Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013

ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Neanche io una partita online.. Ormai ho rinunciato e ho preso fifa. Ero tornato a Pes dopo 3 anni, con grande soddisfazione dopo averlo provato, ma giocando solo online e' inutile.. Mi dispiace e non poco, ma questa storia ha del ridicolo. Volevo chiedervi se qualcuno in veneto riesce a giocare, io e i miei amici no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace x chi non riesce a giocare online, ma offline contro la cpu sto gioco è fantastico ! La cpu è divina! Ogni partita diversa dall'altra, concentratevi sulla master o sul gioco offline finché non mettono a posto l'online che vi divertite da morire.

Il sistema difensivo è ottimo, devi stare attento ma hai il controllo di quello che fai. Gustatevi il buono che c'è (molto) x ora, l'ia del gioco è fenomenale.

Ho anche l'altro gioco e offline contro la cpu é anni luce indietro.

Da sempre pes da il meglio in offline, anche se su ps3 si gioca online resta sempre un po' mediocre, trovi tutti con connessione scarso o pessima, ho una linea che pinga a 45 e nonostante questo non posso essere soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano: se pensi che la konami ti ha truffato, prima di tutti ti ha truffato il tuo negoziante perché pes13 costa 59,90€ e non 70€!!! Se non riesci ad aspettare 15 giorni, pazienza lo vendi che sempre 40€ le riprendi....solo sai che ti dico??? A metà ottobre ti mangerai le mani per averlo venduto e te lo piglierai di nuovo, quando sentirai che tutti noi faremo i 2vs2 classificati con quattro console differenti e sai perché??? Perché questo pes13 ha il miglior netcode di tutta la serie!!!! Considera che la concorrenza, che ha sempre avuto un online stupendo, quest anno non sta piacendo a nessuno, ma non per un online scarso, ma per un gameplay degno di flash!!!! Li ho tutti e due i giochi e so quello che dico!!! Ma adesso basta parlare male di pes13!!! Io tra l altro ci ho giocato quasi sempre online e mai problemi di lag, quindi fai un po te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre pes da il meglio in offline

quoto,pes per come la vedo io tutta la vita offline troppo ma troppo spettacolare (parlo di questo capitolo e di quelli dei tempi ps1-ps2) sinceramente online lo devo ancora provare mi sto' concentrando sulla master e qualche partite con amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che bello!!!! Finalmente PES !!! Online splendido.... Master on line .... Che da' dipendenza ..... Ma offline.... Che bello e che difficile .... A superstar non si vince...... Ragazzi ho giocato x 5 anni alla concorrenza dopo un adolescenza buttata sui campi di PES .... Ma ora li ho entrambe .... Che dire.... Finalmente PES!

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che bello!!!! Finalmente PES !!! Online splendido.... Master on line .... Che da' dipendenza ..... Ma offline.... Che bello e che difficile .... A superstar non si vince...... Ragazzi ho giocato x 5 anni alla concorrenza dopo un adolescenza buttata sui campi di PES .... Ma ora li ho entrambe .... Che dire.... Finalmente PES!

se esci e rientri domani mattina o fra qualche ora non ti funziona più l'online questa è la triste verità

Link al commento
Condividi su altri siti

se esci e rientri domani mattina o fra qualche ora non ti funziona più l'online questa è la triste verità

Guarda nn ho avuto ancora mai questo problema .... Ma credo che sia grave una cosa del genere e che sia anche giusto che l sistemino al più presto .... Xche come ho già detto e' un gran bel gioco ed è' un peccato rovinarlo così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento dire "non avete pazienza" "non parlate male di pes" etc. Non é questa la questione: c'e' gente come me che ci gioca 2 giorni a settimana, e non ha tempo di giocare le competizioni offline, ma gioca partite veloci classificate e non potendolo fare, per me pes diventa inutile. Gioco con l'altro titolo, ma secondo me pes questa edizione é più divertente non fatico ad ammetterlo anzi ero pure contento dopo averlo giocato tutti gli anni da iss a pes9.. Ma al momento i fatti per molti sono questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi sa che stiamo esagerando!!! Konami ha fatto un pes13 veramente bello!!! Ha fatto uscire il gioco 7 giorni prima ma bisogna avere pazienza ed aspettare metà ottobre per avere l'online al 100%, se poi anche a quel tempo online farà schifo, allora avrete ragione!!!

