Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Personalmente se un gioco mi piace nn perdo tempo a scrivere su un forum....ci gioco e basta :D

 

Quindi ricapitolando:

 

Praticamente tutti quelli che apprezzano questo fifa 13 sono concordi nell'affermare che il gioco è godibile solo in modalità stagioni, solo con i comandi manuali e solo scegliendo squadre di massimo 4 stelle; oppure offline solo se si riesce a trovare la magica combinazione delle slides (in questo modo poi si può cambiare di volta in volta la ricetta giocando ogni giorno ad un fifa leggermento diverso, un fifa che sia lo specchio della nostra concezione del calcio...che ci faccia vincere quasi sempre però sempre sudando un pò :lol: )

 

Questo è un pò come dire che una ragazza è carina... ma solo se truccata in un certo modo, solo con un certo taglio di capelli e solo se c'è poca luce; oppure soltanto se la si guarda da dietro :D :lol: :D

 

 

sai non posso stare 24h attaccato alla consolle..se no arrivo a sera che ho gli occhi viola...ogni tanto presumo che si possa fare altro..per me è peggio chi pure non piacendo il gioco sta sempre qua sopra a ribadire 2000000 milioni di volte il motivo...o no? :mrgreen:

 

Guarda che se c'è gente, me compreso probabilmente, che sta qua a ribadire sempre le stesse cose è perchè ci sono soggetti come te che invece di ribattere in maniera sensata e costruttiva alle critiche ci invita neanche velatamente a rivendere il gioco e a toglierci dai c....oni.

 

Io nell'ultimo post, ad esempio, ho posto una questione:

E' possibile ritenere un gioco come fifa, probabilmente il gioco di punta della EA, un titolo soddisfacente se, come si evince dalle centinaia di pagine di discussione, anche chi lo apprezza lo ritiene godibile solo in una modalità, solo con i settaggi manuali e solo con squadre di 4 stelle al max? Oppure offline modificando le slides (sorvoliamo su questo aspetto che è meglio)?

Se per una volta riceverò una risposta inerente alla domanda e nn le solite str...ate, potrò anche decidere ti togliermi dalle palle, per la tua felicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se c'è gente, me compreso probabilmente, che sta qua a ribadire sempre le stesse cose è perchè ci sono soggetti come te che invece di ribattere in maniera sensata e costruttiva alle critiche ci invita neanche velatamente a rivendere il gioco e a toglierci dai c....oni.

 

Io nell'ultimo post, ad esempio, ho posto una questione:

E' possibile ritenere un gioco come fifa, probabilmente il gioco di punta della EA, un titolo soddisfacente se, come si evince dalle centinaia di pagine di discussione, anche chi lo apprezza lo ritiene godibile solo in una modalità, solo con i settaggi manuali e solo con squadre di 4 stelle al max? Oppure offline modificando le slides (sorvoliamo su questo aspetto che è meglio)?

Se per una volta riceverò una risposta inerente alla domanda e nn le solite str...ate, potrò anche decidere ti togliermi dalle palle, per la tua felicità.

 

 

Oramai esistono talmente tanti videogame e il mercato è talmente vasto e con tanti videogiocatori diversi che non è più possibile pensare di mettere dentro un gioco e non passare per le opzioni. Sia esso un rpg, uno sparatutto, fifa, nba, pga tour, skyrim etc etc etc. Quindi io ti dico che trovo normale passare prima per i vari settaggi per ritenere il goco soddisfacente. A me questo fatto non pesa, dato che ritengo sia ormai una consuetidine con qualsiasi videogame. :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo capitolo di FIFA ha dei serissimi e gravissimi problemi con i server e il collegamento a EA SPORT , come mai ho visto in un videogame ! In Stagioni ci sono giorni come oggi che per collegarti ad un cristiano devi pregare in aramaico !!!!😡altro che velocità di gioco o slide da modificare , tutto passa in secondo piano se non hai la possibilità di giocare online immediatamente quando accendi la console porc di quella putt Canadese madre di tutti i Producer di FIFA !!!!

