Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Bah Ibarbo a me sembra davvero difficile, più probabile Guarin onestamente.

Ma comunque un centrale serve perchè Barzagli preoccupa per la sua condizione fisica.. vedremo.

 

c'è Ogbonna...quel giovane bisogna valorizzarlo e farlo giocare...alrimenti abbiamo buttato 15ml nel cesso...

non puoi farlo giocare una volta ogni due mesi (quando va bene) e pretendere che faccia il T. Silva... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kroos andrà a prendere 8 milioni all'anno al Real :shock: , se non poniamo un limite allo strapotere economico di sceicchi, Abramovich vari e club spagnoli il calcio europeo e la sua competizione principe diventeranno esclusivo appannaggio di 5 o 6 squadre, bella **** :( . "Perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili".

Link al commento
Condividi su altri siti

ma....scusate un attimo....sto stra-cazzen di FAIL play finanziario è in uso si o no?? il Barcellona sta per prendere Suarez a 80 (!!!) milioni di euro...OTTANTA!!...e il Real Madrid andrà a prendere Falcao per 60 (!!!) milioni...mi spiegate come fanno se ogni anno si ritrovano in rosso di centinaia di milioni con le banche??? Platini e Blatter...ma vaffancoolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma....scusate un attimo....sto stra-cazzen di FAIL play finanziario è in uso si o no?? il Barcellona sta per prendere Suarez a 80 (!!!) milioni di euro...OTTANTA!!...e il Real Madrid andrà a prendere Falcao per 60 (!!!) milioni...mi spiegate come fanno se ogni anno si ritrovano in rosso di centinaia di milioni con le banche??? Platini e Blatter...ma vaffancoolo...

 

eh no...non hanno per niente i conti in rosso il Real e il Barça...

 

per fare un paragone...la Juve è la squadra Italiana che ha fatturato di più nell'ultima stagione ha fatto 275ml...il Real ed il Barça circa 600ml a testa...

con quelle entrate riesci a pagare stipendi faraonici e a fare spese folli per chiunque ti pare... :mrgreen: :mrgreen:

senza contare il regime fiscale diverso (in Italia se un giocatore percepisce un ingaggio netto di 5ml...significa che tra tesse e tutto il resto alla società costa 10ml...in Spagna, Inghilterra e Germania no)...

 

stessa cosa vale per Chelsea, Utd, Bayern, ecc ecc...

le uniche che sono state sanzionate dal FPF (con 60ml di multa ed un giocatore in meno sulle liste UEFA) sono PSG e City che sono palesemnte in rosso con i conti...

le altre di Europa sono tutte in linea con il FPF...solo che anche nella peggiore delle ipotesi fatturano circa il doppio delle Juve... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

qualche mesetto fa sulla gazzetta uscì un prospetto molto interessante che spiegava tutto per filo e per segno...se non erro era il 1° maggio...

se è possibile andare a recuperare l'edeizione digitale dal sito della gazza...esaminalo con attenzione...era davvero ben fatto... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo come finirà la telenovela Iturbe .... secondo me 20 milioni sarebbero fin troppi per un giocatore così giovane e che ha così tanto ancora da dimostrare.

ovvio che potrebbe essere un crack e valerne il doppio dopo un'anno ma è altrettanto vero che se dovesse fare una stagione in chiaro scuro il costo del suo cartellino si dimezzerebbe.

 

Io fossi nel Milan o nella Juve per 30 milioni punterei dritto su Griezmann altro che Iturbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no...non hanno per niente i conti in rosso il Real e il Barça...

 

per fare un paragone...la Juve è la squadra Italiana che ha fatturato di più nell'ultima stagione ha fatto 275ml...il Real ed il Barça circa 600ml a testa...

con quelle entrate riesci a pagare stipendi faraonici e a fare spese folli per chiunque ti pare... :mrgreen: :mrgreen:

senza contare il regime fiscale diverso (in Italia se un giocatore percepisce un ingaggio netto di 5ml...significa che tra tesse e tutto il resto alla società costa 10ml...in Spagna, Inghilterra e Germania no)...

