Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma prendi Spalletti cavolo. Non allegri. Uno che due anni fa ti ha mandato mer*di sopra ogni conferenza stampa e che ha preferito Van boomel a Pirlo. Ora Pirlo che fará?

 

http://viaggi.myblog.it/media/01/01/171632320.jpg

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Roma dove li tirerà fuori i 31 milioni necessari per Iturbe ?

 

Lo chiedo, perchè sinceramente non pensavo fosse una società in grado di poter spendere tale cifra per un singolo giocatore, per altro neppure affermato a livello nazionale. :crazy:

 

Comprandolo a quel prezzo secondo me si espone ad un rischio pazzesco. Metti che il prossimo campionato fa una stagione mediocre e a chi lo vendi poi ?

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prendi Spalletti cavolo. Non allegri. Uno che due anni fa ti ha mandato mer*di sopra ogni conferenza stampa e che ha preferito Van boomel a Pirlo. Ora Pirlo che fará?

 

 

secondo indiscrezoni:

La storia, nonostante le smentite varie, è nota. Allegri, d’accordo con la società, decise di privarsi di Pirlo, preferendo un giocatore di rottura davanti alla difesa nel suo Milan, com’era Mark Van Bommel. Ecco perché, in queste ore, il numero 21 bianconero – che si trova in vacanza alle Baleari – ha avuto contatti con il proprio agente e i vertici del club torinese, a cui ha chiesto garanzie tecniche. Su Pirlo ci sono il Galatasaray di Prandelli e, soprattutto, il Milan diInzaghi. SuperPippo sogna il regista bresciano per il nuovo corso dei rossoneri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi chiedo, perché proprio Allegri? Ok, prende relativamente poco di stipendio, però mi volete dire che è l'unico allenatore che sarebbe disposto ad allenare un club pressoché forte per lo stesso stipendio che percepirebbe Allegri? uno tipo Seedorf? Certo, la dirigenza bianconera vuole una marionetta, cosa che Seedorf non sarebbe assolutamente, però da qui ad assumere un allenatore che ha perso un campionato con Ibra, Thiago Silva e tutti i senatori del Milan...cioè ma dai cazz.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Pirlo ci sono il Galatasaray di Prandelli e, soprattutto, il Milan diInzaghi. SuperPippo sogna il regista bresciano per il nuovo corso dei rossoneri.

madonna... è agghiacciande quello che dicono.

prandelli continua sula sua linea... inzaghi songa per il NUOVO corso un giocatore bello fresco... tipico dello stile milan degli ultimi anni: VUOTI A RENDERE.

 

Ma la Roma dove li tirerà fuori i 31 milioni necessari per Iturbe ?

la roma l'anno scorso ha fatto un mercato di guadagno pazzesco, ha comprato per 73mln e venduto per 114... magari era avanzato qualcosa dei 41mln... o magari quest'anno sono anche disposti a perdere qualcosa.

 

l'anno scorso i 31mln li hanno spesi solo per benatia e strootman. quest'anno invece di due ne hanno preso uno. per ora. insomma, 31mln non è chissà che cifrone eh, continuo a ripeterlo, ormai a meno di 25 prendi i giocatorini o i supersaldi dove devi saperli fiutare bene bene. se vuoi un giocatore di talento che sia anche giovane devi accettare questi prezzi.

 

spero si veda la foto! :D

 

10462757_920776104604771_4526255531498497565_n.jpg

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta per iturbe alla Roma quasi ufficiale per 31 milioni lo ha confermato il suo agente

 

bene adesso visto che questo lo abbiamo abbandonato...e che per Morata non si dice più niente...deduco che abbiamo buttato alle ortiche 1+1/2 di mercato...ottimo (e su fb leggo ancora commenti disperati pe rla partenza di Conte...io a calci in cxxo lo rimanderei a Lecce questo strxnzo)... :acc: :acc:

 

considerando che abbiamo un reparto da completare (l'attacco) e aspettare di vedere cosa vogliono realmente fare Vidal e Pogbà...direi che i tempi non sono stretti...strettissimi... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Via Conte dentro Allegri...

 

Via Pirlo e Vidal dentro Abate e sa la ....

 

Poi?

 

Ho smesso pure di arrabbiarmi, a che serve? :rolleyes:

 

ma dove le leggete queste cose???... :crazy: :crazy:

Pirlo non credo abbia chiesto di essere ceduto...e su Vidal apparte rumors...non sono ancora arrivate offerte concrete (altrimenti già avremmo avuto l'ufficialità della cessione)..

