Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Con tevez alla fine ci ha azzeccato tuttosport.

si alla fine cold ha racchiuso i nomi "non arrivati", ma con tutti i nomi che spara tuttosport giornalmente credo che al fine si parli di un 50/50 tra gli arrivati e non... :rotfl:

 

che poi sui vari aguero, higuain, van persie, dzeco ecc non è che ne parlava solo tuttosport, sono andati avanti per mesi anche tutti gli altri giornali...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://theshedender.com/wp-content/uploads/2013/05/Jose-Mourinho--287x300.png

 

:mrgreen:

 

invidia e rassegnazione o rabbia?dai dai che anche voi state mettendo su una bella squadra da metà classifica :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma er colde è uno che guarda lontano.. ricordiamoci che a detta sua per kovacici dobbiamo riparlarne tra 3/4 anni e che l inter tornerà al top tra 7/8 anni... diamogli tempo che fretta c è (se saremo ancora al mondo ovviamente.. p.s. toccatina d obbligo :mrgreen: )... aspettiamo dai (tra un m vilà e un dodò)... :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, seriamente.

Secondo te tutti i giovani nascono pronti? Senza giocare, così, si svegliano una mattina e diventano campioni?

Lo stesso Pogbà al primo anno alla Juve non mi pare abbia fatto miracoli, ma è cresciuto in silenzio e, complice anche il problema di Marchisio, l'anno scorso ne è diventato un elemento fondamentale. E dalla sua aveva già un po di esperienza alle spalle venendo da una "squadretta" mica da poco.

A me sinceramente se Kovacic esplode a 21 o 22 anni non interessa, non stiamo parlando mica di un giocatore vecchio, anzi.

Comincia ad avere una bella esperienza pure lui, ha giocato, poco, anche nel mondiale. Tutta esperienza.

A fine stagione si è visto un giocatore diverso da quello che si era presentato a Milano a Gennaio dell'anno scorso, e anche se gli viene dato poco peso, per un problema fisico ha saltato tutta la prima parte di preparazione, con un nuovo allenatore e un nuovo metodo di allenamento.

Quando verrà impiegato con regolarità in una stagione, che spero sia questa perché anche io sono curioso di vederlo all'opera, sarò il primo a bollarlo come pippa e tutto quello che vuoi, però penso sia doveroso concederglielo.

Anche perché in panchina c'è chi sai tu :asd:

Non avrei problemi ad ammettere che sia un flop, come non mi sono mai tirato indietro a criticare società, mercato e giocatori.

 

Sul fatto dei 7/8 anni il discorso è molto diverso.

Non penso ci voglia così tanto, ma la società Inter era messa male, più della squadra.

Si comincia ad operare in modo diverso, anche sul mercato.

Con un esborso minimo, mi pare, non so per te, che si stiano prendendo innanzitutto giocatori utili e richiesti dall'allenatore, cercando di spendere il meno possibile e con operazioni abbastanza intelligenti.

Vidic più che un acquisto tecnico, visto che comunque per qualche anno può ampiamente dire la sua, è un elemento di immagine e di spogliatoio. Un leader.

 

Ecco su Dodo mi pare di essermi già espresso. Non l'ho seguito troppo a Roma, se ne parla bene e l'Inter pare lo seguisse già prima del suo arrivo in capitale, alla fine un esterno numericamente serviva. Però avevamo Mbaye al ritorno dal Livorno, boh, sta mossa non l'ho capita. Però vabe, vediamolo prima di valutare.

 

Si parla di Medel, un profilo che all'Inter manca da anni, e che eviterebbe ai giocatori di fantasia (Hernanes, Kovacic, penso anche Alvarez) di avere compiti difensivi eccessivi.

Così come M'vila, che a differenza del cileno ha anche un discreto piede. Peraltro, due anni fa se ne parlava come un talento francese non da poco, titolarissimo in nazionale e richiesto sul mercato (valeva 25 e passa mln) anche da top club.

Non saranno campioni affermatissimi, ma soprattutto il secondo (è un mio pallino icon_mrgreen.gif), ha dimostrato grande voglia di venire all'Inter, è ancora decisamente giovane, e un suo rilancio non mi sembra impossibile.

Esempio, quando è arrivato in Italia, nessuno immaginava che Vidal potesse valere quello che ora vale.

La Juve del primo scudetto non era piena di campioni, anzi, ma erano tutti giocatori funzionali al progetto.

