Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Il mio sogno è avere il grande Sandro Piccinini come telecronista su Fifa..ma non si avvererà mai,lo so già :bang: !Magari una coppia formata da Piccinini e Aldo Serena,che IMHO è la migliore coppia...almeno,è quella che preferisco di più :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che ci siano ancora caressa bergomi?quel sito non mi pare tanto affidabile e in passato sono sicuro di aver letto che il contratto del duo di sky era scaduto con fifa 12.speriamo sia cosi altrimenti dovremo sorbirci per il settimo anno consecutivo le stesse frasi riciclate

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che ci siano ancora caressa bergomi?quel sito non mi pare tanto affidabile e in passato sono sicuro di aver letto che il contratto del duo di sky era scaduto con fifa 12.speriamo sia cosi altrimenti dovremo sorbirci per il settimo anno consecutivo le stesse frasi riciclate

 

Beh dai nel 12 avevano tolto i riferimenti al mondiale 2006 :asd:

 

io cmq spero molto nella funzione dei risultati dagli altri campi, mi sembra una chicca interessante, nel 12 le metteva solo a video e non potevi scegliere che partita seguire.

 

Cmq quest'anno salto il dayone ma più avanti se ho conferme che l'offline è godibile e l'arbrito fischia sarà mio di sicuro !

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che ci siano ancora caressa bergomi?quel sito non mi pare tanto affidabile e in passato sono sicuro di aver letto che il contratto del duo di sky era scaduto con fifa 12.speriamo sia cosi altrimenti dovremo sorbirci per il settimo anno consecutivo le stesse frasi riciclate

Come nn quotarti Snake ;) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto assolutamente, è il prezzo da pagare, ma il gioco vale la candela. Anche se in Ultimate team mi è capitato di uscire i primi 5 minuti di gioco e mi ha dato il ritiro... Boh xD

Allora nel primo minuto danno ad entrambi la possibilità di mettere pausa e uscire e il problema è risolto

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero in una cosa, forse marginale, ma che proprio non mi va giù.

Vorrei che i replay salvati fossero riprodotti con il motore del gioco e non in una finestrella con una risoluzione che sarà si no 640x480 e senza alcuna possibilità di variare velocità e telecamera.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio solo che migliorino le difese del proclub, cioè quanti gol vergognosi che abbiamo subito.. il portiere che invece di rinviare lungo la passa bassa all'avversario, difensori che si SPOSTANO disinteressandosi del pallone cose assurde spero davvero abbiano fatto qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio solo che migliorino le difese del proclub, cioè quanti gol vergognosi che abbiamo subito.. il portiere che invece di rinviare lungo la passa bassa all'avversario, difensori che si SPOSTANO disinteressandosi del pallone cose assurde spero davvero abbiano fatto qualcosa

ahahah verissimo pure noi al pro club abbiamo visto cose oscene! Infatti cerchiamo sempre di giocare col qualsiasi, il che è meno frustrante ahah

 

Wow bello è bello, però i portieri non prendono nulla!!! E come in fifa12, con il filtrante alto, l ultimo difensore si fa sempre impallinare!!! Speriamo che sia solo l avversario che è una pippa!!

Anche io ho notato, poi son lenti. Ma magari è solo il livello di difficoltà basso

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che oggi ho prenotato Fifa 13 (a 29 euro :asd: ), che ho provato la demo di Pes 13 una settimana fa (e non mi è piaciuta per niente..) e che seguo le novità di Fifa 13 da Aprile (e mai come quest'anno abbiamo dovuto aspettare così tanto per vedere un po' di gameplay) non sono molto ottimista su questo titolo.

 

Fifa 12 è stato un capolavoro, ci sto giocando ancora adesso (e l'ho preso a settembre prima che uscisse!).. io non mi aspetto capovolgimenti o smancerie strane, però noto una cosa: mentre gli anni scorsi notavo differenze evidenti tra il titolo in arrivo e quello precedente, quest'anno mi sembra di vedere Fifa 12 sotto il nome di Fifa 13.

