Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Beh certo la mia è un esagerazione, ma se fai una finta difficile con messi, la fai anche con uno come balzaretti!!! E con tutto il rispetto di balzaretti, non ha la stessa classe di messi....

Cmq tornando a pes13, io nella seconda demo, non trovo tutta questa facilita a segnare, oggi pm ho avuto il tempo di fare 3 partite io il Barcellona e la CPU il real...la prima perdo 2a0 la seconda perdo 3a1 mentre la terza vinco 1a0....che dire ho fatto in tutto solo due gol, ma farli in full manual e scegliendo io dove mettere il pallone, ti da una soddisfazione unica!!! Un po quello che si sente a farlo nella concorrenza a parità di condizioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo la mia è un esagerazione, ma se fai una finta difficile con messi, la fai anche con uno come balzaaretti!!! E con tutto il rispetto di balzaretti, non ha la stessa classe di messi....

Cmq tornando a pes13, io nella seconda demo, non trovo tutta questa facilita a segnare, oggi pm ho avuto il tempo di fare 3 partite io il Barcellona e la CPU il real...la prima perdo 2a0 la seconda perdo 3a1 mentre la terza vinco 1a0....che dire ho fatto in tutto solo due gol, ma farli in full manual e scegliendo io dove mettere il pallone, ti da una soddisfazione unica!!! Un po quello che si sente a farlo nella concorrenza a parità di condizioni!!!

Ma infatti giocare ai livelli alti contro la cpu non e' mica facile.Ieri col bayern ho perso contro il bilbao.Quando leggo che certe persone le vincono tutte facilmente a livello superstar non ci credo.E ve lo dice uno che ha una certa dimestichezza con i giochi di calcio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo la mia è un esagerazione, ma se fai una finta difficile con messi, la fai anche con uno come balzaretti!!! E con tutto il rispetto di balzaretti, non ha la stessa classe di messi....

Cmq tornando a pes13, io nella seconda demo, non trovo tutta questa facilita a segnare, oggi pm ho avuto il tempo di fare 3 partite io il Barcellona e la CPU il real...la prima perdo 2a0 la seconda perdo 3a1 mentre la terza vinco 1a0....che dire ho fatto in tutto solo due gol, ma farli in full manual e scegliendo io dove mettere il pallone, ti da una soddisfazione unica!!! Un po quello che si sente a farlo nella concorrenza a parità di condizioni!!!

Quindi nn sono il solo a trovare difficoltà pur con grande divertimento e coinvolgimento !

 

Ma infatti giocare ai livelli alti contro la cpu non e' mica facile.Ieri col bayern ho perso contro il bilbao.Quando leggo che certe persone le vincono tutte facilmente a livello superstar non ci credo.E ve lo dice uno che ha una certa dimestichezza con i giochi di calcio.

Ah ecco appunto ;) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente i trick che faccio con Messi o Ronaldo non li faccio con Busquets o Sergio Ramos. Comunque sono 2 ottimi titoli quest'anno. Ma le discussioni sono belle proprio perchè ognuno dice la sua senza scannarsi :D . Ora come ora lo comprerei solo per l'online. Offline per quanto possa essere bello , e senza dubbio vale quel che costa , a superstar per me è troppo facile o comunque tale si sta rivelando. Qualcuno si ricorda PES 12 online come andava ?

Faresti un video su come vinci facile a superstar? Non è una critica eh, solo che io non vedo tutta sta semplicità....

Sono serio, sono curioso di imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cmq tornando a pes13, io nella seconda demo, non trovo tutta questa facilita a segnare,

 

Anche io mi chiedo come si faccia a dire che si segna facilmente con questo pes....settando tutto in manuale ho fatto una fatica bestiale per vincerne una a livello superstar e segnare qualche goal.

