Nikius89 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 che palle sti video... si vedono sempre le solite squadre! Barcellona, Real, le 2 di Manchester e da quest'anno il (maledetto) PSG. e fate vedere un po' di serie A! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Da tutti i video visti ( Thanks FALCO ) , mi sembra lampante il nuovo " peso " del pallone , intendo si nota che i rimbalzi e lo stop sono molto più vari rispetto al passato dive si fermava sul piede sempre e cmnq , qui ho notato stop con palla che si allunga, ti rimbalza contro ecc , il tanto decantato FIRST TOUCH CONTROL sembra vedersi eccome e allo stesso modo sembra trasformare ogni azione sicura in qualcosa che di sicuro nn ha nulla perché i rimbalzi sono nettamente differenti e più REALI rispetto ai vecchi capitoli ! Ovviamente e' una mia deduzione fatta dopo aver visto gli ultimi video , nn resta che aspettare l'11 Sett , certo e' che se fosse così si parla davvero di simulazione ad Altissimi Livelli !!! 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 che palle sti video... si vedono sempre le solite squadre! Barcellona, Real, le 2 di Manchester e da quest'anno il (maledetto) PSG. e fate vedere un po' di serie A!Infatti nei commenti l'ho scritto di far vedere un po' di Serie A, ma sono talmente tanti quelli che chiedono i soliti club gettonatissimi che nessuno nota quelli fuori dal coro. Da tutti i video visti ( Thanks FALCO ) , mi sembra lampante il nuovo " peso " del pallone , intendo si nota che i rimbalzi e lo stop sono molto più vari rispetto al passato dive si fermava sul piede sempre e cmnq , qui ho notato stop con palla che si allunga, ti rimbalza contro ecc , il tanto decantato FIRST TOUCH CONTROL sembra vedersi eccome e allo stesso modo sembra trasformare ogni azione sicura in qualcosa che di sicuro nn ha nulla perché i rimbalzi sono nettamente differenti e più REALI rispetto ai vecchi capitoli ! Ovviamente e' una mia deduzione fatta dopo aver visto gli ultimi video , nn resta che aspettare l'11 Sett , certo e' che se fosse così si parla davvero di simulazione ad Altissimi Livelli !!!Si infatti anche io ho avuto la stessa sensazione. Meglio così. IMPORTANTE: Allora ragazzi io e alcuni miei amici abbiamo cominciato a stilare una lista di tutti i miglioramenti che vorremmo vedere implementati nei prossimi episodi. Potete dirmi dove e come posso mandarli alla EA e sperare che vengano valutati?Poi un'altra cosa: noi siamo pochi per ora, gradirei molto se magari voi frequentatori del topic mi mandate le vostre idee e io provvederò ad aggiungerle alla lista. Magari potremo anche discuterne qui nel topic, per organizzare meglio la cosa. FATEMI SAPERE! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 (modificato) Eheh anche un mio amico usa sempre le stesse finte: agli inizi giocavo a fatica contro di lui ma una volta che l'ho imparato a conoscere non mi ha più battuto. Il bello di fifa è che gli approcci alle partite possono essere molto diversi: io per esempio non uso mai le finte e baso tutto sulla velocità d'esecuzione e su degli schemi d'attacco e di difesa ben studiati con i moduli che vado ad utilizzare in campo. Quoto, non uso mai finte, nel calcio vero se ne vedono pochissime e di rado concordo con entrambi, il vero gioco del calcio non si basa su finte controfinte e ultrafinte, ma sulle tattiche di gioco, moduli giusti e su un gioco corale di una squadra...! sinceramente mi da molta più soddisfazione trovarmi davanti al portiere con l attaccante dopo una bella ragnatela di passaggi, piuttosto che con una stupida finta...! le finte sono solo una roba in più, inserite tanto per abbellire e rendere più "vario" il gioco e a mio parere lasciano il tempo che trovano in quanto a utilità...! sempre pensato questo e sempre penserò questo...! Modificato 6 Settembre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 già che non ci sono le maglie originali del napoli mi girano i BIP, cominciamo proprio bene,poi dice che uno non deve bestemmiare!!!!!!!!!! ma quindi che voi sappiate non ci sara neanche nell'ultimate=?