Coldfire Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 (modificato) Abbiamo copiato le maglie di Lazio e Varese?? Alla grande. MVila non mi convince. Boh, vedremo. Intanto è teoria per ora. Mah...tranne la prima, che trovo molto bella, le altre 2 non mi piacciono per nulla. M'vila non so....l'ho visto forse uan volta, proprio con il Rubin, e non mi era dispiaciuto, però non ho capito che tipo di giocatore sia, non è che l'avevo tenuto sott'occhio particolarmente.Mi ricordo che fece una buona prestazione, quello sì, perchè vi "vedeva" spesso nelle azioni. Comuque sembra quasi fatta: c'è l'accordo con giocatore e società, l'unico dubbio rimane Taider ma pare che si troverà un accordo.I giocatori si muoveranno con un scambio di prestiti con diritto di riscatto: direi ottimo. Modificato 28 Giugno 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 non hanno problemi di liquidita ..hai detto poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 ho capito..ma son sempre 40 milioni...con quei soldi volendo ti prendi un top player....tipo? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Il rinnovo di mazzari :facepalm: Ti prego erick non fare il tuo primo sgarro cosi :'( Ps. Avete visto che il nostro stemma sulle magliette è nuovo? Ce l avete l occhio attento?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 tipo?ibra....reus è valutato sui 40...benzema sui 35...hazard sui 45...aguero idem....ecc.ecc...quotazioni presi da qua...http://www.transfermarkt.it/spieler-statistik/wertvollstespieler/marktwertetop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Il rinnovo di mazzari :facepalm: Ti prego erick non fare il tuo primo sgarro cosi :'( Ps. Avete visto che il nostro stemma sulle magliette è nuovo? Ce l avete l occhio attento?? Perchè lo hanno cambiato? Ricorda molto quello degli anni 90. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 James Rodriguez diventerà una stella luminosissima... solo a me Gonalons (che vuole prendere il Napoli) non dice niente come giocatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 ibra....reus è valutato sui 40...benzema sui 35...hazard sui 45...aguero idem....ecc.ecc...quotazioni presi da qua...http://www.transfermarkt.it/spieler-statistik/wertvollstespieler/marktwertetopLe valutazioni di Tm non vengono considerate molto , Hazard con 45 Mln non lo compri e nemmeno Aguero , David Luiz valeva 30 Mln , ed è stato acquistato per 60 James Rodriguez diventerà una stella luminosissima... solo a me Gonalons (che vuole prendere il Napoli) non dice niente come giocatore?Son già 2 anni che james sta facendo molto bene, strano che se ne siano accorti solo ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Le valutazioni di Tm non vengono considerate molto , Hazard con 45 Mln non lo compri e nemmeno Aguero , David Luiz valeva 30 Mln , ed è stato acquistato per 60 Son già 2 anni che james sta facendo molto bene, strano che se ne siano accorti solo orastato acquistato a 60 da chi per acquistare valuta il doppio i giocatori...quindi per me non fanno molto testo....non verranno considerate molto...ma era solo un esempio per dire che dei top li compri con 40 o poco piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Il valore di un giocatore è una cosa, il prezzo è un'altra. Se riesci a portarti a casa benzema con 35mln come mai non gioca alla Juve? E non è più un ragazzino. Hazard 45... Secondo me meno di 60 è un sogno. Se poi per te non conta quanto valutano i giocatori chi li paga, puoi parlarne con abramovic e sentire la sua opinione. Ps. A me non funziona quel sito di transfermarket Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 (modificato) ho letto un paio di notizie di mercato ieri...e vorrei qualche conferma... il Barça dovrebbe aver formalizzato al Liverpool un'offera di 30ml+Sanchez per Suarez...e il Chelsea avrebbe pronti 75ml per Pogbà...qualcuno sa qualcosa/ha letto sulla veridicità