Per nn parlare dei punteggi in stagione , io in anni di FIFA ne ho perse e vinte parecchie e molte FI quelle perse anche sonore batoste , ma una tantum , qui quando perdo e' sempre goleada ma goleada da umiliazione , c'è qualcosa che nn va nella connessione con i miei uomini che sembrano portarsi sulle spalle un loro compagno come gli allenamenti di ZEMAN !! Ultime 2 partite perdo 7-1 con un americano e 6-2 con un tedesco !!!! No dico ????????! nn sempre ovviamente ma spesso , quest'anno i 2 giochi di calcio (che ho entrambi ) sono pieni di problemi , sono allucinato da ste **** di case produttrici li leggono i i forums e i feedbacks dei players di tutto il Mondo si o no ?!!!!ho appena perso usavo il Liverpool , rigioco e come formazione del Liverpool mi da quella del' Inter che è' la mia squadra del cuore !!! No dico ma qui prendono per il culo la gente ?!!! Ma in Canada che czz di fumano ???ma quanti Bug ha questo gioco ?!!!!!! Le patch esistono oppure sono un optional ?!!! Porca putt che vadano a farsi fottere

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai esistono talmente tanti videogame e il mercato è talmente vasto e con tanti videogiocatori diversi che non è più possibile pensare di mettere dentro un gioco e non passare per le opzioni. Sia esso un rpg, uno sparatutto, fifa, nba, pga tour, skyrim etc etc etc. Quindi io ti dico che trovo normale passare prima per i vari settaggi per ritenere il goco soddisfacente. A me questo fatto non pesa, dato che ritengo sia ormai una consuetidine con qualsiasi videogame. :ok:

 

Guarda se gioco la campagna di un gioco come gears of war 3 setto la difficoltà, la sensibilità della visuale e della mira, al limite cambio la configurazione dei tasti e sono pronto per giocare. Stesso discorso per l'online, posso preferire una modalità ad un'altra ma tutte sono ben fatte ed equilibrate.

Mi sembra decisamente evidente che il discorso per fifa sia ben diverso. Magari i problemi fossero scegliere la difficoltà e la configurazione dei tasti! Qui si parla di dover riscriversi il gioco mediante le slides, e se, come nel mio caso, nn si è interessati all'offline, ci si attacca a sto c.... :fischio:

 

ragà a me si blocca all'avvio il gioco..ASSURDO!

 

Consolati pensando a cosa ti troveresti di fronte se ti partisse :mrgreen:

 

Come se nn bastassero i problemi legati al gameplay.... purtroppo sembra proprio che la EA quest'anno abbia deciso di distruggere quanto di buono fatto negli ultimi anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli - Benfica 0-6

3 partite di fila perse con goleada assurde e giocatori miei fatti di oppio !

Mi preparo per un altra partita e Van Perdie in Arena conta le margherite prima che mi si colleghi all'avversario, e questa sarebbe la simulazione di calcio ?!!!

Ma che cazz sta succedendo ?!! A me tutte ste pazzie e Bug nn erano mai accadute nei primi giorni, mi sembra che negli ultimi giorni le cose siano peggiorate notevolmente e gravemente , c'è anche una discreta presenza di lag che di solito nn avvertivo online !!!! Sono veramente deluso se nn pongono rimedio con me han chiuso .

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo capitolo di FIFA ha dei serissimi e gravissimi problemi con i server e il collegamento a EA SPORT , come mai ho visto in un videogame ! In Stagioni ci sono giorni come oggi che per collegarti ad un cristiano devi pregare in aramaico !!!!😡altro che velocità di gioco o slide da modificare , tutto passa in secondo piano se non hai la possibilità di giocare online immediatamente quando accendi la console porc di quella putt Canadese madre di tutti i Producer di FIFA !!!!