E la strada intrapresa dall'Inter è, finalmente direi, la stessa della Juve di tre anni fa.

 

Capiamoci, non mi passa manco per l'anticamera del cervello pensare che l'Inter possa vincere lo scudetto o fare chissà cosa, e ora come ora neanche puntare alla Champions.

Ci manca ancora sicuramente un attaccante rapido e veloce, tipico delle squadre di Mazzarri, e se davvero dovesse arrivare Jovetic (impossibile, ma se Ausilio ci riesce una statua è d'obbligo) i discorsi cambierebbero.

La Champions obiettivo numero uno, insieme all'arrivare il più avanti possibile in EL e, sempre con qualche acquisto di peso in avanti che possa fare rifiatare Palacio, magari anche vincerla. Se ce l'ha fatta il Siviglia…

 

Però ecco, finalmente vedo muoversi il mercato in simbiosi con le esigenze di squadre e allenatore.

Speriamo bene, non so voi ma a me le partite già mancano piange.gifpiange.gifpiange.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, seriamente.

Secondo te tutti i giovani nascono pronti? Senza giocare, così, si svegliano una mattina e diventano campioni?

Lo stesso Pogbà al primo anno alla Juve non mi pare abbia fatto miracoli, ma è cresciuto in silenzio e, complice anche il problema di Marchisio, l'anno scorso ne è diventato un elemento fondamentale. E dalla sua aveva già un po di esperienza alle spalle venendo da una "squadretta" mica da poco.

A me sinceramente se Kovacic esplode a 21 o 22 anni non interessa, non stiamo parlando mica di un giocatore vecchio, anzi.

Comincia ad avere una bella esperienza pure lui, ha giocato, poco, anche nel mondiale. Tutta esperienza.

A fine stagione si è visto un giocatore diverso da quello che si era presentato a Milano a Gennaio dell'anno scorso, e anche se gli viene dato poco peso, per un problema fisico ha saltato tutta la prima parte di preparazione, con un nuovo allenatore e un nuovo metodo di allenamento.

Quando verrà impiegato con regolarità in una stagione, che spero sia questa perché anche io sono curioso di vederlo all'opera, sarò il primo a bollarlo come pippa e tutto quello che vuoi, però penso sia doveroso concederglielo.

Anche perché in panchina c'è chi sai tu :asd:

Non avrei problemi ad ammettere che sia un flop, come non mi sono mai tirato indietro a criticare società, mercato e giocatori.

 

Sul fatto dei 7/8 anni il discorso è molto diverso.

Non penso ci voglia così tanto, ma la società Inter era messa male, più della squadra.

Si comincia ad operare in modo diverso, anche sul mercato.

Con un esborso minimo, mi pare, non so per te, che si stiano prendendo innanzitutto giocatori utili e richiesti dall'allenatore, cercando di spendere il meno possibile e con operazioni abbastanza intelligenti.

Vidic più che un acquisto tecnico, visto che comunque per qualche anno può ampiamente dire la sua, è un elemento di immagine e di spogliatoio. Un leader.

 

Ecco su Dodo mi pare di essermi già espresso. Non l'ho seguito troppo a Roma, se ne parla bene e l'Inter pare lo seguisse già prima del suo arrivo in capitale, alla fine un esterno numericamente serviva. Però avevamo Mbaye al ritorno dal Livorno, boh, sta mossa non l'ho capita. Però vabe, vediamolo prima di valutare.

 

Si parla di Medel, un profilo che all'Inter manca da anni, e che eviterebbe ai giocatori di fantasia (Hernanes, Kovacic, penso anche Alvarez) di avere compiti difensivi eccessivi.

Così come M'vila, che a differenza del cileno ha anche un discreto piede. Peraltro, due anni fa se ne parlava come un talento francese non da poco, titolarissimo in nazionale e richiesto sul mercato (valeva 25 e passa mln) anche da top club.

Non saranno campioni affermatissimi, ma soprattutto il secondo (è un mio pallino icon_mrgreen.gif), ha dimostrato grande voglia di venire all'Inter, è ancora decisamente giovane, e un suo rilancio non mi sembra impossibile.

Esempio, quando è arrivato in Italia, nessuno immaginava che Vidal potesse valere quello che ora vale.

La Juve del primo scudetto non era piena di campioni, anzi, ma erano tutti giocatori funzionali al progetto.

