Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Ho sentito prima a SkySport24 che in Serie A ci saranno gli arbitri di porta. Verranno inseriti anche in FIFA? [non ci spero minimamente, ma lo chiedo comunque]

 

non farti la ben che minima illusione, anche perchè ci fossero come regola ....

non mi ricordo nemmeno se si vede il quarto uomo in fifa.

Io avevo sperato negli allenatori, stile mondiali sudafrica, ma dai video sto perdendo la speranza.

Forse ad oggi mondiali sudafrica è il FIFA che ho apprezzato di più, soprattutto graficamente e per il contorno stadi, pubblico dagli spalti, begli ingressi, ...

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaa...la demo???... :?: :?:

 

la concorrenza ne ha già rilasciata una da una vita e oggi ha annunciato che lundeì ne rilascerà un'altra...qui ancora tutto tace... :acc: :acc:

 

niente video dimostrativi delle nuove feature...niente data della demo...solo qualche video rubato dalla gamescom e nulla più...

sinceramente...inizio a rompermi proprio i maglioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaa...la demo???... :?: :?:

 

la concorrenza ne ha già rilasciata una da una vita e oggi ha annunciato che lundeì ne rilascerà un'altra...qui ancora tutto tace... :acc: :acc:

 

niente video dimostrativi delle nuove feature...niente data della demo...solo qualche video rubato dalla gamescom e nulla più...

sinceramente...inizio a rompermi proprio i maglioni...

Ma la demo di fifa esce i primi di settembre. Di video dimostrativi ce ne sono, anche immagini e skills. Sinceramente meglio così piuttosto che buttare fuori demo penose perchè fatte in fretta e furia. Konami con la mossa di mettere fuori subito la demo sembra quasi voler dire "non sappiamo che più che fare, provate voi e diteci cosa migliorare". E adesso ne fanno un altra con i consigli degli utenti, bo a parer mio sembra quasi che non sano più che pesci pigliare per migliorarsi.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la demo di fifa esce i primi di settembre. Di video dimostrativi ce ne sono, anche immagini e skills. Sinceramente meglio così piuttosto che buttare fuori demo penose perchè fatte in fretta e furia. Konami con la mossa di mettere fuori subito la demo sembra quasi voler dire "non sappiamo che più che fare, provate voi e diteci cosa migliorare". E adesso ne fanno un altra con i consigli degli utenti, bo a parer mio sembra quasi che non sano più che pesci pigliare per migliorarsi.

 

per come la vedo io...e meglio che un prodotto posso provarlo piuttosto che prenderlo quasi a scatola chiusa...

 

poi non credo che tu abbia giocato molto alla demo della concorrenza...altrimenti non parleresti in questa maniera... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaa...la demo???... :?: :?:

 

la concorrenza ne ha già rilasciata una da una vita e oggi ha annunciato che lundeì ne rilascerà un'altra...qui ancora tutto tace... :acc: :acc:

 

niente video dimostrativi delle nuove feature...niente data della demo...solo qualche video rubato dalla gamescom e nulla più...

sinceramente...inizio a rompermi proprio i maglioni...

La demo è stata annunciata per l'11 Settembre. Deve esserti sfuggito. :mrgreen:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io...e meglio che un prodotto posso provarlo piuttosto che prenderlo quasi a scatola chiusa...

 

poi non credo che tu abbia giocato molto alla demo della concorrenza...altrimenti non parleresti in questa maniera... :ok: :ok:

Per quello che mi riguarda la demo vale quasi zero sulla mia decisione se prendere un gioco o no. Fifa lo comprerò comunque a prescindere.

Hai ragione per quanto riguarda la demo della concorrenza, ho giocato pochissimo, mi è bastata una partita per capire di lasciar perdere :rolleyes:

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che mi riguarda la demo vale quasi zero sulla mia decisione se prendere un gioco o no. Fifa lo comprerò comunque a prescindere.