Per nn parlare dei punteggi in stagione , io in anni di FIFA ne ho perse e vinte parecchie e molte FI quelle perse anche sonore batoste , ma una tantum , qui quando perdo e' sempre goleada ma goleada da umiliazione , c'è qualcosa che nn va nella connessione con i miei uomini che sembrano portarsi sulle spalle un loro compagno come gli allenamenti di ZEMAN !! Ultime 2 partite perdo 7-1 con un americano e 6-2 con un tedesco !!!! No dico ????????! nn sempre ovviamente ma spesso , quest'anno i 2 giochi di calcio (che ho entrambi ) sono pieni di problemi , sono allucinato da ste **** di case produttrici li leggono i i forums e i feedbacks dei players di tutto il Mondo si o no ?!!!!ho appena perso usavo il Liverpool , rigioco e come formazione del Liverpool mi da quella del' Inter che è' la mia squadra del cuore !!! No dico ma qui prendono per il culo la gente ?!!! Ma in Canada che czz di fumano ???ma quanti Bug ha questo gioco ?!!!!!! Le patch esistono oppure sono un optional ?!!! Porca putt che vadano a farsi fottere

 

ragà a me si blocca all'avvio il gioco..ASSURDO!

 

si blocca su aggiornamento catalogo...ma solo da oggi o.o

 

Napoli - Benfica 0-6

3 partite di fila perse con goleada assurde e giocatori miei fatti di oppio !

Mi preparo per un altra partita e Van Perdie in Arena conta le margherite prima che mi si colleghi all'avversario, e questa sarebbe la simulazione di calcio ?!!!

Ma che cazz sta succedendo ?!! A me tutte ste pazzie e Bug nn erano mai accadute nei primi giorni, mi sembra che negli ultimi giorni le cose siano peggiorate notevolmente e gravemente , c'è anche una discreta presenza di lag che di solito nn avvertivo online !!!! Sono veramente deluso se nn pongono rimedio con me han chiuso .

Che volete farci, sarete voi i ciechi, questo gioco è da 9! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che volete farci, sarete voi i ciechi, questo gioco è da 9! :mrgreen:

Ma FALCO in giro che si dice !!! Io adoro FIFA e continuero' a giocarci , dato che amo il calcio ;) ma ,ora come ho scritto ,la situazione e' precipitata dai primi giorni , adesso davvero accadono cose MAI VISTE !!! è ci han fatto credere che han rilasciato una patch ?!! Ma chi prendono per il culo ?!!!?

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

mi aiutate a far partire il gioco ragà?

E' un evidente trollata dei ragazzi di EA, che simpaticoni che sono...:asd:

 

Apparte gli scherzi io ci ho giocato fino alle 20 senza particolari problemi. Strano che tutto ad un tratto non parta...

Per me sono i server che non funzionano (una cosa inedita praticamente :mrgreen:).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dipende tutto da quanto sono busy i server , ho appena finito e vinto 3 partite di fila dove tutto andava nel versi giusto per me , rimpalli a favore, pali , e autogol dell'avversariol !!! le partite online sono oramai come una roulette: 2 /3 volte va bene a te, 2/3 volte a me.

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se c'è gente, me compreso probabilmente, che sta qua a ribadire sempre le stesse cose è perchè ci sono soggetti come te che invece di ribattere in maniera sensata e costruttiva alle critiche ci invita neanche velatamente a rivendere il gioco e a toglierci dai c....oni.

 

Io nell'ultimo post, ad esempio, ho posto una questione:

E' possibile ritenere un gioco come fifa, probabilmente il gioco di punta della EA, un titolo soddisfacente se, come si evince dalle centinaia di pagine di discussione, anche chi lo apprezza lo ritiene godibile solo in una modalità, solo con i settaggi manuali e solo con squadre di 4 stelle al max? Oppure offline modificando le slides (sorvoliamo su questo aspetto che è meglio)?

Se per una volta riceverò una risposta inerente alla domanda e nn le solite str...ate, potrò anche decidere ti togliermi dalle palle, per la tua felicità.

ti freno già in partenza..io rispondo in maniera sensata se le critiche lo sono..infatti non mi riferivo a te..e non voglio fati levare dai cojotes ma sono stufo di essere preso per pirla perche mi piace un gioco..e vedendo adesso una tua critica mi fai una domanda di critica che ci sta, senza tirare fuori dati di vendita statistiche ecc ecc.