ma leggi ciò che scrivi ?

ho pagato 70 € ...non ho trovato il gioco che viene descritto nella confezione cioè con online funzionante è nn posso neanche dire che mi sembra una presa in giro??

lo giocherò e nn prenderò la concorrenza ma la Konami non è un Onlus quindi se vende articoli non conformi posso ben protestare ....ma scherziamo

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pagato 70 € ...non ho trovato il gioco che viene descritto nella confezione cioè con online funzionante è nn posso neanche dire che mi sembra una presa in giro??

lo giocherò e nn prenderò la concorrenza ma la Konami non è un Onlus quindi se vende articoli non conformi posso ben protestare ....ma scherziamo

Esatto. E' proprio cosi' come gia' detto in un mio post precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

situazione paradossale. vi invito a postare i vostri problemi direttamente sulla pagina facebook ufficiale di pro evolution soccer. In particolare qui:

http://www.facebook.com/PES/posts/358392727576999?notif_t=share_reply

cerchiamo di raccogliere più notizie possibili. oramai sono passati diversi giorni e secondo il mio punto di vista la Konami difficilmente riuscirà a venire a capo della questione.

Questo il loro link riservato all'assistenza. Continuiamo a scrivere:

https://it.secure.konami-europe.com/support.do

Modificato da MrClash76
Link al commento
Condividi su altri siti

Sento dire "non avete pazienza" "non parlate male di pes" etc. Non é questa la questione: c'e' gente come me che ci gioca 2 giorni a settimana, e non ha tempo di giocare le competizioni offline, ma gioca partite veloci classificate e non potendolo fare, per me pes diventa inutile. Gioco con l'altro titolo, ma secondo me pes questa edizione é più divertente non fatico ad ammetterlo anzi ero pure contento dopo averlo giocato tutti gli anni da iss a pes9.. Ma al momento i fatti per molti sono questi.

Il problema reale è che su Xbox e solo su Xbox, si stanno avendo problemi di online, perché io e molti altri in questo forum, lo giochiamo su ps3 sin dal 18 settembre e non ha mai avuto alcun problema di lag!!! Al momento x me unica pecca è che non si hanno tutte le funzioni dell online attivi, cmq ricordo bene che konami a tempo debito disse che sarebbero arrivate le funzioni online con relativo widget nel gioco stesso solo successivamente nel corso del mese di ottobre!!

Ovviamente capisco il disappunto di alcuni e so che ci può stare tutto, ci mancherebbe...sarebbe stato giusto uscire a fine ottobre con gioco completo? Forse si, ma sicuramente non se lo sarebbe filato nessuno questo pes13 che a mio avviso è il migliore della serie, quindi secondo me chi non è soddisfatto, provi a contattare halifax o konami e si faccia rimborsare l intero importo speso!!!

Adesso basta polemiche, andiamo a giocare!!!

Io leggo sempre ciò, che scrivo, immagino che pure tu leggerai ciò che scrivi....intanto ti invito a leggere qui sopra, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema reale è che su Xbox e solo su Xbox, si stanno avendo problemi di online, perché io e molti altri in questo forum, lo giochiamo su ps3 sin dal 18 settembre e non ha mai avuto alcun problema di lag!!! Al momento x me unica pecca è che non si hanno tutte le funzioni dell online attivi, cmq ricordo bene che konami a tempo debito disse che sarebbero arrivate le funzioni online con relativo widget nel gioco stesso solo successivamente nel corso del mese di ottobre!!

