Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

ma con le patch si possono risolvere tante cose non solo i bug...si possono limare anche molte altre cose come quelle che ho citato sopra... :teach: :teach:

 

certo io non pretendo che rivedano completamente il gioco...ma credo che con qualche aggiustamento possa diventare molto più divertente e molto molto meno frustrante di adesso... :ok: :ok:

Ovvio che con le patch posso limare e migliorare, ma tu hai scritto che il gioco è un me[r]da e io ti sto dicendo che le patch non trasformano la me[r]da in oro! E vorrei aggiungere che per mio gusto questo gioco non è di certo come lo definisci tu, ma questo è un parere mio.

 

Certo è frustrante per chi non sa giocare e soprattutto per chi non sa perdere. Io gioco, mi diverto, perdo e ne gioco un altra. Non sto parlando di te sia chiaro, prendo per esempio alcuni miei amici sul live che insultano continuamente il gioco ma tutti i giorni son su a giocare ore e ore, bestemmiano, si incazzano e quando perdono dicono che il gioco fa schifo e bla bla ma nonostante tutto il giorno dopo sono in prima linea a giocare.

  • Upvote 1

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non sa perdere

 

 

Ieri gioco un Roma - Cagliari in stagioni. Full Manual. Io il Cagliari. Perdo due a zero nonostante una gran partita. Mi contatta l'avversario in cuffia e ci parlo: mi fa i complimenti, mi dice che la Roma è troppo più forte del Cagliari e mi chiede di diventare amici per giocare altre volte con squadre alla pari. Nel frattempo mi dice che ne stava iniziando un'altra contro il Bayern. Così gli dico che volendo nei primi 5 minuti si può uscire senza problemi. Mi ha dato una risposta meravigliosa: perchè se perdo mi portano via la casa??? :mrgreen:

 

Quando parti con lo spirito giusto è tutta un'altra storia :ok:

 

Sono pienamente d'accordo con te!!!!

  • Upvote 1

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri gioco un Roma - Cagliari in stagioni. Full Manual. Io il Cagliari. Perdo due a zero nonostante una gran partita. Mi contatta l'avversario in cuffia e ci parlo: mi fa i complimenti, mi dice che la Roma è troppo più forte del Cagliari e mi chiede di diventare amici per giocare altre volte con squadre alla pari. Nel frattempo mi dice che ne stava iniziando un'altra contro il Bayern. Così gli dico che volendo nei primi 5 minuti si può uscire senza problemi. Mi ha dato una risposta meravigliosa: perchè se perdo mi portano via la casa??? :mrgreen:

 

Quando parti con lo spirito giusto è tutta un'altra storia :ok:

 

Sono pienamente d'accordo con te!!!!

 

 

..a proposito di chi non sa perdere.... tra i personaggi assurdi che ho trovato online ieri un tipo che al 40' del primo tempo perdeva per 4-0 ha pensato bene di provare a sfinirmi perdendo tempo in ogni modo... tutte le pause di 30 secondi... tutti i replay... ogni volta che prendeva palla la mandava in fallo laterale... Risultato: un tempo di una partita è durato quasi 40 minuti (non scherzo), ma io nn l'ho data vinta e ho aspettato (segnando altri due gol nel frattempo).... ASSURDO QUESTO PERSONAGGIO !!!! ..ma cosa aspettava che io (o la mia linea) mi disconnettessi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

..a proposito di chi non sa perdere.... tra i personaggi assurdi che ho trovato online ieri un tipo che al 40' del primo tempo perdeva per 4-0 ha pensato bene di provare a sfinirmi perdendo tempo in ogni modo... tutte le pause di 30 secondi... tutti i replay... ogni volta che prendeva palla la mandava in fallo laterale... Risultato: un tempo di una partita è durato quasi 40 minuti (non scherzo), ma io nn l'ho data vinta e ho aspettato (segnando altri due gol nel frattempo).... ASSURDO QUESTO PERSONAGGIO !!!! ..ma cosa aspettava che io (o la mia linea) mi disconnettessi ?