E la strada intrapresa dall'Inter è, finalmente direi, la stessa della Juve di tre anni fa.

 

Capiamoci, non mi passa manco per l'anticamera del cervello pensare che l'Inter possa vincere lo scudetto o fare chissà cosa, e ora come ora neanche puntare alla Champions.

Ci manca ancora sicuramente un attaccante rapido e veloce, tipico delle squadre di Mazzarri, e se davvero dovesse arrivare Jovetic (impossibile, ma se Ausilio ci riesce una statua è d'obbligo) i discorsi cambierebbero.

La Champions obiettivo numero uno, insieme all'arrivare il più avanti possibile in EL e, sempre con qualche acquisto di peso in avanti che possa fare rifiatare Palacio, magari anche vincerla. Se ce l'ha fatta il Siviglia…

 

Però ecco, finalmente vedo muoversi il mercato in simbiosi con le esigenze di squadre e allenatore.

Speriamo bene, non so voi ma a me le partite già mancano piange.gifpiange.gifpiange.gif

Possiamo puntare al 3-4 posto,in base a cosa faranno le altre squdre...

Scusate ma cambiando squadra, solo a me sembra che la Roma stia andando contro corrente, gli ultimi acquisti fatti sembravano un pò andare contro il progetto che avevano in mente, mi sembra stia diventando una squadra di trentenni o giu di lì... :mrgreen:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

invidia e rassegnazione o rabbia?dai dai che anche voi state mettendo su una bella squadra da metà classifica :lol:

 

Credo di essere realista.

Se si sia rinforzata non lo so perchè Evra non credo possa dare tanto di più di Asamoh o Lich, nel senso che non è mai stato nè un Alves e nemmeno un Maicon, e oltretutto negli ultimi 2 anni ha avuto un rendimento in calando.

L'anno scorso alcune sue partite sono state piuttosto imbarazzanti, ma tutto lo united è stato imbarazzante a dir la verità.

Morata è un grande punto interrogativo, per ora. Certezza non ne da perchè fino adesso non ne ha mai date, essendo giovane e avendo giocato davvero poco, anche se quel poco l'ha fatto bene.

Iturbe mi piace ad essere onesto, anche se quei 27 mln......

 

Insomma, la Juve ha speso fino adesso quasi 50mln ma non ha un giocatore che è in grado di fargli fare il salto di qualità, in altre parole il giocatore in grado di cambiare volta alla squadra e gli equilibri in campo non ce l'avete ancora.

 

Per vincere lo scudetto non credo che alla Juve servi Morata, Iturbe o Evra.

Per essere competitivi in CL non sono certo abbastanza, a livello tecnico, e comunque senza un cambio tattico e di mentalità la Juve non andrà da nessuna parte.

 

 

Ma er colde è uno che guarda lontano.. ricordiamoci che a detta sua per kovacici dobbiamo riparlarne tra 3/4 anni e che l inter tornerà al top tra 7/8 anni... diamogli tempo che fretta c è (se saremo ancora al mondo ovviamente.. p.s. toccatina d obbligo :mrgreen: )... aspettiamo dai (tra un m vilà e un dodò)... :asd:

 

Ma su Kovacic non ci torno più che tanto è inutile parlare.....tra un po' tireremo le somme.

Al top tra 7/8 anni, nel senso che sarà lì a competere con le altre big d'europa, cosa che la juve ora non fa.

Per avere una squadra competitiva ne basteranno di meno, almeno un'altro paio oltre a questa stagione.

Purtroppo i soldi non ci sono e la gestione è cambiata, ma preferisco che le cosa si facciano per bene ora, in modo da avere una società solida in tutto e per tutto: finanziariamente e a livello societario-dirigenziale.

 

Intanto in 1 anni il fatturato farà registrare un +15/20%, c'è stato un cambiamento dirigenziale notevole, l'aspetto gestionale è cambiato, gli impianti della Pinetina rinnovati.

Ci vuole tempo.

 

Per ora mi sta piacendo tutto di quello che si è fatto e va bene così, per vincere c'è tempo e tanto, sinceramente, quello che si è vinto dal 2005 al 2011 basta e avanza.

 

Cominciato voi a vincere un po' di qualcosa, squadra dei 102 punti che non riesce a fare nemmeno il Double. :mrgreen:

Campioni del MONOPLETE che non siete altro. :mrgreen:

 

Occhio ai pescatori danesi, ai pecorai norvegiesi e ai mercanti olandesi....che quest'anno ci sarà da ridere ancora... :mrgreen:

 

Ma non ho capito, seriamente.

