Snake1982 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Se andate su pesfan ci sono utenti che spesso organizzano bei tornei in full manual.Vi basta andare nella sezione Online Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Se andate su pesfan ci sono utenti che spesso organizzano bei tornei in full manual.Vi basta andare nella sezione Onlinecredo solo su ps3... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo75 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 esatto, lì i tornei li fanno solo per ps3 in manuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 ufficiale...dlc disponibile lunedi 22 ottobre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 ufficiale...dlc disponibile lunedi 22 ottobre! stica*** rose dopo un mese dal rilascio, record !!! Speravo nel weekend di iniziare la master, peccato... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 ufficiale...dlc disponibile lunedi 22 ottobre! ciao anto fonte? Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo75 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 ciao anto fonte?il profilo ufficiale facebook:Pro Evolution Soccer AGGIORNAMENTO: Microsoft ha finalmente approvato il nostro DLC per Xbox 360 e lo riceverete lunedi 22 Ottobre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 il profilo ufficiale facebook:Pro Evolution Soccer AGGIORNAMENTO: Microsoft ha finalmente approvato il nostro DLC per Xbox 360 e lo riceverete lunedi 22 Ottobre!ma sai che non la trovo sta news??? io vedo quella relativa al mypes Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonPippo Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 ma sai che non la trovo sta news??? io vedo quella relativa al mypes Neanche io , per la verità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Se andate su pesfan ci sono utenti che spesso organizzano bei tornei in full manual.Vi basta andare nella sezione OnlineMa non si sa nulla se rimettono il classico 2vs2???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo75 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 la notizia viene data durante i proseguire di una discussione, mi sembra la seconda o forse la prima, per quanto riguarda il 2vs2 classico credo che per quest'anno ce lo possiamo dimenticare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 (modificato) Per caso é stato creato un gruppo del forum per il live? Modificato 19 Ottobre 2012 da OYBAF1980 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maruni Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 confermo x il dlc 2.0 su xbox360.la konami ha risposto ad un utente di un forum relativo all'uscita del dlc.quindi lunedi' e' il giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 (modificato) @Snake ma il FO su rose, nomi dei club, maglie ?!? Nn ho avuto più news.....😢 Thanks bro ! Modificato 19 Ottobre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 @Snake ma il FO su rose, nomi dei club, maglie ?!? Nn ho avuto più news.....😢 Thanks bro ! prova questo il migliore al momento https://www.facebook.com/pages/Pes-2013-FO-Mimmomass86-HD-xbox360/420750307989062 Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 (modificato) prova questo il migliore al momento https://www.facebook.com/pages/Pes-2013-FO-Mimmomass86-HD-xbox360/420750307989062C'è un piccolo particolare .... io ho la PS3 !grazie lo stesso. Ragazzi , un particolare gli aggiornamenti per essere sicuro di aver scaricato tutto dove li posso ri-scaricare dal Menù ?!? Grazie Modificato 20 Ottobre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 C'è un piccolo particolare .... io ho la PS3 !grazie lo stesso. Ragazzi , un particolare gli aggiornamenti per essere sicuro di aver scaricato tutto dove li posso ri-scaricare dal Menù ?!? Grazie ok...te lo ricordi che siamo su mondoXBOX vero? ahhaahahhahaahahah Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 (modificato) ok...te lo ricordi che siamo su mondoXBOX vero? ahhaahahhahaahahah Ma davvero ?!???ahahhahah😉a parte gli scherzi aspetto te SNAKE !!!! Come faccio a riprendere la A nella valutazione cortesia ?!? sono sceso a B per caduta di connessione porc putt !!!! Poi qualcuno mi può spiegare come si difende online ?!? **** le sto perdendo tutte ma tutte tutte porc putt il gioco mi piace ma mi innervosisco , nn sono una pippa **** ! Nelle impostazioni assistenza , qualcuno esperto mi potrebbe indicare i settaggi esatti per giocare in semi o in assistito ?!? Io nn capisco i miei avversari online pressano in modo spaventoso e riescono a creare azioni su azioni , io no ! Invece offline riesco eccome ,?!!?? in FIFA ho vinto le stagioni l'anno scorso , nn sono un pro ma nemmeno na sega c'è qualcosa che nn mi quadra nn posso perdere in continuo , evidentemente ho dei settaggi errati ! Qualcuno che mi aiuta ?!? Thanks Modificato 20 Ottobre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Ma davvero ?!???ahahhahah😉a parte gli scherzi aspetto te SNAKE !!!! Come faccio a riprendere la A nella valutazione cortesia ?!? sono sceso a B per caduta di connessione porc putt !!!! Poi qualcuno mi può spiegare come si difende online ?!? **** le sto perdendo tutte ma tutte tutte porc putt il gioco mi piace ma mi innervosisco , nn sono una pippa **** ! Nelle impostazioni assistenza , qualcuno esperto mi potrebbe indicare i settaggi esatti per giocare in semi o in assistito ?!? Io nn capisco i miei avversari online pressano in modo spaventoso e riescono a creare azioni su azioni , io no ! Invece offline riesco eccome ,?!!?? in FIFA ho vinto le stagioni l'anno scorso , nn sono un pro ma nemmeno na sega c'è qualcosa che nn mi quadra nn posso perdere in continuo , evidentemente ho dei settaggi errati ! Qualcuno che mi aiuta ?!? ThanksCiao se non ricordo male hai il gioco su ps3, se ti va qualche pm giochiamo insieme e se hai delle cuffie, ti spiego bene come si difende! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 (modificato) Bastaaaaaaaaaaa !!!!! Fanculo nn si può giocar bene , avere un gran possesso palla e sistematicamente perdere ogni partita per dei filtranti di sto **** e il mio portiere che nn paura nulla e quello avversario che sembra indemoniato !Puttana Eva io ci metto impegno ma perdere credo 6 partite di fila nn e' possibile ne accettabile , gli avversari pressano come pazzi in difesa nn sbagliano nulla , io gioco per divertirmi e qui online mi innervosisco e basta !!!!a me il gioco piace tanto ma così nn posso andare avanti cazzoooo! Modificato 21 Ottobre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Bastaaaaaaaaaaa !!!!! Fanculo nn si può giocar bene , avere un gran possesso palla e sistematicamente perdere ogni partita per dei filtranti di sto **** e il mio portiere che nn paura nulla e quello avversario che sembra indemoniato !Puttana Eva io ci metto impegno ma perdere credo 6 partite di fila nn e' possibile ne accettabile , gli avversari pressano come pazzi in difesa nn sbagliano nulla , io gioco per divertirmi e qui online mi innervosisco e basta !!!!a me il gioco piace tanto ma così nn posso andare avanti cazzoooo! Ma giochi manuale o assistito ? Online con gli assistiti è così se usano una tattica collaudata e giocano a memoria non sbagliano nulla difesa bassa e lanci sulle punte, centrocampo tagliato in 2.Se vuoi fare una partita seria non hai speranza o ti adatti a questo gioco o fai le classificate in manuale o giochi con chi conosci. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 (modificato) Ciao se non ricordo male hai il gioco su ps3, se ti va qualche pm giochiamo insieme e se hai delle cuffie, ti spiego bene come si difende!Nn ho le cuffie !!! cercherò di comprare, nel caso puoi anticiparmi qualcosa ?!! Cmnq GRAZIE ! Ma giochi manuale o assistito ? Online con gli assistiti è così se usano una tattica collaudata e giocano a memoria non sbagliano nulla difesa bassa e lanci sulle punte, centrocampo tagliato in 2.Se vuoi fare una partita seria non hai speranza o ti adatti a questo gioco o fai le classificate in manuale o giochi con chi conosci.Ok ! Ma quello che nn riesco a capire a parte i filtranti e' come facciano a difendere così bene pressando .Che diavolo di tasti o impostazioni devo settare ?! Grazie Modificato 21 Ottobre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo75 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Ma giochi manuale o assistito ? Online con gli assistiti è così se usano una tattica collaudata e giocano a memoria non sbagliano nulla difesa bassa e lanci sulle punte, centrocampo tagliato in 2.Se vuoi fare una partita seria non hai speranza o ti adatti a questo gioco o fai le classificate in manuale o giochi con chi conosci.esatto!giocare online ad un giioco di calcio in assistito ormai equivale a farsi il sangue acido, giocate coi passaggi a zero tacche e vedrete che ne gioverá sia il divertimento che il fegato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Bastaaaaaaaaaaa !!!!! Fanculo nn si può giocar bene , avere un gran possesso palla e sistematicamente perdere ogni partita per dei filtranti di sto **** e il mio portiere che nn paura nulla e quello avversario che sembra indemoniato !Puttana Eva io ci metto impegno ma perdere credo 6 partite di fila nn e' possibile ne accettabile , gli avversari pressano come pazzi in difesa nn sbagliano nulla , io gioco per divertirmi e qui online mi innervosisco e basta !!!!a me il gioco piace tanto ma così nn posso andare avanti cazzoooo!Ti ripeto, se vuoi facciamo qualche amichevole e se hai le cuffie ti dico come devi difendere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Bastaaaaaaaaaaa !!!!! Fanculo nn si può giocar bene , avere un gran possesso palla e sistematicamente perdere ogni partita per dei filtranti di sto **** e il mio portiere che nn paura nulla e quello avversario che sembra indemoniato !Puttana Eva io ci metto impegno ma perdere credo 6 partite di fila nn e' possibile ne accettabile , gli avversari pressano come pazzi in difesa nn sbagliano nulla , io gioco per divertirmi e qui online mi innervosisco e basta !!!!a me il gioco piace tanto ma così nn posso andare avanti cazzoooo!come ti capisco.. Oggi ho giocato con uno che ha fatto, non esagero, novanta minuti di filtranti, recuperava palla e via per cr7.. Anche a me piace molto, ma dopo certe partite, ci vogliono nervi saldi. Tra l'altro a me piace cambiare squadra, ma trovi sempre le stesse 3 contro, parlo di classificate veloci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.