 

non fasciamoci la testa...prima di avercela rotta... :ok: :ok:

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

edit...ieri pome sono andato al mare...e questa non l'ho letta...prima di adesso... :mrgreen: :mrgreen:

 

Nel primo giorno juventino di Massimiliano Allegri, Beppe Marotta parla per la prima volta anche della trattativa con il Manchester United per Arturo Vidal: "Sì, l'offerta è arrivata da grandi club, ma non ci siamo mai seduti per una trattativa", dice l'a.d. bianconero senza però pronunciare il nome del Manchester United. "Ma noi abbiamo intenzione di tenercelo ben stretto", sottolinea subito dopo l'a.d. durante la conferenza stampa di presentazione di Allegri come nuovo tecnico. E su Iturbe: "La trattativa si è fermata".

 

Vidal felice — Non solo il fronte Juve che, come sottolinea Marotta, ha intenzione di "tenersi ben stretto Vidal, e non abbiamo intenzione di venderlo". Ma Marotta parla anche del fronte-giocatore: "La mia esperienza mi insegna che spesso in situazioni come queste quella che conta di più è la volontà del giocatore. E su questo fronte possiamo stare tranquilli: ancora ieri sera Vidal mi ha confermato che non ha intenzione di andare via e che è felice alla Juve". L'offerta di cui parla Marotta è naturalmente quella del Manchester United che è ferma a 44 milioni di euro.

 

Fonte Gazzetta.it

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

bene adesso visto che questo lo abbiamo abbandonato...e che per Morata non si dice più niente...deduco che abbiamo buttato alle ortiche 1+1/2 di mercato...ottimo (e su fb leggo ancora commenti disperati pe rla partenza di Conte...io a calci in cxxo lo rimanderei a Lecce questo strxnzo)... :acc: :acc:

 

considerando che abbiamo un reparto da completare (l'attacco) e aspettare di vedere cosa vogliono realmente fare Vidal e Pogbà...direi che i tempi non sono stretti...strettissimi... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

 

 

ma dove le leggete queste cose???... :crazy: :crazy:

Pirlo non credo abbia chiesto di essere ceduto...e su Vidal apparte rumors...non sono ancora arrivate offerte concrete (altrimenti già avremmo avuto l'ufficialità della cessione)..

 

non fasciamoci la testa...prima di avercela rotta... :ok: :ok:

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

edit...ieri pome sono andato al mare...e questa non l'ho letta...prima di adesso... :mrgreen: :mrgreen:

 

Nel primo giorno juventino di Massimiliano Allegri, Beppe Marotta parla per la prima volta anche della trattativa con il Manchester United per Arturo Vidal: "Sì, l'offerta è arrivata da grandi club, ma non ci siamo mai seduti per una trattativa", dice l'a.d. bianconero senza però pronunciare il nome del Manchester United. "Ma noi abbiamo intenzione di tenercelo ben stretto", sottolinea subito dopo l'a.d. durante la conferenza stampa di presentazione di Allegri come nuovo tecnico. E su Iturbe: "La trattativa si è fermata".

 

Vidal felice — Non solo il fronte Juve che, come sottolinea Marotta, ha intenzione di "tenersi ben stretto Vidal, e non abbiamo intenzione di venderlo". Ma Marotta parla anche del fronte-giocatore: "La mia esperienza mi insegna che spesso in situazioni come queste quella che conta di più è la volontà del giocatore. E su questo fronte possiamo stare tranquilli: ancora ieri sera Vidal mi ha confermato che non ha intenzione di andare via e che è felice alla Juve". L'offerta di cui parla Marotta è naturalmente quella del Manchester United che è ferma a 44 milioni di euro.

 

Fonte Gazzetta.it

 

Morata dicono comunque che dovrebbero dire qualcosa questo fine settimana.

( anche se per spendere 20 mln per questo giocatore ditemi cosa volete avrei dato 10 mln al Toro e avrei tenuto IMMOBILE! )

Evra hanno detto che ha firmato, manca l'ufficialità.

 

Iturbe.... 30 mln ? Stiamo scherzando?

E' un azzardo che non ci possiamo permettere in Italia, preferisco li spendano per un giocatore già affermato.

 

 

Cmq

Ho letto stamattina che Allegri ha richiesto un trequartista...

Dice che nella lista c'è Pastore e Candreva

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove le leggete queste cose???... :crazy: :crazy:

Pirlo non credo abbia chiesto di essere ceduto...e su Vidal apparte rumors...non sono ancora arrivate offerte concrete (altrimenti già avremmo avuto l'ufficialità della cessione)..