Secondo te tutti i giovani nascono pronti? Senza giocare, così, si svegliano una mattina e diventano campioni?

Lo stesso Pogbà al primo anno alla Juve non mi pare abbia fatto miracoli, ma è cresciuto in silenzio e, complice anche il problema di Marchisio, l'anno scorso ne è diventato un elemento fondamentale. E dalla sua aveva già un po di esperienza alle spalle venendo da una "squadretta" mica da poco.

A me sinceramente se Kovacic esplode a 21 o 22 anni non interessa, non stiamo parlando mica di un giocatore vecchio, anzi.

Comincia ad avere una bella esperienza pure lui, ha giocato, poco, anche nel mondiale. Tutta esperienza.

A fine stagione si è visto un giocatore diverso da quello che si era presentato a Milano a Gennaio dell'anno scorso, e anche se gli viene dato poco peso, per un problema fisico ha saltato tutta la prima parte di preparazione, con un nuovo allenatore e un nuovo metodo di allenamento.

Quando verrà impiegato con regolarità in una stagione, che spero sia questa perché anche io sono curioso di vederlo all'opera, sarò il primo a bollarlo come pippa e tutto quello che vuoi, però penso sia doveroso concederglielo.

Anche perché in panchina c'è chi sai tu :asd:

Non avrei problemi ad ammettere che sia un flop, come non mi sono mai tirato indietro a criticare società, mercato e giocatori.

 

Ha 20 anni, ha un grande talento. Diamogli tempo, perchè comunque è un ragazzo che lavora ed è migliorto rispetto ad 1 anno fa.

 

Sul fatto dei 7/8 anni il discorso è molto diverso.

Non penso ci voglia così tanto, ma la società Inter era messa male, più della squadra.

Si comincia ad operare in modo diverso, anche sul mercato.

Con un esborso minimo, mi pare, non so per te, che si stiano prendendo innanzitutto giocatori utili e richiesti dall'allenatore, cercando di spendere il meno possibile e con operazioni abbastanza intelligenti.

Vidic più che un acquisto tecnico, visto che comunque per qualche anno può ampiamente dire la sua, è un elemento di immagine e di spogliatoio. Un leader.

Io intendo tutti quegli anni per essere competitivi ai massimi livelli, il che significa avere una società solida, una squadra che segue una determinata linea tencnico-dirigenziale e, soprattutto, avere peso a livello di mercato.

Tra 7/8 anni, credo, il fatturato dell'Inter credo potrà arrivare a sfiorare i 350/400 mln.

 

Ecco su Dodo mi pare di essermi già espresso. Non l'ho seguito troppo a Roma, se ne parla bene e l'Inter pare lo seguisse già prima del suo arrivo in capitale, alla fine un esterno numericamente serviva. Però avevamo Mbaye al ritorno dal Livorno, boh, sta mossa non l'ho capita. Però vabe, vediamolo prima di valutare.

 

Si parla di Medel, un profilo che all'Inter manca da anni, e che eviterebbe ai giocatori di fantasia (Hernanes, Kovacic, penso anche Alvarez) di avere compiti difensivi eccessivi.

Così come M'vila, che a differenza del cileno ha anche un discreto piede. Peraltro, due anni fa se ne parlava come un talento francese non da poco, titolarissimo in nazionale e richiesto sul mercato (valeva 25 e passa mln) anche da top club.

Non saranno campioni affermatissimi, ma soprattutto il secondo (è un mio pallino icon_mrgreen.gif), ha dimostrato grande voglia di venire all'Inter, è ancora decisamente giovane, e un suo rilancio non mi sembra impossibile.

Esempio, quando è arrivato in Italia, nessuno immaginava che Vidal potesse valere quello che ora vale.

La Juve del primo scudetto non era piena di campioni, anzi, ma erano tutti giocatori funzionali al progetto.

E la strada intrapresa dall'Inter è, finalmente direi, la stessa della Juve di tre anni fa.

 

Guardiamoli in campo, prima. :mrgreen: :mrgreen:

 

Julio Cesar, Maicon, Cambiasso, Zanetti quando vennero all'Inter erano dei punti interrogativi.

