Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

il profilo ufficiale facebook:

Pro Evolution Soccer AGGIORNAMENTO: Microsoft ha finalmente approvato il nostro DLC per Xbox 360 e lo riceverete lunedi 22 Ottobre!

ma sai che non la trovo sta news??? io vedo quella relativa al mypes

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un piccolo particolare .... io ho la PS3 !grazie lo stesso.

 

Ragazzi , un particolare gli aggiornamenti per essere sicuro di aver scaricato tutto dove li posso ri-scaricare dal Menù ?!? Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...te lo ricordi che siamo su mondoXBOX vero? ahhaahahhahaahahah :mrgreen:

Ma davvero ?!???ahahhahah😉a parte gli scherzi aspetto te SNAKE !!!!

 

Come faccio a riprendere la A nella valutazione cortesia ?!? sono sceso a B per caduta di connessione porc putt !!!!

 

Poi qualcuno mi può spiegare come si difende online ?!? **** le sto perdendo tutte ma tutte tutte porc putt il gioco mi piace ma mi innervosisco , nn sono una pippa **** !

 

Nelle impostazioni assistenza , qualcuno esperto mi potrebbe indicare i settaggi esatti per giocare in semi o in assistito ?!? Io nn capisco i miei avversari online pressano in modo spaventoso e riescono a creare azioni su azioni , io no ! Invece offline riesco eccome ,?!!?? in FIFA ho vinto le stagioni l'anno scorso , nn sono un pro ma nemmeno na sega ;) c'è qualcosa che nn mi quadra nn posso perdere in continuo , evidentemente ho dei settaggi errati ! Qualcuno che mi aiuta ?!? Thanks

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero ?!???ahahhahah😉a parte gli scherzi aspetto te SNAKE !!!!

 

Come faccio a riprendere la A nella valutazione cortesia ?!? sono sceso a B per caduta di connessione porc putt !!!!

 

Poi qualcuno mi può spiegare come si difende online ?!? **** le sto perdendo tutte ma tutte tutte porc putt il gioco mi piace ma mi innervosisco , nn sono una pippa **** !

 

Nelle impostazioni assistenza , qualcuno esperto mi potrebbe indicare i settaggi esatti per giocare in semi o in assistito ?!? Io nn capisco i miei avversari online pressano in modo spaventoso e riescono a creare azioni su azioni , io no ! Invece offline riesco eccome ,?!!?? in FIFA ho vinto le stagioni l'anno scorso , nn sono un pro ma nemmeno na sega ;) c'è qualcosa che nn mi quadra nn posso perdere in continuo , evidentemente ho dei settaggi errati ! Qualcuno che mi aiuta ?!? Thanks

Ciao se non ricordo male hai il gioco su ps3, se ti va qualche pm giochiamo insieme e se hai delle cuffie, ti spiego bene come si difende!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastaaaaaaaaaaa !!!!! Fanculo nn si può giocar bene , avere un gran possesso palla e sistematicamente perdere ogni partita per dei filtranti di sto **** e il mio portiere che nn paura nulla e quello avversario che sembra indemoniato !

Puttana Eva io ci metto impegno ma perdere credo 6 partite di fila nn e' possibile ne accettabile , gli avversari pressano come pazzi in difesa nn sbagliano nulla , io gioco per divertirmi e qui online mi innervosisco e basta !!!!a me il gioco piace tanto ma così nn posso andare avanti cazzoooo!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastaaaaaaaaaaa !!!!! Fanculo nn si può giocar bene , avere un gran possesso palla e sistematicamente perdere ogni partita per dei filtranti di sto **** e il mio portiere che nn paura nulla e quello avversario che sembra indemoniato !

Puttana Eva io ci metto impegno ma perdere credo 6 partite di fila nn e' possibile ne accettabile , gli avversari pressano come pazzi in difesa nn sbagliano nulla , io gioco per divertirmi e qui online mi innervosisco e basta !!!!a me il gioco piace tanto ma così nn posso andare avanti cazzoooo!

 

Ma giochi manuale o assistito ?

 

Online con gli assistiti è così se usano una tattica collaudata e giocano a memoria non sbagliano nulla difesa bassa e lanci sulle punte, centrocampo tagliato in 2.

Se vuoi fare una partita seria non hai speranza o ti adatti a questo gioco o fai le classificate in manuale o giochi con chi conosci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se non ricordo male hai il gioco su ps3, se ti va qualche pm giochiamo insieme e se hai delle cuffie, ti spiego bene come si difende!

Nn ho le cuffie !!! cercherò di comprare, nel caso puoi anticiparmi qualcosa ?!! Cmnq GRAZIE !

 

Ma giochi manuale o assistito ?

 

Online con gli assistiti è così se usano una tattica collaudata e giocano a memoria non sbagliano nulla difesa bassa e lanci sulle punte, centrocampo tagliato in 2.

Se vuoi fare una partita seria non hai speranza o ti adatti a questo gioco o fai le classificate in manuale o giochi con chi conosci.

Ok ! Ma quello che nn riesco a capire a parte i filtranti e' come facciano a difendere così bene pressando .

Che diavolo di tasti o impostazioni devo settare ?! Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giochi manuale o assistito ?

 

Online con gli assistiti è così se usano una tattica collaudata e giocano a memoria non sbagliano nulla difesa bassa e lanci sulle punte, centrocampo tagliato in 2.

Se vuoi fare una partita seria non hai speranza o ti adatti a questo gioco o fai le classificate in manuale o giochi con chi conosci.

esatto!

giocare online ad un giioco di calcio in assistito ormai equivale a farsi il sangue acido, giocate coi passaggi a zero tacche e vedrete che ne gioverá sia il divertimento che il fegato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastaaaaaaaaaaa !!!!! Fanculo nn si può giocar bene , avere un gran possesso palla e sistematicamente perdere ogni partita per dei filtranti di sto **** e il mio portiere che nn paura nulla e quello avversario che sembra indemoniato !

Puttana Eva io ci metto impegno ma perdere credo 6 partite di fila nn e' possibile ne accettabile , gli avversari pressano come pazzi in difesa nn sbagliano nulla , io gioco per divertirmi e qui online mi innervosisco e basta !!!!a me il gioco piace tanto ma così nn posso andare avanti cazzoooo!

Ti ripeto, se vuoi facciamo qualche amichevole e se hai le cuffie ti dico come devi difendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastaaaaaaaaaaa !!!!! Fanculo nn si può giocar bene , avere un gran possesso palla e sistematicamente perdere ogni partita per dei filtranti di sto **** e il mio portiere che nn paura nulla e quello avversario che sembra indemoniato !

Puttana Eva io ci metto impegno ma perdere credo 6 partite di fila nn e' possibile ne accettabile , gli avversari pressano come pazzi in difesa nn sbagliano nulla , io gioco per divertirmi e qui online mi innervosisco e basta !!!!a me il gioco piace tanto ma così nn posso andare avanti cazzoooo!

come ti capisco.. Oggi ho giocato con uno che ha fatto, non esagero, novanta minuti di filtranti, recuperava palla e via per cr7.. Anche a me piace molto, ma dopo certe partite, ci vogliono nervi saldi. Tra l'altro a me piace cambiare squadra, ma trovi sempre le stesse 3 contro, parlo di classificate veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...