Kaktus Jack Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Permalosetti o coda di paglia? La mia era un ovvieta' non un offesa..... Nessun permalosetti e nessuna coda di paglia Per me invece è un ovvietà che il gioco non è pilotato quanto dite voi, fai un po' tu Se poi dare del malato mentale è un'ovvietà, sbagli qualcosa 1 Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 (modificato) Nessun permalosetti e nessuna coda di paglia Per me invece è un ovvietà che il gioco non è pilotato quanto dite voi, fai un po' tu Se poi dare del malato mentale è un'ovvietà, sbagli qualcosa ancora d'accordo con un interista..no non va bene..fifa mi fa schifo.. Modificato 10 Novembre 2012 da Roccino28 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 ancora d'accordo con un interista..no non va bene..fifa mi fa schifo.. sottoscrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 a proposito kaktus..eri tu che avevi la squadra argento messicana? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Ciao ragazzi ,mi sono creato un torneo pari pari alla CHAMPIONS L ma con un paio di squadre a sostituire quelle assenti .Bene! Sono arrivato in semi finale con lInter e ho perso col Real M . , ora come faccio a riniziarlo con un altra squadra nel menù mi dice esci o finisci torneo ed in entrambi i casi mi riporta al menù di FIFA !!!! Nn posso credere che nn sia possibile e devo riprodurlo ogni volta ??!? Qualcuno mi può aiutare ?! Thanks Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 a proposito kaktus..eri tu che avevi la squadra argento messicana? Bronzo ! Argento mi ero fatto la serie B Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 (modificato) Ciao ragazzi ,mi sono creato un torneo pari pari alla CHAMPIONS L ma con un paio di squadre a sostituire quelle assenti .Bene! Sono arrivato in semi finale con lInter e ho perso col Real M . , ora come faccio a riniziarlo con un altra squadra nel menù mi dice esci o finisci torneo ed in entrambi i casi mi riporta al menù di FIFA !!!! Nn posso credere che nn sia possibile e devo riprodurlo ogni volta ??!? Qualcuno mi può aiutare ?! Thanks non so come aiutarti, ma potresti scaricarne uno dal creation center EDIT: un idea in teoria mi è venuta ma almeno per questa volta dovrai rifarlo, lo crei, salvi alla prima giornata, poi salvi in un altro slot, così per rigiocarci basta che ti carichi lo slot fermo alla prima giornata Modificato 10 Novembre 2012 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Visto che parlate del momentum si o no ora vi posto la situazione successa oggi.. ero in 2 div con 5 punti in 3 partite, faccio la 4 vinco e la 5 vinco giocando molto bene e arrivo a 11 punti( la salvezza è a 12).. inizio la sesta e subito mi accorgo di una strana lentezza del gioco... indeciso se uscire o no riesco a fare gol così decido di restare.. Questo fa 3 tiri in porta con 3 azioni uguali e fa 3 gol.. E dico va be... il classico scemo super assistito che fa sempre le stesse cose... Faccio il 3-2 e incominciano i pali, i gol mangiati e i miracoli del portiere... Va bè perdo, ci sta. Faccio la 7 partita contro uno scandalo, faccio gol al 10 minuto e domino( E domino vuol dire 64% possesso palla e 11 tiri a 0)... Inizia il secondo tempo e per colpa mia( Sono dovuto ad andare al telefono) prendo gol su un unico suo tiro.. Penso va bè, tanto glielo farò ora... Esattamente all 80 minuto dovo aver confezionato un gol sbagliato a porta vuota ( mai successo così grossolanamente) , aver preso 2 pali e non so ricordo bene ma almeno 3 parate da far paura questo fa gol con la sua seconda azione della partita.. al che resto tranquillo, cerco di pareggiare ma l azione successiva fa la stessa identica cosa di prima e fa gol... Va bè..altra persa..( I che è raro perchè non perdo molte partite) Comunque con molta calma faccio l 8... al sesto minuto questo fa gol al primo tiro( ovvio) cerco di stare calmo, gioco abbastanza bene e vado al 2-1 al 40 facendo una fatica boia visto che ormai da tre partite i miei giocatori sembravano impacciati e tutti e assicuro tutti i rimpalli che andavano a loro favore. Va be, Cosa succede al 45? Gol suo( terzo tiro in porta).. secondo tempo neanche il tempo di iniziare a fa due gol di fila da calcio d angolo... Ma qua inizia il vero schifo... dopo 10 minuti mi fa fallo in area da ultimo uomo e viene espulso con rigore che segno.. Siamo al 60 e 4-3 per lui... Da qui in poi ho preso 2 pali, 2 traversi e non ricordo quanti tra gol sbagliati e miracoli... ma del tipo due