 

ora provo a risponderti..anche perche io con te non ho mai discusso..quindi..

 

io offline ci gioco il minimo, dato che gioco solo online...al fut alle stagioni e in amichevoli,. la velocita come già ripetuto ls ritengo la pecca piu grossa, ma aforza di giocarci mi sono ormai abituato e riesco a fare partite con azioni ragionate, dove la maggior parte delle partite sono tirate e finiscono al massimo con 3 goal...io lo ritengo godibile anche senza modificare niente e giocando le partite pure in assistito..dato che l'unica carriera che sto facendo la sto facendo con la juve in leggenda e riesco a ottenere ottimi risultati...stando attento a difendermi bene e ripartendo in avanti, avro preso si e no 3/4 goal al 45 o al 90...poi dipende a parere mio cosa cerca un videogiocatore in un gioco...io non sono qua a dire che è perfetto anzi...pero' non è nemmeno cosi schifoso come qualcuno continua a sostenere..

 

ps ripeto se la critica è costruttiva io ti rispondo per come la penso..e fidati di parlare in maniera civile mi fa sempre piacere..

 

E' un evidente trollata dei ragazzi di EA, che simpaticoni che sono...:asd:

 

Apparte gli scherzi io ci ho giocato fino alle 20 senza particolari problemi. Strano che tutto ad un tratto non parta...

Per me sono i server che non funzionano (una cosa inedita praticamente :mrgreen:).

c'ho giocato dalle 22 sino alle 2 di notte tutto liscio come l'olio...non è che con certe connessioni abbia dei problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai esistono talmente tanti videogame e il mercato è talmente vasto e con tanti videogiocatori diversi che non è più possibile pensare di mettere dentro un gioco e non passare per le opzioni. Sia esso un rpg, uno sparatutto, fifa, nba, pga tour, skyrim etc etc etc. Quindi io ti dico che trovo normale passare prima per i vari settaggi per ritenere il goco soddisfacente. A me questo fatto non pesa, dato che ritengo sia ormai una consuetidine con qualsiasi videogame. :ok:

Concordo pienamente, il discorso è proprio questo. Non ci vedo niente di male nell'andare a settarsi il videogioco in base a quello che si cerca per fare in modo che il gioco sia migliore. Ma succede in tutti i giochi. Vi faccio esempi pratici che si possono riflettere esattamente con fifa. Prendiamo gli sparatutto (cod battlefield), sinceramente sono da anni che non riesco piu a giocare alle modalità base dei videogiochi senza cambiare il settaggio o evitare determinate modalità di gioco. Si son talmente riempite di aiuti su schermo che diventano demenziali, quindi passo da normale a veterano(fanatico) perche ritengo piu impegnativo e piu realistico (si puo fare nun parallelo con assistito semi e manuale). Poi se anche il passaggio a queste condizioni piu impegnative non soddifa si mette da parte il gioco o si rivende (perchè con fifa è un reato farlo?). Stessa cosa il livello di diffcoltà delle campagne, la modalità normale dei giochi un po di anni fa si poteva definire come quella etichettata "molto facile" oggi giorno, quindi prima di iniziare so gia ch dovró alzare il livello di difficoltà che ti elimina i livelli di aiuti (vd operation flashpoint). Prendiamo i giochi di guida, è ovvio che se pretendo la simulazione o quanto meno giocare ad un arcade piu impegantivo e realistico dovró modificare i settaggi, dovró eliminare i cambi automatici, impostare quello manuale ed eliminare il binario che ti dice come prendere le curve e quando frenare e introdurre i danni (parallelo con fifa). Stessa cosa altre simulazioni come nba2k dove a mio avviso è obbligatorio per l offline andarsi a modificare le slides per renderlo con percentuali realistiche. Prendiamo un gdr un action, stesso discorso, la campagna base sarà già settata in easy, so che dovró impostare quelle piu difficili per renderlo piu impegantivo ecc ecc. Ora tutto questo non vedo perche non si possa fare anche con fifa, prima si smanetta nei settaggi, si cercano di riprodurre le condizioni ideali per apprezzare un videogioco. Ma con fifa tutto questo sembra che non si possa fare, non so perchè nella testa delle persone sia l'unico gioco al mondo che deve essere perfetto nei settaggi base e in tutte le modalità e sembra quasi nocivo alla salute o che rovini l'esperienza del videogiocatore stare a cambiare i settaggi, la velocità, le slides ecc ecc. Fifa viene trattato diversamente. Spiegatemi perchè con tutti gli altri giochi nessuna polemica, si tralasciano le modalità che non piacciono, si giocano con dei settaggi diversi di comandi, si riducono gli aiuti se si vuole, mentre con fifa scoppia il finimondo e si grida allo scandalo (pur avendo dei problemi, non lo nega nessuno). Personalmente se tutti i giochi non presentassero le opzioni modificabili, i settaggi, i livelli di diffcolta per ridurre gli aiuti, allora non potrei giocare nessun gioco al giorno d'oggi, forse l unico gioco a memoria sarebbe dark souls da quando ho l xbox, e parlo degli ultimi 6/7 anni di carriera videoludica.