 

Aspetterò i giudizi sull'online (modalità varie e netcode) e se positivi lo prenderò per PS3 :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo per 3 giorni e devo dire che sono piacevolmente sorpreso..davvero..il gioco mi diverte,e finalmente è qualcosa di nuovo e bello..devo dire che un po la sua ce l'ha messa la EA,che nonostante non abbia ancora provato la demo,dai video sempre che stia per far uscire fifa street 13..pes è molto lento e ragionato,ma allo stesso tempo reale..i freeze non li ho,solo lag nei replay..i giocatori mi sembrano giusti...prendi messi e ronaldo e vedi la differenza da pirlo..sono agili il giusto secondo me..i tiri all'inizio non hanno entusiasmato anche me..a volte sembrano troppo lenti..su questo ti do ragione..forse è abitudine?il tiro a giro mi sembra meglio calibrato di quello di fifa,che ogni tiro è un gol...

per i gol alla del pero dai terzini,boh..a me non è successo..faccio fatica a fare gol XD..

 

sono veramente indeciso quest'anno..però la mancanza di licenze mi porta più a fifa..se avessi una play 3 o un pc con patch facilmente applicabili sicuro prenderei pes...

 

ps=io sti binari non li vedo più...

 

domande:nell'allenamento specifico non riesco a fare il secondo dribbling,lo stop perfetto..sono io un incapace?!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo per 3 giorni e devo dire che sono piacevolmente sorpreso..davvero..il gioco mi diverte,e finalmente è qualcosa di nuovo e bello..devo dire che un po la sua ce l'ha messa la EA,che nonostante non abbia ancora provato la demo,dai video sempre che stia per far uscire fifa street 13..pes è molto lento e ragionato,ma allo stesso tempo reale..i freeze non li ho,solo lag nei replay..i giocatori mi sembrano giusti...prendi messi e ronaldo e vedi la differenza da pirlo..sono agili il giusto secondo me..i tiri all'inizio non hanno entusiasmato anche me..a volte sembrano troppo lenti..su questo ti do ragione..forse è abitudine?il tiro a giro mi sembra meglio calibrato di quello di fifa,che ogni tiro è un gol...

per i gol alla del pero dai terzini,boh..a me non è successo..faccio fatica a fare gol XD..

 

sono veramente indeciso quest'anno..però la mancanza di licenze mi porta più a fifa..se avessi una play 3 o un pc con patch facilmente applicabili sicuro prend

erei pes...

 

ps=io sti binari non li vedo più...

 

domande:nell'allenamento specifico non riesco a fare il secondo dribbling,lo stop perfetto..sono io un incapace?!

I binari ancora ci sono ma pad alla mano i giocatori sono piu' sciolti e ci si fa caso di meno rispetto ai titoli passati.quest'anno escno davvero azioni ragionate e partite sempre tirate e avvincenti,sembra quasi che la Konami sia ritornata dopo anni e anni di letargo.Ho ritrovato quella magia che mi fece innamorare di questo brand(dal primo glorioso capitolo international superstar soccer per psx)e non posso che esserne strafelice.a memoria non ricordo di aver mai giocato cosi tanto ad una demo di calcio come sto facendo con questa.

la master league me la sto sognando di notte...io che ci ho passato l'adoloscenza sopra...per anni e anni.

quando arriva il 20?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tubo c'è un utente che sta postando video con carrellate di volti di pes(su richiesta degli utenti).Scrivete pes 2013 mega euro face tour.sono strepitosi

 

Visi favolosi. Eppure c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che sono fatti male.

Io capisco che uno preferisca un gioco ad un altro, ma un minimo di obiettività va mantenuta. I visi di pes sono una goduria x gli amanti del calcio e sono nettamente i migliori sulla piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visi favolosi. Eppure c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che sono fatti male.

Io capisco che uno preferisca un gioco ad un altro, ma un minimo di obiettività va mantenuta. I visi di pes sono una goduria x gli amanti del calcio e sono nettamente i migliori sulla piazza.

Ti giuro che appena ho visto Falcao volevo quasi applaudire.E' piu' reale di quello vero :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Faresti un video su come vinci facile a superstar? Non è una critica eh, solo che io non vedo tutta sta semplicità....

