Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

pare che Morata sia della Juve per 18 + bonus (circa 22), solo che il Real puo' riprenderselo qualora esploda sganciando 33 milioni...spero per la juve che non sia vero, non avrebbe alcun senso.

poi sembra che anche Iturbe sia in arrivo (grande prospetto e già ottimo giocatore, per me tra un paio d'anni avrà perlomeno raddoppiato il suo valore), anche quello piu' di 20 milioni...io dico che Vidal è andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che Morata sia della Juve per 18 + bonus (circa 22), solo che il Real puo' riprenderselo qualora esploda sganciando 33 milioni...spero per la juve che non sia vero, non avrebbe alcun senso.

poi sembra che anche Iturbe sia in arrivo (grande prospetto e già ottimo giocatore, per me tra un paio d'anni avrà perlomeno raddoppiato il suo valore), anche quello piu' di 20 milioni...io dico che Vidal è andato.

 

Continuo a non capire cosa ci vedano di forte in questo Morata, io lo vedo come un Bojan qualunque… buone prestazioni dovute solo alla squadra in cui giocava, ma come valore assoluto non mi convince per niente… a quelle cifre poi, è una scommessa importante.

Per Vidal, ho come la sensazione che se non lo vendiamo questa estate, ce ne potremmo pentire in futuro. Il suo ginocchio ha cominciato a scricchiolare già da qualche tempo, e col Cile probabilmente è stato sottoposto a chissà quali trattamenti per permettergli di giocare… non so, se qualche tempo fa ero sicuro del fatto che sarebbe stato meglio vendere Pogba piuttosto che Vidal, ora ho la sensazione che sarebbe opportuno fare esattamente il contrario.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Mandzukic va all'Atletico, il Milan con chi gioca in attacco? Ancora con quel cadavere sopravvalutatissimo di Balotelli?

Ma qualcuno ha mai reputato realistica l'ipotesi Mandzukic al Milan?

Vi ricordo che il Milan non farà le coppe europee.. Gli attaccanti top sono al momento irraggiungibili.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Mandzukic va all'Atletico, il Milan con chi gioca in attacco? Ancora con quel cadavere sopravvalutatissimo di Balotelli?

cadavere o no il livello infimo del nostro campionato fa si che Balotelli sia uno dei migliori attaccanti.

Poi guarda, fosse per me l'avrei ceduto al primo offerente ed avrei giocato con Paloschi centravanti, di vincere non me frega nulla al momento, piu' che altro mi piacerebbe vedere gente appassionata, grintosa, attaccata alla maglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo proprio sicuri?

 

Bè fino ad ora qualcosa Marmotta lo ha azzeccato...Baragli, Vidal, Pogbà, Llorente, Tevez...sono giocatori che si sono/si stanno rivalutando molto...

certo anche parecchie caxxate in mezzo...però tutto sommato io sono abbastanza soddisfatto... :ok: :ok:

 

Ma se Mandzukic va all'Atletico, il Milan con chi gioca in attacco? Ancora con quel cadavere sopravvalutatissimo di Balotelli?

 

perchè scusa se Mandzukic non va all'Atletico sei sicuro che vada al Milan???...io fossi un giocatore di calcio sarebbe la prima squadra che scarterei...

situazione societaria ridicola (6 mesi comanda Barbarella...altri 6 Zio Fester)...cambi di panchina inconcludenti (il mandare via Seedorf è stata l'ennesima caxxata)...organico mediocre (a parte 5/6 giocatori...il resto sono tutti da buttare nel cesso)... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

cadavere o no il livello infimo del nostro campionato fa si che Balotelli sia uno dei migliori attaccanti.

Poi guarda, fosse per me l'avrei ceduto al primo offerente ed avrei giocato con Paloschi centravanti, di vincere non me frega nulla al momento, piu' che altro mi piacerebbe vedere gente appassionata, grintosa, attaccata alla maglia

Ma dove uno dei migliori attaccanti :lol: al massimo può essere uno dei migliori attaccanti italiani, io fossi nella dirigenza Milan lo sbolognerei alla prima squadra che può comprarlo a 20 milioni. E comunque il campionato italiano, sebbene sia ad un livello bassissimo, può ancora permettersi dei signori attaccanti. Ovviamente tutto dipenderà da Juventus, Roma e Napoli e dal loro andamento nelle competizioni europee.