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 (modificato) concordo con entrambi, il vero gioco del calcio non si basa su finte controfinte e ultrafinte, ma sulle tattiche di gioco, moduli giusti e su un gioco corale di una squadra...! sinceramente mi da molta più soddisfazione trovarmi davanti al portiere con l attaccante dopo una bella ragnatela di passaggi, piuttosto che con una stupida finta...! le finte sono solo una roba in più, inserite tanto per abbellire e rendere più "vario" il gioco e a mio parere lasciano il tempo che trovano in quanto a utilità...! sempre pensato questo e sempre penserò questo...! Ti quoto fino ad un certo punto URO !!!Il calcio e' compattezza, spirito di sacrificio, forza, velocità , organizzazione, ma soprattutto e' spettacolo !!!... che lo si può manifestare con azioni corali o con finte su finte in un contropiede 1 vs 1 + il portiere , vedi RONALDO contro il COMPOSTELA o CR7 , o MESSI o NANI o BERGKAMP o ZIZOU, ecc ecc ovvio che nn e' solo finte ma il dribbling secco e il numero tra 3 avversari fa impazzire la folla .Vatti a rivedere RONALDO ai tempi d'oro con la Beneamata :) in Samp vs Inter al 90 cosa fece sul limite del campo a centrocampo saltando 2 avversari più Mihajlovic e tirando in porta con super parata di piede di Ferron ( credo ?!) tutto , ripeto TUTTO MARASSI si alzo in piedi ad applaudire , un gesto tecnico imbarazzante !!! P. S. io c'ero con mio cugino !!!Concludo dicendoti che neanche io amo le finte come FIFA STREET che infatti nn ho preso , ma il calcio in piccola dose DEVE essere anche quello !!! ossia SPETTACOLO .Es : il BARCA senza Messi , Iniesta e Xavi sarebbe lo stesso uno squadrone organizzatissimo , ma loro 3 con i loro tricks di tanto in tanto hanno reso il BARCA una squadra SPETTACOLARE che piace da matti ! poi ovviamente ad alcuni il suo gioco può anche nn piacere , scelta rispettabilissima , i gusti son gusti , ma e' SHOWTIME quando ci sono loro in campo o CR7 , Di Maria e Benzema con i Blancos di Mou ! Modificato 6 Settembre 2012 da vallely 2 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Ecco la lista dei miglioramenti che abbiamo messo giù io e i miei amici (in un paio di ore soltanto, pensate cosa potrà uscire fuori fra qualche mese ): -MODALITA’ ALLENAMENTO E GESTIONE DEGLI ALLENAMENTII giorni che vanno da una partita all’altra adesso non sono sfruttati. Andrebbe aggiunta la possibilità di organizzare gli allenamenti prima di una partita in modo da potenziare le varie abilità dei giocatori (es. puoi decidere di far fare ai giocatori esercizi dilazionati nel tempo in modo da aumentare la loro resistenza nel lungo termine. O concentrarsi magari sui tiri in modo da aumentare le capacità balistiche della squadra). -IDENTITA’ PRECISA DI GIOCATORI E SQUADRESulla falsariga del Pro Active AI di PES, i giocatori più gettonati dovrebbero avere un modo di giocare nel gioco e delle animazioni simili a quelli che effettivamente usano nella realtà. Stessa cosa per le squadre più famose (es. il Barcellona dovrebbe fare possesso palla insistito come fa nella realtà invece di giocare come le altre squadre). Le altre squadre dovrebbero invece avere uno stile adattato all’avversario che hanno davanti, chiudendosi se sono più deboli o giocando offensivi se vogliono giocarsela, o usando un tipo di gioco che sfrutta le qualità dei loro giocatori e le lacune degli avversari (es. se io sono particolarmente scoperto sulla fascia destra il mio