gioco e merita tutta la vita.

 

Mi auguro che facciano presto il file option eppoi buon divertimanto a tutti e basta polemiche che questi sono giochini ed i problemi sono ben altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li prendo entrambi e basta,poi re6 e sono a posto.

Poi non avendo 10 anni ma bensi' quasi 40, e avendo giocato prima a GOAL STORM (chi lo ricorda?) poi i vari Winning eleven etc..... sono contento e curioso di questo pes.

I video di fifa sono veloci e ' vero ma cio' che di fifa mi ha stufato almeno l'anno scorso sono state:

 

OFFLINE ingiocabile

ULTIMATE TEAM ripetitivo e con pochi giocatori

CLUB ridicolo

Ma cio' non toglie che sia un grande gioco e merita tutta la vita.

 

Mi auguro che facciano presto il file option eppoi buon divertimanto a tutti e basta polemiche che questi sono giochini ed i problemi sono ben altri.

 

non credo sia la sezione/discussione migliore per parlare dei difetti di Fifa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho niente da dare indietro e li prendo a prezzo pieno.E' un sacrificio che faccio volentieri considerando che poi nn prenderei piu' altri giochi fino al prox anno(i vari cod,re6 etc non mi interessano,tra fifa e pes ho mesi e mesi di divertimento assicurato)

Su Fifa preferisco non pronunciarmi,i video che circolano potrebbero ingannare.

Neanche io avevo nulla da dare indietro, ma su subito.ormai ho comprato un binary domain e un battlefield 3 ed ho speso 15€ per ciascun gioco, portati al mw e prenotati fifa13 e pes13 e all uscita devo pagare solo 9,90€ ciascuno....

Mi sono dovuto ingegnare quest anno, perché dovrò comprare DOA5, RE6, HALO 4, AC3!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha il coraggio di dire che entrambi i giochi,sia fifa che pes,sono insufficienti?

 

nessuno ha il coraggio di dire che é scandaloso che gli europei non abbiano delle case di sviluppo che facciano dei giochi concorrenziali e possano inserirsi in questa povertà di idee di konami e ea?

 

ma possibile che i giochi di calcio li facciano giapponesi e americani?

 

eppure sarebbe relativamente semplice iniziare a lanciare validi prodotti sul mercato,ce ne sarebbero tutti i presupposti.

 

io ho avuto tutti e due i giochi e devo dire che sono deluso da parecchi aspetti di entrambi.

l'apparato live di fifa fa semplicemente schifo,é pieno di cheaters assurdi,la fisica del pallone fa ridere a volte sembra che voli come un pallone di cartapesta.e cosi via.

 

pes é diventato negli anni un gioco freddo.le rose sono sempre in ritardo,neanche per i mondiali quest'anno le hanno aggiornate.

 

e non voglio parlare di realismo,un gioco non deve essere realistico,deve essere divertente.

synapse

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha il coraggio di dire che entrambi i giochi,sia fifa che pes,sono insufficienti?

 

nessuno ha il coraggio di dire che é scandaloso che gli europei non abbiano delle case di sviluppo che facciano dei giochi concorrenziali e possano inserirsi in questa povertà di idee di konami e ea?

 

ma possibile che i giochi di calcio li facciano giapponesi e americani?

 

eppure sarebbe relativamente semplice iniziare a lanciare validi prodotti sul mercato,ce ne sarebbero tutti i presupposti.

 

io ho avuto tutti e due i giochi e devo dire che sono deluso da parecchi aspetti di entrambi.

l'apparato live di fifa fa semplicemente schifo,é pieno di cheaters assurdi,la fisica del pallone fa ridere a volte sembra che voli come un pallone di cartapesta.e cosi via.

 

pes é diventato negli anni un gioco freddo.le rose sono sempre in ritardo,neanche per i mondiali quest'anno le hanno aggiornate.

 

e non voglio parlare di realismo,un gioco non deve essere realistico,deve essere divertente.

 

a me non sembrano per nulla insufficienti...anzi io mi diverto molto a giocarci (fino allo scorso anno ad uno solo...da questo a tutti e due)...

 

uno è molto più collaudato...e negli ultimi anni sta solo limando alcuni difetti che affliggevano il brand...e poi io tutti questi cheaters on-lne non li ho mai incontrati (nessuno che mi controlla la squadra di UT...o cose simili)...più che altro ci sono codardi/conigli che si ritirano prima del tempo necessario per perdere la partita (specie nelle stagioni testa a testa)...

 

l'altro sta pian piano tornando quello che era...ovvero un ottimo gioco di calcio (anche se di lavoro ce nè ancora parecchio da fare)...introducendo innovazioni e cercando di prendere spunto da chi ha fatto meglio di loro negli ultimi anni (la concorrenza)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dani1980
gli aggiornamenti ufficiali non credo che intacchino le patch installate,son due cose distinte.