 

Queste cose purtroppo mi capitano mediamente una volta ogni 5 partite...per nn parlare di quelli che l'anno scorso (quest'anno nn ci gioco praticamente più) su UT dopo 10 min di gioco perdevano già 2 a 0 e lasciavano i comandi fino a fine partita, perchè uscendo gli si riduceva il moltiplicatore... una rottura di palle unica.

Cmq concordo con voi sul discorso che bisogna saper perdere... il problema è che in questo bizzarro capitolo delle volte sembra più di assistere ad una partita di poker che ad un incontro di calcio: per quanto tu possa giocare bene ed essere superiore all'avversario quest'ultimo può sempre e comunque fare affidamento sulle componenti fortuna e casualità, decisamente troppo determinanti su fifa 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che con le patch posso limare e migliorare, ma tu hai scritto che il gioco è un me[r]da e io ti sto dicendo che le patch non trasformano la me[r]da in oro! E vorrei aggiungere che per mio gusto questo gioco non è di certo come lo definisci tu, ma questo è un parere mio.

 

Certo è frustrante per chi non sa giocare e soprattutto per chi non sa perdere. Io gioco, mi diverto, perdo e ne gioco un altra. Non sto parlando di te sia chiaro, prendo per esempio alcuni miei amici sul live che insultano continuamente il gioco ma tutti i giorni son su a giocare ore e ore, bestemmiano, si incazzano e quando perdono dicono che il gioco fa schifo e bla bla ma nonostante tutto il giorno dopo sono in prima linea a giocare.

 

io giocavo quasi ed esclusivamente a UT e modalità carriera...di rado anche al proclub e stagioni testa a testa...

 

UT: non si riesce a non vedere cose assurde in una e dico una partita...o i tuoi giocatori sono dei dei (corrono e vincono contrasti a ripetizione)...oppure vengono resi dei tetraplegici del bilanciamento (così nonostante incontri la maggior parte della gente che non sa fare due passaggi messi in croce...ma gioca solo con i soliti quattro nanetti di colore che corrono come degli st***i...e vince)...

 

CARRIERA: quest'anno ne ho iniziata una con il Newcastle...sono circa a metà stagione e ho contato 13 partite pareggiate dalla cpu tra l'80° e il 90°...una volta passi, due pure, alla terza mi incaxxo...13 su circa 25 scanaglio come un pazzo...

 

STAGIONI ON-LINE: ho fatto una ventina di partite e in circa 12/14 casi...dopo aver dominato tutta la partita, preso letteralmente a pallonate il portiere avversario...con scarso successo...

il mio avversario di turno...supera una volta la sua metà campo e riesce (nei modi più disparati ed assurdi) a segnarmi...

(anche qui capisco che nel calcio succeda qualche volta...ma mi sembra un pò troppo frequente)

 

 

io non mi diverto a giocare ad un gioco dove non è quasi mai la bravura del giocatore a decidere il risultato della partita...anzi mi incaxxo e basta...

 

credo che tu per divertirti a giocare a Fifa (quest'anno) devi avere una pazienza immane...complimenti... :ok: :ok:

io per quello che mi riguarda ho perso le speranze di divertirmi con questo gioco...già da un pezzo...

 

 

quest'anno...non è questione di saper perdere o saper giocare (non credo di aver perso il manico tra giugno e settembre di quest'anno)...ma è questione che il 90% delle volte non sei tu a decedere se vinci o perdi...e questa cosa mi manda letteralmente su tutte le furie...

Link al commento
Condividi su altri siti

io giocavo quasi ed esclusivamente a UT e modalità carriera...di rado anche al proclub e stagioni testa a testa...

 

UT: non si riesce a non vedere cose assurde in una e dico una partita...o i tuoi giocatori sono dei dei (corrono e vincono contrasti a ripetizione)...oppure vengono resi dei tetraplegici del bilanciamento (così nonostante incontri la maggior parte della gente che non sa fare due passaggi messi in croce...ma gioca solo con i soliti quattro nanetti di colore che corrono come degli st***i...e vince)...

 

CARRIERA: quest'anno ne ho iniziata una con il Newcastle...sono circa a metà stagione e ho contato 13 partite pareggiate dalla cpu tra l'80° e il 90°...una volta passi, due pure, alla terza mi incaxxo...13 su circa 25 scanaglio come un pazzo...

