blow23 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 vi spariscono i moduli personalizzati ?? a me succede sempre ...come perche?? ma la patch ?????? grazie confermo, spariscono anche a me, non sempre ma spesso, e non sono ancora riuscito a capire da cosa può dipendere. inoltre quando modifico la posizione, mi sovrappone AT con ATT. mi spiego meglio, di solito gioco con AT, quasi sul vertice sinistro dell'area di rigore e ATT più avanzato ma sul vertice destro dell'area di rigore, quando finisco il modulo sono giusti, salvo, vado in rosa, e da li mi ritrovo il modulo con AT e ATT sovrapposti sul vertice sinistro bho... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo75 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 brutta bestia il rosicare, sempre detto io... :mrgreen: leggendo le critiche e le problematiche per non parlare dei difetti che ha questo gioco da 9,5 credo chi rosichi sia qualcun altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slide Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Una curiosità :Gli altri anni non seguivo i forum per cui sono curioso di sapere se c'è mai stato un numero cosi alto di lamentele con le edizioni precedenti di FIFA ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Una curiosità :Gli altri anni non seguivo i forum per cui sono curioso di sapere se c'è mai stato un numero cosi alto di lamentele con le edizioni precedenti di FIFA ?No ! a memoria SLIDE quest'anno e' davvero alto il Liv di critica nei confronti del gioco . Io devo dire che giocando solo online , stagioni e personalizzate e iniziata da poco la Carriera , a parte i soliti problemi noti , il gioco piace e diverte e allo stesso tempo a seconda delle partite fa schifo e odio ! Ma è' da 5 anni che FIFA mi fa questo effetto e quindi non ci faccio più molto caso , e' in linea con i suoi predecessori chi più chi meno ! FIFA ROCKS 😃 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 No ! a memoria SLIDE quest'anno e' davvero alto il Liv di critica nei confronti del gioco . Io devo dire che giocando solo online , stagioni e personalizzate e iniziata da poco la Carriera , a parte i soliti problemi noti , il gioco piace e diverte e allo stesso tempo a seconda delle partite fa schifo e odio ! Ma è' da 5 anni che FIFA mi fa questo effetto e quindi non ci faccio più molto caso , e' in linea con i suoi predecessori chi più chi meno ! FIFA ROCKS 😃Guarda negli anni passati gli errori li sopportavo e tutto sommato non minavano la mia esperienza di gioco. Devo dire invece che questa volta sono davvero arrabbiato e mi diverto nettamente meno degli anni scorsi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Guarda negli anni passati gli errori li sopportavo e tutto sommato non minavano la mia esperienza di gioco. Devo dire invece che questa volta sono davvero arrabbiato e mi diverto nettamente meno degli anni scorsi.Più si invecchia e più si diventa esigenti 😉😉 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teoser81 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 a me questo fifa piace piu di tutti i fifa! Cita http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 a me questo fifa piace piu di tutti i fifa!quanti fifa hai giocato? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slide Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 (modificato) a me questo fifa piace piu di tutti i fifa!Lo sempre detto che quando uno se ne intende ........ Modificato 25 Ottobre 2012 da Slide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Earl_HIckey_ITA Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 (modificato) a me questo fifa piace piu di tutti i fifa! Quoto!!!!!!! (al contrario di quello che dicono quasi tutti!) Io ho giocato fifa 04, fifa 07, fifa mondiali 2006, fifa 10, fifa 11, fifa 13quindi di esperienza ne ho... comunque sono gusti.. Modificato 25 Ottobre 2012 da Earl_HIckey_ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slide Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Io ho giocato FIFA 02,03,04,05,06,07,08,09,10,11,12 e anche questo 13.FIFA 13 e' quello che in assoluto che sto giocando meno,praticamente