di queste due trattative???... :?: Modificato 30 Giugno 2014 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 (modificato) Non mi risulta, e credo che il Barcellona non si proverà di Sanchez soprattutto. Pare che lAtletico voglia Icardi, per ora mi sa che si tratta solo di un sondaggio di mercato.La cifre che potrebbe offrire la squadra spagnola dovrebbe essere 20/25mln.L'inter ha dichiarato più volte l'incedibilità del giocatore, e fa bene. Credo sarà la settimana di M'Vila all'Inter: peggio di un parto....anale. Modificato 30 Giugno 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Intanto sembra che sia ufficiale il ritorno al San Paolo per i prossimi 6 mesi..poi verrà dirottato in quel di orlando per giocare in MLS...evidentemente l'ennesima "commericalata" di Zio Fester non ha portato i risultati sperati... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 (modificato) PAre che il Real sia favorevole al prestito di Cesemiro e l'inter sembra molto interessata. Visto un paio di volte in campo: mi è piaciuto, giocatore tattico, posizionale. Modificato 30 Giugno 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 (modificato) L'ho visto giocare solo qualche psezzone in CL quest'anno...e non mi ha impressionato gran che... però è giovane e ha di sicuro degli ampi margini di migliormanto...potrebbe essere un ottimo investimento...il prestito è "secco"...oppure c'è anche un diritto di riscatto???... :?: Modificato 30 Giugno 2014 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 (modificato) Si beh...pure quando l'ho visto io non è che ha fatto una partitone, ha fatto il suo ma l'ha fatto bene. Credo, da quanto ho visto, sia il classico giocatore d'ordine da mettere a centrocampo, buona capacità difensiva e buona capacità d'impostazione. Ottimo da mettere davanti alla difesa.Assomiglia molto a Cambiasso per modo di stare in campo e per conto mio un giocatore del genere in rosa ci vuole, un centrocampista posizionale intendo. Boh non lo so che tipo di presitto sia, però non credo sia con l'obbligo di riscatto e spero che l'inter non si faccia infinocchiare, ma non credo.Già se riuscirà a chiuedere l'operazione M'Vila con uno scambio di prestiti, senza sborsare 1 solo euro, con il Rubin inserendo Taider, sarà una gran cosa. Per conto mio, se dovessero arrivare M'vila e Casemiro, l'auscipato ritorno di Mbaye, la valutazione di alcune giovani promesse nerazzurro in ritiro e poi eventualmente da inserire in rosa, credo che l'Inter sia abbastanza a posto.Mancherebbe un acquisto davanti ma tutto dipenderà se ci saranno cessioni: Kuz, Guarin e Alvarez sono cedibili e se si riuscirà a fare cassa qualche attaccante di peso si potrebbe pensare di portarselo a casa. Mercato molto oculato comunque. Modificato 30 Giugno 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Calciomercato: Rabiot, no al Psg. E la Juve ora sfida le grandi d’Europa Buone notizie dalla Francia per la Juventus. Adrien Rabiot e il Paris Saint Germain sono infatti lontanissimi a livello di rinnovo del contratto. Lo rivela France Football che parla di un nuovo assalto andato a vuoto da parte del ricchissimo club: rifiutato un triennale, e non solo per motivi economici. Rabiot ha compiuto 19anni il 3 aprile scorso, piace molto a Laurent Blanc, ma gioca poco: ora il ragazzo si sente pronto a recitare una stagione da protagonista, anche ad alti livelli. Su questi sentimenti fa leva la Juve. Il contratto di Rabiot scade nel 2015, fra poco più di sei mesi potrà quindi firmare con chi vuole, e la Juve ci sta lavorando da tempo. Marotta sarebbe disposto a portarlo subito a Torino (3 milioni di euro l’offerta). Intanto la Juve ribadisce che Vidal e Pogba sono incedibili, "a meno che non siano i ragazzi stessi a chiedere di andare via". Intanto inizia la settimana decisiva sul fronte Iturbe. La Juve attende entro mercoledì una risposta definitiva da parte del Verona. L’offerta è di 21 milioni di euro più Quagliarella. Fonte: Gazzetta.