  • Upvote 3

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè io non trovo Del Piero al Sidney ???

Come devo fare ? a me all'avvio non fa scaricare nulla... :bang: :bang: :bang:

 

 

Vai in personalizza Fifa, modifica squadre, modifica rose, aggiornamento rose.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che volete farci, sarete voi i ciechi, questo gioco è da 9! :mrgreen:

 

 

bhe si, hai preso 2 esempi ottimi per criticare "oggettivamente" questo gioco. 1 utente che non parla di gameplay, ma che ha problemi che probabilmente sono dovuti alla connessione o a qualche file sull'hd e il commento di un altro utente che si lamenta di aver preso, a volte, caterve di gol, e personalmente, credo che sia dovuto a un suo problema di gioco con la difesa e non a un problema di Fifa. Quando prendo anche io caterve di gol, solitamente le prendo solo ed esclusivamente per colpa mia, vuoi per distrazione, vuoi per bravura dell'avversario, vuoi perchè su certe azioni faccio ancora fatica a difendermi, ma se io non so difendere non do la colpa a Fifa, ma cerco di migliorare il mio gioco. Un esempio con Fifa 12, gli innumerevoli gol presi dalla fatidica mattonella, col tempo sono diventati un'eccezione, sapevo che la gente giocava per finalizzare in quel modo e cosa facevo? mandavo in pressione sul portatore di palla un giocatore in raddoppio, mentre con il difensore comandato da me mi indirizzavo già verso la mattonella... risultato? il 90% delle volte non subivo più il gol ma rubavo palla. e' un po' come con Krasic 2 anni fa, le prime 3/4 partite la sua finta funzionava, ma se poi sai fare solo quella... strada non ne fai.

 

(perdonami Vallely ti stimo e ho sempre apprezzato i tuoi interventi e massimo rispetto, quindi quello che ho scritto non è una critica e/o attacco rivolto a te ma semplicemente una risposta a falco)

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se c'è gente, me compreso probabilmente, che sta qua a ribadire sempre le stesse cose è perchè ci sono soggetti come te che invece di ribattere in maniera sensata e costruttiva alle critiche ci invita neanche velatamente a rivendere il gioco e a toglierci dai c....oni.

 

Io nell'ultimo post, ad esempio, ho posto una questione:

E' possibile ritenere un gioco come fifa, probabilmente il gioco di punta della EA, un titolo soddisfacente se, come si evince dalle centinaia di pagine di discussione, anche chi lo apprezza lo ritiene godibile solo in una modalità, solo con i settaggi manuali e solo con squadre di 4 stelle al max? Oppure offline modificando le slides (sorvoliamo su questo aspetto che è meglio)?

Se per una volta riceverò una risposta inerente alla domanda e nn le solite str...ate, potrò anche decidere ti togliermi dalle palle, per la tua felicità.

ah mi son scordato io ho sempre risposto alle critiche..ma di ripetere le cose mille volte non mi va...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...