DonPippo Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Aggiornamento: Date/time of re-launch of DP2 unconfirmed for Xbox 360 - I expect Microsoft are too busy planning their weekends. PS3 fine. PC should be ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Notizia Ufficiale: Konami on Data Pack 2: "delivery will be re-scheduled after the completion of the emergency maintenance from 22:00 to 24:00 on October 12". In ora Italiana dalle 17 in poi.Cioè possiamo fare l'aggiornamento dalle 17 in poi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Cioè possiamo fare l'aggiornamento dalle 17 in poi? No visto che Microsoft non riuscirà a distribuirlo, se ne riparla settimana prossima.Per pc e ps3 nessun ritardo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 No visto che Microsoft non riuscirà a distribuirlo, se ne riparla settimana prossima.Per pc e ps3 nessun ritardo.e quando mai funziona tutto alla perfezione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ades13 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 No visto che Microsoft non riuscirà a distribuirlo, se ne riparla settimana prossima.Per pc e ps3 nessun ritardo. e te pareva! manco per il fine settimana avremo niente che noia! :bang: Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/Ades13.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 ma perche' in questo gioco di.... vado sempre a giocare trasferta nel campionato master?e' proprio un gioco del c.....ma gia' rotto i c... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 ma perche' in questo gioco di.... vado sempre a giocare trasferta nel campionato master?e' proprio un gioco del c.....ma gia' rotto i c...Rivendilo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Rivendilocerto snake..l'ho rivendero'...peccato...avessero un sistema online funzionante..sarebbe stato un bel gioco..e poi ha tanti bug..nel campionato master online son riuscito a giocare in casa 3volte e avro' fatto 70partite in trasferta..sai in casa prendi piu' crediti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 certo snake..l'ho rivendero'...peccato...avessero un sistema online funzionante..sarebbe stato un bel gioco..e poi ha tanti bug..nel campionato master online son riuscito a giocare in casa 3volte e avro' fatto 70partite in trasferta..sai in casa prendi piu' crediti... Rivendilo e compra un libro di grammatica. 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Rivendilo e compra un libro di grammatica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Rivendilo e compra un libro di grammatica. :rotfl: Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Si a me ieri su Ps3 ha scaricato tutto senza problemiThanks FENIX 😉 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Thanks FENIX 😉domani mettero' il link di un bel FO Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 (modificato) Mi fa piacere che le cose si siano sistemate, ora ci facciamo qualche partita insieme Marcè!Ovviamente in Full Manual! Potremmo organizzare una community nel gioco di utenti del forum che giocano con settaggi manuali.Ma questo é razzismo verso chi gioca assistito! Scherzo! immagino che ci si diverta di piu' ma giocando poche volte a settimana é dura giocare in manuale. Comunque magari se riusciro' ad allenarmi mi piacerebbe sfidare qualcuno del forum e prendere una lezione, visto che son scarso pure in assistito!. Modificato 12 Ottobre 2012 da OYBAF1980 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 domani mettero' il link di un bel FO Ottims news ( ma con loghi originali , rose e nomi originali ???? ) , Ave SNAKE 😉!!!! pero' con anche le spiegazioni su come installarlo dato che nn l'ho mai fatto , magari me lo spieghi via mess . domani mettero' il link di un bel FO Ottims news ( ma con loghi originali , rose e nomi originali ???? ) , Ave SNAKE 😉!!!! pero' con anche le spiegazioni su come installarlo dato che nn l'ho mai fatto , magari me lo spieghi via mess . Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Ottims news ( ma con loghi originali , rose e nomi originali ???? ) , Ave SNAKE 😉!!!! pero' con anche le spiegazioni su come installarlo dato che nn l'ho mai fatto , magari me lo spieghi via mess . Ottims news ( ma con loghi originali , rose e nomi originali ???? ) , Ave SNAKE 😉!!!! pero' con anche le spiegazioni su come installarlo dato che nn l'ho mai fatto , magari me lo spieghi via mess .domani metto anche un link per le spiegazioni Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 (modificato) domani mettero' il link di un bel FO Ottims news ( ma con loghi originali , vrose e nomi originali ???? ) , Ave SNAKE 😉!!!! pero' con anche le spiegazioni su come installarlo dato che nn l'ho mai fatto , magari me lo spieghi via mess . SCUSATE COL CELL MI È PARTITO IL MESS PIÙ VOLTE , SORRY Modificato 12 Ottobre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Rivendilo e compra un libro di grammatica.E anche un libro di matematica, Ahahah!!! Ma a nessuno interessa proprio il 2vs2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Vorrei iniziare la Master League , ma forse è meglio aspettare SNAKE e il suo FO ?!?domanda ... cosa significa la domanda sull'inserire o non i giocatori classici nella Master L. ?!! Grazie.P.S. Sto piano piano prendendo un po' la mano a giocarci , piuttosto qualche dritta su come difendere bene ?! Che differenza c'è tra comandi speciali o manuali , intendo io vorrei mettere su L2 il comando per le finte come in FIFA , sarebbero i comandi speciali giusto ?! Online E' stupendo ma anche Offline questo gioco e' una "droga" , mi alleno piano piano al Gameplay differente dopo anni e anni di FIFA ( che prendo sempre ) ! Ma tornei ci sono o solo le coppe ?!? Grazie ragazzi Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 ieri sera sono finalmente riuscito a giocare on-line... :love: ho iniziato la master on-line...mi sapreste consigliare qualche buon giocatore che costa poco da poter acquistare???...considerate che ho poco più di un milione in fondo cassa... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blazer46 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 ieri sera sono finalmente riuscito a giocare on-line... :love: ho iniziato la master on-line...mi sapreste consigliare qualche buon giocatore che costa poco da poter acquistare???...considerate che ho poco più di un milione in fondo cassa... :mrgreen:Ti do un consiglio....vendi tutti quei giocatori che sai di non utilizzare...quindi con poco valore generale,ruoli doppioni ecc ecc,fai un bel gruzzoletto e poi ti compri 3-4 giocatori sotto il 70. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Ti do un consiglio....vendi tutti quei giocatori che sai di non utilizzare...quindi con poco valore generale,ruoli doppioni ecc ecc,fai un bel gruzzoletto e poi ti compri 3-4 giocatori sotto il 70. il problema che in 6/7 partite li ho utilizzati quasi tutti...soprattutto per la questione dell'affaticamento... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 poi mi chiedo come si fa ad avere un bel po di fondi per comprare se ogni 10 partite devi rinnovare i contratti e nn ci sono soldi per comprare? Raga io ancora non ho capito come funziona la community online.. mi spiego meglio, come si fa a sbloccare le squadre nella community? se sapete qualcosa grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Vorrei iniziare la Master League , ma forse è meglio aspettare SNAKE e il suo FO ?!?domanda ... cosa significa la domanda sull'inserire o non i giocatori classici nella Master L. ?!! Grazie.P.S. Sto piano piano prendendo un po' la mano a giocarci , piuttosto qualche dritta su come difendere bene ?! Che differenza c'è tra comandi speciali o manuali , intendo io vorrei mettere su L2 il comando per le finte come in FIFA , sarebbero i comandi speciali giusto ?! Online E' stupendo ma anche Offline questo gioco e' una "droga" , mi alleno piano piano al Gameplay differente dopo anni e anni di FIFA ( che prendo sempre ) ! Ma tornei ci sono o solo le coppe ?!? Grazie ragazziPer quanto riguarda i giocatori classici significa che chiede se vuoi che nel campionato master ci siano i vari Maradona,Pelè o PLatini o vuoi che non ci siano.Per la difesa non saprei dirti,prendo 3-4 gol a partita e ne faccio 5 o 6(alla zeman) perciò non sono il più indicato a dare suggerimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 (modificato) Per quanto riguarda i giocatori classici significa che chiede se vuoi che nel campionato master ci siano i vari Maradona,Pelè o PLatini o vuoi che non ci siano.Per la difesa non saprei dirti,prendo 3-4 gol a partita e ne faccio 5 o 6(alla zeman) perciò non sono il più indicato a dare suggerimenti Ahahahah idem , grazie FENIX ! Ma porc di quella putt mi si disconnette la partita quando sta per iniziare e mi ha abbassato a Liv B la mia reputazione !!!! Cazzzoooooooooo ora come faccio a ritornare ad A ! Io perdo anche 4-0 ma gioco , FANGIULIO !!!!! Ora pare essere rientrato il problema !!!! Ma però io voglio di nuovo la AAAAAAAAAAA !!!! Mi spiegate cos'è' la competizione online con vari campionati e orari di inizio ?!! Modificato 13 Ottobre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.