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Si beh...pure quando l'ho visto io non è che ha fatto una partitone, ha fatto il suo ma l'ha fatto bene. Credo, da quanto ho visto, sia il classico giocatore d'ordine da mettere a centrocampo, buona capacità difensiva e buona capacità d'impostazione. Ottimo da mettere davanti alla difesa.Assomiglia molto a Cambiasso per modo di stare in campo e per conto mio un giocatore del genere in rosa ci vuole, un centrocampista posizionale intendo. Boh non lo so che tipo di presitto sia, però non credo sia con l'obbligo di riscatto e spero che l'inter non si faccia infinocchiare, ma non credo.Già se riuscirà a chiuedere l'operazione M'Vila con uno scambio di prestiti, senza sborsare 1 solo euro, con il Rubin inserendo Taider, sarà una gran cosa. Per conto mio, se dovessero arrivare M'vila e Casemiro, l'auscipato ritorno di Mbaye, la valutazione di alcune giovani promesse nerazzurro in ritiro e poi eventualmente da inserire in rosa, credo che l'Inter sia abbastanza a posto.Mancherebbe un acquisto davanti ma tutto dipenderà se ci saranno cessioni: Kuz, Guarin e Alvarez sono cedibili e se si riuscirà a fare cassa qualche attaccante di peso si potrebbe pensare di portarselo a casa. Mercato molto oculato comunque.Perdi taider, entra mvila.Perdi cambiasso, entra X (casemiro, mbia, behrami o chi per lui).KuzGuarinAlvarezHernanesKovacic Io taider come riserve lo terrei pure, ma vabe...Guarin alvarez e kuz li preferirei altrove, il centrocampo è tutto da rifare.Va preso un altro esterno.Confermato rolando o preso un altro difensore.Preso un giocatore d attacco, o vogliamo stare un anno con palacio icardi e botta? Si parla di longo, bah, come riserva forse ci sta pure...a sto punto terrei alvarez, che nella prima parte di stagione in avanti fece azbastanza bene fino a quando il genio lo arretró a centrocampo... Ah, dovrebbe tornare obi. Sempre piaciuto, se i problemi fisici non lo distruggessero sarebbe un bel giocatore, anche da mettere esterno sinistro. Dovrebbero un po accelerare con il mercato, pochi ****. Abbiamo perso samuel cambiasso e milito, tre buchi pesantinieh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 (modificato) Esterno difensivo? Mbaye!!! E' a costo 0. Altro difensore? E perchè? Hai Vidic, Campagnaro, Ranocchia e Jesus centrali (e Rolando che andrebbe riscattato) Jonny, Nagatomo, D'ambrosio e se inserisci Mabye come esterni sei a posto.Si può giocare a 3 o a 4. Manca un centrale che sa impostare, quello si, ma ne dovresti venderne 1 altrimenti il reparto è congestionato. Al Rubin era stato proposto Kuz ma hanno rifiutato e quindi è stato inserito Taider. Purtroppo si deve rimanere nell'ottica che l'inter non può spendere tanto. Tieni conto che Taider-MVila cambieranno società grazie al cambio di prestiti: direi che è un'ottima cosa sia per i giocatori che per i club. Guarin lo venderei subito senza pensarci, a trovare il compratore però....il problema è quello. Si, manca una punta davanti e secondo me occorrerebbe un ex top player, in modo da garantire gol (almeno 15/18 a stagione), presenza e che non rompa le palle se dovesse rimanere in panca perchè punterei forte su Icardi, fermorestando l'inamovibilità di Palacio. Torres mi sarebbe andato benissimo ma credo non si muoverà, per cui altri papabili non mi vengono proprio in mente.Anzi, forse 1: Drogba ma non credo possa finire all'Inter sia per l'ingaggio e sia perchè vorrebbe fare la CL. Mi piacerebbe anche Dzeko o su tutti Mandzukic ma credo che non arriveranno e poi toglierebbero spazio al giovane argentino. Modificato 30 Giugno 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Calciomercato: Rabiot, no al Psg. E la Juve ora sfida le grandi d’Europa Buone notizie dalla Francia per la Juventus. Adrien Rabiot e il Paris Saint Germain sono infatti lontanissimi a livello