Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

A favore del gioco devo dire che stasera ho fatto qualche partitina con la carriera del giocatore che è risultato molto divertente. L'allenatore ti parla direttamente prima delle partita dicendoti quello che si aspetta. Davvero bello il fatto che finalmente i cambi non siano sempre gli stessi e che l'allenatore ti fa giocare in ruoli differenti a seconda della partita. Complimenti!

unica nota negativa, per il momento, è che hanno fischiato alla mia squadra 3 rigori contro in 3 partite.

La speranza ha due figli...

il primo è lo sdegno per le cose come sono,

il secondo è il coraggio per cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco praticamente solo offline, ed è il più bel gioco di calcio a cui abbia mai giocato.. i gusti sono gusti :)

 

ah ho 29 anni gioco a pes e fifa da 15 anni o giu di li, ho vinto una marea di tornei in città e online.

:ok: :ok: siamo in due, anche fifa 12 praticamente solo offline, online si e no 30 partite..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere sto famigerato momentum ...spero di aver tempo per provare presto l'offline...

Il momentum c'e' anche online..e' come se dopo un tot di vittorie "il sistema" decide che devi perdere.Ricordo ancora quando a fifa 12 per passare in prima divisione mi bastava un punto con ancora tre partite disponibili.E le persi tutte e tre perche' la mia squadra in quelle occasioni smise di girare.pali..traverse..avrei anche potuto fare 40 tiri in porta,sarebbe stato inutile.ovviamente i miei avversari correvano il doppio ed arrivavano prima sul pallone nel 90% delle volte.

il momentum e' anche questo ragazzi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la modalita che ha preso anche "noi"....dopo anni hanno inserito anche i filtri :bow:

 

 

i difetti peggiori sono

- a volte anche se imposti il filtro per ricercare un QLS umano, ti trova anche gente con il computer.

- il portiere umano è come al solito favorito, sembra che prenda tutti i tiri e che ti facciano sbagliare apposta tiri semplici. Ho più facilità io a segnare contro un portiere umano che gioco in manuale, che i miei amici che giocano in assistito proprio perchè il portiere umano, se imposta le parate automatiche, legge i binari dei tiri. Poi a volte ci sono gli incapaci in porta e segni da ogni punto, però uno bravo in porta ha vita molto facile.

- non tollero che ci si possano comprare i potenziamenti dal negozietto, erano partiti bene con il fatto che ci si poteva sviluppare il giocatore solo online giocando nel proclub, ma se poi uno si compra i potenziamenti allora non ha senso.

- Il nano la fa sempre da padrone sulla velocità e se ti vedi il tridente con 3 nanetti contro sai che si avranno enormi problemi in difesa.

 

Per il resto molto migliorato rispetto ai passati proclub, per me il migliore rimane sempre quello di fifa09. Ma secondo me a breve lo abbandoneremo (io e imiei amici intendo), stanno già spuntando giocatori troppo forti e inizia ad essere molto più irreale il gameplay rispetto i primi giorni dove erano tutti massimo 75 e si vedeva girare e costruire le azioni, ora mi sembra più spazzata lunga per i nanetti e saluti.

 

Vi dirò le mie impressioni. Anche noi (inteso come clan) eravamo contenti che si partisse tutti con i calciatori poco pompati e via via che si sbloccavano le sfide solo online si saliva di abilità ecc ecc. Sul fatto che si possano comprare i potenziamenti per i giocatori per l'online diciamo che al momento più di tanto non mi infastidisce. Solo poche volte ho incontrato squadra con 3 nani malefici in attacco. Ora stiamo giocando con un modulo molto strano, ma al momento a noi gira bene; è il 5-4-1 a rombo! Abbiamo un ragazzo che come CDC è fenomenale e a partita recupera una cosa come 20/25 palloni (anche grazie all'effetto flipper che ogni tanto appare in partita). A turno ci giriamo l'ogni e talvolta lasciamo tutto in mano alla CPU. E che dire, la CPU con la difesa a 5 la scardinano solo i famigerati 3 nanetti malefici.