niente .Non mi diverto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 comunque sono gusti.. questo è giusto, ma sta di fatto che ci sono problemi oggettivi che ormai abbiamo detto e ridetto pagine addietro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Earl_HIckey_ITA Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 (modificato) Piuttosto.. ripensando a fifa mondiali 2006.. io mi ricordo che c'era una opzione che in pratica faceva mettere delle barriere invisibili e la palla non usciva mai... che figata era?? secondo me dovrebbero rimetterla! con amici sarebbe uno spasso xD Modificato 25 Ottobre 2012 da Earl_HIckey_ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Io ho giocato FIFA 02,03,04,05,06,07,08,09,10,11,12 e anche questo 13.FIFA 13 e' quello che in assoluto che sto giocando meno,praticamente niente .Non mi diverto.Idem. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stexo Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Io ho giocato a fifa 10, 11, 12 e 13... a partire dal 2010 il gioco è migliorato nei successivi due anni praticamente sotto ogni punto di vista, mentre quest'anno, pur avendo apportato qualche miglioria in aspetti del gioco tutto sommato marginali, in quelli fondamentali i programmatori hanno fatto delle str...ate davvero allucinanti, difficilmente spiegabili. In più ancora nn hanno risolto tutti i problemi che portano il gioco a bloccarsi spesso e volentieri un pò in tuitte le modalità. A meno di un mese dall'uscita ad occhio e croce avrò assistito ad almeno una ventina di freeze, una cifra che fifa 12 nn ha raggiunto in un intero anno (stesso discorso per le edizioni precedenti). E' una cosa inaccettabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teoser81 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) quanti fifa hai giocato? tutti da quando è uscita la xbox 360,il giorno di lancio della xbox 360 comprai anche fifa world cup 06 e da li tutti i fifa....ps:e cmq sono gusti,io lo preferisco perchè il fatto di "semplificare" il manuale come è stato fatto per questo fifa lo rende molto piu divertente e meno frustrante degli altri fifa,senza però andare ad intaccare l'aspetto simulativo del gioco del calcio,e dal momento che almeno per me quando si parla di videogiochi il fattore principale deve essere proprio il divertimento è logico che ritenga fifa 13 il milgiore.Unica pecca la velocità un po eccessiva online.Senza voler fare paragoni che so che nn si possono fare,mi limito a dire che la concorrenza, quest'anno sicuramente migliorata rispetto agli altri anni,cmq nn mi convince piu in quanto si vedono molte molte giocate e dinamiche di azione che sono identiche a quelle che vedevamo 6/7 anni fa su ps2(e nn potrebbe essere diversamente visto che il motore di gioco è il medesimo di pes5)Concludo dicendo che la bellezza di questo mondo (i videogiochi) E CHE CHI NN è CONTENTO DI FIFA 13 PUO TRANQUILLAMENTE TORNARE A GIOCARE AL 12 O ALL'11,INSOMMA AL VIDEOGIOCO CHE LO DIVERTE DI PIU! Modificato 26 Ottobre 2012 da teoser81 Cita http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 a me questo fifa piace piu di tutti i fifa! In effetti pensandoci concordo...ha ancora un paio di problemi legati a una velocita' ancora smussabile e all'assenza di moduli personalizzati online, ma per il resto son stati piu' i passi avanti che altro...per me il touch control e la difesa tattica leggermente migliorata valgono alla grande il prezzo del biglietto...pur con alcuni se, e ma che purtroppo rimangono... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) Io ho giocato a fifa 10, 11, 12 e 13... a partire dal 2010 il gioco è migliorato nei successivi due anni praticamente sotto ogni punto di vista, mentre quest'anno, pur avendo apportato qualche miglioria in aspetti del gioco tutto sommato marginali, in quelli fondamentali i programmatori hanno fatto delle str...ate davvero allucinanti, difficilmente spiegabili. In più ancora nn hanno risolto tutti i problemi che portano il gioco a bloccarsi spesso e volentieri un pò in tuitte le modalità. A meno di un mese dall'uscita ad occhio e croce avrò assistito ad almeno una ventina di freeze, una cifra che fifa 12 nn ha raggiunto in un intero anno (stesso discorso per le edizioni precedenti). E' una cosa inaccettabile sono sicuro che ora che parlo succederà anche a me.... faccio corna e gratto più che posso... siccome non ho mai avuto un freeze con fifa, manco quest'anno, solo per capire quale può essere il problema perchè non facciamo un elenco delle caratteristiche delle console dove capitano i freeze? magari, non per giustificare la EA ovvio, può essere dovuto alle nostre console.io non ho mai avuto un freeze e ho: - xbox360 slim 250gb, me ne restano circa 80 liberi.