 

perchè scusa se Mandzukic non va all'Atletico sei sicuro che vada al Milan???...io fossi un giocatore di calcio sarebbe la prima squadra che scarterei...

situazione societaria ridicola (6 mesi comanda Barbarella...altri 6 Zio Fester)...cambi di panchina inconcludenti (il mandare via Seedorf è stata l'ennesima caxxata)...organico mediocre (a parte 5/6 giocatori...il resto sono tutti da buttare nel cesso)... :ph34r: :ph34r:

Non so se Mandukic andrebbe o meno al Milan. Mi domandavo solamente se la società pensava ancora di fare affidamento su Balotelli...voglio dire, ok che quest'anno non vedono l'Europa, però perlomeno pensare a un altro attaccante su cui ripiegare, che so, Dzeko, Olic, Negredo.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Olic è un '79 eh..

Certo, si liberasse a parametro 0 diventerebbe la punta d'esperienza che galliani ha sempre cercato :D

Perchè Luca Toni quanti anni ha? e quanti goal ha segnato? :mrgreen: In serie A i vecchietti vengono per fare i capocannonieri :mrgreen:

 

A parte gli scherzi(che poi scherzi proprio non sono a dirla tutta), Olic è ancora davvero un ottimo giocatore che per pochi soldi ti puoi portare a casa. Idem il suo connazionale e compagno li al Wolfsburg, Ivan Perisic. Anche lui 5/6 milioni se li merita tutti(e non so se avete visto le partite della Croazia al mondiale, ma quei tre li davanti -il terzo è Mandzukic btw- hanno fatto davvero bene)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Luca Toni quanti anni ha? e quanti goal ha segnato? :mrgreen: In serie A i vecchietti vengono per fare i capocannonieri :mrgreen:

 

A parte gli scherzi(che poi scherzi proprio non sono a dirla tutta), Olic è ancora davvero un ottimo giocatore che per pochi soldi ti puoi portare a casa. Idem il suo connazionale e compagno li al Wolfsburg, Ivan Perisic. Anche lui 5/6 milioni se li merita tutti(e non so se avete visto le partite della Croazia al mondiale, ma quei tre li davanti -il terzo è Mandzukic btw- hanno fatto davvero bene)

 

brividi... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono opinioni. Ripeto, al giusto prezzo secondo me è un buon acquisto.

 

Matri comunque è stato acquistato per 11 milioni, e David Luiz a 50(di sterline però), ed entrambi valgono meno della metà. E Toni quest'anno ha fatto 20 goal sebbene quando era alla Juve tutti pensavano che fosse un giocatore bollito :lol:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono opinioni. Ripeto, al giusto prezzo secondo me è un buon acquisto.

 

Matri comunque è stato acquistato per 11 milioni, e David Luiz a 50(di sterline però), ed entrambi valgono meno della metà. E Toni quest'anno ha fatto 20 goal sebbene quando era alla Juve tutti pensavano che fosse un giocatore bollito :lol:

 

ma una squadra come il Milan che ha già in preventivo di svecchiare e di andare a prendere giocatori di prospettiva (tipo Cerci...che ultimamente se nè parla parecchio) cosa se nè farebbe di un clsse 79 come Olic???...il brodo???... :?: :?:

 

per quanto non sia una cima...allora era 1000 volte meglio tenersi Matri...che è stato dato in prestito al Genoa...

il ciò comporta che qualcuno di nuovo a Milanello arriverà sicuro...ma spero vivamente per loro che non sia un Olic o chi per lui... :acc: :acc:

 

a questo punto mi aspetto che questo fantomatico Mastour venga inserito in pianta stabile nell'oragnico di prima squadra...e che magari possa trovare anche spazio...

tanto meglio di Robinho sarà... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan prende Cerci solo quando venderà Balotelli, non cacciano più una lira, non solo loro, un po tutti, ormai siamo oltre la frutta, il dolce, l'amaro ed ammazza caffe, non tengono dinero :D

 

io sarei contento se scattasse un obbligo di avere almeno 6 giocatori italiani in campo, almeno nella mediocrità del nostro campionato ci sarebbe spazio per qualche giovane di belle speranze

 

 

 

 

ma una squadra come il Milan che ha già in preventivo di svecchiare e di andare a prendere giocatori di prospettiva (tipo Cerci...che ultimamente se nè parla parecchio) cosa se nè farebbe di un clsse 79 come Olic???...il brodo???... :?: :?:

 

per quanto non sia una cima...allora era 1000 volte meglio tenersi Matri...che è stato dato in prestito al Genoa...

