Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Sapreste dirmi le novità del Pes di quest'anno rispetto a quello scorso?

Licenze, campionati, etc... grazie ;)

 

EDIT: dimenticavo...se le rose sono aggiornate o come al solito quasi tutti gli acquisti di agosto sono ancora nella loro vecchia squadra...

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste dirmi le novità del Pes di quest'anno rispetto a quello scorso?

Licenze, campionati, etc... grazie ;)

 

EDIT: dimenticavo...se le rose sono aggiornate o come al solito quasi tutti gli acquisti di agosto sono ancora nella loro vecchia squadra...

 

Nella Demo della Juve qulache trasferimento c'era: Giovinco, Asamoah, Isla, forse anche Lucio ma non ricordo (tanto se c'è lo levo io :asd:), però compaiono ancora Krasic e altri che sono stati venduti.

Konami ha detto che il gioco non avrà naturalmente tutti i trasferimenti ma un DLC dovrebbe uscire a breve.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Demo della Juve qulache trasferimento c'era: Giovinco, Asamoah, Isla, forse anche Lucio ma non ricordo (tanto se c'è lo levo io :asd:), però compaiono ancora Krasic e altri che sono stati venduti.

Konami ha detto che il gioco non avrà naturalmente tutti i trasferimenti ma un DLC dovrebbe uscire a breve.

 

Quindi al solito ci saranno un sacco di giocatori ancora nelle vecchie squadre... :polliceverso:

 

e licenze e campionati? Quali sono le novità rispetto allo scorso anno?

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dato che sono 5 anni che nn gioco ad un PES :( causa concorrenza :) qualcuno e' così gentile da spiegarmi quali settaggi cambiare e mettere cosa per provare a :

 

1) giocare tutto in semi

2) giocare tutto in manuale

3) giocare tutto in automatico

 

Abituato alla concorrenza nn mi sono chiare quali voci devo cambiare !!?

GRAZIE

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

No no il gioco lo devi impostare tutto in manuale, vai su impostazioni sistema, su impostazioni controller e metti : assistenza passaggi a zero, cioè elimini le quatto linee che sono presenti di default, tiri manuale si, e tutte le assistenze varie su no.

Il gioco diventa molto più impegnativo, ma quando ci prendi la mano, segnare sarà molto appagante.

Devo dire che il full manual di fifa nel suo complesso è un po più preciso e risulta essere implementato meglio, ma credo che in pes sia pregiudicato dai binari che sono ancora presenti, ma veramente molto molto bello!!!

Ragazzi -14 al dayone, mai cosi atteso!!! :-):-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no il gioco lo devi impostare tutto in manuale, vai su impostazioni sistema, su impostazioni controller e metti : assistenza passaggi a zero, cioè elimini le quatto linee che sono presenti di default, tiri manuale si, e tutte le assistenze varie su no.

Il gioco diventa molto più impegnativo, ma quando ci prendi la mano, segnare sarà molto appagante.

Devo dire che il full manual di fifa nel suo complesso è un po più preciso e risulta essere implementato meglio, ma credo che in pes sia pregiudicato dai binari che sono ancora presenti, ma veramente molto molto bello!!!

Ragazzi -14 al dayone, mai cosi atteso!!! :-):-):-):-)

Grazie PELE ;) appena mi collego provo .

Quello che tolgo io e' il tasto di direz del passaggio con L2 perche' proprio nn mi piace quella freccia.

Ti ho aggiunto per 360 x FIFA , per PS3 e PES ti aggiungo stasera o nel Wknd , daiiiiiiiiiii che ci siamo !!!

P.S. guarda che per altri dubbi ti romperò le palle qui :) come : il portiere può buttare la palla a terra una volta presa in mano ?! La barriera come si muove ?! ecc ecc le prox domande al prox giro :)

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie PELE ;) appena mi collego provo .

Quello che tolgo io e' il tasto di direz del passaggio con L2 perche' proprio nn mi piace quella freccia.

