Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Io ringrazio il cielo che è uscito AC3 e ora gioco a quello, FIFA mi aveva proprio stancato. Non mi diverto quando vinco, mi incaxxo quando perdo. I motivi non li ripeto perchè sono sotto gli occhi di tutti e già li ho espressi numerose volte.

Ormai mi limito a fare un paio di partitelle giornaliere coi miei amici, ma anche in quel caso il divertimento c'è solo in rari casi.

 

Le uniche risate ce le facciamo di fronte agli innumerevoli bug del gioco e alle assurdità di gameplay, insieme ovviamente agli immancabili gol al 90' e al 45' che prevediamo con precisione incredibile (ne abbiamo viste talmente tante che si capisce da come inizia l'azione se sarà gol o no). Davvero imprevedibile.

 

Stavolta hanno proprio toppato, un netto passo indietro rispetto a FIFA 12 in termini di coinvolgimento, divertimento e realisticità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio il cielo che è uscito AC3 e ora gioco a quello, FIFA mi aveva proprio stancato. Non mi diverto quando vinco, mi incaxxo quando perdo. I motivi non li ripeto perchè sono sotto gli occhi di tutti e già li ho espressi numerose volte.

Ormai mi limito a fare un paio di partitelle giornaliere coi miei amici, ma anche in quel caso il divertimento c'è solo in rari casi.

 

Le uniche risate ce le facciamo di fronte agli innumerevoli bug del gioco e alle assurdità di gameplay, insieme ovviamente agli immancabili gol al 90' e al 45' che prevediamo con precisione incredibile (ne abbiamo viste talmente tante che si capisce da come inizia l'azione se sarà gol o no). Davvero imprevedibile.

 

Stavolta hanno proprio toppato, un netto passo indietro rispetto a FIFA 12 in termini di coinvolgimento, divertimento e realisticità.

 

non potrei essere più d'accordo... :bow: :bow:

gioco davvero mediocre...totalmente telecomandato/pilotato dalla cpu o da bilanciametni messi li a caso...non è mai l'utente con la sua bravura a decidere se vince o perde...sia che si giochi off-line (momentum in ogni partita) oppure on-line (stagioni testa a testa, proclub o UT che sia) è sempre l'IA del gioco a scegliere il vincitore... :ph34r: :ph34r:

 

io mi sono deciso a tenerlo solo per giocare qualche partita al proclub con i miei amici (di rado...viste le cose che succedono alla 3à partita già sbrocco)...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio il cielo che è uscito AC3 e ora gioco a quello, FIFA mi aveva proprio stancato. Non mi diverto quando vinco, mi incaxxo quando perdo. I motivi non li ripeto perchè sono sotto gli occhi di tutti e già li ho espressi numerose volte.

Ormai mi limito a fare un paio di partitelle giornaliere coi miei amici, ma anche in quel caso il divertimento c'è solo in rari casi.

 

Le uniche risate ce le facciamo di fronte agli innumerevoli bug del gioco e alle assurdità di gameplay, insieme ovviamente agli immancabili gol al 90' e al 45' che prevediamo con precisione incredibile (ne abbiamo viste talmente tante che si capisce da come inizia l'azione se sarà gol o no). Davvero imprevedibile.

 

Stavolta hanno proprio toppato, un netto passo indietro rispetto a FIFA 12 in termini di coinvolgimento, divertimento e realisticità.

 

esatto io infatti lo dato dentro e ho preso la concorrenza

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni 12 h sono in manutenzione quest'anno !!!!

Tutto ciò fa capire quanti problemi hanno ancora da risolvere , mah !!!! speriamo in bene ;) .

 

 

È uscita la patch . Mi ha appena scaricato un aggiornamento da 25 mega :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo di questo post potrebbe essere: "ma che gusto c'è??".

Premetto che ogni tanto gioco a FUT tanto per cambiare un pó e non ho la benché minima vergogna a dire che faccio schifo a Fifa! Gioco full manual e sto ancora imparando.

 

Inizio una coppa online tanto per provarci, chissà di vincere qualche credito.

Non ha requisiti particolari quindi mi butto.

Trovo un avversario la cui squadra si chiama "KEEP IT SIMPLE" (mantenere/tenere facili le cose), nome più che mai azzeccato!

Senza dilungarmi troppo l'avversario giocava in full assist con una squadra full oro contro i miei lentissimi bronzi.

Sapevo che avrei perso ma mai mi sarei aspettato uno che tira solo da lontano per segnare o arriva alla porta con colpi di tacco volanti e incrociati.

Superfluo dire che si è anche preso gioco di me fermandosi e passandomela, contento lui :lol:

 

Ho scritto questo post solo per dire: " Ma che gusto c'è a giocare con i comandi completamente assistiti?? Che gusto c'è a vincere semplicemente tirando una cartella dai 30 metri ogni azione, tanto la palla finisce sempre nell'angolino??