 

non fasciamoci la testa...prima di avercela rotta... :ok: :ok:

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

edit...ieri pome sono andato al mare...e questa non l'ho letta...prima di adesso... :mrgreen: :mrgreen:

 

Nel primo giorno juventino di Massimiliano Allegri, Beppe Marotta parla per la prima volta anche della trattativa con il Manchester United per Arturo Vidal: "Sì, l'offerta è arrivata da grandi club, ma non ci siamo mai seduti per una trattativa", dice l'a.d. bianconero senza però pronunciare il nome del Manchester United. "Ma noi abbiamo intenzione di tenercelo ben stretto", sottolinea subito dopo l'a.d. durante la conferenza stampa di presentazione di Allegri come nuovo tecnico. E su Iturbe: "La trattativa si è fermata".

 

Vidal felice — Non solo il fronte Juve che, come sottolinea Marotta, ha intenzione di "tenersi ben stretto Vidal, e non abbiamo intenzione di venderlo". Ma Marotta parla anche del fronte-giocatore: "La mia esperienza mi insegna che spesso in situazioni come queste quella che conta di più è la volontà del giocatore. E su questo fronte possiamo stare tranquilli: ancora ieri sera Vidal mi ha confermato che non ha intenzione di andare via e che è felice alla Juve". L'offerta di cui parla Marotta è naturalmente quella del Manchester United che è ferma a 44 milioni di euro.

 

Fonte Gazzetta.it

 

Preferisco si già fasciarmi la testa ora, ma io Allegri davvero non lo posso vedere :bang:

 

Dicono che adesso ha richiesto un trequartista...

Dice che nella lista di Allegri c'è Pastore e Candreva

 

Due nomi sicuramente interessanti, ma intanto perchè non si inizia a vendere Peluso, Padoin, Pepe etc...?

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bene adesso visto che questo lo abbiamo abbandonato...e che per Morata non si dice più niente...deduco che abbiamo buttato alle ortiche 1+1/2 di mercato...ottimo (e su fb leggo ancora commenti disperati pe rla partenza di Conte...io a calci in cxxo lo rimanderei a Lecce questo strxnzo)... :acc: :acc:

 

considerando che abbiamo un reparto da completare (l'attacco) e aspettare di vedere cosa vogliono realmente fare Vidal e Pogbà...direi che i tempi non sono stretti...strettissimi... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

 

 

ma dove le leggete queste cose???... :crazy: :crazy:

Pirlo non credo abbia chiesto di essere ceduto...e su Vidal apparte rumors...non sono ancora arrivate offerte concrete (altrimenti già avremmo avuto l'ufficialità della cessione)..

 

non fasciamoci la testa...prima di avercela rotta... :ok: :ok:

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

edit...ieri pome sono andato al mare...e questa non l'ho letta...prima di adesso... :mrgreen: :mrgreen:

 

Nel primo giorno juventino di Massimiliano Allegri, Beppe Marotta parla per la prima volta anche della trattativa con il Manchester United per Arturo Vidal: "Sì, l'offerta è arrivata da grandi club, ma non ci siamo mai seduti per una trattativa", dice l'a.d. bianconero senza però pronunciare il nome del Manchester United. "Ma noi abbiamo intenzione di tenercelo ben stretto", sottolinea subito dopo l'a.d. durante la conferenza stampa di presentazione di Allegri come nuovo tecnico. E su Iturbe: "La trattativa si è fermata".

 

Vidal felice — Non solo il fronte Juve che, come sottolinea Marotta, ha intenzione di "tenersi ben stretto Vidal, e non abbiamo intenzione di venderlo". Ma Marotta parla anche del fronte-giocatore: "La mia esperienza mi insegna che spesso in situazioni come queste quella che conta di più è la volontà del giocatore. E su questo fronte possiamo stare tranquilli: ancora ieri sera Vidal mi ha confermato che non ha intenzione di andare via e che è felice alla Juve". L'offerta di cui parla Marotta è naturalmente quella del Manchester United che è ferma a 44 milioni di euro.

 

Fonte Gazzetta.it

 

Morata dicono comunque che dovrebbero dire qualcosa questo fine settimana.

( anche se per spendere 20 mln per questo giocatore ditemi cosa volete avrei dato 10 mln al Toro e avrei tenuto IMMOBILE! )

Evra hanno detto che ha firmato, manca l'ufficialità.

 

Iturbe.... 30 mln ? Stiamo scherzando?

E' un azzardo che non ci possiamo permettere in Italia, preferisco li spendano per un giocatore già affermato.

 

Preferisco si già fasciarmi la testa ora, ma io Allegri davvero non lo posso vedere :bang:

 

Nemmeno io, però anche con il Milan il primo anno avendo giocatori come IBRA ha fatto bene e ha vinto il campionato.

Anche se... sinceramente... sono stufo di vincere solo quelli...