 

STAGIONI ON-LINE: ho fatto una ventina di partite e in circa 12/14 casi...dopo aver dominato tutta la partita, preso letteralmente a pallonate il portiere avversario...con scarso successo...

il mio avversario di turno...supera una volta la sua metà campo e riesce (nei modi più disparati ed assurdi) a segnarmi...

(anche qui capisco che nel calcio succeda qualche volta...ma mi sembra un pò troppo frequente)

 

io non mi diverto a giocare ad un gioco dove non è quasi mai la bravura del giocatore a decidere il risultato della partita...anzi mi incaxxo e basta...

 

credo che tu per divertirti a giocare a Fifa (quest'anno) devi avere una pazienza immane...complimenti... :ok: :ok:

io per quello che mi riguarda ho perso le speranze di divertirmi con questo gioco...già da un pezzo...

 

 

quest'anno...non è questione di saper perdere o saper giocare (non credo di aver perso il manico tra giugno e settembre di quest'anno)...ma è questione che il 90% delle volte non sei tu a decedere se vinci o perdi...e questa cosa mi manda letteralmente su tutte le furie...

 

Io faccio tornei online da parecchio tempo e ultimamente mi sto dando al gioco delle scommesse giocando su virgingaming con degli ottimi risultati.Dopo più di 300 partite tra il testa a testa(non mi ispira più come l'anno scorso,dopo aver vinto 3 volte la 1a divisione su 3 volte che la ho fatta mi è passata la voglia,boh forse sarà anche perchè all'idea di poter vincere 20$ a partita,preferisco andare su virgin)ho notato alcune cose diverse rispetto all'anno scorso.Quest'anno dominano i rimpalli,una cosa assurda,una marea di rimpalli che a volte fanno arrabbiare.Poi a differenza dell'anno scorso conta molto l'equilibrio della squadra.La bravura di un player,sta molto quest'anno nel sapersi non scoprire.Se tu attacchi,e lasci scoperto il centrocampo magari con 1 solo mediano a difendere,se trovi un avversario mediocre/buono ti crea difficoltà,se poi ti trovi quello bravo,allora fai molta fatica a contenere il contropiede,soprattutto quando i 2 centrali di difesa stanno nella linea di centrocampo(cosa che mi accade spesso)Accade spesso che a vincere sia il player che è più bravo nel ripartire(parlo nella 1a e 2a divisione,chiaramente già in 3 divisioni trovi molto meno difficoltà)e spesso il giocatore che cerca di fare gol portando su tutta la squadra perde in contropiede,rischiando di prenderni molti altri nel tentativo poi di pareggiare!

Purtroppo mi sono resco conto che quest'anno è così,la cosa più importante da fare è non scoprirsi...

L'anno scorso ero abitutato durante le stagione testa a testa ad usare il 4-2-2-2 (modulo piuttosto offensivo)e lasciavo solo 4 uomini circa in fase difensiva,e subivo parecchi contropiedi,ma di gol ne subivo veramente pochi,o almeno ne riuscivo a segnare molti di più.Quest'anno non posso permettermi questo,se tengo troppo alta la squadra,posso dire bye bye alla partita,perchè prima o poi il mio avversario me lo fa il gol sopratutto con delle saette come di maria e c ronaldo(a proposito,quest'anno è molto meno buggato)...

Per quanto riguarda la bravura,secondo me si(parere assolutamente soggettivo,senza far polemiche)se uno è più forte dell'avversario,a meno che non si metta a fare la melina,nel 90% dei casi si riesce ad avere la meglio

Modificato da bRyAXD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che ogni tanto esiste qualche partita "condizionata" o la cosí detta sfigata, ma non facciamo minimamente pensare che nel gioco tutte le partite siano cosí per favore e soprattutto che non vinca il piu abile ma solo il piu fortunato o quello che sfrutta meglio i gol facili. Perche anche io personalmente avró all'attivo piu o meno 200 partite buone e avró circa 100 vittorie, 50 sconfitte e 50 pareggi. E sinceramente non credo di aver rubato nulla o avuto solo fortuna. Secondo me la questione abilità conta e come. Posso capire un pó di piú nel proclub e UT dove contano molto di piu i valori dei calciatori personalizzati e dell' affiatamento delle squadre- nessuno obbliga a giocare solo quelle- ma nelle altre modalità, quelle meno arcade non ci sono scusanti, sicuramente vince quasi sempre il migliore dei due avversari a parità di squadre, altro che casualità, momentum o trucchetti. La cultura della sconfitta nei videogiochi non esiste proprio, conta solo vincere e se non si vince è colpa di qualcosa altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

provata qualche partita online, se non devi segnare non segni non ci sono cazz.i è rimasto questo difetto magari so sfigato io, però dopo aver dominato becco un palo di testa a porta vuota e che ****

