Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Abbiamo copiato le maglie di Lazio e Varese?? Alla grande.

 

MVila non mi convince. Boh, vedremo. Intanto è teoria per ora.

 

Mah...tranne la prima, che trovo molto bella, le altre 2 non mi piacciono per nulla.

 

M'vila non so....l'ho visto forse uan volta, proprio con il Rubin, e non mi era dispiaciuto, però non ho capito che tipo di giocatore sia, non è che l'avevo tenuto sott'occhio particolarmente.

Mi ricordo che fece una buona prestazione, quello sì, perchè vi "vedeva" spesso nelle azioni.

 

Comuque sembra quasi fatta: c'è l'accordo con giocatore e società, l'unico dubbio rimane Taider ma pare che si troverà un accordo.

I giocatori si muoveranno con un scambio di prestiti con diritto di riscatto: direi ottimo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ibra....reus è valutato sui 40...benzema sui 35...hazard sui 45...aguero idem....ecc.ecc...quotazioni presi da qua...http://www.transfermarkt.it/spieler-statistik/wertvollstespieler/marktwertetop

Le valutazioni di Tm non vengono considerate molto , Hazard con 45 Mln non lo compri e nemmeno Aguero , David Luiz valeva 30 Mln , ed è stato acquistato per 60

 

James Rodriguez diventerà una stella luminosissima...

 

solo a me Gonalons (che vuole prendere il Napoli) non dice niente come giocatore?

Son già 2 anni che james sta facendo molto bene, strano che se ne siano accorti solo ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Le valutazioni di Tm non vengono considerate molto , Hazard con 45 Mln non lo compri e nemmeno Aguero , David Luiz valeva 30 Mln , ed è stato acquistato per 60

 

 

Son già 2 anni che james sta facendo molto bene, strano che se ne siano accorti solo ora

stato acquistato a 60 da chi per acquistare valuta il doppio i giocatori...quindi per me non fanno molto testo....non verranno considerate molto...ma era solo un esempio per dire che dei top li compri con 40 o poco piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Il valore di un giocatore è una cosa, il prezzo è un'altra. Se riesci a portarti a casa benzema con 35mln come mai non gioca alla Juve? E non è più un ragazzino. Hazard 45... Secondo me meno di 60 è un sogno.

 

Se poi per te non conta quanto valutano i giocatori chi li paga, puoi parlarne con abramovic e sentire la sua opinione.

 

Ps. A me non funziona quel sito di transfermarket :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto un paio di notizie di mercato ieri...e vorrei qualche conferma...

 

il Barça dovrebbe aver formalizzato al Liverpool un'offera di 30ml+Sanchez per Suarez...e il Chelsea avrebbe pronti 75ml per Pogbà...

qualcuno sa qualcosa/ha letto sulla veridicità di queste due trattative???... :?: :?:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta, e credo che il Barcellona non si proverà di Sanchez soprattutto.

 

Pare che lAtletico voglia Icardi, per ora mi sa che si tratta solo di un sondaggio di mercato.

La cifre che potrebbe offrire la squadra spagnola dovrebbe essere 20/25mln.

L'inter ha dichiarato più volte l'incedibilità del giocatore, e fa bene.

 

Credo sarà la settimana di M'Vila all'Inter: peggio di un parto....anale. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PAre che il Real sia favorevole al prestito di Cesemiro e l'inter sembra molto interessata.

 

Visto un paio di volte in campo: mi è piaciuto, giocatore tattico, posizionale.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto giocare solo qualche psezzone in CL quest'anno...e non mi ha impressionato gran che...

 

però è giovane e ha di sicuro degli ampi margini di migliormanto...potrebbe essere un ottimo investimento...

il prestito è "secco"...oppure c'è anche un diritto di riscatto???... :?: :?:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh...pure quando l'ho visto io non è che ha fatto una partitone, ha fatto il suo ma l'ha fatto bene. Credo, da quanto ho visto, sia il classico giocatore d'ordine da mettere a centrocampo, buona capacità difensiva e buona capacità d'impostazione. Ottimo da mettere davanti alla difesa.

Assomiglia molto a Cambiasso per modo di stare in campo e per conto mio un giocatore del genere in rosa ci vuole, un centrocampista posizionale intendo.

 

Boh non lo so che tipo di presitto sia, però non credo sia con l'obbligo di riscatto e spero che l'inter non si faccia infinocchiare, ma non credo.

Già se riuscirà a chiuedere l'operazione M'Vila con uno scambio di prestiti, senza sborsare 1 solo euro, con il Rubin inserendo Taider, sarà una gran cosa.