 

stessa cosa vale per Chelsea, Utd, Bayern, ecc ecc...

le uniche che sono state sanzionate dal FPF (con 60ml di multa ed un giocatore in meno sulle liste UEFA) sono PSG e City che sono palesemnte in rosso con i conti...

le altre di Europa sono tutte in linea con il FPF...solo che anche nella peggiore delle ipotesi fatturano circa il doppio delle Juve... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

qualche mesetto fa sulla gazzetta uscì un prospetto molto interessante che spiegava tutto per filo e per segno...se non erro era il 1° maggio...

se è possibile andare a recuperare l'edeizione digitale dal sito della gazza...esaminalo con attenzione...era davvero ben fatto... :ok: :ok:

 

grazie mille per la spiegazione :ok: ...resto dell'idea che si sta superando il limite della decenza...mi domando un Maradona o un Beckenbauer allora cosa dovrebbero costare, 300 milioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vucinic all al jazeera (o come si chiama), ufficiale...! hanno detto che i numeri dell operazione si sapranno settimana prossima...

 

Grazie di tutto mirko, in bocca al lupo (e spero che ci abbiano dato un po di cash :lol: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 mln mi pare per vucinic.

 

Comunque...vidic mi ha fatto una bella impressione in conferenza.

Pare che mvila verrá ufficializzato presto (prestito con diritto di riscatto) e che abbiamo preso casemiro (prestito secco??).

Se riusciamo a prendere pure rabiot (definitivo?) siamo a cavallo.

Sperem, criscito e una seconda punta e il mercato per me è chiuso.

Poi se non si riscatta rolando un altro difensore, ma fosse cosi il nostro mercato non mi lamenterei.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Vucinic all al jazeera (o come si chiama), ufficiale...! hanno detto che i numeri dell operazione si sapranno settimana prossima...

 

Però, che affarone mancato per l'Inter... Se ad acquistarlo è stata una società con tal blasone, avrebbe sicuramente fatto sfaceli con un po' più di fiducia.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

6 mln mi pare per vucinic.

 

Comunque...vidic mi ha fatto una bella impressione in conferenza.

Pare che mvila verrá ufficializzato presto (prestito con diritto di riscatto) e che abbiamo preso casemiro (prestito secco??).

Se riusciamo a prendere pure rabiot (definitivo?) siamo a cavallo.

Sperem, criscito e una seconda punta e il mercato per me è chiuso.

Poi se non si riscatta rolando un altro difensore, ma fosse cosi il nostro mercato non mi lamenterei.

 

Per Rabiot mi pare di aver capito che si sia inserita in maniera pesante la Roma, la trattativa è quasi chiusa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su rabiot io non ho letto di inter, ho sempre visto milan e juve in lotta con quest ultima in netto vantaggio.. e in più ora, come è stato appena detto, si è inserita di cattiveria la roma...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su rabiot io non ho letto di inter, ho sempre visto milan e juve in lotta con quest ultima in netto vantaggio.. e in più ora, come è stato appena detto, si è inserita di cattiveria la roma...

 

Io invece avevo letto di Juve e Inter, come al solito le vicende di mercato sono molto chiare :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su rabiot io non ho letto di inter, ho sempre visto milan e juve in lotta con quest ultima in netto vantaggio.. e in più ora, come è stato appena detto, si è inserita di cattiveria la roma...

Milan zero proprio :/

Juve e roma si, con la prima pero che pare abbia cattivi rapporti con il psg dopo l affare per coman, o meglio cosi si legge.

La roma è arrivata dopo, e pare, pare, che l inter abbia l accordo con il psg.

Boh, si sa che di sto periodo minchiate a iosa :mrgreen:

 

Roma attiva anche su quadrado

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Il triangolo che sta coinvolgendoAdrien Rabiot si articola di nuovi dettagli di giorno in giorno. Stando a quanto riferisce Il Messaggero, la Roma sarebbe molto più defilata nella corsa al centrocampista francese per la volontà espressa dal giocatore di voler giocare con continuità, cosa che Garcia non potrebbe garantire a Roma.

ph34r.gifwhew.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Liverpool, dopo il cash dalla cessione di Suarez, sembra abbia chiuso altri 2 colpi...Origi dal Lille (11ml) e Markovic dal Benfica (31ml)...inoltre già prima avevano preso Lallana e Lambert...

certo sostituire il pistolero sarà dura...ma i moviemtni sul mercato mi sembrano buoni...

 

a questo punto spero solo che capitino nel girone di CL con la Juve (in che fascia sarnno???...seconda???)...almeno mi faccio una bella trasferta in quel di Anfield...a vedere le mie due squadre del cuore... :love: :love: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...