Con le patch puoi,nn so se ne sei al corrente,inserire anche cori originali per ogni squadra.

Quindi gli eventuali aggiornamenti ufficiali delle rose [esistono vero?!] non vanno a sovrascrivere eventuali patch installate, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi gli eventuali aggiornamenti ufficiali delle rose [esistono vero?!] non vanno a sovrascrivere eventuali patch installate, giusto?

In realtà può accadere. Bisogna stare attenti. In ogni caso quando le patch vengono rilasciate viene precisato se vanno in contrasto con gli aggiornamenti...

 

Che ne dite se stiliamo una lista di players su xbox così creiamo una community per giocare assieme a Pes 13? Ovviamente il tutto all'insegna del divertimento e della correttezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha il coraggio di dire che entrambi i giochi,sia fifa che pes,sono insufficienti?

 

nessuno ha il coraggio di dire che é scandaloso che gli europei non abbiano delle case di sviluppo che facciano dei giochi concorrenziali e possano inserirsi in questa povertà di idee di konami e ea?

 

ma possibile che i giochi di calcio li facciano giapponesi e americani?

 

eppure sarebbe relativamente semplice iniziare a lanciare validi prodotti sul mercato,ce ne sarebbero tutti i presupposti.

 

io ho avuto tutti e due i giochi e devo dire che sono deluso da parecchi aspetti di entrambi.

l'apparato live di fifa fa semplicemente schifo,é pieno di cheaters assurdi,la fisica del pallone fa ridere a volte sembra che voli come un pallone di cartapesta.e cosi via.

 

pes é diventato negli anni un gioco freddo.le rose sono sempre in ritardo,neanche per i mondiali quest'anno le hanno aggiornate.

 

e non voglio parlare di realismo,un gioco non deve essere realistico,deve essere divertente.

Allora nessuno ha il coraggio di dire che i giochi di avventura sono tutti insufficienti? Idem gli sparatutto.

Andiamo a giocare per le strade a nascondino.... Più reale di quello...

 

Io dico che alla base ti deve piacere il calcio, tutto il resto è noia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qui su mondoxbox gestiva i tornei il caro LUKX.....ma si parla di qualche anno fa:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/28-cls-tornei-pes/

 

se volete potete aggiungere anche me (tag: DORTU) come giocatore pes2013.

 

se poi qualcuno volesse fare un torneo, nel mio piccolo organizzo ormai da svariati anni tornei su pes. iscrizioni aperte al nuovo torneo(pes2013) qui: http://www.xboxgeneration.it/forum/viewforum.php?f=1042

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in relazione al titolo ea, che trovo sicuramente molto bello anche vista la demo, considero valida l'alternativa pes. Anche provandolo oggi, trovo un gameplay appagante, così, come adesso per fortuna anche i portieri e la cpu avversaria, quella della tua squadra ancora secondo me nn è soddisfacente per certi movimenti in attacco. Da buon interista dico che è prostituzione intellettuale :) dire che il gioco fa schifo è sempre uguale ecc ecc non è affatto così, io lo prenderò al d1 per la prima volta dopo secoli, l'unica grande pecca sono le animazioni non tanto forse in se stesse ma in relazioni alla concorrenza il divario è ancora abissale, se lo sviluppo lo avesse portato avanti questo nuovo tizio giapponese forse ad oggi avremmo un pes molto più appagante.

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

anche in relazione al titolo ea che trovo sicuramente molto bello anche vista la demo, considero valida l'alternativa pes. Anche provandolo oggi trovo un gameplay appagante così come adesso per fortuna anche i portieri e la cpu avversaria quella della tua squadra ancora secondo me nn è soddisfacente per certi movimenti in attacco. Da buon interista dico che è prostituzione intellettuale :) dire che il gioco fa schifo è sempre uguale ecc ecc non è affatto così io lo prenderò al d1 per la prima volta dopo secoli, l'unica grande pecca sono le animazioni non tanto forse in se stesse ma in relazioni alla concorrenza il divario è ancora abissale se lo sviluppo lo avesse portato avanti questo nuovo tizio giapponese forse ad oggi avremmo un pes molto più appagante.

A parte la carenza di qualche virgola, non hai scritto cose sbagliate. Anzi, ti quoto... ;)

Modificato da Chiarezza
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che non mi ricordo piu com'è la master visto che non ci gioco da anni, volevo delle info a riguardo

 

  • ci sono le coppe nella master? champions e e. league implementate nella master o competizioni a parte?
  • trasferimenti reali o surreali?
  • infortuni?
  • altre info chi ha voglia può darle grazie!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 4 anni ho preso entrambi i giochi calcistici , quest'anno per motivi economici e organizzativi

prenderò solo PES 2013 che dalle demo mi è sembrato ottimo e in ogni caso mi ha sempre divertito di più

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...