avversario dovrà insistere su quella fascia per mettermi in difficoltà o se io ho giocatori poco bravi sul colpo di testa l’avversario dovrà giocare molto sui palloni alti). -TATTICA PIU’ CURATA E IMPORTANTELa preparazione prepartita e la gestione tattica della stessa dovrebbe essere fondamentale nella possibilità di vittoria del match. Con magari il tuo allenatore in seconda che ti avverte sui pericoli e sulle debolezze della squadra avversaria e ti consiglia un particolare modulo, giocatori da mettere titolari o modo di giocare. In sostanza, deve essere data maggiore importanza alla tattica, come nella realtà. -LICENZE ESTESE Aggiungere nuove licenze di club, nazionali e soprattutto coppe europee e internazionali (come la Libertadores). -CONFERENZE STAMPA MIGLIORATE ED ESTESE E POLEMICHELe conferenze stampa andrebbero decisamente migliorate con più domande da parte della stampa sulla prossima partita, sull’avversario, domande tattiche, domande sulla condizione della squadra o su giocatori particolari o domande su eventuali situazioni createsi (es. un giocatore manifesta alla stampa la voglia di andarsene e in conferenza stampa ti viene chiesto se è vero, cosa ne pensi ecc.). Andrebbero anche aggiunte le conferenze stampa postpartita o in occasione della presentazione di un nuovo acquisto.Sarebbe anche carino aggiungere delle polemiche a distanza tra allenatori, giocatori, dirigenti ecc. con botta e risposta in conferenza stampa. -RAPPORTO CON SOCIETA’ E TIFOSI E SPOGLIATOIOAndrebbero aggiunti degli indicatori del gradimento che la società, lo spogliatoio e i tifosi hanno nei tuoi confronti. Le tue parole in conferenza stampa, le manovre sul mercato e le tue decisioni in campo influenzeranno questi valori. In caso di scarso gradimento di una delle compagini si dovrebbero creare delle conseguenze, come: l’esonero in caso di contrasti con la società, giocatori demotivati in caso di contrasti con lo spogliatoio e tifosi che ti fischiano in caso di contrasti con la tifoseria. -TIFOSI MIGLIORATII tifosi dovrebbero essere migliorati sia a livello grafico, sia a livello di animazioni (alcune sono fuori contesto es. la squadra rivale segna e quelli sembra che festeggino). Sarebbe gradita anche l’aggiunta di striscioni vari o coreografie nelle partite più importanti. -TELECRONACA PIU’ REALISTICALa telecronaca dovrebbe essere molto più varia e soprattutto molto più coinvolgente, per esempio con il telecronista che impazzisce quando la tua squadra segna al 90’ in una partita fondamentale, o che spiega particolari situazioni o polemiche createsi, commentando anche (es. Roma-Juve “Nelle scorse settimane sono nate delle polemiche a distanza tra le due società, con botta e risposta numerosi e battute pungenti. Adesso, però, si gioca. Il campo darà il suo verdetto.") -CALCIOMERCATO MIGLIORATOIl calciomercato dovrebbe essere migliorato aggiungendo più bonus nei contratti proposti ai giocatori che si vogliono acquistare, possibilità che si creino aste con altre squadre per un giocatore (ricevendo magari aggiornamenti periodici in cui vieni avvertito dello stato attuale della trattativa. Es. “Il Manchester United ha offerto 20 milioni per Van Persie superando la nostra offerta di 3 giorni fa. Ha anche proposto al giocatore un contratto da circa 5 milioni a stagione. Allo stato attuale delle cose Van Persie sembra convinto di andare allo United.”), possibilità che si creino azioni di disturbo delle altre società durante una trattativa che stai portando avanti. -PRIMAVERAOra come ora all’inizio della Carriera la Primavera è vuota e i giocatori si aggiungono ad essa solo dopo qualche mese dopo essere stati individuati dagli scout e ingaggiati. Invece andrebbero aggiunte le Primavere già esistenti nella realtà, a cui poi si