giocatori miei contro il portiere per ben 3 volte, passaggio in mezzo all uomo libero a porta a vuoto e in ordine ho fatto: palo, fuori e miracolo del portiere( Che credo sia impossibiile la parata che ha fatto)... cmq sta di fatto che non riesco a segnare e perdo la terza. Faccio la 9 e al 85 dopo una partita assurda cosa succede? Rigore per lui inesistente e perdo.... praticamente in 5 partite ho fatto 11 punti e in 4 0...Cmq faccio l ultima a questo punto per salvarmi... volete ridere? Al 6 minuto lui spazza via dalla sua area, il mio difensore è in vantaggio di 5 metri, solo che esce anche il portiere e si scontrano cadendo a terra.. arriva lui e gol... Con tutto l impegno del mondo ho provato a stare calmo, passano 5 minuti e cosa succede? La stessa identica cosa tra i miei due difensori che si scontrano lasciando l attacante solo davanti alla porta e 2-0 al 15 del primo tempo.. A questo punto disintegro il joypad in 1000 pezzi, mi assicuro un posto all inferno e per poco non lancio la console dalla finestra... Ma qua viene il bello... imporovvisamente i miei giocatori ritornano normali al inizio secondo tempo e in 20 minuti gli faccio 3 gol uno dietro l altro e vinco la partita.... vi assicuro che dall inizio del secondo tempo c'è stato un cambiamento abissale, arrivavo sempre io sulla palla per primo, di testa erano tutte mie ecc...Vi sembra normale tutto questo?Secondo me il momentum nelle stagioni c'è eccome... e come dicevo l anno scorso con fifa 12 credo dipende anche dalla tua posizione in classifica... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Ragazzi ma a me il gioco continua a non partire... mi si blocca su Aggiornamento catalogo EAS FC.... ho provato anche a cancellare il file dalla memoria dell xbox.. come posso risolvere? qualcuno mi aiuti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Ragazzi ma a me il gioco continua a non partire... mi si blocca su Aggiornamento catalogo EAS FC.... ho provato anche a cancellare il file dalla memoria dell xbox.. come posso risolvere? qualcuno mi aiuti.... Allora fai così: accendi l'xbox e collegati al tuo profilo ma non a xbox live (stacca il cavo di rete o se hai il wifi puoi scollegarti dalle rete dalle impostazioni di rete). Poi avvii fifa, arrivi tranquillamente alla schermata iniziale dove scegli a quale modalità giocatore. A questo punto premi il tasto centrale del joy e da li fai connetti a xbox live. Una volta connesso accedi al catalogo eas in modo da farlo aggiornare e il gioco è fatto. Spero di essere stato chiaro.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Visto che parlate del momentum si o no ora vi posto la situazione successa oggi.. ero in 2 div con 5 punti in 3 partite, faccio la 4 vinco e la 5 vinco giocando molto bene e arrivo a 11 punti( la salvezza è a 12).. inizio la sesta e subito mi accorgo di una strana lentezza del gioco... indeciso se uscire o no riesco a fare gol così decido di restare.. Questo fa 3 tiri in porta con 3 azioni uguali e fa 3 gol.. E dico va be... il classico scemo super assistito che fa sempre le stesse cose... Faccio il 3-2 e incominciano i pali, i gol mangiati e i miracoli del portiere... Va bè perdo, ci sta. Faccio la 7 partita contro uno scandalo, faccio gol al 10 minuto e domino( E domino vuol dire 64% possesso palla e 11 tiri a 0)... Inizia il secondo tempo e per colpa mia( Sono dovuto ad andare al telefono) prendo gol su un unico suo tiro.. Penso va bè, tanto glielo farò ora... Esattamente all 80 minuto dovo aver confezionato un gol sbagliato a porta vuota ( mai successo così grossolanamente) , aver preso 2 pali e non so ricordo bene ma almeno 3 parate da far paura questo fa gol con la sua seconda azione della partita.. al che resto tranquillo, cerco di pareggiare ma l azione successiva fa la stessa identica cosa di prima e fa gol... Va bè..altra persa..