Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

che palle, giochi bene e ti fanno i soliti gol in contropiede con i soliti van der mirch e soci.

 

a me piace giocare con una sola tacca di assistenza passaggi e tutto manuale ma non trovo mai nessuno.

 

ora sono costretto a mettere anche io la piena assistenza per vincere.

http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,io ancora nn lo metto pero' mi e' stato detto che su pesfan c'è un FO bello corposo e lo trovi proprio in home(il 5.0 credo si chiami)

Le istruzioni ora nn te le posso linkare perche' sto scrivendo dalla psvita.

Sempre su pesfan dovresti trovare un tutorial nel forum :ok:

se nn trovi nulla te lo cerco io domani e te lo linko

Ottimo FO, su ps3, hanno messo i kit di tutte le nazionali, liga portoghese, premier ed adesso stanno creando la bundes liga e la serie b...tra qualche settimana metteranno anche gli stadii creati da zero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

qualcuno di voi ha riscontrati problemi all'audio di questo gioco?

A me l'audio risulta gracchiante, prima associato solo al tifo del pubblico... poi è come se vi fosse una interferenza di sottofondo perenne veramente fastidiosa.

all'inizio pensavo potesse essere interferenza legata al cavo hdmi... ma mi sa che non è così

Aspetto un vostro gentile riscontro e magari una soluzione.

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

qualcuno di voi ha riscontrati problemi all'audio di questo gioco?

A me l'audio risulta gracchiante, prima associato solo al tifo del pubblico... poi è come se vi fosse una interferenza di sottofondo perenne veramente fastidiosa.

all'inizio pensavo potesse essere interferenza legata al cavo hdmi... ma mi sa che non è così

Aspetto un vostro gentile riscontro e magari una soluzione.

 

Ciao e grazie

Installa il gioco su hdd se ti fa ancora problemi, probabilmente è il DVD difettoso, fattelo cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver scaricato il DP2 non mi fa fare più le competizioni esce scritto : pacchetto dati non compatibile, :( qualcuno sa qualcosa?

Anche a me!!! Ma come si fa !!!! Cavolo risolvono un problema ne creano un'altro! Soluzioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricate le rose e i nuovi scarpini ( :love: :love: ) adesso posso anche iniziare una bella master league off-line...

 

p.s. dove devo andare per creare una nuova squadra da 0???...nel senso divise, stadio e tutto quanto???...

sopertutto è possibile farlo???...altrimenti mi metto a modificare le magliette di un club scrauso della PES leauge e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricate le rose e i nuovi scarpini ( :love: :love: ) adesso posso anche iniziare una bella master league off-line...

 

p.s. dove devo andare per creare una nuova squadra da 0???...nel senso divise, stadio e tutto quanto???...

sopertutto è possibile farlo???...altrimenti mi metto a modificare le magliette di un club scrauso della PES leauge e via...

 

Devi modificarla dall'editor e poi la selezioni dalla Master.

Per le Maglie e i loghi degli altri campionati come fai???

Io ieri ho scaricato un buon FO (quello che avevo era splendido in tutto, fatto benissimo, ma non c'era la serie B, era un FO inglese con la serie B inglese) con tutti i loghi dei campionati, delle squadre Inglesi, di tutta la serie B e delle più importanti squadre tedesche e portoghesi. Le maglie sono riprodotte quasi tutte molto fedelmente.

Dopo un primo momento di grande soddisfazione però mi accorgo che le nazionali sono completamente da rifare (il FO che avevo prima le aveva tutte) e che i giocatori della Bundesliga sono tutti inventati (della serie B invece sono stati rimessi in nomi ma i giocatori non sono modificati).

Poi il colpo di grazia... vado sulla mia Roma e trovo Totti con 73... De Rossi 70, Osvaldo 72 (con i capelli bianchi... mah), Burdisso 75, Stek 69 ecc ecc. Assalito dal dubbio do un occhiata ai giocatori delle squadre di serie A e trovo: Gilardino 82 (hahahahaha), Amauri 85 (ma per piacere), Denis 85, Matri 83 ecc ecc. fino ad arrivare alla squadra che m'ha aperto gli occhi: Hernandez 90, Klose 90, Biava 85, Dias 89, Mauri 85, Candreva 89, Kozac 82, Ledesma 87, Floccari 80, Marchetti 90... ho beccato un FO di un Laziale molto obiettivo... hahahahahah

Non so se mi va di rimettere le mani su tutti i giocatori per farli tornare alla normalità... credo che rimetterò il vecchio FO.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si potrà fare una competizione? dopo aver scaricato il DP2 le competizioni me li posso scordare visto che esce scritto pacchetto dati non compatibile... a questo punto lo dovrei disinstallare...