 

Il First Touch Control è completamente assente, non devo nessuna difficoltà da parte dei giocatori nel controllare la palla

Il ritmo di gioco è pressoché identico, le animazioni non mi sembrano migliorate..

 

La presentazione della partita sarà come sempre spartana e avara di elementi di impatto (come in altri titoli, vedi NBA K12 che ne sa qualcosa in fatto di cura nei dettagli)

Le canzoni saranno anonime e fastidiose (vabbé, posso mettere le personalizzate però..)

per il resto, sarà un aggiornamento del 12 con qualche novità (beh, per la modalità carriera sono soddisfatto e non pretendo di più)

 

Questo è quello che provo, un misto di delusione e poca fiducia. Sì, direte, ma devi ancora provare la demo.. non è vero. Come ho scritto sopra, gli anni scorsi la percepivi la differenza, anche dal video. Poi, pad alla mano, la percepivi ancora di più..

 

Incrociamo le dita

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che oggi ho prenotato Fifa 13 (a 29 euro :asd: ), che ho provato la demo di Pes 13 una settimana fa (e non mi è piaciuta per niente..) e che seguo le novità di Fifa 13 da Aprile (e mai come quest'anno abbiamo dovuto aspettare così tanto per vedere un po' di gameplay) non sono molto ottimista su questo titolo.

 

Fifa 12 è stato un capolavoro, ci sto giocando ancora adesso (e l'ho preso a settembre prima che uscisse!).. io non mi aspetto capovolgimenti o smancerie strane, però noto una cosa: mentre gli anni scorsi notavo differenze evidenti tra il titolo in arrivo e quello precedente, quest'anno mi sembra di vedere Fifa 12 sotto il nome di Fifa 13.

 

Il First Touch Control è completamente assente, non devo nessuna difficoltà da parte dei giocatori nel controllare la palla

Il ritmo di gioco è pressoché identico, le animazioni non mi sembrano migliorate..

 

La presentazione della partita sarà come sempre spartana e avara di elementi di impatto (come in altri titoli, vedi NBA K12 che ne sa qualcosa in fatto di cura nei dettagli)

Le canzoni saranno anonime e fastidiose (vabbé, posso mettere le personalizzate però..)

per il resto, sarà un aggiornamento del 12 con qualche novità (beh, per la modalità carriera sono soddisfatto e non pretendo di più)

 

Questo è quello che provo, un misto di delusione e poca fiducia. Sì, direte, ma devi ancora provare la demo.. non è vero. Come ho scritto sopra, gli anni scorsi la percepivi la differenza, anche dal video. Poi, pad alla mano, la percepivi ancora di più..

 

Incrociamo le dita

Io dall'ultimo video ho addirittura visto troppi errori nello stop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i discorsi fatti fino adesso sono tutti giusti,ma relativi...

Suvvia... da un video non puoi capire quasi nulla, non fosse altro perchè non sappiamo a che livello

di difficoltà era impostata la partita... per fare un esempio,credo che il First Touch a livello "Pirla"

praticamente sarà inesistente mentre si noterà a livello Campione... idem per i movimenti difensivi...

In Fifa 12 se non metti almeno a Campione ti sembra di giocare contro dei birilli...

 

Aspettiamo almeno la Demo... poi distruggiamo Rutter come tutti gli anni si fà,specie

nei primi due mesi dall'uscita... per poi tornare comunque a dire che Fifa è il miglior gioco di calcio in circolazione... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Davidz81
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto tutto quello che c'era da vedere (tranne provare la DEMO) e letto tutto quello che c'era da leggere.

 

Ma solo a me piace da morire la possibilità di fare le stagioni 2vs2? O di poter fare le stagioni con il FUT?

 

Non entro nel merito del first touch control o di altro che solo pad alla mano potremo giudicare, ma ci sono cose "oggettive" come quelle che dicevo sopra, che danno qualcosa in più rispetto a FIFA 12. E tralascio il "contorno" finalmente animato...degli allenatori, giocatori che si scaldano, fotografi e stewarts.

 

Io sono MOLTO fiducioso che questo sarà un GRAN GIOCO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...