di rinnovo del contratto. Lo rivela France Football che parla di un nuovo assalto andato a vuoto da parte del ricchissimo club: rifiutato un triennale, e non solo per motivi economici. Rabiot ha compiuto 19anni il 3 aprile scorso, piace molto a Laurent Blanc, ma gioca poco: ora il ragazzo si sente pronto a recitare una stagione da protagonista, anche ad alti livelli. Su questi sentimenti fa leva la Juve. Il contratto di Rabiot scade nel 2015, fra poco più di sei mesi potrà quindi firmare con chi vuole, e la Juve ci sta lavorando da tempo. Marotta sarebbe disposto a portarlo subito a Torino (3 milioni di euro l’offerta). Intanto la Juve ribadisce che Vidal e Pogba sono incedibili, "a meno che non siano i ragazzi stessi a chiedere di andare via". Intanto inizia la settimana decisiva sul fronte Iturbe. La Juve attende entro mercoledì una risposta definitiva da parte del Verona. L’offerta è di 21 milioni di euro più Quagliarella. Fonte: Gazzetta.itGran giovane Rabiot , mi ha impressionato dopo poche partite che l ho visto , se la Juve riuscisse a portarlo a casa per quel prezzo farebbe il colpaccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Esterno difensivo? Mbaye!!! E' a costo 0. Altro difensore? E perchè? Hai Vidic, Campagnaro, Ranocchia e Jesus centrali (e Rolando che andrebbe riscattato) Jonny, Nagatomo, D'ambrosio e se inserisci Mabye come esterni sei a posto.Si può giocare a 3 o a 4. Manca un centrale che sa impostare, quello si, ma ne dovresti venderne 1 altrimenti il reparto è congestionato. Al Rubin era stato proposto Kuz ma hanno rifiutato e quindi è stato inserito Taider. Purtroppo si deve rimanere nell'ottica che l'inter non può spendere tanto. Tieni conto che Taider-MVila cambieranno società grazie al cambio di prestiti: direi che è un'ottima cosa sia per i giocatori che per i club. Guarin lo venderei subito senza pensarci, a trovare il compratore però....il problema è quello. Si, manca una punta davanti e secondo me occorrerebbe un ex top player, in modo da garantire gol (almeno 15/18 a stagione), presenza e che non rompa le palle se dovesse rimanere in panca perchè punterei forte su Icardi, fermorestando l'inamovibilità di Palacio. Torres mi sarebbe andato benissimo ma credo non si muoverà, per cui altri papabili non mi vengono proprio in mente.Anzi, forse 1: Drogba ma non credo possa finire all'Inter sia per l'ingaggio e sia perchè vorrebbe fare la CL. Mi piacerebbe anche Dzeko o su tutti Mandzukic ma credo che non arriveranno e poi toglierebbero spazio al giovane argentino. si infatti ho scritto "confermato rolando O preso un altro difensore" mbaye non mi convince ancora quindi non so. si parlava di criscito che sarebbe un bel passo in avanti, nagatomo se ne va diritto diritto in panchina e mbaye si fa le ossa per un altro anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Ultimi dettagli burocratici conclusi, settimana di visite ed ufficialità per Coman.In più Moggi ha lanciato su twitter l'indiscrezione che un colombiano abbia già firmato per la Juve.Che sia Balanta? Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Ultimi dettagli burocratici conclusi, settimana di visite ed ufficialità per Coman.In più Moggi ha lanciato su twitter l'indiscrezione che un colombiano abbia già firmato per la Juve.Che sia Balanta?sarà un Narcos che gli porta la bamba con base a torino Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Ultimi dettagli burocratici conclusi, settimana di visite ed ufficialità per Coman.In più Moggi ha lanciato su twitter l'indiscrezione che un colombiano abbia già firmato per la Juve.Che sia Balanta?Non penso , più probabile Ibarbo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Bah Ibarbo a me sembra davvero difficile, più probabile Guarin onestamente.Ma comunque un centrale serve perchè Barzagli preoccupa per la sua condizione fisica.. vedremo. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.