 

La cosa che non mi va giù è la seguente, visto che tu EA decidi di scindere il calciatore virtuale in online ed ofline, e mi fai sbloccare le sfide sono in PRO Club online, perchè se se gli avversari escono durante la partita tu le sfide non me le conti? Quasto punto mi irrita molto. E devo dire che a volte si sbloccano sfide difficili e PUF matematicamente gli avversari prima del 90' escono! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul PROCLUB inizio ad odiare una cosa... ci sono dei bastardi/bifolchi/cretini/stupidi/deficienti/ignorati/bimbiminchia che se subiscono un gol nei primi minuti di gioco, questi abbandonano e il gioco (idiota pure lui) non da partita persa a loro e vittoria a noi anche se ormai erano già in svantaggio (addirittura stasera è capitato che hanno abbandonato dopo aver incassato il secondo gol verso il '5 minuto e lo stesso, dopo il loro abbandono è uscito partita nulla.. per cui '5 minuto, 2 a 0, abbandonano = partita annullata <_< )..! ma possibile che nel 2012 ci sia ancora questo tipo di problemi su xboxlive..???? è veramente paradossale...!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

P.S. spero che a quei bifolchi schifosi gli si fonda l xbox..! non meritano altro...! :polliceverso:

 

per il resto, la modalità è veramente fantastica, mi sta esaltando un mondo, ora addirittura non ho più i problemi di lag allucinante che avevo la prima volta che ho iniziato a giocarci e il gioco va che è una bellezza ad eccezzione di certe volte che si inchioda ancora nell arena...!

DOMANDA: sono solo io che come attaccante si è fatto uno stangone di 1.85..?? e all inizio l avevo fatto pure da 1.90 (la mia altezza reale :lol:)... mi divertivo un mondo perchè praticamente ogni palla aerea era mia, e avrò fatto un fracco di gol da calcio d angolo, ma poi notando che avevo 69 in scatto mi son detto " azz meglio abbassargli un pochino l altezza e renderlo un pò più veloce" :lol: :lol: vi ho fatto la domanda perchè boh, continuo a notare che tutti si fanno omini minuscoli.. :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio quanti commenti negativi! Però come non darvi ragione, questa velocità del gioco porta troppo troppo a giocare puramente arcade senza riflettere e facendo ping pong ogni 2*3. Sarà che sto giocando a Pandaria ( espansione world of warcraft ) ma veramente non mi viene la voglia di mettere il cd dentro! Avrò fatto da 1 settimana che ce l'ho si e no una 40 partite tra ut e club. Spero che mi ritorni la voglia altrimenti ho buttato solo soldi :(

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul PROCLUB inizio ad odiare una cosa... ci sono dei bastardi/bifolchi/cretini/stupidi/deficienti/ignorati/bimbiminchia che se subiscono un gol nei primi minuti di gioco, questi abbandonano e il gioco (idiota pure lui) non da partita persa a loro e vittoria a noi anche se ormai erano già in svantaggio (addirittura stasera è capitato che hanno abbandonato dopo aver incassato il secondo gol verso il '5 minuto e lo stesso, dopo il loro abbandono è uscito partita nulla.. per cui '5 minuto, 2 a 0, abbandonano = partita annullata <_< )..! ma possibile che nel 2012 ci sia ancora questo tipo di problemi su xboxlive..???? è veramente paradossale...!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

DOMANDA: sono solo io che come attaccante si è fatto uno stangone di 1.85..?? e all inizio l avevo fatto pure da 1.90 (la mia altezza reale :lol:)... mi divertivo un mondo perchè praticamente ogni palla aerea era mia, e avrò fatto un fracco di gol da calcio d angolo, ma poi notando che avevo 69 in scatto mi son detto " azz meglio abbassargli un pochino l altezza e renderlo un pò più veloce" :lol: :lol: vi ho fatto la domanda perchè boh, continuo a notare che tutti si fanno omini minuscoli.. :whew:

Ma il fatto dei 5 minuti c'è sempre stato, ed è normale perchè ti lasciano il tempo di uscire in caso la connessione faccia schifo. Mi pare una cosa intelligente e non è un errore del gioco ma una cosa fatta apposta. E meno male che c'è altrimenti bisognerebbe giocare con connessione che sono un aborto XD

 

Io, il mio personaggio l'ho fatto come me, 1.81 e magro infatti è una scheggia come me XD

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

PROBLEMA:

appena entro in carriera...mi si frizza la console.sempre!

mi è successo almeno 6 volte di fila....