il ciò comporta che qualcuno di nuovo a Milanello arriverà sicuro...ma spero vivamente per loro che non sia un Olic o chi per lui... :acc: :acc:

 

a questo punto mi aspetto che questo fantomatico Mastour venga inserito in pianta stabile nell'oragnico di prima squadra...e che magari possa trovare anche spazio...

tanto meglio di Robinho sarà... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una squadra come il Milan che ha già in preventivo di svecchiare e di andare a prendere giocatori di prospettiva (tipo Cerci...che ultimamente se nè parla parecchio) cosa se nè farebbe di un clsse 79 come Olic???...il brodo???... :?: :?:

 

per quanto non sia una cima...allora era 1000 volte meglio tenersi Matri...che è stato dato in prestito al Genoa...

il ciò comporta che qualcuno di nuovo a Milanello arriverà sicuro...ma spero vivamente per loro che non sia un Olic o chi per lui... :acc: :acc:

 

a questo punto mi aspetto che questo fantomatico Mastour venga inserito in pianta stabile nell'oragnico di prima squadra...e che magari possa trovare anche spazio...

tanto meglio di Robinho sarà... :mrgreen: :mrgreen:

Io ho fatto un elenco, sei tu che ti sei soffermato su Olic :lol: Quando hanno sottolineato che è vecchiotto, io ho detto che ci sono comunque altri vecchietti in serie A che hanno fatto molto bene, ma non so dove hai letto che "il Milan deve assolutamente prendere Olic perchè è il miglior giocatore di sempre", io ho solamente detto che se te lo porti a casa per un buon prezzo, per qualche anno, può fare molto bene...ciò non toglie che ci sono attaccanti migliori di lui.

 

Matri ha fatto 1 goal solo in mezza stagione, non so quanto sia meglio di un eventuale "anziano a basso prezzo".

 

E comunque più che svecchiare, mi sa che hanno più in programma di liberarsi dai pipponi che hanno in squadra(vedi i vari Zaccardo, Konstant, Emanuelson, Niang, Robinho). Vedila come vuoi, ma meglio una squadra vecchia che una squadra non vincente di 25enni che pigliano 4 pere dal Sassuolo :asd:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quel Pereyra dell'Udinese pensavo fosse già quasi preso della Juve, ora viene accostato ancora all'Inter.... :rolleyes: :rolleyes:

 

Magari solo solo voci messe apposta per far andare in porto le trattative che sono ben avviate come M'Vila e Medel....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un elenco, sei tu che ti sei soffermato su Olic :lol: Quando hanno sottolineato che è vecchiotto, io ho detto che ci sono comunque altri vecchietti in serie A che hanno fatto molto bene, ma non so dove hai letto che "il Milan deve assolutamente prendere Olic perchè è il miglior giocatore di sempre", io ho solamente detto che se te lo porti a casa per un buon prezzo, per qualche anno, può fare molto bene...ciò non toglie che ci sono attaccanti migliori di lui.

 

Matri ha fatto 1 goal solo in mezza stagione, non so quanto sia meglio di un eventuale "anziano a basso prezzo".

 

E comunque più che svecchiare, mi sa che hanno più in programma di liberarsi dai pipponi che hanno in squadra(vedi i vari Zaccardo, Konstant, Emanuelson, Niang, Robinho). Vedila come vuoi, ma meglio una squadra vecchia che una squadra non vincente di 25enni che pigliano 4 pere dal Sassuolo :asd:

 

 

si si hai fatto un'elenco...ma vicino agli altri giocatori che hai citato Olic stona proprio...

non ho detto che il Milan deve prenderlo asoslutamente...volevo solo evidnaziare il come (secondo me) sarebbe un'errore prendere un giocatore del genere...in un momento del genere...

 

Toni conosce il calcio in Italia come le sue tasche...e in una squadra di mezza classifica dove la maggior parte della squadra "gioca per te" era auspicabile che facesse bene...

certo i gol hanno superato le aspettative...ma c'è da considerare anche la qualità di questi...molti sono stati fatti praticamente a porta vuota in un 2vs0 contro il portiere avversario... :whew: :whew:

 

P.S. se il Milan decidesse di liberarsi di tutti i "pipponi" che hai in squadra...dovrebeb far scendere in campo praticamente 3/4 della rosa dell'attuale primavera...

negli ultimi 2/3 anni hanno sbagliato tutto...sia a livello di mercato giocatori...che di allenatori... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...