Ma che gusto c'è a giocare così???"

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gusto c'è a giocare così???"

 

Purtroppo hai centrato la questione. Io lo dico dall'inizio, subito dopo aver fatto una decina di partite con gente forte.

Hanno semplificato il gameplay per rendere più accessibile il tutto.

Diciamocelo: tra i milioni di utenti che giocano a fifa, quanti sono i "puristi" rispetto ai casual gamers? Pochissimi! Il 90% dei players sono bambinetti che si esaltano facendo le acrobazie in campo, che si sentono grossi per aver "scoperto" il bug che li fa segnare a grappoli e lo praticano in maniera sistematica.

full manual, velocità lenta, pochi tiri in porta : molti 0-0 = partita noiosa : meno players (quindi meno soldini per la EA)  

Questa equazione è emblematica e loro hanno pensato bene di commercializzarsi e di badare più al sodo mantenendosi quella bella fetta di utenza easy, mettendolo in tasca a quel 10% che cerca "altro" da un Fifa.

Per questo hanno messo le slide per permettere di personalizzarsi il gameplay, purtroppo però vale solo per l'offline.

 

Quindi, anche se all'inizio tendevo a difendere questo 13, alla lunga non c'è paragone col divertimento che mi regalava il capitolo precedente. Purtroppo, però, passare alla concorrenza non se ne parla perché la fisica, le animazioni e la sensazione di totale controllo del giocatore in campo è troppo superiore, per cui accetto fifa13 per quello che è, ci gioco in determinate condizioni sapendo benissimo che non devo incazzarmi per quello che può succedere giocandoci perché molto spesso non è colpa tua, ma dipende da molte variabili esterne (server ballerini, bug, script..).

Personalmente dà molto fastidio l'intasamento eccessivo che si crea nei pressi dell'area: quelle gambine che spuntano dal nulla a levarti il pallone mentre sei lì che pensi cosa farne (il tutto in una frazione di secondo). Te che cerchi di ragionare, di creare un'azione, poi arriva il difensore che con la gambina ti intercetta il passaggio o il tiro, poi lancia a caso in avanti, trova sempre la sua punta che stoppa la palla e parte a razzo col compagno a supporto, supera la tua difesa, davanti al portiere passa il pallone a quello accanto e gol! :whew:

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

La scorsa settimana abbiamo annunciato il rilascio di un importante update per FIFA 13 PC, e promesso che ne avremmo rilasciato uno anche per console nell'immediato. Il team EA SPORTS ha continuato a lavorare per migliorare l'esperienza FIFA 13, e siamo contenti di annunciare un ulteriore aggiornamento della patch di Ottobre che va a sistemare diverse aspetti del gioco. Su piattaforma XBOX 360 l' aggiornamento è già disponibile e pronto al download. Lo stesso accadrà per PS3, seguiteci sul nostro canale ufficiale Twitter @EA_FIFA_Italia per essere aggiornati in merito.

L'aggiornamento andrà a sistemare :

Problemi audio durante la telecronaca nel menzionare i nomi giocatori per le seguenti lingue : Ceco, Ungherese, Italiano e Polacco.

 

• Connessione dopo aver selezionato una posizione di gioco durante il Gioco a Squadre online e Club

 

• Latenza nei passaggi durante gli Skill Game 'Passaggi'. Le classifiche relative a questo skill game sono state resettate.

 

• Rari casi di 'elasticità' durante l'impatto tra giocatori.

 

• In Liga Brasiliana, Vasco Da Gama e Palmeiras hanno ora nomi autentici dei team e kit.

 

• Kit originali per il Botafago in Liga Brasiliana.

 

• Visibilità del radar, indicatori e board punteggio nei match offline dopo aver giocato in Gioco a Squadre online.

 

• Stabilità in FIFA Ultimate Team durante i tornei single player.

 

• Un leggero blocco durante le amichevoli FUT.

 

• Un leggero blocco durante acquisti a ripetizione di FIFA Points.

 

• Crash nelle schermate di selezione kit durante il Pro Club

 

• Problemi nel form display durante gli aggiornamenti del Match Day EA SPORTS Football Club.

 

• Funzionalità durante le aste con alcuni oggetti della Lista Osservati.

 

• Testi non definiti sulle liste dei giocatori creati inseguito al download di aggiornamento squadre.

 

• Lo stemma sul kit dell'Adidas All Star Team non appare in modo corretto durante i match di club.

 

• I file dei giocatori creati vengono falsati in seguito ad un download di aggiornamento squadre.

 

• I replay inviati via web non sovrascriveranno quelli precedentemente salvati.

 

Focus sulla modalità carriera:

 

- Stabilità durante la creazione di un Virtual Pro se la squadra è completa.