- fifa 13 installato su hd- connessione internet... console collegata a pc portatile con cavo di rete, e pc collegato a internet tramite chiavetta 42.2 Mb, ma nella mia zona viaggio in HSPA+ e di media vario dai 4 Mb ai 12 Mb in ricezione, dagli 1 ai 2 Mb in upload, pingo dai 40 agli 80 solitamente. anche se il ping per quanto ne so dovrebbe poi variare in base a dove cerchi di collegarti.- gioco prevalentemente on line, ma quest'anno sto anche facendo carriera giocatore, e ho 3/4 carriere allenatore salvate.- cori personalizzati. Modificato 26 Ottobre 2012 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Mi spiegate come fare per mettere cori e canzoni personalizzati?? sono anni che ci provo ma non ci riesco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Mi spiegate come fare per mettere cori e canzoni personalizzati?? sono anni che ci provo ma non ci riesco.. Quoto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slide Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) Concludo dicendo che la bellezza di questo mondo (i videogiochi) E CHE CHI NN è CONTENTO DI FIFA 13 PUO TRANQUILLAMENTE TORNARE A GIOCARE AL 12 O ALL'11,INSOMMA AL VIDEOGIOCO CHE LO DIVERTE DI PIU!Aggiungerei anche la mitica frase che i gusti son gusti .Vedi,hai perfettamente ragione ma sai a volte e' interessante anche discutere e confrontarsi Il fatto che FIFA 13 stia incontrando un numero di lamentele elevatissimo come non mai nelle edizioni precedenti , dovrebbe per lo meno far riflettere un attimino,per cui il fatto che tu ritienga questo FIFA il migliore di sempre capisci che appare alquanto strano,per lo meno sorprende.A questo punto non vorrei che veramente ci siano in giro 2 versioni diverse del gioco perché nel caso avessimo tra le mani il medesimo gioco la faccenda e' alquanto strana ,non trovi? Vuoi proprio che la miriade di gente che quest anno si lamenta (praticamente 2 persone su 3,)sia cosi ottusa ds non cogliere tutte le qualità che invece tu e pochi altri vedete,tanto da definirlo il miglior FIFA di sempre ?Mmmmmmmm,strano non trovi? Non vorrei che con la faccenda che "i gusti son gusti" fosse valido tutto e il suo contrario,perché a questo punto ci puo anche stare che uno mi dica che Platinette e' piu bella di Belen Rodriguez,sai......i gusti son gusti . Io non sto dicendo che tutti dobbiamo avere la stessa opinione ci mancherebbe,non siamo robot,pero cavolo,UN FILO di obiettività ci vuole e se ci sono tutte queste lamentele un motivo ci sarà ,O no?Uscirsene dicendo" il gioco per me e' fantastico se a voi nn piace non giocateci " mi pare un filino riduttivo . Ti faccio un esempio :a te piace il mangiare di "quel" ristorante e ti trovi bene ma ti sei accorto che da quando ha cambiato gestione ,c'è una sfilza di clienti che si lamenta in maniera palese e mai vista prima.La cosa ti fa riflettere oppure pensi che siano tutti rincoglioniti?Pensi che la soluzione sia quella di dire :"il mondo e ' pieno di ristoranti se non vi piace come si mangia qui andate da un altra parte!" Oppure pensi sia piu logico riflettere sul perché 2 persone su 3 si lamentano? Modificato 26 Ottobre 2012 da Slide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Aggiungerei anche la mitica frase che i gusti son gusti .Vedi,hai perfettamente ragione ma sai a volte e' interessante anche discutere e confrontarsi Il fatto che FIFA 13 stia incontrando un numero di lamentele elevatissimo come non mai nelle edizioni precedenti , dovrebbe per lo meno far riflettere un attimino,per cui il fatto che tu ritienga questo