Ti ho aggiunto per 360 x FIFA , per PS3 e PES ti aggiungo stasera o nel Wknd , daiiiiiiiiiii che ci siamo !!!

P.S. guarda che per altri dubbi ti romperò le palle qui :) come : il portiere può buttare la palla a terra una volta presa in mano ?! La barriera come si muove ?! ecc ecc le prox domande al prox giro :)

Il portiere mette la palla a terra tenendo premuto L1+R2

 

-13

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dani1980

Ciao a tutti.

Ho abbandonato PES dal 2009 dopo essermi imbattuto nei terribili bug dell'online di PES2008.

Quest'anno sto pensando di ritornare dall'altra parte della barricata dato che Fifa12 è secondo me troppo complesso (realistico?!) e visto che ormai gioco molto poco in quelle poche ore vorrei solo divertirmi piuttosto che avere un gioco troppo complesso/realistico dove la CPU è imbattibile.

Ho provato la demo di PES2013 e mi è piaciuta ma vorrei farvi alcune domande dato che non ci gioco più da diverso tempo e sono rimasto indietro.

 

Come faccio a rubare palla al mio avversario senza fare scivolate?

In PES2012 come funziona il calciomerato nella Master League? Gli scambi sono realistici oppure, per esempio, con il Parma posso acquistare Ibrahimovic?

 

La possibilità di giocare la Champions League licenziata mi affascina anche se purtroppo ho scelto l'anno sbagliato perchè la mia squadra non c'è! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho abbandonato PES dal 2009 dopo essermi imbattuto nei terribili bug dell'online di PES2008.

Quest'anno sto pensando di ritornare dall'altra parte della barricata dato che Fifa12 è secondo me troppo complesso (realistico?!) e visto che ormai gioco molto poco in quelle poche ore vorrei solo divertirmi piuttosto che avere un gioco troppo complesso/realistico dove la CPU è imbattibile.

Ho provato la demo di PES2013 e mi è piaciuta ma vorrei farvi alcune domande dato che non ci gioco più da diverso tempo e sono rimasto indietro.

 

Come faccio a rubare palla al mio avversario senza fare scivolate?

In PES2012 come funziona il calciomerato nella Master League? Gli scambi sono realistici oppure, per esempio, con il Parma posso acquistare Ibrahimovic?

 

La possibilità di giocare la Champions League licenziata mi affascina anche se purtroppo ho scelto l'anno sbagliato perchè la mia squadra non c'è! :rolleyes:

 

ti fai il campionato o la master con la tua squadra e vai in champion's :asd:, non mi ricordo ma forse si possono modificare le squadre della champions (il 12 non l'ho giocato però).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dani1980

ti fai il campionato o la master con la tua squadra e vai in champion's :asd:, non mi ricordo ma forse si possono modificare le squadre della champions (il 12 non l'ho giocato però).

Che differenza c'è tra campionato e Master?

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so se ci saranno...anche se non credo...

 

è lo stesso discorso della concorrenza in UT...io (di la) gioco con tutto in manuale tranne i tiri e i passaggi in semi) ti assicuro che quando batti un maglione che gioca tutto in assistito (e si vede quando il tuo avversario ci gioca)...la soddisfazione è doppia... :ok: :ok:

 

no spiegami perche uno che gioca assistito è un maglione.

se uno non ha voglia di sbattersi a perdere giornate su giornate a imparare il full manual è un maglione?

 

no dimmi te...cosi prendo una settimana di ferie per imparare il full manual e non essere più un maglione.

preferirei essere un pullover

 

 

 

 

 

-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

no spiegami perche uno che gioca assistito è un maglione.

se uno non ha voglia di sbattersi a perdere giornate su giornate a imparare il full manual è un maglione?

 

no dimmi te...cosi prendo una settimana di ferie per imparare il full manual e non essere più un maglione.

preferirei essere un pullover

 

 

 

 

 

-.-

 

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...