Anche a me ma non si sa nulla se stanno già risolvendo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo FO, su ps3, hanno messo i kit di tutte le nazionali, liga portoghese, premier ed adesso stanno creando la bundes liga e la serie b...tra qualche settimana metteranno anche gli stadii creati da zero!!!

Ciao PELE' grazie per l'invitoa giocare insieme ,ma non ho le cuffie !le comprero' mese prox ,consiglio su quali prendere ?!!

...a parte cio' ! sono andato a vedere l'FO, nn l'ho ancora installato ,e' difficile ?! devo comprare una chiavetta USB da quanto ?!!...nel caso poi volessi ritornare al gioco originale .e' possibile ?!ho visto anche che stanno lavorando su un'altra espansione che uscira' a breve ,in quel caso si scarichera' solo quello immagino,vero ?! dato che io nn ho nessuna versione scaricando invece la versione 5 o 5.1 avro' anche quelle precedenti giusto ?!

 

STO PARLANDO SEMPRE DELLA VERSIONE PS3

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è l' FO??? poi, visto che la premier non è per niente sistemata, sai come caricare i loghi delle squadre???

jonny il FO, ovvero file option almeno credo sia questo il significato, altro non è che tutti gli aggiornamenti di loghi e maglie ufficiali che non compaiono in pes ad esempio tutta la premier come se fosse licenziata e così via..

 

Ragazzi... Io non vedo nessun dlc da scaricare

nella home della dashboard, vai sui dettagli del gioco e li troverai il dlc2 da scaricare...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi modificarla dall'editor e poi la selezioni dalla Master.

Per le Maglie e i loghi degli altri campionati come fai???

Io ieri ho scaricato un buon FO (quello che avevo era splendido in tutto, fatto benissimo, ma non c'era la serie B, era un FO inglese con la serie B inglese) con tutti i loghi dei campionati, delle squadre Inglesi, di tutta la serie B e delle più importanti squadre tedesche e portoghesi. Le maglie sono riprodotte quasi tutte molto fedelmente.

Dopo un primo momento di grande soddisfazione però mi accorgo che le nazionali sono completamente da rifare (il FO che avevo prima le aveva tutte) e che i giocatori della Bundesliga sono tutti inventati (della serie B invece sono stati rimessi in nomi ma i giocatori non sono modificati).

Poi il colpo di grazia... vado sulla mia Roma e trovo Totti con 73... De Rossi 70, Osvaldo 72 (con i capelli bianchi... mah), Burdisso 75, Stek 69 ecc ecc. Assalito dal dubbio do un occhiata ai giocatori delle squadre di serie A e trovo: Gilardino 82 (hahahahaha), Amauri 85 (ma per piacere), Denis 85, Matri 83 ecc ecc. fino ad arrivare alla squadra che m'ha aperto gli occhi: Hernandez 90, Klose 90, Biava 85, Dias 89, Mauri 85, Candreva 89, Kozac 82, Ledesma 87, Floccari 80, Marchetti 90... ho beccato un FO di un Laziale molto obiettivo... hahahahahah

Non so se mi va di rimettere le mani su tutti i giocatori per farli tornare alla normalità... credo che rimetterò il vecchio FO.

 

li modifico da me...senza utilizzare i FO...che è più divertente e più appagante...

certo i loghi e le maglie non vengono al 100% uguali...però con un pò di pazienza si arriva ad ottenere risulatati di tutto rispetto... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi modificarla dall'editor e poi la selezioni dalla Master.

Per le Maglie e i loghi degli altri campionati come fai???

Io ieri ho scaricato un buon FO (quello che avevo era splendido in tutto, fatto benissimo, ma non c'era la serie B, era un FO inglese con la serie B inglese) con tutti i loghi dei campionati, delle squadre Inglesi, di tutta la serie B e delle più importanti squadre tedesche e portoghesi. Le maglie sono riprodotte quasi tutte molto fedelmente.

Dopo un primo momento di grande soddisfazione però mi accorgo che le nazionali sono completamente da rifare (il FO che avevo prima le aveva tutte) e che i giocatori della Bundesliga sono tutti inventati (della serie B invece sono stati rimessi in nomi ma i giocatori non sono modificati).

Poi il colpo di grazia... vado sulla mia Roma e trovo Totti con 73... De Rossi 70, Osvaldo 72 (con i capelli bianchi... mah), Burdisso 75, Stek 69 ecc ecc. Assalito dal dubbio do un occhiata ai giocatori delle squadre di serie A e trovo: Gilardino 82 (hahahahaha), Amauri 85 (ma per piacere), Denis 85, Matri 83 ecc ecc. fino ad arrivare alla squadra che m'ha aperto gli occhi: Hernandez 90, Klose 90, Biava 85, Dias 89, Mauri 85, Candreva 89, Kozac 82, Ledesma 87, Floccari 80, Marchetti 90... ho beccato un FO di un Laziale molto obiettivo... hahahahahah

Non so se mi va di rimettere le mani su tutti i giocatori per farli tornare alla normalità... credo che rimetterò il vecchio FO.

