Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Pensiero per conte:

Conte di nome, ma non di fatto, hai sbagliato i tempi, potevi ritirarti come già volevi a fine stagione scorsa, ma il 15 luglio, rovinando di fatto un mercato ed ovviamente portando caos in una società proprio no, già mi stavi sulle palle dopo le dichiarazioni fuori luogo di fine anno, ora hai dimostrato chi veramente sei, egoista, solo dedito al tuo interese personale, buon viaggio, non ti preuccupare che la società continuerà a vincere anche senza di te, mi auguro solo che non prendano quel fallito di Allegri, poi chiunque altro va bene, anche il magazziniere

Link al commento
Condividi su altri siti

da tuttomercatoweb:

Il Daily Mail riporta le parole di Tom Ince, che torna sul no all'Inter: «Ho rifiutato l'offerta dell'Inter per formarmi con compiutezza all'Hull. Ho firmato un contratto biennale e credo sia stata la scelta giusta. L'Inter mi ha fatto un'offerta ma non è il momento per me anche se coltivo l'ambizione di giocare in Italia. Anche Stoke City e Qpr mi volevano, ma ho optato per la squadra di Steve Bruce. Alla mia età la cosa importante è pensare al mio sviluppo e al mio progresso calcistico e vengo all'Hull per essere educato calcisticamente. Ognuno può andare in un club prestigioso e guadagnare 5 volte di più ma io guardo al calcio. Ed ecco perché questo trasferimento è la cosa giusta per me. Sono stato molto vicino all'Inter, l'atmosfera di San Siro era incredibile. Per me è ancora un'ambizione ma penso che non si debbano affrettare i tempi».

 

BRAVISSIMO!!!!

ma che ci veniva a fare quello all'inter? a stare in panchina ad andar bene o giocare in prestito al sassuolo o peggio...

 

meglio che stia all'Hull! poi quando costerà tre volte tanto e avrà 30 anni forse potremo pensare di farlo giocare all'inter.

 

(è il figlio di Paul, è un ottimo giovane, promessa del calcio inglese)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

da tuttomercatoweb:

Il Daily Mail riporta le parole di Tom Ince, che torna sul no all'Inter: «Ho rifiutato l'offerta dell'Inter per formarmi con compiutezza all'Hull. Ho firmato un contratto biennale e credo sia stata la scelta giusta. L'Inter mi ha fatto un'offerta ma non è il momento per me anche se coltivo l'ambizione di giocare in Italia. Anche Stoke City e Qpr mi volevano, ma ho optato per la squadra di Steve Bruce. Alla mia età la cosa importante è pensare al mio sviluppo e al mio progresso calcistico e vengo all'Hull per essere educato calcisticamente. Ognuno può andare in un club prestigioso e guadagnare 5 volte di più ma io guardo al calcio. Ed ecco perché questo trasferimento è la cosa giusta per me. Sono stato molto vicino all'Inter, l'atmosfera di San Siro era incredibile. Per me è ancora un'ambizione ma penso che non si debbano affrettare i tempi».

 

BRAVISSIMO!!!!

ma che ci veniva a fare quello all'inter? a stare in panchina ad andar bene o giocare in prestito al sassuolo o peggio...

 

meglio che stia all'Hull! poi quando costerà tre volte tanto e avrà 30 anni forse potremo pensare di farlo giocare all'inter.

 

(è il figlio di Paul, è un ottimo giovane, promessa del calcio inglese)

mah non è nulla di che, visto giocare e non fa impazzire , infatti l unica squadra che si è fatta avanti per lui è stato Hull city ,l unica volta che ha fatto vedere cose discrete è stato in Championship

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aveva già fatto al Bari, si era dimesso a fine giugno per divergenze sul mercato. Anche se fosse per la cessione di Vidal, che ragione è? Si dimette ad ogni squadra che allena se non lo accontentano sul mercato?

 

Quoto alla grande! :ok:

Tutti lo esaltano ma bisogna ricordargli che ha vinto anche per i grandi colpi che ha fatto Marotta..

Tutti parlano male della società, ma chi ha preso Pogba a 0? Llorente? Vidal?

 

Direi che solo facendo i giusti acquisti puoi andare avanti..

Speriamo che confermino Morata ed Evra e per la faccia di Conte prendano pure un campione!

 

 

PS: fanno ridere le persone che adesso se la ridono... Godete delle disgrazie altrui.

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo sputtanato tutto in un giorno. Complimenti alla dirigenza. Magari ritorniamo all epoca quando facevamo ridere, così si accorgono quello che hanno fatto

 

"Moriremo tutti!" [cit.] :D

 

Eddai, è solo calcio e il calcio funziona così, i giocatori e gli allenatori vanno e vengono, i cicli iniziano e finiscono... e comunque non sta scritto da nessuna parte che il ciclo di vittorie della Juve sia finito, nè che con Conte sarebbe andato avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo sputtanato tutto in un giorno. Complimenti alla dirigenza. Magari ritorniamo all epoca quando facevamo ridere, così si accorgono quello che hanno fatto

 

Mah, la squadra c'è ancora.. la stessa con cui abbiamo vinto per 3 anni.

Aspettiamo la campagna acquisti, per adesso la Juve è l'unica che non ha confermato nessuno.

Vediamo chi prende.. ;)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

"Moriremo tutti!" [cit.] :D

 

Eddai, è solo calcio e il calcio funziona così, i giocatori e gli allenatori vanno e vengono, i cicli iniziano e finiscono... e comunque non sta scritto da nessuna parte che il ciclo di vittorie della Juve sia finito, nè che con Conte sarebbe andato avanti.

Ma prendi Spalletti cavolo. Non allegri. Uno che due anni fa ti ha mandato mer*di sopra ogni conferenza stampa e che ha preferito Van boomel a Pirlo. Ora Pirlo che fará?

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

mah non è nulla di che, visto giocare e non fa impazzire , infatti l unica squadra che si è fatta avanti per lui è stato Hull city ,l unica volta che ha fatto vedere cose discrete è stato in Championship

...e dato che praticamente non ha giocato da nessun'altra parte...

non è che a 22 anni devono essere tutti fenomeni da 60 milioni di euro per essere bravi. tra i normali è un ottimo giocatore in prospettiva, credo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prendi Spalletti cavolo. Non allegri. Uno che due anni fa ti ha mandato mer*di sopra ogni conferenza stampa e che ha preferito Van boomel a Pirlo. Ora Pirlo che fará?

 

Anche gli ultimi 2 allenatori vincenti della Juve, Capello e Conte, hanno sparato a zero sulla Juve prima di arrivarci. E il Milan a maggio aveva offerto un contratto a Conte, nonostante Conte li avesse definiti "la mafia del calcio". Le parole nel calcio contano sempre molto poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...e dato che praticamente non ha giocato da nessun'altra parte...

non è che a 22 anni devono essere tutti fenomeni da 60 milioni di euro per essere bravi. tra i normali è un ottimo giocatore in prospettiva, credo.

Non devono essere giocatori da 60 Mln certo , ma nemmeno giocatori mediocri , penso che ci siamo molto giovani migliori, oh magari mi sbaglio però la penso così

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche gli ultimi 2 allenatori vincenti della Juve, Capello e Conte, hanno sparato a zero sulla Juve prima di arrivarci. E il Milan a maggio aveva offerto un contratto a Conte, nonostante Conte li avesse definiti "la mafia del calcio". Le parole nel calcio contano sempre molto poco :D

E parlando di questioni tattiche Pirlo che fa adesso?

Sarò pessimista ma non poteva succedere di peggio secondo me

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...