Modificato da tommyangelo21
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto giocando su Virgin, per ora sto a circa 60 vittorie e 20 perse... quindi continuo a pensare quello che ho già scritto in passato, imho non è vero che il gioco è dominato dalla casualità.

 

Amen...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto giocando su Virgin, per ora sto a circa 60 vittorie e 20 perse... quindi continuo a pensare quello che ho già scritto in passato, imho non è vero che il gioco è dominato dalla casualità.

 

secondo me si invece ...e come se è dominato dalla casualità...

 

Ok che ogni tanto esiste qualche partita "condizionata" o la cosí detta sfigata, ma non facciamo minimamente pensare che nel gioco tutte le partite siano cosí per favore e soprattutto che non vinca il piu abile ma solo il piu fortunato o quello che sfrutta meglio i gol facili. Perche anche io personalmente avró all'attivo piu o meno 200 partite buone e avró circa 100 vittorie, 50 sconfitte e 50 pareggi. E sinceramente non credo di aver rubato nulla o avuto solo fortuna. Secondo me la questione abilità conta e come. Posso capire un pó di piú nel proclub e UT dove contano molto di piu i valori dei calciatori personalizzati e dell' affiatamento delle squadre- nessuno obbliga a giocare solo quelle- ma nelle altre modalità, quelle meno arcade non ci sono scusanti, sicuramente vince quasi sempre il migliore dei due avversari a parità di squadre, altro che casualità, momentum o trucchetti. La cultura della sconfitta nei videogiochi non esiste proprio, conta solo vincere e se non si vince è colpa di qualcosa altro.

 

ti ho detto le stagioni testa a testa non le ho "approfondite" molto...anche perchè sono subito rimasto schifito e ho abbandonato molto presto...

 

da quello che è la mia esperienza è come ti ho descrtitto prima...anche nelle modalità meno arcade (tipo la carriera off-line) il gioco sembra totalmente pilotato dalla cpu...io ho sempre avuto questa sensazione...

ho preso alcuni gol per mancati cambi di cursore...quando stavo già schiaccando più volte il tasto apposito da un 2/3 secondi...(in off-line ti parlo è...)

giocatori della cpu che si inventano giocate ai limiti dell'impossibile...mentre i miei sembrano (in alcune partite) essere davvero rincoglioniti...e non parlo di UT...

 

 

io non voglio assolutamente fare il bastian contrario di turno...anche perchè sono circa 3/4 anni che gioco solo ad esclusivamente per 8 mesi su 12 ogni anno a fifa...

se voi avete avuto delle seprienze migliri delle mie...sono contento per voi...ma la mia è questa...purtroppo... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono con quelli che dicono che il gioco è pilotato.

Sarò scarso quanto volete ma mi accorgo quando un mio giocatore non fa quello che gli ordino e l'avversario si infila e segna, a tratti è palese!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono con quelli che dicono che il gioco è pilotato.

Sarò scarso quanto volete ma mi accorgo quando un mio giocatore non fa quello che gli ordino e l'avversario si infila e segna, a tratti è palese!

 

Non ci credo, ma sapevo che sarebbe giunto il momento prima o poi...sono d'accordo con Jimm!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente non capisco come facciate a dire che è pilotato...

 

Se altra gente vince vuol dire che pilotato non è...posso capire per il single player in cui la CPU è storicamente favorita...posso capire per qualche partita persa di sfiga...ma il pad in mano ce l'avete voi, poche balle dai...o comunque come ce l'avete voi ce l'ha anche chi contro di voi vince...

  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo, ma sapevo che sarebbe giunto il momento prima o poi...sono d'accordo con Jimm!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Non ci posso credere!!! :mrgreen:

 

Ma veramente non capisco come facciate a dire che è pilotato...