Sono serio, sono curioso di imparare

 

Forse esagero dicendo che è troppo facile ma faccio almeno 2 gol a partita. Io onestamente non riscontro tutto questa difficoltà. Sopratutto col Barcà. Sembra che quando attacchi da destra verso sinistra tirando anche da 25 metri con Iniesta , e mi riesce più volte quando batti una rimessa laterale essendo defilato , basta girarti verso la porta , correre un pò e scagliare un siluro. O sarà lui che ha una precisione ed una potenza assurda oppure con lui da li si segna quasi sempre. E' un colpo che a me riesce molte volte. Sembra quasi un bug a non credo che lo sia,ì. Esegue un tiro sul secondo palo veramente impressionante.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse esagero dicendo che è troppo facile ma faccio almeno 2 gol a partita. Io onestamente non riscontro tutto questa difficoltà. Sopratutto col Barcà. Sembra che quando attacchi da destra verso sinistra tirando anche da 25 metri con Iniesta , e mi riesce più volte quando batti una rimessa laterale . basta girarti verso la porta , correre un pò e scagliare un siluro. O sarà lui che ha una precisione ed una potenza assurda oppure con lui da li si segna spesso. Esegue un tiro sul secondo palo veramente impressionante.

E' vero che se con i big i tiri sono letali(lo sostengo da tempo),ma da qui a dire che a superstar vinci senza sudare ce ne passa.La cpu quando attacca fa parecchio male,se affronti il real rischi seriamente di venire impallinato in 5 mnuti.E' abilissima a costruire azioni di prima ed a saltare l'uomo.

io infatti gioco a campione e ti assicuro che anche li devi stare parecchio concentrato per non perderle.Il grado di sfida e' alto secondo me.

se pero' te riesci a fare minimo due goal a partita a superstar(quindi deduco che le vinci tutte)significa che ci hai preso davvero la mano.

 

Per quale piattaforma lo prendi?Mi piacerebbe sfidarti per constatare il tuo livello.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che se con i big i tiri sono letali(lo sostengo da tempo),ma da qui a dire che a superstar vinci senza sudare ce ne passa.La cpu quando attacca fa parecchio male,se affronti il real rischi seriamente di venire impallinato in 5 mnuti.E' abilissima a costruire azioni di prima ed a saltare l'uomo.

io infatti gioco a campione e ti assicuro che anche li devi stare parecchio concentrato per non perderle.Il grado di sfida e' alto secondo me.

se pero' te riesci a fare minimo due goal a partita a superstar(quindi deduco che le vinci tutte)significa che ci hai preso davvero la mano.

 

Per quale piattaforma lo prendi?Mi piacerebbe sfidarti per constatare il tuo livello.

 

Se lo prendo credo che lo prenderò per 360. Ormai con la play gioco solo a Tekken. Come ho già scritto qualche volta lo prenderei per giocarci solo online e credo che aspetterò qualche mese per trovarlo usato ad un prezzo inferiore oppure facendo qualche scambio con degli usati. Comunque secondo me non è nemmeno questione di prenderci la mano. Ovvio che alle prime partite vai in difficoltà ma dopo 3-4 o magari anchd 5 partite cominci a giocarci meglio. Sarà perchè io ho giocato direttamente a Superstar. Se opterei per la seconda soluzione potrei prenderlo anche il 20 :D . Da Feltrinelli sono pazzi XD. Presi 2 giochi per Wii usati a 20€ entrambi supervalutabili. Con quei 2 presi Max Payne 3. In poche parole pagai Max Payne 3 40€. Se avete Feltrinelli dalle vostre parti vi consiglio di passarci.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I binari ancora ci sono ma pad alla mano i giocatori sono piu' sciolti e ci si fa caso di meno rispetto ai titoli passati.quest'anno escno davvero azioni ragionate e partite sempre tirate e avvincenti,sembra quasi che la Konami sia ritornata dopo anni e anni di letargo.Ho ritrovato quella magia che mi fece innamorare di questo brand(dal primo glorioso capitolo international superstar soccer per psx)e non posso che esserne strafelice.a memoria non ricordo di aver mai giocato cosi tanto ad una demo di calcio come sto facendo con questa.

la master league me la sto sognando di notte...io che ci ho passato l'adoloscenza sopra...per anni e anni.

quando arriva il 20?

