Pinturicchio 89 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Assolutamente d'accordo. Offline contro la cpu non esiste confronto. Pes riesce a farti esaltare x una vittoria perché la senti tua. È se perdi non hai la sensazione che fosse destinato ad accadere, ma solo di aver giocato male o sfruttato poco le occasioni avute. Non ti sentì mai sicuro del risultato e non sentì la cpu che decide. I giocatori sono davvero diversi, viene naturale sfruttarli x le loro caratteristiche. Tanto che i voti overall a volte lasciano il tempo che trovano. Ci sono 69 che avendo determinate statistiche rendono meglio di 75 che le hanno mediamente più alte ma senza picchi in quelle importanti x il ruolo. Su questi aspetti pes è nettamente avanti. In single te li godi davvero tutti. super-iper-mega-giga quoto... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southdevil Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Una domanda,ma come si fa a battere una punizione veloce? Non ci sono mai riuscito.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 ciao ragazzi ma cos'è sto momentum????? Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucascu21 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 ciao a tutti..io l'ultimo gioco di calcio che ho comprato è pes 2009 nonostante io ami il calcio ....quest' anno volevo prenderne uno, ero indirizzato verso pes 2013 perchè pes 2009 mi ha fatto divertire molto poi ho provato la demo e mi è piaciuta, ma alcuni miei amici mi hanno consigliato fifa..quindi chiedo a voi principalmente mi interessa l'offline quale mi consigliate??l'ultima cosa, se io quando vado a prendere, al gamestop, pes do dentro battelfield 3 e black ops quanto me lo fanno pagare più o meno??grazie :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Ragazzi ma i problemi dell'on line sono risolti?se sono stati ridotti vado a comprare pes13..mi sento incompleto senza in gioco di calcio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Risolti...compralo! Gran gioco. On line buono. Qualche piccolo lag ogni tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 (modificato) Una domanda sulla master league onlineQuando faccio la ricerca match ho come impostazione di giocare contro squadre simili alla mia Ma com'è possibile che io che ho tutta la rosa di base + il portiere e un attaccante medio (di 76 globale) e ho 470 di valore squadra vengo abbinato a gente che ha si 560 ma con tutta la squadra di giocatori reali? Ieri ho giocato contro uno che davanti aveva Neymar Benzema Lavezzi e Kagawa (+ tutta la rosa reale) e ho preso la mia prima sconfitta. Come fanno a essere di uguale valore le due squadre... Modificato 18 Ottobre 2012 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 ciao ragazzi ma cos'è sto momentum?????Sarebbe una teoria secondo la quale la cpu deciderebbe l'esito dell'incontro senza che tu possa invertirne le sorti.Spiegato col linguaggio di questi giorni sarebbe come dire che sei vittima di un calcioscommesse organizzato dalla cpu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Sarebbe una teoria secondo la quale la cpu deciderebbe l'esito dell'incontro senza che tu possa invertirne le sorti.Spiegato col linguaggio di questi giorni sarebbe come dire che sei vittima di un calcioscommesse organizzato dalla cpu na minkiata in pratica Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 ciao ragazzi ma cos'è sto momentum?????In pratica quando la cpu indipendentemente da come giochi e con che squadre comincia a rendere i tuoi giocatori lenti e impacciati e quelli della cpu tutti provetti messi. Te ne accorgi parecchio giocando a fifa in single player. La cpu decide di segnare e spesso lo capisci anche diversi secondi prima e puntualmente capita e ti rovina il gioco. Cominci a dire "ok li vedo incazzati, ora vedrai che mi fa prendere gol la cpu" . È succede davvero. Al posto di ideare una buona IA x metterti in difficoltà usano questo "trucco".Come se in uno sparatutto la cpu decidesse di volenti vedere morto e cominciassi a ricevere colpi da ogni angolazione. Muori, ma è una sorta di trucco x rendere difficile il gioco mascherando una ia pessima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Questo "momentum" però esiste anche nell'online, quando dopo aver dominato una partita, vedi il tuo avversario vincere facilmente dopo che il tuo difensore non rinvia su corner e regala palla all'attaccante, con conseguente uscita del portiere sul tuo difensore che non ti permette di recupare...e questo è solo un esempio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Fifa ha sempre avuto un ia imbarazzante!!! Ma in questi ultimi anni ha mascherato bene con grafica e animazioni da urlo!!! E proprio cosi, difficile difendere fifa da questo aspetto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Grazie a tutti per le risposte Oggi lo vado a prendere ho deciso! Poi posto le mie impressioni! Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche tattica o suggerimenti per non prendere gol coi filtranti? Gioco anche benino, ma sti filtranti maledetti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche tattica o suggerimenti per non prendere gol coi filtranti? Gioco anche benino, ma sti filtranti maledetti.. gioca off-line... :ok: io dopo che perdo un paio di partite in quel modo passo sempre all'off-line... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 gioca off-line... :ok: io dopo che perdo un paio di partite in quel modo passo sempre all'off-line... :ok:beh.. Cercavo un modo meno drastico! Anche se devo dire la verita' che di solito dopo averne perso un paio per colpa dei filtranti passo all'altro gioco di calcio.Parlando seriamente non c'e' qualche modo che risolva sto problema o lo limiti? Tutti giocano contropiede e filtrante per la punta veloce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Gioca in full manual contro full manual Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Ragazzi una domanda... Nella MLO online come faccio ad avere più fondi per comprare calciatori? mi spiego il budget è basso gioco le partite e metto da parte soldi ogni partita però poi devo rinnovare i contratti e me li scalano, e scendo di nuovo con il budget, quindi quando arriverò a comprare un bravo calciatore se il budget è sempre basso? grazie mille a chi mi risponderà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo75 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 esatto, giocate coi passaggi in manuale, il problema del filtrante con 0 tacche di assistenza non esiste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blazer46 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Ragazzi una domanda... Nella MLO online come faccio ad avere più fondi per comprare calciatori? mi spiego il budget è basso gioco le partite e metto da parte soldi ogni partita però poi devo rinnovare i contratti e me li scalano, e scendo di nuovo con il budget, quindi quando arriverò a comprare un bravo calciatore se il budget è sempre basso? grazie mille a chi mi risponderà.eh l'unico modo è quello di VINCERLE le partite,ogni partita che vinci ti danno su per il milione di euro,ne vinci 2-3 e gia stai sui 3/4 milioni per comprare un buon giocatore Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche tattica o suggerimenti per non prendere gol coi filtranti? Gioco anche benino, ma sti filtranti maledetti..Io cerco di acquistare difensori veloci,tattica del fuorigioco e poi quando vedi che il tuo avversario sta caricando per il filtrante corri letteralmente appresso alla punta che sta scattando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Gioca in full manual contro full manualsi, mi sa' che é l'unica soluzione. Ma per full manual, intendendete zero tacche sui passaggi vero? Perche' per il tiro non c'e' possibilita' tranne premendo l'apposito tasto, giusto? Si trova gente in full manual su partite veloci o si fa fatica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Puoi anche impostare il tiro manuale...anzi devi. E poi cercare avversari con tue stesse impostazioni. Non siamo tantissimi. Aggiungimi ai tuoi contatti. Io ne conosco una 50. Partite bellissime! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Raga ma gli aggiornamenti delle rose quando escono? si sa niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Puoi anche impostare il tiro manuale...anzi devi. E poi cercare avversari con tue stesse impostazioni. Non siamo tantissimi. Aggiungimi ai tuoi contatti. Io ne conosco una 50. Partite bellissime! 50? ottimo!ti aggiungo anche io!perchè non creiamo una community online con tutti questi manualisti? Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 50? ottimo!ti aggiungo anche io!perchè non creiamo una community online con tutti questi manualisti?ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.