 

 

capita anche a voi????

mmm io sto facendo carriera da allenatore, finora fortunatamente nessun freeze, però ho notato un forte rallentamento alla fine della partita giocata (con comandi del pad che non rispondono) mentre passano i risultati delle altre partite, però dopo pochi secondi gira l'autosalvataggio e va via liscio. Fa' conto che ho fatto poche giornate (solo 3-4 partite visto che con gli obiettivi troppo ambiziosi della dirigenza ho dovuto lavorare parecchio di mercato vista la base di partenza non delle migliori...)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a giocare! Per me la difesa tattica è nuova non avendo preso fifa 12 ma non riesco proprio a gestirla e spesso perdo gli uomini e prendo goal imbarazzanti! Detto questo noto due problemi che mi danno molto fastidio: 1 bucare la difesa avversaria quando è schierata è difficilissimo(almeno alle difficoltà più alte) e spesso i difensori sono sempre impeccabili e mi murano qualsiasi tipo di tiro; 2 la cpu avversaria in fase di attacco e impostazione non sbaglia veramente mai, alla faccia del first touch control! Sono io che sono brocco o il gioco fatto male??

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a giocare! Per me la difesa tattica è nuova non avendo preso fifa 12 ma non riesco proprio a gestirla e spesso perdo gli uomini e prendo goal imbarazzanti! Detto questo noto due problemi che mi danno molto fastidio: 1 bucare la difesa avversaria quando è schierata è difficilissimo(almeno alle difficoltà più alte) e spesso i difensori sono sempre impeccabili e mi murano qualsiasi tipo di tiro; 2 la cpu avversaria in fase di attacco e impostazione non sbaglia veramente mai, alla faccia del first touch control! Sono io che sono brocco o il gioco fatto male??

per la difficoltà 1: prova con il tiqui-taca tipo Barça, passaggi continui e fitti e vedrai che si aprono i varchi.

per la 2. io ho notato invece che recuperare la palla è un po' meno difficile senza farla sporca...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

per la difficoltà 1: prova con il tiqui-taca tipo Barça, passaggi continui e fitti e vedrai che si aprono i varchi.

per la 2. io ho notato invece che recuperare la palla è un po' meno difficile senza farla sporca...

 

Si vede probabilmente la mia inesperienza allora è solo che con le squadre di seconda divisione è più difficile giocare come il barca. Per il fatto della difesa tattica proprio non riesco a metabolizzarla. Ci sono video tutorial da qualche parte che mi spieghino un pò di più?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a giocare! Per me la difesa tattica è nuova non avendo preso fifa 12 ma non riesco proprio a gestirla e spesso perdo gli uomini e prendo goal imbarazzanti! Detto questo noto due problemi che mi danno molto fastidio: 1 bucare la difesa avversaria quando è schierata è difficilissimo(almeno alle difficoltà più alte) e spesso i difensori sono sempre impeccabili e mi murano qualsiasi tipo di tiro; 2 la cpu avversaria in fase di attacco e impostazione non sbaglia veramente mai, alla faccia del first touch control! Sono io che sono brocco o il gioco fatto male??

io ho giocato al 12 e mi sono abituato..secondo me devi ragionare come nella realtà..devitemporeggiare e non fiondarti sugli attaccanti se no lasci spazi aperti e prendi goal...devi aspettarli e scegliere il momento giusto per contrastarli..non è facile perche a volte viene istintivo cercare di prendere palla subito..(soprattutto quando devi recuperare o vincere la partita) ma devi andarci con cautela..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato al 12 e mi sono abituato..secondo me devi ragionare come nella realtà..devitemporeggiare e non fiondarti sugli attaccanti se no lasci spazi aperti e prendi goal...devi aspettarli e scegliere il momento giusto per contrastarli..non è facile perche a volte viene istintivo cercare di prendere palla subito..(soprattutto quando devi recuperare o vincere la partita) ma devi andarci con cautela..