 

Capiamoci, non mi passa manco per l'anticamera del cervello pensare che l'Inter possa vincere lo scudetto o fare chissà cosa, e ora come ora neanche puntare alla Champions.

Ci manca ancora sicuramente un attaccante rapido e veloce, tipico delle squadre di Mazzarri, e se davvero dovesse arrivare Jovetic (impossibile, ma se Ausilio ci riesce una statua è d'obbligo) i discorsi cambierebbero.

La Champions obiettivo numero uno, insieme all'arrivare il più avanti possibile in EL e, sempre con qualche acquisto di peso in avanti che possa fare rifiatare Palacio, magari anche vincerla. Se ce l'ha fatta il Siviglia…

 

Per competere in italia non serve tanto, credimi, ed arrivare in CL è più facile di quanto si pensi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Al top tra 7/8 anni, nel senso che sarà lì a competere con le altre big d'europa, cosa che la juve ora non fa.

Per avere una squadra competitiva ne basteranno di meno, almeno un'altro paio oltre a questa stagione.

Purtroppo i soldi non ci sono e la gestione è cambiata, ma preferisco che le cosa si facciano per bene ora, in modo da avere una società solida in tutto e per tutto: finanziariamente e a livello societario-dirigenziale.

 

Intanto in 1 anni il fatturato farà registrare un +15/20%, c'è stato un cambiamento dirigenziale notevole, l'aspetto gestionale è cambiato, gli impianti della Pinetina rinnovati.

Ci vuole tempo.

 

Per ora mi sta piacendo tutto di quello che si è fatto e va bene così, per vincere c'è tempo e tanto, sinceramente, quello che si è vinto dal 2005 al 2011 basta e avanza.

 

 

Per competere in italia non serve tanto, credimi, ed arrivare in CL è più facile di quanto si pensi.

Concordo su tutto, il vero problema infatti, per le squadre italiane adesso, è cercare di arrivare almeno ai quarti o ancora meglio alle semifinali di champions, cosa che stava per riuscire al milan che era sotto metà classifica e non a una juve in palla, infatti in europa ci vuole una mentalità diversa, e giocare come ha giocato il costa rica ai mondiali, oppure come l'italia, serve a poco... :mrgreen:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sono simpatizzante Juve, ma non posso che essere d'accordo, la Juve sta prendendo buoni giocatori ma non dei veri fuoriclasse che possono cambiarti la partita in ogni momento, onestamente credo che ci sia una volontà di avere una formazione equilibrata sulle idee di Conte, quindi spendere quei 50 milioni su un solo giocatore molto forte e blasonato non rientra nei costi, sicuramente dominerà come al solito in campionato, visto anche la pochezza degli avversari oltre che la mediocrità del campionato stesso, ma in europa, specialmente in coppa campioni sono altri i numeri, nessuno può competere con milioni su milioni che spendono le solite grandi!!!

Non tirate fuori che piccole formazioni negli ultimi anni sono arrivate in fondo, la botta di culo capita a tutti, ma alla fine nei primi posti/sulla coppa ci sono scritti sempre gli stessi nomi

 

 

Credo di essere realista.

Se si sia rinforzata non lo so perchè Evra non credo possa dare tanto di più di Asamoh o Lich, nel senso che non è mai stato nè un Alves e nemmeno un Maicon, e oltretutto negli ultimi 2 anni ha avuto un rendimento in calando.

L'anno scorso alcune sue partite sono state piuttosto imbarazzanti, ma tutto lo united è stato imbarazzante a dir la verità.

Morata è un grande punto interrogativo, per ora. Certezza non ne da perchè fino adesso non ne ha mai date, essendo giovane e avendo giocato davvero poco, anche se quel poco l'ha fatto bene.

Iturbe mi piace ad essere onesto, anche se quei 27 mln......

 

Insomma, la Juve ha speso fino adesso quasi 50mln ma non ha un giocatore che è in grado di fargli fare il salto di qualità, in altre parole il giocatore in grado di cambiare volta alla squadra e gli equilibri in campo non ce l'avete ancora.

 

Per vincere lo scudetto non credo che alla Juve servi Morata, Iturbe o Evra.

Per essere competitivi in CL non sono certo abbastanza, a livello tecnico, e comunque senza un cambio tattico e di mentalità la Juve non andrà da nessuna parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però secondo me qualcosa in chiave mercato poteva essere fatta in modo migliore.