Amico, io non sono laziale, ma il dato relativo ad hernandez klose e candreva, sono davvero obbiettivi!!! Cioè io darei questi voti, perché sono tre campioni!!! Gli altri sono sballati ed hai ragionissima!!!

Cmq io avrei dato una bella ritoccata al ribasso a mezzo Milan!!! Non e possibile vedere sempre le solite 4 squadre fatte stellari ed invece altre che arrancano!! Tipo vedi il mio Catania, squadra che ormai teme tutta la serie a, che dopo anni di conferme è fatta sempre molto scarsa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

li modifico da me...senza utilizzare i FO...che è più divertente e più appagante...

certo i loghi e le maglie non vengono al 100% uguali...però con un pò di pazienza si arriva ad ottenere risulatati di tutto rispetto... :ok: :ok:

 

Per le maglie spesso faccio così anch'io, ma per i loghi preferisco prenderli dai FO fatti con PES editor (non c'è differenza da quelli originali Konami). Anche per le maglie... da solo si possono fare i colori del team, ma sponsor e sponsor tecnici farli tutti a mano da solo... ora che finisco è uscito il Pes 2014.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PELE' grazie per l'invitoa giocare insieme ,ma non ho le cuffie !le comprero' mese prox ,consiglio su quali prendere ?!!

...a parte cio' ! sono andato a vedere l'FO, nn l'ho ancora installato ,e' difficile ?! devo comprare una chiavetta USB da quanto ?!!...nel caso poi volessi ritornare al gioco originale .e' possibile ?!ho visto anche che stanno lavorando su un'altra espansione che uscira' a breve ,in quel caso si scarichera' solo quello immagino,vero ?! dato che io nn ho nessuna versione scaricando invece la versione 5 o 5.1 avro' anche quelle precedenti giusto ?!

 

STO PARLANDO SEMPRE DELLA VERSIONE PS3

Ciao caro, per le cuffie, ti consiglio di andare al far, chiedi a loro, cmq ci sono quelle Sony che costano 20€ e sono ottime, se no, puoi provare qualche Cuggiono blootoot da cellulare e vedi se la ps3 la riconosce!!!

Per il FO io ho la 5.0 di pesfan e secondo me è la migliore in circolazione, perché non modifica i valori dei giocatori e la trovo abbastanza completa....tra poco mettono la 6.0 con tutta la bundesliga e la serie b, forse inseriscono anche gli stadi!!! Io spero che inseriscano anche i cori per le squadre migliori!!!! Per la chiavetta USB va bene anche una da 4 gb, tanto i FO di solito sono 200-300 mb.

Se hai da chiedere fallo tranquillamente, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, io non sono laziale, ma il dato relativo ad hernandez klose e candreva, sono davvero obbiettivi!!! Cioè io darei questi voti, perché sono tre campioni!!! Gli altri sono sballati ed hai ragionissima!!!

Cmq io avrei dato una bella ritoccata al ribasso a mezzo Milan!!! Non e possibile vedere sempre le solite 4 squadre fatte stellari ed invece altre che arrancano!! Tipo vedi il mio Catania, squadra che ormai teme tutta la serie a, che dopo anni di conferme è fatta sempre molto scarsa!!!

 

Rileggi bene tutto il mio post... la critica era alla poca obiettività di come sono stati modificati i valori dei giocatori. Mettere al ribasso tutta la Roma e alzare voti di gente come Gilardino, Amauri, Denis e sopratutto di tutti i giocatori della Lazio senza alcun ritegno. Klose, Hernanes e Candreva a 90/89, non sono valori obiettivi perchè non reggono il confonto con i giocatori che nel gioco arrivano a quei valori. Falcao dell'atletico non mi sembra che sta sugli 80 per esempio. Cavani non arriva a 90... neanche Hamsik. Osvaldo (non perchè è della Roma, è l'attaccante della nazionale Italiana) metterlo a 72... De Rossi a 70? Totti a 73?? Kozac e Floccari a 80.

Se devo giocarmi una master ofline di sicuro vado sull'editor e alzo i valori di El Shaarawy (esempio di giocatore sottovalutato), per rendere la cosa più realistica... non abbasso i valori dei giocatori della lazio solo perchè sono della Roma. Ne tantomeno mi alzo i valori dei giocatori della Roma per rendere il tutto più facile (e non veritiero).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...