 

- Stabilità quando la squadra che presta un giocatore rifiuta il diritto di riscatto su un giocatore trasferitosi a fine stagione.

 

- I contratti dei giocatori aumentati di un anno non erano riscontrabili nel profilo del giocatore stesso.

 

- Gli autori di un rigore possono essere selezionati prima di tirare il rigore stesso quando si gioca come manager.

 

- Continuità nella storia di un giocatore successivamente ad un trasferimento/vendita.

 

- Stabilità della storyline prima di un big match.

 

- Stabilità in seguito all'acquisto di giocatori in Mod Carriera.

 

- Stabilità quando un team che vende un giocatore rifiuta l'offerta di trasferimento

 

- Stabilità generale durante il gameplay.

 

Nota: Per una maggior stabilità in modalità carriera cancellate i File dedicati alla modalità carriera, scaricate la patch, e ricominciate la vostra modalità carriera.

 

 

Grazie per tutti i feedback che ci arrivano puntualmente attraverso tutti i nostri canali, e grazie per la pazienza che state dimostrando nell'attendere i nostri aggiornamenti!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa era la fatidica patch??

No perchè non ci siamo proprio, ho fatto solo una partita ma problemi alla telecronaca dovrebbero essere stati risolti?? molti giocatori continua a non chiamarli bho secondo me ci prendono per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa era la fatidica patch??

No perchè non ci siamo proprio, ho fatto solo una partita ma problemi alla telecronaca dovrebbero essere stati risolti?? molti giocatori continua a non chiamarli bho secondo me ci prendono per il culo

 

Comunque il telecronista non dice tutti i nomi dei giocatori solo alcuni che sono stati impostati dalla EA sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare...non ne vogliono proprio sapere di migliorare questo gioco... :polliceverso: :polliceverso:

 

si ostinano a rilasciare patch che non servono ad una benemerita mazza...e non si accorgono che il gioco in se è una m***a... :acc: :acc:

 

perchè non rilasciano una bella patch che corregga il momentuum e il bilanciamento in UT???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare...non ne vogliono proprio sapere di migliorare questo gioco... :polliceverso: :polliceverso:

 

si ostinano a rilasciare patch che non servono ad una benemerita mazza...e non si accorgono che il gioco in se è una m***a... :acc: :acc:

 

perchè non rilasciano una bella patch che corregga il momentuum e il bilanciamento in UT???...

Cioè ma le patch sono fatte per risolvere bug e sistemare qualche errore, mica per cambiare completamente il gioco! il gioco è quello non ci sarà mai una patch che trasforma il gioco come lo vuoi te. Rassegnatevi.

  • Upvote 2

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto solo 3 partite in stagioni. Nessun freeze. Gioco in manual con ricerca restrittiva e non ho incontrato troppe difficoltà a trovare avversario (difficoltà che non avevo nemmeno prima ad esser sincero). Il gioco mi è apparso più lento. Ovviamente mi riservo di giocare più partite per giudicare dato che la velocità on line per ora è stata troppo variabile. Non vorrei che ieri fosse stata una botta di c...

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma le patch sono fatte per risolvere bug e sistemare qualche errore, mica per cambiare completamente il gioco! il gioco è quello non ci sarà mai una patch che trasforma il gioco come lo vuoi te. Rassegnatevi.

 

ma con le patch si possono risolvere tante cose non solo i bug...si possono limare anche molte altre cose come quelle che ho citato sopra... :teach: :teach:

 

certo io non pretendo che rivedano completamente il gioco...ma credo che con qualche aggiustamento possa diventare molto più divertente e molto molto meno frustrante di adesso... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa è cambiato a livello anche di gameplay, almeno offline. Ho ripreso la carriera di allenatore, del Milan, che mi bloccava la console dal 5 gennaio 2013. Improvvisamente ho distrutto il Siena 12-0. Livello Leggenda. Ho pensato, mi ha resettato il livello e sto giocando contro quello più basso. Controllo e non è così, il livello è Leggenda. Strano, fino a ieri faticavo parecchio. Va bene, aumento le slide di un bel pò. La situazione è un pò migliorata, anche se ho vinto facilmente le 5 partite che ho fatto:

 

Fiorentina - Milan 1-4

Milan - Sampdoria 5-1

Atalanta - Milan 1-2

Milan - Juventus 4-0

Milan - Inter 5-0

 

Essendo anche allenatore della Turchia, esordisco nelle qualificazioni mondiali.

 

Germania-Turchia 1-4

Austria-Turchia 1-10

 

Ecco, questa la situazione...

 

E' per questo che non sopporto le slide. Sono io ad essere improvvisamente migliorato così tanto? Non credo proprio. Non voglio apparire come uno che non si accontenta mai. Ma così non si capisce proprio i miglioramenti che uno fa.

 

Ps: La telecronaca fa cose buffe. Thomas Muller è diventato Hansy Muller :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...