vanno ad aggiungere i vari giocatori individuati dagli scout. -CALCIOMERCATO DEI GIOVANIPossibilità di acquistare dalle altre Primavere dei giocatori giovani da portare nella propria (o in prima squadra) con trattative del tutto simili a quelle dei giocatori della prima squadra. Vedi il caso Pogba. -ALLARGARE IL CAMPOSi spiega da solo: il campo è tuttora troppo piccolo, andrebbe allargato. -DESCRIZIONE COMPORTAMENTALE DEI GIOCATORIOgni giocatore, oltre ai parametri tecnici e fisici, dovrebbe avere anche dei parametri comportamentali come tendenza a fare un gioco falloso, tendenza a protestare, tendenza a spingere la società per essere pagato o giocare di più ecc. -GIOCATORI CHE CHIEDONO ADATTAMENTI DI STIPENDIO DURANTE LA STAGIONESe un giocatore (magari preso dalla Primavera) gioca particolarmente bene durante la stagione dovrebbe chiedere un’adattamento di stipendio pretendendo magari un’ingaggio più alto o bonus più sostanziosi. -POSSIBILITA’ DI FARE TRATTATIVE FUORI DAL MERCATOSi spiega da solo: sarebbe utile poter intavolare trattative anche fuori dal mercato, in modo da poterle concludere velocemente all’inizio della stesso. -ESULTANZE MIGLIORATELe esultanze andrebbero riviste, aggiungendo magri la possibilità di esultare in curva o di interagire con la bandierina, l’allenatore, i compagni in panchina ecc. -PARTITE DI ADDIOIn occasione dell’ultima partita di un giocatore storico della squadra, sarebbe bello poter disputare una partita amichevole di addio, con tanto di premiazione, giocatore che saluta i tifosi, omaggio dei tifosi con coreografie, striscioni dedicati ecc. -PRESENZA DELLO STAFF E USCITE IN BARELLAIn occasione di un infortunio si dovrebbero vedere i medici della squadra che intervengono per accertarsi sulle condizioni del giocatore e gli applicano bende, medicazioni ecc.Se un giocatore si infortuna gravemente dovrebbe partite la cutscene in cui si vede che viene portato fuori dal campo in barella. Un po' lunghetto, lo so. Leggete il post che ho scritto nella pagina precedente a riguardo. Grazie. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Proporrei semplicemente di cambiare il cronometro della partita in effettivo, non mi va giu che se la palla va fuori o si infortunia qualcuno poi il tempo si debba fermare, poi i minuti di recupero con che criterio li assegnano? sarebbe bello anche con il tempo effettivo temporeggiare quando sei in vantaggio ed evitare bug ai minuti di recupero che ogni tanto te ne assegnano 5 e ogni tanto 1 cosi senza motivo poi proporrei la modalità arbitro, di fare la carriera da arbitro e magari le partite online arbitrate da utenti che in base alle prestazioni salgano di livello.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Proporrei semplicemente di cambiare il cronometro della partita in effettivo, non mi va giu che se la palla va fuori o si infortunia qualcuno poi il tempo si debba fermare, poi i minuti di recupero con che criterio li assegnano? sarebbe bello anche con il tempo effettivo temporeggiare quando sei in vantaggio ed evitare bug ai minuti di recupero che ogni tanto te ne assegnano 5 e ogni tanto 1 cosi senza motivo poi proporrei la modalità arbitro, di fare la carriera da arbitro e magari le partite online arbitrate da utenti che in base alle prestazioni salgano di livello.. Sul tempo effettivo ti do ragione...ma sul fatto di creare una modalità arbitro credo sia pura utopia...non tanto per la realizzazione, piu per la gente che rovinerebbe tale modalità giocando a "membro di miglior amico dell'uomo" . Basti pensare alla modalità Gioco a squadre online, un troiaio di gente che si fa autogol e falcia i compagni di squadra solo per il gusto di rovinare l'esperienza di gioco altrui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Sul