Ovviamente capisco il disappunto di alcuni e so che ci può stare tutto, ci mancherebbe...sarebbe stato giusto uscire a fine ottobre con gioco completo? Forse si, ma sicuramente non se lo sarebbe filato nessuno questo pes13 che a mio avviso è il migliore della serie, quindi secondo me chi non è soddisfatto, provi a contattare halifax o konami e si faccia rimborsare l intero importo speso!!!

simpaticone :lol: :prr:

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Pele80

basta polemiche??? Grazie stai giocando online dal 18 con la ps3!!!! Oggi é il 1 ottobre, mettiti nei panni di chi ha l' xbox o pc, perche' la situazione é simile, e probabilmente saresti contrariato anche tu. Tra l'altro é un danno pure per chi puo' giocarci, visto che c'e' meno gente da sfidare. Meglio uscire con un comunicato in data 20 settebre: attenzione, gioco online non garantito fino al... E ci penso se comprarlo o no.

Mi dici che non si puo' fare perche' perdono clienti? Ci guadagni in credibilita' e immagine, perche' se giri forum o facebook la gente é infuriata a dir poco (xbox o pc) e mi sa che il prossimo anno la gente ci pensa 10 volte a comprarlo anche se sara' strepitoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo sempre ciò, che scrivo, immagino che pure tu leggerai ciò che scrivi....intanto ti invito a leggere qui sopra, ciao.

Non e' una polemica...e' la richiesta di un sacrosanto diritto che ci e' stato negato...giusto per collocate le cose al posto giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Cliente,

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Apprezziamo molto la sua collaborazione e pazienza mentre facciamo il possibile per risolvere questo problema di accesso al server.

Grazie all'aiuto di voi utenti, siamo venuti a conoscenza di un problema relativo alla registrazione dell'Avatar durante il tentativo di connessione al server online di PES 2013. Questo problema è dovuto alla perdita di dati mentre le informazioni impostate dall'utente viaggiano dalla sua piattaforma di gioco ai server Konami, e si può facilmente risolvere tentando l'accesso più e più volte oppure in fasce orarie diverse. Usare una connessione via cavo e resettare il router si è dimostrato efficace per alcuni utenti. Per procedere in questo modo:

- Disinserisca la spina del suo router dalla presas di corrente

- Disconnetta il suo dispositivo (PC, PS3, Xbox360)

-Attenda almeno 15 secondi

- Reinserisca la spina del suo router nella presa di corrente

- Quando il router sarà attivo e funzionante, riconnetta il suo dispositivo.

Stiamo d'altronde lavorando sodo per risolvere questo inconveniente e confidiamo di trovare una soluzione esaustiva per tutti al più presto.

La ringraziamo per la sua collaborazione e pazienza. questa è la loro risposta. ma non ho risolto assolutamente niente

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco su xbox dal 20 settembre senza nessunissimo problema...un altro mio amico ci gioca anche su xbox senza nessun problema...qual'e' il problema?fate voi...

non diciamo mezze parole che ne sottointendono altre perchè il problema E' REALE, io non ce l'ho, tu e il tuo amico nemmeno, ma MIGLIAIA di MIGLIAIA di persone ce l'hanno, io gioco entro in lobby IT e vedo 20-30 persone, 30 persone in una lobby e un centinaio in tutto collegate nella lobby.

Sicuramente molti giocheranno la MLO però son pochi comunque ...

Ripeto siamo stati fortunati, vuoi che il problema sia la linea, vuoi che sia il pass online (guarda caso su PS3 non chiede il pass e funziona tutto), non per questo significa che il problema è del 60-70 % di chi ha comprato PES PC/XBOX, il problema ESISTE ed è di Konami. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco su xbox dal 20 settembre senza nessunissimo problema...un altro mio amico ci gioca anche su xbox senza nessun problema...qual'e' il problema?fate voi...

Cosa significa scusa? Cioe' perche' tu giochi online il problema non esiste? Sarebbe come dire che visto che io faccio due pasti al giorno non esiste la fame nel mondo...ma dai...facciamo i seri per piacere

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fate voi una ceppa...io è dal 20 settembre che non riesco ad entrare in una stanza nemmeno per sbaglio...

e come me ci sono migliaia di utenti...

cioè perchè a te è andata bene...questo non vuol dire che gli altri che hanno un problema...non si devono lamentare con la casa produttrice... :teach: :teach:

P.S. per la cronoca la mia connessione è ottima (anche se non ho la fibra fino a casa) e il mio Nat è aperto e tutte le varie cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 215 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...