Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013

ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Assolutamente d'accordo. Offline contro la cpu non esiste confronto. Pes riesce a farti esaltare x una vittoria perché la senti tua. È se perdi non hai la sensazione che fosse destinato ad accadere, ma solo di aver giocato male o sfruttato poco le occasioni avute.

Non ti sentì mai sicuro del risultato e non sentì la cpu che decide.

I giocatori sono davvero diversi, viene naturale sfruttarli x le loro caratteristiche. Tanto che i voti overall a volte lasciano il tempo che trovano. Ci sono 69 che avendo determinate statistiche rendono meglio di 75 che le hanno mediamente più alte ma senza picchi in quelle importanti x il ruolo.

Su questi aspetti pes è nettamente avanti. In single te li godi davvero tutti.

super-iper-mega-giga quoto... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..io l'ultimo gioco di calcio che ho comprato è pes 2009 nonostante io ami il calcio :whew: ....quest' anno volevo prenderne uno, ero indirizzato verso pes 2013 perchè pes 2009 mi ha fatto divertire molto poi ho provato la demo e mi è piaciuta, ma alcuni miei amici mi hanno consigliato fifa..quindi chiedo a voi principalmente mi interessa l'offline quale mi consigliate??

l'ultima cosa, se io quando vado a prendere, al gamestop, pes do dentro battelfield 3 e black ops quanto me lo fanno pagare più o meno??

grazie :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sulla master league online

Quando faccio la ricerca match ho come impostazione di giocare contro squadre simili alla mia

Ma com'è possibile che io che ho tutta la rosa di base + il portiere e un attaccante medio (di 76 globale) e ho 470 di valore squadra vengo abbinato a gente che ha si 560 ma con tutta la squadra di giocatori reali?

Ieri ho giocato contro uno che davanti aveva Neymar Benzema Lavezzi e Kagawa (+ tutta la rosa reale) e ho preso la mia prima sconfitta.

Come fanno a essere di uguale valore le due squadre...

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ma cos'è sto momentum?????

Sarebbe una teoria secondo la quale la cpu deciderebbe l'esito dell'incontro senza che tu possa invertirne le sorti.

Spiegato col linguaggio di questi giorni sarebbe come dire che sei vittima di un calcioscommesse organizzato dalla cpu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una teoria secondo la quale la cpu deciderebbe l'esito dell'incontro senza che tu possa invertirne le sorti.

Spiegato col linguaggio di questi giorni sarebbe come dire che sei vittima di un calcioscommesse organizzato dalla cpu :mrgreen:

na minkiata in pratica :mrgreen:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ma cos'è sto momentum?????

In pratica quando la cpu indipendentemente da come giochi e con che squadre comincia a rendere i tuoi giocatori lenti e impacciati e quelli della cpu tutti provetti messi. Te ne accorgi parecchio giocando a fifa in single player. La cpu decide di segnare e spesso lo capisci anche diversi secondi prima e puntualmente capita e ti rovina il gioco.

Cominci a dire "ok li vedo incazzati, ora vedrai che mi fa prendere gol la cpu" . È succede davvero.

Al posto di ideare una buona IA x metterti in difficoltà usano questo "trucco".

Come se in uno sparatutto la cpu decidesse di volenti vedere morto e cominciassi a ricevere colpi da ogni angolazione. Muori, ma è una sorta di trucco x rendere difficile il gioco mascherando una ia pessima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo "momentum" però esiste anche nell'online, quando dopo aver dominato una partita, vedi il tuo avversario vincere facilmente dopo che il tuo difensore non rinvia su corner e regala palla all'attaccante, con conseguente uscita del portiere sul tuo difensore che non ti permette di recupare...e questo è solo un esempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

gioca off-line... :ok: :ok:

io dopo che perdo un paio di partite in quel modo passo sempre all'off-line... :ok: :ok:

beh.. Cercavo un modo meno drastico! Anche se devo dire la verita' che di solito dopo averne perso un paio per colpa dei filtranti passo all'altro gioco di calcio.

Parlando seriamente non c'e' qualche modo che risolva sto problema o lo limiti? Tutti giocano contropiede e filtrante per la punta veloce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda... Nella MLO online come faccio ad avere più fondi per comprare calciatori? mi spiego il budget è basso gioco le partite e metto da parte soldi ogni partita però poi devo rinnovare i contratti e me li scalano, e scendo di nuovo con il budget, quindi quando arriverò a comprare un bravo calciatore se il budget è sempre basso? grazie mille a chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda... Nella MLO online come faccio ad avere più fondi per comprare calciatori? mi spiego il budget è basso gioco le partite e metto da parte soldi ogni partita però poi devo rinnovare i contratti e me li scalano, e scendo di nuovo con il budget, quindi quando arriverò a comprare un bravo calciatore se il budget è sempre basso? grazie mille a chi mi risponderà.

eh l'unico modo è quello di VINCERLE le partite,ogni partita che vinci ti danno su per il milione di euro,ne vinci 2-3 e gia stai sui 3/4 milioni per comprare un buon giocatore

Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche tattica o suggerimenti per non prendere gol coi filtranti? Gioco anche benino, ma sti filtranti maledetti..

Io cerco di acquistare difensori veloci,tattica del fuorigioco e poi quando vedi che il tuo avversario sta caricando per il filtrante corri letteralmente appresso alla punta che sta scattando

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche impostare il tiro manuale...anzi devi. E poi cercare avversari con tue stesse impostazioni. Non siamo tantissimi. Aggiungimi ai tuoi contatti. Io ne conosco una 50. Partite bellissime!

50? ottimo!

ti aggiungo anche io!

perchè non creiamo una community online con tutti questi manualisti?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...