tempo effettivo ti do ragione...ma sul fatto di creare una modalità arbitro credo sia pura utopia...non tanto per la realizzazione, piu per la gente che rovinerebbe tale modalità giocando a "membro di miglior amico dell'uomo" . Basti pensare alla modalità Gioco a squadre online, un troiaio di gente che si fa autogol e falcia i compagni di squadra solo per il gusto di rovinare l'esperienza di gioco altrui.Condivido. LISTA DEFINITIVA DEGLI STADIhttp://fifasoccerblog.com/blog/fifa-13-stadium-list/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Stadion 32 Maj? WTF?Spero abbiano sbagliato quelli del blog, perché se avesse sbagliato la EA sarebbe un bel fail. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Stadion 32 Maj? WTF?Spero abbiano sbagliato quelli del blog, perché se avesse sbagliato la EA sarebbe un bel fail. E speriamo ci sia la pioggia in tutti Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) Ennesima furbata di De Laurentis...che dopo due anni il terzo non concede le licenze a Fifa... :rolleyes: Modificato 7 Settembre 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 FIWC Stadium – (PS3 Only)peeeeeeeeeeerché??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Ennesima furbata di De Laurentis...che dopo due anni il terzo non concede le licenze a Fifa... :rolleyes:Questo in cosa si rifletterà nel gioco? Tipo magliette senza sponsor o altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Su xbox.com c'è l'immaginetta di FIFA13 con scritto: Demo di FIFA 13Prova ora gratis poi nel marketplace non c'è visto che esce l'11 ma l'immagine PROVA ORA potrebbe far pensare che venga anticipata ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Su xbox.com c'è l'immaginetta di FIFA13 con scritto: Demo di FIFA 13Prova ora gratis poi nel marketplace non c'è visto che esce l'11 ma l'immagine PROVA ORA potrebbe far pensare che venga anticipata ?Può darsi, infatti è probabile che anche la data dell'uscita del gioco venga anticipata. Ieri son passato al gamestop e mi hanno detto che siccome la concorrenza uscirà il 20, pensano che quelli dell'EA non stiano a guardare e anticipino l'uscita di qualche giorno, se non addirittura in concomitanza con l'uscita di pes.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rombo77 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 elenco ufficiale squadre Fifa 13 QUI Cita Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Può darsi, infatti è probabile che anche la data dell'uscita del gioco venga anticipata. Ieri son passato al gamestop e mi hanno detto che siccome la concorrenza uscirà il 20, pensano che quelli dell'EA non stiano a guardare e anticipino l'uscita di qualche giorno, se non addirittura in concomitanza con l'uscita di pes..*.* sarebbe un sogno!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 che posso dirti snake... per me il vero gioco del calcio non sono le finte di fifa street...! non so, sarà che gioco a calcio "vero" da quando avevo 6 anni e giocando sempre da difensore centrale "magari" avrò una visuale un pò distorta da altra gente, ma per me il vero gioco del calcio è tutt altra cosa dal fare finte inutili..! come questo famoso doppio passo.. che utilità ha su fifa..!? se uno te lo fa ti basta attaccarlo nel modo giusto e gli freghi sistematicamente palla.. il peggio che può capitare è che l arbitro fermi il gioco fischiando fallo...! no no, come ho detto ci sono poche finte passabili, come il tacco "all interno" che sono veramente UTILI per velocizzare la manovra ecc ecc, ma il 90/95% di esse son solo minchiate secondo me.. spettacolari per carità, belle da vedere e su questo non ci piove, ma che non servono a nulla..! io la penso così...! e questo fenomeno delle finte è marcato all esasperazione ed è la rovina di modalità