( I che è raro perchè non perdo molte partite) Comunque con molta calma faccio l 8... al sesto minuto questo fa gol al primo tiro( ovvio) cerco di stare calmo, gioco abbastanza bene e vado al 2-1 al 40 facendo una fatica boia visto che ormai da tre partite i miei giocatori sembravano impacciati e tutti e assicuro tutti i rimpalli che andavano a loro favore. Va be, Cosa succede al 45? Gol suo( terzo tiro in porta).. secondo tempo neanche il tempo di iniziare a fa due gol di fila da calcio d angolo... Ma qua inizia il vero schifo... dopo 10 minuti mi fa fallo in area da ultimo uomo e viene espulso con rigore che segno.. Siamo al 60 e 4-3 per lui... Da qui in poi ho preso 2 pali, 2 traversi e non ricordo quanti tra gol sbagliati e miracoli... ma del tipo due giocatori miei contro il portiere per ben 3 volte, passaggio in mezzo all uomo libero a porta a vuoto e in ordine ho fatto: palo, fuori e miracolo del portiere( Che credo sia impossibiile la parata che ha fatto)... cmq sta di fatto che non riesco a segnare e perdo la terza. Faccio la 9 e al 85 dopo una partita assurda cosa succede? Rigore per lui inesistente e perdo.... praticamente in 5 partite ho fatto 11 punti e in 4 0...Cmq faccio l ultima a questo punto per salvarmi... volete ridere? Al 6 minuto lui spazza via dalla sua area, il mio difensore è in vantaggio di 5 metri, solo che esce anche il portiere e si scontrano cadendo a terra.. arriva lui e gol... Con tutto l impegno del mondo ho provato a stare calmo, passano 5 minuti e cosa succede? La stessa identica cosa tra i miei due difensori che si scontrano lasciando l attacante solo davanti alla porta e 2-0 al 15 del primo tempo.. A questo punto disintegro il joypad in 1000 pezzi, mi assicuro un posto all inferno e per poco non lancio la console dalla finestra... Ma qua viene il bello... imporovvisamente i miei giocatori ritornano normali al inizio secondo tempo e in 20 minuti gli faccio 3 gol uno dietro l altro e vinco la partita.... vi assicuro che dall inizio del secondo tempo c'è stato un cambiamento abissale, arrivavo sempre io sulla palla per primo, di testa erano tutte mie ecc...Vi sembra normale tutto questo?Secondo me il momentum nelle stagioni c'è eccome... e come dicevo l anno scorso con fifa 12 credo dipende anche dalla tua posizione in classifica... Be'...a questo punto direi che ogni altro commento è quantomai superfluo...In questo tuo post c'è tutto quello di assurdo che capita a me... Ecco io con questo non voglio convincere nessuno a pensarla come me...ci mancherebbe altro..ma negare l'evidenza dei fatti...cioè sitemi se quello che avete letto è normale???... Secondo me no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Non pilotato??È scandaloso da quanto sia pilotato!!Ogni partita al 90 mi fischiano un calcio di rigore contro!La norma del vantaggio poi è vergognosa! Ci sono momenti che faccio fallo ma la palla rimane all'avversario che porta a termine parecchi passaggi, poi appena riprendo io la palla fischia!! Ma che norma del vantaggio è se l'arbitro fischia dopo 20 secondi che l'avversario ha la palla?? Al contrario ci sono momenti dove un mio giocatore viene falciato, norma del vantaggio con un mio unico tocco di palla e subito dopo l'altro riprende la palla, e l'arbitro mica fischia, ci mancherebbe!Maledetto il giorno in cui ho comprato questo scempio, dove vince quasi sempre il cocco di mamma CPU!Sono disgustato da EA, mi hanno fottutto due volte su due, prima Battlefield 3 poi Fifa 13, il prossimo gioco della Ea che avrà un "3" nel nome non lo comprerò a prescindere, perchè sarà un inculata sicuro! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Allora fai così: accendi l'xbox e collegati al tuo profilo ma non a xbox live (stacca il cavo di rete o se hai il wifi puoi scollegarti dalle rete dalle impostazioni di rete). Poi avvii fifa, arrivi tranquillamente alla schermata iniziale dove scegli a quale modalità giocatore. A questo punto premi il tasto centrale del joy e da li fai connetti a xbox live. Una volta connesso accedi al catalogo eas in modo da farlo aggiornare e il gioco è fatto. Spero di essere stato chiaro.. GRAZIE MILLE:.. ci avevo provato prima di leggere il tuo messaggio e ci sono riuscito.. ma sei stato gentilissimo. Mi chiedevo perchè nelle stagioni online non si puo scegliere la maglietta... a volte ci sono dei bug davvero da non credere che una grande casa come EA non abbia rilevato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 GRAZIE MILLE:.. ci avevo provato prima di leggere il tuo messaggio e ci sono riuscito.. ma sei stato gentilissimo. Mi chiedevo perchè nelle stagioni online non si puo scegliere la maglietta... a volte ci sono dei bug davvero da non credere che una grande casa come EA non abbia rilevato... si è vero spero che sistemeranno sti bug prima o poi Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 (modificato) Ragazzi cerco un club !!!! C'è qualcuno che cerca un player? Modificato 11 Novembre 2012 da CICCIO88 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teoser81 Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Ciao ragazzi,una domanda:ma nessuno si è accorto della spettacolarità di questo fifa 13 offline?io ogni partita scopro qualcosa di diverso(animazione,azione,gol ecc ecc)!