 

Per conto mio, se dovessero arrivare M'vila e Casemiro, l'auscipato ritorno di Mbaye, la valutazione di alcune giovani promesse nerazzurro in ritiro e poi eventualmente da inserire in rosa, credo che l'Inter sia abbastanza a posto.

Mancherebbe un acquisto davanti ma tutto dipenderà se ci saranno cessioni: Kuz, Guarin e Alvarez sono cedibili e se si riuscirà a fare cassa qualche attaccante di peso si potrebbe pensare di portarselo a casa.

 

Mercato molto oculato comunque.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Calciomercato: Rabiot, no al Psg. E la Juve ora sfida le grandi d’Europa

 

Buone notizie dalla Francia per la Juventus. Adrien Rabiot e il Paris Saint Germain sono infatti lontanissimi a livello di rinnovo del contratto. Lo rivela France Football che parla di un nuovo assalto andato a vuoto da parte del ricchissimo club: rifiutato un triennale, e non solo per motivi economici. Rabiot ha compiuto 19anni il 3 aprile scorso, piace molto a Laurent Blanc, ma gioca poco: ora il ragazzo si sente pronto a recitare una stagione da protagonista, anche ad alti livelli. Su questi sentimenti fa leva la Juve. Il contratto di Rabiot scade nel 2015, fra poco più di sei mesi potrà quindi firmare con chi vuole, e la Juve ci sta lavorando da tempo. Marotta sarebbe disposto a portarlo subito a Torino (3 milioni di euro l’offerta). Intanto la Juve ribadisce che Vidal e Pogba sono incedibili, "a meno che non siano i ragazzi stessi a chiedere di andare via". Intanto inizia la settimana decisiva

 

sul fronte Iturbe. La Juve attende entro mercoledì una risposta definitiva da parte del Verona. L’offerta è di 21 milioni di euro più Quagliarella.

 

Fonte: Gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh...pure quando l'ho visto io non è che ha fatto una partitone, ha fatto il suo ma l'ha fatto bene. Credo, da quanto ho visto, sia il classico giocatore d'ordine da mettere a centrocampo, buona capacità difensiva e buona capacità d'impostazione. Ottimo da mettere davanti alla difesa.

Assomiglia molto a Cambiasso per modo di stare in campo e per conto mio un giocatore del genere in rosa ci vuole, un centrocampista posizionale intendo.

 

Boh non lo so che tipo di presitto sia, però non credo sia con l'obbligo di riscatto e spero che l'inter non si faccia infinocchiare, ma non credo.

Già se riuscirà a chiuedere l'operazione M'Vila con uno scambio di prestiti, senza sborsare 1 solo euro, con il Rubin inserendo Taider, sarà una gran cosa.

 

Per conto mio, se dovessero arrivare M'vila e Casemiro, l'auscipato ritorno di Mbaye, la valutazione di alcune giovani promesse nerazzurro in ritiro e poi eventualmente da inserire in rosa, credo che l'Inter sia abbastanza a posto.

Mancherebbe un acquisto davanti ma tutto dipenderà se ci saranno cessioni: Kuz, Guarin e Alvarez sono cedibili e se si riuscirà a fare cassa qualche attaccante di peso si potrebbe pensare di portarselo a casa.

 

Mercato molto oculato comunque.

Perdi taider, entra mvila.

Perdi cambiasso, entra X (casemiro, mbia, behrami o chi per lui).

Kuz

Guarin

Alvarez

Hernanes

Kovacic

 

Io taider come riserve lo terrei pure, ma vabe...

Guarin alvarez e kuz li preferirei altrove, il centrocampo è tutto da rifare.

Va preso un altro esterno.

Confermato rolando o preso un altro difensore.

Preso un giocatore d attacco, o vogliamo stare un anno con palacio icardi e botta? Si parla di longo, bah, come riserva forse ci sta pure...a sto punto terrei alvarez, che nella prima parte di stagione in avanti fece azbastanza bene fino a quando il genio lo arretró a centrocampo...

 

Ah, dovrebbe tornare obi. Sempre piaciuto, se i problemi fisici non lo distruggessero sarebbe un bel giocatore, anche da mettere esterno sinistro.

 

 

Dovrebbero un po accelerare con il mercato, pochi ****.

Abbiamo perso samuel cambiasso e milito, tre buchi pesantinieh...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Esterno difensivo? Mbaye!!! E' a costo 0.

 

Altro difensore? E perchè? Hai Vidic, Campagnaro, Ranocchia e Jesus centrali (e Rolando che andrebbe riscattato) Jonny, Nagatomo, D'ambrosio e se inserisci Mabye come esterni sei a posto.

