Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda le licenze, nel campionato inglese è licenziato solo il Manchester United. Le altre avranno i nomi reali?

No..ci saranno nomi e divise farlocche.ed e' qui che entrano in gioco le patch con risultati che rasentano la perfezione.bisognera' solo pazientare qualche giorno ed aspettare che siti come pesfan le rilascino

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dani1980

No..ci saranno nomi e divise farlocche.ed e' qui che entrano in gioco le patch con risultati che rasentano la perfezione.bisognera' solo pazientare qualche gg ed aspettare che siti come pesfan le rilascino

Queste patch possono essere installate anche su console non modificate?

Immagino che ogni volta che viene rilasciato un aggiornamento ufficiale delle rose occorre scaricare una patch nuova.

Modificato da Dani1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le licenze, nel campionato inglese è licenziato solo il Manchester United. Le altre avranno i nomi reali?

 

Direi proprio di no se non sono licenziate ...

devi aspettare un FO oppure modificare i nomi nell'editor.

Quando uscirà l'FO aggiornato ci saranno anche loghi e maglie uguali.

 

non mi ricordo ma quando Konami aggiorna le rose non bisogna riaggiornare l'FO giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste patch possono essere installate anche su console non modificate?

Immagino che ogni volta che viene rilasciato un aggiornamento ufficiale delle rose occorre scaricare una patch nuova.

Certo che si,non centra avere o meno la console modificata.il tutto consiste nello scaricare dei file,metterli su usb e installarle nelle console.su ps3 il procedimento e' immediato,per 360 servono piu' passaggi

 

gli aggiornamenti ufficiali non credo che intacchino le patch installate,son due cose distinte.

Con le patch puoi,nn so se ne sei al corrente,inserire anche cori originali per ogni squadra.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si,non centra avere o meno la console modificata.il tutto consiste nello scaricare dei file,metterli su usb e installarle nelle console.su ps3 il procedimento e' immediato,per 360 servono piu' passaggi

 

gli aggiornamenti ufficiali non credo che intacchino le patch installate,son due cose distinte.

Con le patch puoi,nn so se ne sei al corrente,inserire anche cori originali per ogni squadra.

 

una spiegazione veloce di come fare???... :?: :?:

c'è da scaricare qualche programmino sul pc???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

una spiegazione veloce di come fare???... :?: :?:

c'è da scaricare qualche programmino sul pc???... :?: :?:

per 360 non lo so proprio,in questi casi google ti è amica :lol:

 

Ok quindi per 360 con una usb metto il file option e gioco con nomi veri ok ?

esatto,una volta installato il FO ti ritrovi ad esempio tutti i kit originali della Premier League.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per 360 non lo so proprio,in questi casi google ti è amica :lol:

 

 

esatto,una volta installato il FO ti ritrovi ad esempio tutti i kit originali della Premier League.

@SNAKE tu hai un "appuntamento" di spiegazione per dementi :mrgreen: di come fare questa procedura,con me,ricordi ?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare......anche dopo ore e ore sulla demo 2....sia da solo che con amici il gioco mi sembra VECCHIO!!!

I movimenti sono tremendi,i tiri sono qualcosa di obbrobrioso......per ogni azione ci sono altrettanti replay......

Prima di giudicare,visto che avevo letto qua e la che era migliorato parecchio,ho voluto giocare........per ore e ore!

Io veramente,non voglio fare il bastian contrario ma proprio non riesco a capacitarmi di quelli che dicono che il gioco e' bellissimo,e' tornato il re o che quest'anno sono indecisi!!

Se per voi il calcio e' questo,io non capisco nulla!!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare......anche dopo ore e ore sulla demo 2....sia da solo che con amici il gioco mi sembra VECCHIO!!!

I movimenti sono tremendi,i tiri sono qualcosa di obbrobrioso......per ogni azione ci sono altrettanti replay......

Prima di giudicare,visto che avevo letto qua e la che era migliorato parecchio,ho voluto giocare........per ore e ore!

Io veramente,non voglio fare il bastian contrario ma proprio non riesco a capacitarmi di quelli che dicono che il gioco e' bellissimo,e' tornato il re o che quest'anno sono indecisi!!

Se per voi il calcio e' questo,io non capisco nulla!!

Si infatti a me al primo impatto è piaciuto ma alla 3-4 partita già mi ero stancato :polliceverso: come al solito prenderò la concorrenza nonostante l' anticipo dell' uscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi fa cagare siete fortunati perche' risparmiate 60 euro.a me sto pes ha stregato e tra questo e fifa spendo la bellezza di 120 euro

 

 

Be' non e' per il 60 euro che mi cambia la vita!

Secondo me Pes entusiasma un po' perche' sono 4 anni che giochiamo solo a Fifa....e vedere una cosa diversa all'inizio attrae......comunque de gustibus!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...