FIFA il migliore di sempre capisci che appare alquanto strano,per lo meno sorprende.A questo punto non vorrei che veramente ci siano in giro 2 versioni diverse del gioco perché nel caso avessimo tra le mani il medesimo gioco la faccenda e' alquanto strana ,non trovi? Vuoi proprio che la miriade di gente che quest anno si lamenta (praticamente 2 persone su 3,)sia cosi ottusa ds non cogliere tutte le qualità che invece tu e pochi altri vedete,tanto da definirlo il miglior FIFA di sempre ?Mmmmmmmm,strano non trovi? Non vorrei che con la faccenda che "i gusti son gusti" fosse valido tutto e il suo contrario,perché a questo punto ci puo anche stare che uno mi dica che Platinette e' piu bella di Belen Rodriguez,sai......i gusti son gusti . Io non sto dicendo che tutti dobbiamo avere la stessa opinione ci mancherebbe,non siamo robot,pero cavolo,UN FILO di obiettività ci vuole. Quest anno 2 persone su 3 si lamentano.Un motivo c'è .Uscirsene dicendo" il gioco per me e' fantastico se a voi nn piace non giocateci " mi pare un filino riduttivo . Ti faccio un esempio :a te piace il mangiare di "quel" ristorante e ti trovi bene ma ti sei accorto che da quando ha cambiato gestione ,c'è una sfilza di clienti che si lamenta in maniera palese e mai vista prima.La cosa ti fa riflettere oppure pensi che siano tutti rincoglioniti?Pensi che la soluzione sia quella di dire :"il mondo e ' pieno di ristoranti se non vi piace come si mangia qui andate da un altra parte!" Oppure pensi sia piu logico riflettere sul perché 2 persone su 3 si lamentano?e daje...abbiamo capito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slide Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) E daje cosa?Non c'e niente da capire perché nessuno qui fa e vuole fare il maestro.Semplicemente si discute e ci si confronta ,tutto qua .... Modificato 26 Ottobre 2012 da Slide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 E daje cosa?Non c'e niente da capire perché nessuno qui fa e vuole fare il maestro.Semplicemente si discute e ci si confronta ,tutto qua ....cercando di non mettersi il paraocchi come i muli. Nessuno vuole fare il maestro ma se qualcuno dice che PER LUI Fifa è un gran gioco no...non si può fare...magari non lo dici ma sottointendi che ha il paraocchi e che non capisce una mazza... A me sembra eccome fare il maestro Non è confrontarsi...per quanto uno possa sostenere un'opinione diversa gira e rigira questa non è vera...dici che è strano che solo in pochi colgono le qualità di sto gioco, e di fatto di riflesso dai a questi pochi un'etichetta di parzialità e di non capire una mazza ? Beh bene per noi Confrontarsi non è voler aver ragione a tutti i costi ripetendo le stesse cose ad ognuno che la pensa diversamente, almeno a casa mia Manco poi non si dicesse, anche da parte di chi elogia F13, che il gioco è più veloce del giusto... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Nessuno vuole fare il maestro ma se qualcuno dice che PER LUI Fifa è un gran gioco no...non si può fare...magari non lo dici ma sottointendi che ha il paraocchi e che non capisce una mazza... A me sembra eccome fare il maestro Non è confrontarsi...per quanto uno possa sostenere un'opinione diversa gira e rigira questa non è vera...dici che è strano che solo in pochi colgono le qualità di sto gioco, e di fatto di riflesso dai a questi pochi un'etichetta di parzialità e di non capire una mazza ? Beh bene per noi Confrontarsi non è voler aver ragione a tutti i costi ripetendo le stesse cose ad ognuno che la pensa diversamente, almeno a casa mia Manco poi non si dicesse, anche da parte di chi elogia F13, che il gioco è più veloce del giusto...A prescindere da tutto quello che dite,chi dice che questo FIFA è un gran gioco per me è un fan boy..il gioco fa letteralmente schifo..graficamente è brutto e quest'anno non ha neanche il gameplay a mascherare i difetti..già la demo mi aveva fatto storcere il naso ma poi ho visto il gioco da un mio amico e mi sono messo a ridere..altro che simulazione di calcio!!è un arcade a tutti gli effetti..il peggior gioco di calcio di sempre!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.