Hai ragione per quanto riguarda la demo della concorrenza, ho giocato pochissimo, mi è bastata una partita per capire di lasciar perdere :rolleyes:

sono gusti.Io gioco a fifa da anni e anni eppure la demo di pes mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.Cmq eviterei di citarlo visto che il topic e' a tolleranza zero.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io penso che la demo di fifa 12 uscita un anno fa non abbia nulla a che vedere col gioco completo di fifa 12..!? c'è boh a me sembravano 2 giochi distinti... :ph34r: ed è proprio per questo motivo che quest anno prenderò la demo con le pinze...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni video si vedono gli allenatori a bordocampo e in altri no, qualcuno sa dirmi come mai?

 

Anch'io cercavo di capirlo...ma non ci sono riuscito. :mrgreen:

 

Da quanto letto anche in giro le ipotesi che ho fatto sono:

 

- che le immagini dove non ci sono, si riferiscano a versioni di demo + vecchie in cui magari non erano stati ancora inseriti (un po' come per le maglie della juve, avrai visto dei video dove ci sono le maglie bianconere senza sponsor...)

 

- che gli allenatori "scendano" nell'area tecnica solo quando si fanno delle modifiche "tattiche" (tipo mentalità offensiva o altro);

 

- che ci siano stadi in cui, per come sono fatti, non è abituale vedere gli allenatori a bordo campo, come per esempio quello con la panchina incassata nella tribuna...

 

...tutte le ipotesi sono possibili! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo quasi un mese ho potuto riaccendere l xbox per giocare un pò a fifa.. beh non l avessi mai fatto, sarà stata una giornata no, non lo so, tant'è che ho dovuto spegnere dopo 3 partite...! vedere il mio portiere che entra sul giocatore, blocca la palla e poi un secondo dopo mentre si sta rialzando da terra gli sfugge la palla dalle mani (non si sa come) davanti al giocatore avversario che poi la butta dentro.. :whew: vedere che ogni singola volta che faccio un retropassaggio da minimamente pressato il mio giocatore svirgola palla o cade da solo, lasciando campo libero all attqccante... :whew: o vedere un giocatore avversario che tira da metà campo a campanile dove la palla scende, il portiere sta li immobile a fissarla, poi quando la palla sta ormai per entrare sto fesso di un portiere si butta inutilmente da già battuto, la palla va sulla traversa, rimbalza sul portiere in volo e va dentro... :whew: beh... diciamo che ci sono giornate che mi verrebbe voglia di buttare fuori dalla finestra pure fifa..! :polliceverso: :whew: è stata una serata tragicomica avrei quasi voluto fare dei video per farvi vedere questa follia... :bang: spero che con fifa 13 sistemino questi portieri ignoranti dove ad ogni tiro a palombella stanno li a fissare il pallone fino a quando si fanno superare, per buttarsi un ora dopo, o che sistemino sto fatto dei retropassaggi da pressati dove sistematicamente ad OGNI MINIMO PRESSING il giocatore svirgola palla o cade da solo, senza neppure fischiare fallo (e questo succede SOLO nei retropassaggi difensivi, mai a centrocampo o attacco)...! queste sono tutte cose ridicole di fifa e mi auguro che vegnano sistemate col 13... fifa o pes..? 2 giochi con belle cose e con gravi problemi, altro che diatribe...! :polliceverso:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo quasi un mese ho potuto riaccendere l xbox per giocare un pò a fifa.. beh non l avessi mai fatto, sarà stata una giornata no, non lo so, tant'è che ho dovuto spegnere dopo 3 partite...! vedere il mio portiere che entra sul giocatore, blocca la palla e poi un secondo dopo mentre si sta rialzando da terra gli sfugge la palla dalle mani (non si sa come) davanti al giocatore avversario che poi la butta dentro.. :whew: vedere che ogni singola volta che faccio un retropassaggio da minimamente pressato il mio giocatore svirgola palla o cade da solo, lasciando campo libero all attqccante... :whew: o vedere un giocatore avversario che tira da metà campo a campanile dove la palla scende, il portiere sta li immobile a fissarla, poi quando la palla sta ormai per entrare sto fesso di un portiere si butta inutilmente da già battuto, la palla va sulla traversa, rimbalza sul portiere in volo e va dentro... :whew: beh... diciamo che ci sono giornate che mi verrebbe voglia di buttare fuori dalla finestra pure fifa..! :polliceverso: :whew: è stata una serata tragicomica avrei quasi voluto fare dei video per farvi vedere questa follia... :bang: spero che con fifa 13 sistemino questi portieri ignoranti dove ad ogni tiro a palombella stanno li a fissare il pallone fino a quando si fanno superare, per buttarsi un ora dopo, o che sistemino sto fatto dei retropassaggi da pressati dove sistematicamente ad OGNI MINIMO PRESSING il giocatore svirgola palla o cade da solo, senza neppure fischiare fallo (e questo succede SOLO nei retropassaggi difensivi, mai a centrocampo o attacco)...! queste sono tutte cose ridicole di fifa e mi auguro che vegnano sistemate col 13... fifa o pes..? 2 giochi con belle cose e con gravi problemi, altro che diatribe...! :polliceverso:

Per non parlare di tutte le volte che i difensori minimamente pressati ciccano il pallone che manco nelle partitelle della parrocchia. :mrgreen:

O come hai detto tu dei portieri che rimangono immobili a fissare il pallone che sta andando sotto la traversa quando basterebbe saltare e smanacciarlo via.

O degli attaccanti che quando stanno correndo e gli viene lanciata la palla alta da dietro si coordinano malissimo e o la lisciano o la prendono con il braccio, la testa ecc.

 

Oppure offline quando i giocatori avversari anticipano le tue scivolate manco avessero la palla di cristallo.

O dei tantissimi rigori inesistenti fischiati o di quelli netti non fischiati.

O dei millemila bug dell'Impact Engine (che alcune volte sono anche divertenti :mrgreen: ).

O degli innumerevoli gol presi al 45' e al 90'.

O dei giocatori del Pizzighettone che all'improvviso diventano dei fenomeni e ti fanno i gol più assurdi.

 

O di tantissime altre cose.

Purtroppo anche questo è FIFA. :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo ancora l anno scorso che nelle prime partite l impact engine faceva ridere i polli, perché tutta la corsa alla simulazione ha portato a dei pupi che si scontravano in modo verosimile 10 volte su 100 il resto erano papere assurde!!! Spero che quest anno lo elimino pure, perché usato cosi è inutile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo quasi un mese ho potuto riaccendere l xbox per giocare un pò a fifa.. beh non l avessi mai fatto, sarà stata una giornata no, non lo so, tant'è che ho dovuto spegnere dopo 3 partite...! vedere il mio portiere che entra sul giocatore, blocca la palla e poi un secondo dopo mentre si sta rialzando da terra gli sfugge la palla dalle mani (non si sa come) davanti al giocatore avversario che poi la butta dentro.. :whew: vedere che ogni singola volta che faccio un retropassaggio da minimamente pressato il mio giocatore svirgola palla o cade da solo, lasciando campo libero all attqccante... :whew: o vedere un giocatore avversario che tira da metà campo a campanile dove la palla scende, il portiere sta li immobile a fissarla, poi quando la palla sta ormai per entrare sto fesso di un portiere si butta inutilmente da già battuto, la palla va sulla traversa, rimbalza sul portiere in volo e va dentro... :whew: beh... diciamo che ci sono giornate che mi verrebbe voglia di buttare fuori dalla finestra pure fifa..! :polliceverso: :whew: è stata una serata tragicomica avrei quasi voluto fare dei video per farvi vedere questa follia... :bang: spero che con fifa 13 sistemino questi portieri ignoranti dove ad ogni tiro a palombella stanno li a fissare il pallone fino a quando si fanno superare, per buttarsi un ora dopo, o che sistemino sto fatto dei retropassaggi da pressati dove sistematicamente ad OGNI MINIMO PRESSING il giocatore svirgola palla o cade da solo, senza neppure fischiare fallo (e questo succede SOLO nei retropassaggi difensivi, mai a centrocampo o attacco)...! queste sono tutte cose ridicole di fifa e mi auguro che vegnano sistemate col 13... fifa o pes..? 2 giochi con belle cose e con gravi problemi, altro che diatribe...! :polliceverso:

 

nn sai quante volte è capitato nel pro club, gol assurdi, rigori non dati.. farebbe bestemmiare pure un monaco

 

cmq sarebbe figo introdurre il giocatore che si toglie la maglia dopo avere segnato sai che figata :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...