 

Se altra gente vince vuol dire che pilotato non è...posso capire per il single player in cui la CPU è storicamente favorita...posso capire per qualche partita persa di sfiga...ma il pad in mano ce l'avete voi, poche balle dai...o comunque come ce l'avete voi ce l'ha anche chi contro di voi vince...

E' ovvio che nell'online non è pilotato nel senso che la CPU decide di segnare.

Ma ti assicuro che tra pali, traverse, tocchi di mano inesistenti, idem rigori la CPU ci mette il suo zampino anche online.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente non capisco come facciate a dire che è pilotato...

 

Se altra gente vince vuol dire che pilotato non è...posso capire per il single player in cui la CPU è storicamente favorita...posso capire per qualche partita persa di sfiga...ma il pad in mano ce l'avete voi, poche balle dai...o comunque come ce l'avete voi ce l'ha anche chi contro di voi vince...

 

secondo me ci giochi pochi online.

premetto che sono uno di quelli che adora il gioco. ma da qui a dire che nn ci sono questi difetti è sbagliato...

è vero che il pad in mano lo tieni tu... ma se i giocatori non fanno quello che tu comandi con il pad c'è poco da fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Piero non doveva esserci con l'aggiornamento delle Rose?!

Si il gioco è da migliorare sotto certi aspetti, per fortuna hanno migliorato il portiere sui tiri a giro...

Nel live era insopportabile che il giocatore da fuori area con il tiro a giro segnava sempre! Adesso sembra essere un pò più difficile.

 

Una domanda e scusate se sono fuori topic! Qualcuno cerca un club per unirsi a giocare con il giocatore Virtuale?

Noi cerchiamo giocatori.. se volete la squadra è Mirafiori FC.. è aperto il gruppo.

Giochiamo tanto per divertirci e per vincere qualche coppa e campionato :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

online è pilotato perchè il giocatore non passa mai a chi deve passare MAI, poi vabbè pali e traverse a non finire, e il fist touch che fa cagare.. in carriera è ancora giocabile perchè si possono modificare le slide rendendolo un gioco di calcio e non di ping pong

 

quindi credo che online lo abbandonerò, nonostante sia in terza divisione e mai retrocesso ma non mi diverte

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Piero non doveva esserci con l'aggiornamento delle Rose?!

Si il gioco è da migliorare sotto certi aspetti, per fortuna hanno migliorato il portiere sui tiri a giro...

Nel live era insopportabile che il giocatore da fuori area con il tiro a giro segnava sempre! Adesso sembra essere un pò più difficile.

 

Una domanda e scusate se sono fuori topic! Qualcuno cerca un club per unirsi a giocare con il giocatore Virtuale?

Noi cerchiamo giocatori.. se volete la squadra è Mirafiori FC.. è aperto il gruppo.

Giochiamo tanto per divertirci e per vincere qualche coppa e campionato :D

 

Io cerco il club.. se vuoi aggiungimi... gamertag: giominux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente non capisco come facciate a dire che è pilotato...

 

Se altra gente vince vuol dire che pilotato non è...posso capire per il single player in cui la CPU è storicamente favorita...posso capire per qualche partita persa di sfiga...ma il pad in mano ce l'avete voi, poche balle dai...o comunque come ce l'avete voi ce l'ha anche chi contro di voi vince...

 

Secondo me invece in on-line è più pilotato che in off-line...li proprio tra pali,falli inventati, bilanciamenti e caxxate varie c'è proprio il peggio...imho...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci giochi pochi online.

premetto che sono uno di quelli che adora il gioco. ma da qui a dire che nn ci sono questi difetti è sbagliato...

è vero che il pad in mano lo tieni tu... ma se i giocatori non fanno quello che tu comandi con il pad c'è poco da fare....

 

Ma e' ovvio che qualche partita subisce qualche pressione...ma perche'...non ci sono partite guidate nella realta'? Comunque io gioco in manuale e ti assicuro che i giocatori fanno quello che voglio...quelle volte che ho preso goal e' stato per mia babbaggine ...giusto un paio di rigori un po' regalati e qualche rimpallo...ma oh...e' un gioco...

  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...