Si può giocare a 3 o a 4. Manca un centrale che sa impostare, quello si, ma ne dovresti venderne 1 altrimenti il reparto è congestionato.

 

Al Rubin era stato proposto Kuz ma hanno rifiutato e quindi è stato inserito Taider. Purtroppo si deve rimanere nell'ottica che l'inter non può spendere tanto. Tieni conto che Taider-MVila cambieranno società grazie al cambio di prestiti: direi che è un'ottima cosa sia per i giocatori che per i club.

 

Guarin lo venderei subito senza pensarci, a trovare il compratore però....il problema è quello.

 

Si, manca una punta davanti e secondo me occorrerebbe un ex top player, in modo da garantire gol (almeno 15/18 a stagione), presenza e che non rompa le palle se dovesse rimanere in panca perchè punterei forte su Icardi, fermorestando l'inamovibilità di Palacio.

Torres mi sarebbe andato benissimo ma credo non si muoverà, per cui altri papabili non mi vengono proprio in mente.

Anzi, forse 1: Drogba ma non credo possa finire all'Inter sia per l'ingaggio e sia perchè vorrebbe fare la CL.

 

Mi piacerebbe anche Dzeko o su tutti Mandzukic ma credo che non arriveranno e poi toglierebbero spazio al giovane argentino.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Calciomercato: Rabiot, no al Psg. E la Juve ora sfida le grandi d’Europa

 

Buone notizie dalla Francia per la Juventus. Adrien Rabiot e il Paris Saint Germain sono infatti lontanissimi a livello di rinnovo del contratto. Lo rivela France Football che parla di un nuovo assalto andato a vuoto da parte del ricchissimo club: rifiutato un triennale, e non solo per motivi economici. Rabiot ha compiuto 19anni il 3 aprile scorso, piace molto a Laurent Blanc, ma gioca poco: ora il ragazzo si sente pronto a recitare una stagione da protagonista, anche ad alti livelli. Su questi sentimenti fa leva la Juve. Il contratto di Rabiot scade nel 2015, fra poco più di sei mesi potrà quindi firmare con chi vuole, e la Juve ci sta lavorando da tempo. Marotta sarebbe disposto a portarlo subito a Torino (3 milioni di euro l’offerta). Intanto la Juve ribadisce che Vidal e Pogba sono incedibili, "a meno che non siano i ragazzi stessi a chiedere di andare via". Intanto inizia la settimana decisiva

 

sul fronte Iturbe. La Juve attende entro mercoledì una risposta definitiva da parte del Verona. L’offerta è di 21 milioni di euro più Quagliarella.

 

Fonte: Gazzetta.it

Gran giovane Rabiot , mi ha impressionato dopo poche partite che l ho visto , se la Juve riuscisse a portarlo a casa per quel prezzo farebbe il colpaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Esterno difensivo? Mbaye!!! E' a costo 0.

 

Altro difensore? E perchè? Hai Vidic, Campagnaro, Ranocchia e Jesus centrali (e Rolando che andrebbe riscattato) Jonny, Nagatomo, D'ambrosio e se inserisci Mabye come esterni sei a posto.

Si può giocare a 3 o a 4. Manca un centrale che sa impostare, quello si, ma ne dovresti venderne 1 altrimenti il reparto è congestionato.

 

Al Rubin era stato proposto Kuz ma hanno rifiutato e quindi è stato inserito Taider. Purtroppo si deve rimanere nell'ottica che l'inter non può spendere tanto. Tieni conto che Taider-MVila cambieranno società grazie al cambio di prestiti: direi che è un'ottima cosa sia per i giocatori che per i club.

 

Guarin lo venderei subito senza pensarci, a trovare il compratore però....il problema è quello.

 

Si, manca una punta davanti e secondo me occorrerebbe un ex top player, in modo da garantire gol (almeno 15/18 a stagione), presenza e che non rompa le palle se dovesse rimanere in panca perchè punterei forte su Icardi, fermorestando l'inamovibilità di Palacio.

Torres mi sarebbe andato benissimo ma credo non si muoverà, per cui altri papabili non mi vengono proprio in mente.

Anzi, forse 1: Drogba ma non credo possa finire all'Inter sia per l'ingaggio e sia perchè vorrebbe fare la CL.

 

Mi piacerebbe anche Dzeko o su tutti Mandzukic ma credo che non arriveranno e poi toglierebbero spazio al giovane argentino.

 

 

si infatti ho scritto "confermato rolando O preso un altro difensore" icon_mrgreen.gif

mbaye non mi convince ancora quindi non so.

si parlava di criscito che sarebbe un bel passo in avanti, nagatomo se ne va diritto diritto in panchina e mbaye si fa le ossa per un altro anno.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...