 

Purtroppo me ne sono accorto! Adesso sto cercando di difendere più ragionato! La cosa fastidiosa per me è dover chiamare il raddoppio con R1 (non mi ricordo il nome del tasto xbox corrispondente), molto scomodo a mio parere.

 

E soprattutto qualcuno sa perchè non riesco ancora a giocare online??

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede probabilmente la mia inesperienza allora è solo che con le squadre di seconda divisione è più difficile giocare come il barca. Per il fatto della difesa tattica proprio non riesco a metabolizzarla. Ci sono video tutorial da qualche parte che mi spieghino un pò di più?

R1, mi pare che sia RB (il dorsale destro) sulla 360 (devo fare un ripasso anche io dei nomi dei comandi...)

tranquillo, è questione di abitudire e vedrai che anche con squadre di seconda fascia farai tiritere infinite di passaggi (brutto dirlo ma diventano utili anche quando online a fine partita punti a fare melina per portare a casa il risultato) :ok:

Se cerchi su youtube (o nelle news di MX su Fifa 12) forse qualche video di difesa tattica dovresti trovarlo...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

online non saprei..cos'hai 360 o ps3? io per ora tutto perfetto...un po di lag in un paio di partita ma tutto nella norma per ora...

 

360 ovviamente! mi trova l'avversario ma puntualmente mi perde la connessione con questo appena prima di cominciare la partita. Provo a cercare un pò di partite ed è sempre lo stesso risultato finchè non mi perde del tutto la connessione e mi fa uscire da xbox live!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

360 ovviamente! mi trova l'avversario ma puntualmente mi perde la connessione con questo appena prima di cominciare la partita. Provo a cercare un pò di partite ed è sempre lo stesso risultato finchè non mi perde del tutto la connessione e mi fa uscire da xbox live!

mi spiace ma non so veramente il motivo...te lo fa anche quando inviti un amico a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei farvi una domanda...la carriera come giocatore posso incominciarla con un calciatore che creo???...penso di si...

 

solo che ho un problema...il calciatore che ho creato ed utilizzo per il proclub...non lo trovo da nessuna parte...ne sui free agent...ne sui giocatori creati...

 

qualcuno può spiegarmi come faccio a trovarlo???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei farvi una domanda...la carriera come giocatore posso incominciarla con un calciatore che creo???...penso di si...

 

solo che ho un problema...il calciatore che ho creato ed utilizzo per il proclub...non lo trovo da nessuna parte...ne sui free agent...ne sui giocatori creati...

 

qualcuno può spiegarmi come faccio a trovarlo???... :?: :?:

non vorrei dirti una boiata..ma secondo me ho letto da qualche parte che non si puo..ma non ne sono certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho messo le mani sopra a questo giochino per la prima volta! Che spettacolo :bow:

Impossibile fare meglio attualmente. Il controllo del pallone, gli stop, la fisica delle giocate hanno raggiunto livelli spaventosi. Ogni giocata risulta diversa dalle altre! ... per non parlare delle animazioni.

Lo prenderò al più presto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho messo le mani sopra a questo giochino per la prima volta! Che spettacolo :bow:

Impossibile fare meglio attualmente. Il controllo del pallone, gli stop, la fisica delle giocate hanno raggiunto livelli spaventosi. Ogni giocata risulta diversa dalle altre! ... per non parlare delle animazioni.

Lo prenderò al più presto

 

bravissimo skise...già prenotato per il nostro proclub... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...