tipo il "PRO CLUB".. facci caso, li il 90% delle partite sono così: ognuno prende palla, non fa altro che fare finte e finte fino alla nausea, perdendo palla, poi quello che la recupera fa lo stesso e così via all infinito.. tutto questo per cosa..? per rendersi fighi dinanzi alla folla cercando di far vedere di essere un giocoliere..? tutto si limita a questo..? alla gente divertono queste cose...? per me è una ****..! pare personale eh, per carità... ognuno ha il diritto di giocare come meglio crede...! io sono d'accordo con te e' vero , ma perche' non ti soffermi anche sul fatto che il calcio non e' fatto di pressinf per 90 minuti di giocatori che non fanno altro che puntare la porta dritto per dritto ? sei d'accordo ? Ti quoto fino ad un certo punto URO !!!Il calcio e' compattezza, spirito di sacrificio, forza, velocità , organizzazione, ma soprattutto e' spettacolo !!!... che lo si può manifestare con azioni corali o con finte su finte in un contropiede 1 vs 1 + il portiere , vedi RONALDO contro il COMPOSTELA o CR7 , o MESSI o NANI o BERGKAMP o ZIZOU, ecc ecc ovvio che nn e' solo finte ma il dribbling secco e il numero tra 3 avversari fa impazzire la folla .Vatti a rivedere RONALDO ai tempi d'oro con la Beneamata :) in Samp vs Inter al 90 cosa fece sul limite del campo a centrocampo saltando 2 avversari più Mihajlovic e tirando in porta con super parata di piede di Ferron ( credo ?!) tutto , ripeto TUTTO MARASSI si alzo in piedi ad applaudire , un gesto tecnico imbarazzante !!! P. S. io c'ero con mio cugino !!!Concludo dicendoti che neanche io amo le finte come FIFA STREET che infatti nn ho preso , ma il calcio in piccola dose DEVE essere anche quello !!! ossia SPETTACOLO .Es : il BARCA senza Messi , Iniesta e Xavi sarebbe lo stesso uno squadrone organizzatissimo , ma loro 3 con i loro tricks di tanto in tanto hanno reso il BARCA una squadra SPETTACOLARE che piace da matti ! poi ovviamente ad alcuni il suo gioco può anche nn piacere , scelta rispettabilissima , i gusti son gusti , ma e' SHOWTIME quando ci sono loro in campo o CR7 , Di Maria e Benzema con i Blancos di Mou ! concordo in pieno con te , a me danno moooolto piu' fastido quelli che no giocano a calcio ma giocano a correre appresso al pallone disgustoso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 riguardo la demo mi sa che è in download per chi ha il season ticket dato che è attivo da oggi .... penso. Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 riguardo la demo mi sa che è in download per chi ha il season ticket dato che è attivo da oggi .... penso. ah ecco adesso avrebbe senso anche il messaggio gioca ora Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) Per un attimo ho anche pensato di prendermi il season ticket, ma 2000 microsoft point per il solo fatto che potrei scaricare la demo di fifa13 con 3 giorni di anticipo sono una follia. Modificato 7 Settembre 2012 da Gettone Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Per un attimo ho anche pensato di prendermi il season ticket, ma 2000 microsoft point per il solo fatto che potrei scaricare la demo di fifa13 con 3 giorni di anticipo sono una follia. Non serve solo ad avere la demo in anticipo,ma anche a scaricare il gioco completo prima degli altri.Inoltre hai uno sconto su tutti i futuri DLC,se mai ce ne saranno... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Non serve solo ad avere la demo in anticipo,ma anche a scaricare il gioco completo prima degli altri.Inoltre hai uno sconto su tutti i futuri DLC,se mai ce ne saranno... Eh ma avendo prenotato il gioco da mediaworld me ne farei ben poco. Credo sia molto utile per chi gioca diversi titoli della EA ogni anno. Per chi gioca solo a Fifa è sprecato.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.