A chi lo dici SNAKE ! ho FIFA 12 per 360 e da una settimana sta prendendo la polvere ,aspettando martedi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmnq più gioco sta demo e più mi accorgo di quanto quest'anno PES sia calcio vero !

Abituato alla concorrenza da 4 anni oramai dove gioco in semi a Campione , qui ho difficoltà a segnare , ma la trama di gioco lenta e studiata e' un piacere per gli occhi, e' il calcio, giocatori che fanno uno scatto e poi vengono recuperati , e allora temporeggiano per far salire la squadra, aperture illuminanti di 40 mt ecc ecc luce per i miei occhi ;)

Ragazzi , ma per chiamare il compagno a sovrapporsi ?! Tasti ?!? sono curioso martedì di vedere se e quanto la demo della concorrenza riuscirà a stupirmi come questa !!!

Io adoro FIFA , ma tutti quelli che dicono che PES fa c...re nn l'hanno neanche provata la demo, abituati agli ultimi anni o han fatto una partita .

Per rendersi conto dell'atmosfera e del Gameplay si devono giocare almeno 10/20 partite , e allora li tutti i FIFARI me compreso, si renderanno conto dell'ottimo lavoro fatto da Konami quest'anno, io ci aggiungo.... Finalmente PES e' tornato !!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avevo bisogno di sapere un paio di cosette...

Come è fatta la Modalità Allenatore (Master League) rispetto a quella di FIFA? Le trattative sono fatte bene?

C'è ancora la modalità in cui si crea una squadra con giocatori inventati scegliendo una maglia e un logo e si fa una carriera con quella?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato anch'io la demo per un paio di giorni..sicuramente un gran passo avanti rispetto alle passate edizioni, ma per me manca ancora qualcosa a livello di gameplay..soprattutto non capisco perchè non riescono ad abbandonare i "binari"..

 

comunque, giocando con un amico, ho riscontrato diversi problemi/bug durante le partite per quanto riguarda l'arbitraggio, ad esempio espulsioni incredibili (una in particolare, un fallo quasi inesistente di chiellini sul mio uomo, dal replay si vede solo un misero contatto fisico) ma anche fallacci terribili non fischiati (un paio di entrate da dietro su messi che va dritto verso la porta)..

capitano solo a me?? :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato anch'io la demo per un paio di giorni..sicuramente un gran passo avanti rispetto alle passate edizioni, ma per me manca ancora qualcosa a livello di gameplay..soprattutto non capisco perchè non riescono ad abbandonare i "binari"..

 

comunque, giocando con un amico, ho riscontrato diversi problemi/bug durante le partite per quanto riguarda l'arbitraggio, ad esempio espulsioni incredibili (una in particolare, un fallo quasi inesistente di chiellini sul mio uomo, dal replay si vede solo un misero contatto fisico) ma anche fallacci terribili non fischiati (un paio di entrate da dietro su messi che va dritto verso la porta)..

capitano solo a me?? :ph34r:

Secondo me l'arbitraggio di pes funziona bene,l'arbitro si fa spesso sentire condizionando in modo giusto i match.Nella demo,almeno fin'ora,ha sempre punito fallacci da dietro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'arbitraggio di pes funziona bene,l'arbitro si fa spesso sentire condizionando in modo giusto i match.Nella demo,almeno fin'ora,ha sempre punito fallacci da dietro.

 

Concordo!

Ad esempio in Fifa capita che non ci sia nemmeno un fallo in una partita...mentre in questo pes l'arbitro è molto più presente.

 

La cosa che non mi fa impazzire sono i tiri. O meglio...i tiri sono fatti molto bene ma hanno troppa percentuale di riuscita.

 

Si fanno dei gol incredibili...gol che nella realtà se ne vedono 5 o 6 in un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...