é vero che sta avendo molte critiche questo fifa,ma solo perchè il 90% dei videogiocatori gioca online,dove effettivamente c'è qualche problema)ma io che gioco offline da sempre,mi trovo davanti ad una simulazione stupenda!contento!ps:dopo la patch nn notate anche voi una ulteriore nitidezza nella grafica generale? Cita http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Ma per caso c'è stato qualche aggiornamento di recente? No perchè improvvisamente non sono più capace a difendere... Avevo una media di un gol subito a partita online, con 42 V e 22S, ma le ultime 10 partite ho preso 7 sconfitte e 3 vittorie con una media di 3,50 gol a partita... Sono diventato scemo io di colpo o c'è qualcosa che non va... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Cmq anche dopo la patch Barzaghi rimane un'entità misteriosa... vabbeh,torno alla telecronaca in inglese...però che palle... non tanto perchè lo considero un fattore fondamentale,la telecronaca di Caressa-Bergomi comunque ti incita a cambiare, ma per il fatto che non correggano una cosa del genere !!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Cmq anche dopo la patch Barzaghi rimane un'entità misteriosa... vabbeh,torno alla telecronaca in inglese...però che palle... non tanto perchè lo considero un fattore fondamentale,la telecronaca di Caressa-Bergomi comunque ti incita a cambiare, ma per il fatto che non correggano una cosa del genere !!! Ma è stato programmato per intervenire solo in caso di infortuni, non c'è nessun bug. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Ma è stato programmato per intervenire solo in caso di infortuni, non c'è nessun bug.È vero però sarebbe utile anche se dicesse ad esempio i minuti di recupero, cosa che fa Caressa ma che dovrebbe fare l'inviato a bordocampo.E poi non si può sentire sempre quel "grazieeeee" che Caressa risponde a Barzaghi! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 salve a tutti di nuovo 3 cose 3 una , il barcellona , l'ho usato in stagioni ....ho incontrato 10 volte il real madrid?? ho messo un flitro per sbaglio o c'e' qualcosa che non va ??io con la juve non <vev o mai incontrato il barca allora l'ho oluto usare io , risultato ? 10 volte il real ...sapete il perche' ? due come si fa a salvare i moduli per il fuori casa ?? mi spiego tu fai un modulo ? ok quello per le partite in casa ti risulta per le partite uori casa no ?? sapete come si fa ?? tre virgin game ...come funziona ? come ci si accede ??grazie p.s. ma possibile che giocare con la juve in maglia bianco nera significa giocare con squde in maglia bianca al 90 % delle volte ??!!! mah!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 sapete se si possano fare le amichevoli tra pro club? se si come? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 (modificato) Dopo alcune partite poco convincenti in carriera, tra sconfitte e pareggi, finalmente al 70° del secondo tempo contro il TOtthenam sto 0-2 fuori casa per me, clicco start per fare un cambio e i comandi non rispondono più, riavvio console e motivazione azzerata! è un indecenza che si portano dietro almeno dallo scorso anno e non vogliono risolverlo perché se ne sbattono i co***oni di noi, altro che patch Modificato 11 Novembre 2012 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 non so come aiutarti, ma potresti scaricarne uno dal creation center EDIT: un idea in teoria mi è venuta ma almeno per questa volta dovrai rifarlo, lo crei, salvi alla prima giornata, poi salvi in un altro slot, così per rigiocarci basta che ti carichi lo slot fermo alla prima giornata Grazie Blow !!! Bella idea ci proverò , l'unica cosa e che io ogni volta vorrei provarci con una squadra diversa !!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Ciao ragazzi,una domanda:ma nessuno si è accorto della spettacolarità di questo fifa 13 offline?io ogni partita scopro qualcosa di diverso(animazione,azione,gol ecc ecc)!é vero che sta avendo molte critiche questo fifa,ma solo perchè il 90% dei videogiocatori gioca online,dove effettivamente c'è qualche problema)ma io che gioco offline da sempre,mi trovo davanti ad una simulazione stupenda!contento!ps:dopo la patch nn notate anche voi una ulteriore nitidezza nella grafica generale?Quello della grafica l'ho notato anch'io!!! Ho detto, vabè sono matto io, mi rincuora che tu l'abbia visto! Non sono matto Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.