Vendevi uno tra vidal e pogba a 60-70 milioni circa, evitavi di spenderne 50 per iturbe-Morata e ti cacciavi tutta quella mediocrità dei vari giovinco, quagliarella ecc.

Secondo me ci sarebbe stato un bel tesoretto. Anzi un tesorone!

E cosi potevi prendere due-tre giocatori di altissimo livdllo. Tipo Reus, sanchez ecc.

Cioè secondo me si doveva sacrificare uno buono per prenderne tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iturbe: 27 + [2(x2)]x5 = 47 mln

Morata: 18 + [2(x2)]x5 = 38 mln

 

Sanchez 40 + [8(x2)]x5 = 120 Mln

 

Non mi sembra la stessa cosa.

Prendiamo due giocatori promettenti e risparmiamo 35 mln di € in 5 anni e non vendiamo nessuno. Mica poco.

E comunque Quagliarella sarà venduto, Morata ed Iturbe sono appunto i rimpiazzi suoi e di Vucinic.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

bella squadra, non c'è che dire, il campionato lo vince a mani basse, stonano un po' Chellini e Llorente a mio avviso.

Ho anche qualche perplessità sulle posizioni in campo di Pirlo (mancando un uomo a centrocampo temo che potrà fare un bel po' di fatica in piu') e Tevez (non sarà mica sprecato come esterno d'attacco?).

Dato che è arrivato anche un altro centravanti è chiaro che per Conte il billo centrale sia indispensabile, ma io non vedrei male un Marchisio esterno sx d'attacco e Tevez punta centrale, con Iturbe a destra

Link al commento
Condividi su altri siti

Iturbe: 27 + [2(x2)]x5 = 47 mln

Morata: 18 + [2(x2)]x5 = 38 mln

 

Sanchez 40 + [8(x2)]x5 = 120 Mln

 

Non mi sembra la stessa cosa.

Prendiamo due giocatori promettenti e risparmiamo 35 mln di € in 5 anni e non vendiamo nessuno. Mica poco.

E comunque Quagliarella sarà venduto, Morata ed Iturbe sono appunto i rimpiazzi suoi e di Vucinic.

 

Potresti specificare a cosa corrispondono quelle cifre?

Acquisto, ingaggio, bonus ed anni di contratto? In che ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti specificare a cosa corrispondono quelle cifre?

Acquisto, ingaggio, bonus ed anni di contratto? In che ordine?

Costo del cartellino + stipendio annuo netto (x2 per avere il lordo) moltiplicato gli anni di contratto.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Iturbe: 27 + [2(x2)]x5 = 47 mln

Morata: 18 + [2(x2)]x5 = 38 mln

 

Sanchez 40 + [8(x2)]x5 = 120 Mln

 

Non mi sembra la stessa cosa.

Prendiamo due giocatori promettenti e risparmiamo 35 mln di € in 5 anni e non vendiamo nessuno. Mica poco.

E comunque Quagliarella sarà venduto, Morata ed Iturbe sono appunto i rimpiazzi suoi e di Vucinic.

 

Ah davvero una bella mossa da parte della Juve, di Marotta e dei dirigenti tutti.

 

Hai detto bene: 2 promesse.

Avete speso 45mln e fatto loro un contratto da 2mln a stagione.

Uno scherzetto da 85 mln....

E a questo si aggiunge i 2mln spesi per Evra, che ha 33 anni con un contratto biennale di 3mln a stagione.

 

Quindi i milioni per una campagna acquisti con poco senso, a mio avviso, diventano 100.

Da applausi.

 

In confronto a Branca dovrebbero dagli il nobel per l'economia.

 

Ed eravate qui a gettare cacca sull'Inter quando spese 12 o 15 mln per Icardi e un gruzzolo per Belfodil (6mln in comproprietà. Ora è tutto del Parma).

Contratto da 800 mila.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rosicare? :lol: :lol: :lol:

 

Ma siam pazzi?

 

Avete fatto una cacata, altrochè rosicare, e basta pensarci un attimo e non acconsentire come sudditi qualsiasi cosa fa la società.

 

Un po' di critica, por favor....perchè se fate passare questa allora vi dovreste rimangiare tutto quello che ha fatto l'inter nella passate stagioni e anche quello che ha fatto Branca.

 

Ma per favore.....

 

Ma se l'avesse fatta l?inter sta cacata mi sarei incassato uguale.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...