Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

ragazzi ditemi che non è così altrimenti denuncio questi farabutti. Al 22 ottobre esce il maledetto aggiornamento e....Bojan NON è al Milan...Taiwo ancora sì, Krasic è ancora alla juve...no va beh io non ci credo

 

Maicon e Julio Cesar all'Inter....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

PEr chi non vede le rose aggiornate: Modifica->Trasferimenti->Y->OK, sovrascrivi. Tutto dovrebbe andare a posto.

funziona! grazieeeeee

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ditemi che non è così altrimenti denuncio questi farabutti. Al 22 ottobre esce il maledetto aggiornamento e....Bojan NON è al Milan...Taiwo ancora sì, Krasic è ancora alla juve...no va beh io non ci credo

 

Maicon e Julio Cesar all'Inter....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

 

Hai sbagliato qualcosa. Su ps3 le rose sono a posto e il file è lo stesso. Ridi meno e applicati di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sbagliato qualcosa. Su ps3 le rose sono a posto e il file è lo stesso. Ridi meno e applicati di più.

si intelligentone mi sono applicato e ho potuto apprezzare il fantasmagorico lavoro firmato Konami. Ora sì che questo gioco è meraviglioso. Ora sì che usando El Sharaawy e Bojan posso dire: "eh sì, questo gioco rispecchia la realtà!".

Il miglior giovane italiano degli ultimi 15 anni e un attaccante ex Barcellona e Roma che hanno un overall minore del miglior primavera della Master League Offline.

Capolavoro!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

si intelligentone mi sono applicato e ho potuto apprezzare il fantasmagorico lavoro firmato Konami. Ora sì che questo gioco è meraviglioso. Ora sì che usando El Sharaawy e Bojan posso dire: "eh sì, questo gioco rispecchia la realtà!".

Il miglior giovane italiano degli ultimi 15 anni e un attaccante ex Barcellona e Roma che hanno un overall minore del miglior primavera della Master League Offline.

Capolavoro!

eh,con gli overall hanno preso qualche abbaglio.

Secondo me non è tanto il caso di Bojan(e che è un giocatore?)ma basta prendere Falcao che ha 80/81.

Lui è attualmente l'attaccante piu' forte d'Europa,minimo 92 meritava

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh,con gli overall hanno preso qualche abbaglio.

Secondo me non è tanto il caso di Bojan(e che è un giocatore?)ma basta prendere Falcao che ha 80/81.

Lui è attualmente l'attaccante piu' forte d'Europa,minimo 92 meritava

ne hanno combinato un'altra grossa... quando si entra nelle sale d'attesa dopo aver scaricato il secondo pacchetto e si vuole giocare con qualcuno dice che il pacchetto dati non è compatibile e quindi non si può giocare in quella modalità uno schifo! assurdo, cosa ne pensate raga?

Link al commento
Condividi su altri siti

ne hanno combinato un'altra grossa... quando si entra nelle sale d'attesa dopo aver scaricato il secondo pacchetto e si vuole giocare con qualcuno dice che il pacchetto dati non è compatibile e quindi non si può giocare in quella modalità uno schifo! assurdo, cosa ne pensate raga?

io ricordo che sto problema lo fece anche con il primo pacchetto dati(scaricabile il day one o giu' di li)e duro' qualche giorno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh,con gli overall hanno preso qualche abbaglio.

Secondo me non è tanto il caso di Bojan(e che è un giocatore?)ma basta prendere Falcao che ha 80/81.

Lui è attualmente l'attaccante piu' forte d'Europa,minimo 92 meritava

Pato 82?

Marchisio e Vidal uguali?

dai questi di calcio non capiscono nulla.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardate gli overall, Falcao è un mostro, provate per credere, in ogni caso gli FO prenderanno quasi tutti i valori da FM, comunque contano più i singoli valori che l'overall

mostro non tanto,dovrebbero aumentargli lo scatto,la precisione di tiro,dribbling

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardate gli overall, Falcao è un mostro, provate per credere, in ogni caso gli FO prenderanno quasi tutti i valori da FM, comunque contano più i singoli valori che l'overall

quindi tu con El Sharaawy riesci a ridicolizzare in velocità e in dribbling le difese avversarie come ABITUALMENTE fa ogni partita? Non credo...è legnoso e imbarazzantemente scarso.

O se vuoi parliamo della velocità di Pato...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beccato ;) !!! il file con rose loghi e nomi tutto aggiornato Snake ?!? daiii dammi qualche Good news

Allora,io ancora nn lo metto pero' mi e' stato detto che su pesfan c'è un FO bello corposo e lo trovi proprio in home(il 5.0 credo si chiami)

Le istruzioni ora nn te le posso linkare perche' sto scrivendo dalla psvita.

Sempre su pesfan dovresti trovare un tutorial nel forum :ok:

se nn trovi nulla te lo cerco io domani e te lo linko

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,io ancora nn lo metto pero' mi e' stato detto che su pesfan c'è un FO bello corposo e lo trovi proprio in home(il 5.0 credo si chiami)

Le istruzioni ora nn te le posso linkare perche' sto scrivendo dalla psvita.

Sempre su pesfan dovresti trovare un tutorial nel forum :ok:

se nn trovi nulla te lo cerco io domani e te lo linko

Ok verificherò Thanks !

Come mai tu ancora nn lo metti ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...