 

 

Due nomi sicuramente interessanti, ma intanto perchè non si inizia a vendere Peluso, Padoin, Pepe etc...?

 

Si interessanti,

Peluso è già stato VENDUTO per fortuna! :whew: Mi sembra Sassuolo 4 mln!

Padoin chi lo compra? Pepe non capisco in realtà cosa abbia.. Aveva detto Conte che non era in forma ed era infortunato.. ma a me sembra che è da più di un anno e mezzo che sta bene! Non vorrei fosse un altro caso stile Iaquinta..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Morata dicono comunque che dovrebbero dire qualcosa questo fine settimana.

( anche se per spendere 20 mln per questo giocatore ditemi cosa volete avrei dato 10 mln al Toro e avrei tenuto IMMOBILE! )

Evra hanno detto che ha firmato, manca l'ufficialità.

 

Iturbe.... 30 mln ? Stiamo scherzando?

E' un azzardo che non ci possiamo permettere in Italia, preferisco li spendano per un giocatore già affermato.

 

 

 

Si interessanti,

Peluso è già stato VENDUTO per fortuna! :whew: Mi sembra Sassuolo 4 mln!

Padoin chi lo compra? Pepe non capisco in realtà cosa abbia.. Aveva detto Conte che non era in forma ed era infortunato.. ma a me sembra che è da più di un anno e mezzo che sta bene! Non vorrei fosse un altro caso stile Iaquinta..

 

Per il momento abbiamo solo CONCRETAMENTE Evra, per il resto nulla! Ma ripeto, io Allegri non lo posso vedere... Con tutti quelli disponibili per me, resta il peggiore, sono tutt'ora ancora deluso e amareggiato per la scelta della società.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Morata dicono comunque che dovrebbero dire qualcosa questo fine settimana.

( anche se per spendere 20 mln per questo giocatore ditemi cosa volete avrei dato 10 mln al Toro e avrei tenuto IMMOBILE! )

Evra hanno detto che ha firmato, manca l'ufficialità.

 

Iturbe.... 30 mln ? Stiamo scherzando?

E' un azzardo che non ci possiamo permettere in Italia, preferisco li spendano per un giocatore già affermato.

 

 

Cmq

Ho letto stamattina che Allegri ha richiesto un trequartista...

Dice che nella lista c'è Pastore e Candreva

 

Immobile secondo me abbiamo fatto bene a lasciarlo partire...in primis perchè tra 1/2 anni rischiavi di trovarti in squadra un altro Giovinco (cioè non un giocatore scarso...ma che non riesce a gestiere la pressione del dover giocare 1/2 volte al mese e dover far bene per forza)...oltretutto la Juve ha uno stile di gioco molto compassato che non si basa sicuramente sulla velocità (qualità principale di Immobile) e su uno stile di gioco congeniale al napoletano...

 

Morata non so che dire sincerament el'ho visto giocare poche volte e non mi ha mai enstusismato gran che...ma se uno come Carletto lo considerava la prima alternativa a Benzema-CR7 e Bale un motivo ci sarà...con una maggiore continuità e una buona integrazione in un gruppo già bel oliato...potrebbe far bene...

 

i giocatori già affermati che costano 30ml non ce li possiamo permettere...ma non tanto per una questione di costo del cartellino...quanto per una questione di ingaggio...

lo stesso Sanchez che con 30/35ml (muovendoti per tempo) avresti potuto prendere...non sarebbe stato fattibile per una questione di ingaggio...

Iturbe è sicuramente un azzardo prenderlo a quella cifra...però di meglio al momento non puoi fare/permetterti...

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ecco a cosa mi riferisco...

 

Kroos è del Real Madrid. Un affare da 100 milioni

 

Kroos è dunque il primo acquisto del nuovo Real di Carlo Ancelotti. Un'operazione perfezionata da tempo, probabilmente anche prima del Mondiale del Brasile, bagnata oggi dall'ufficialità. Il centrocampista era in scadenza nel 2015 col Bayern, mentre adesso ha firmato un contratto di sei anni con il Reale. Cominciano a circolare anche le prime cifre dell'affare, inteso nella sua globalità: quindi costo del cartellino più l'ingaggio del giocatore. Complessivamente per il Real sarà un investimento che toccherà la punta dei 100 milioni: trenta milioni (o poco meno) saranno versati nelle casse del Bayern Monaco, mentre altri 70 li incasserà il tedesco grazie al suo robusto contratto (con cifre a crescere) di sei anni.

 

 

Preferisco si già fasciarmi la testa ora, ma io Allegri davvero non lo posso vedere :bang:

 

secondo me con la squadra che abbiamo...anche io potrei riuscire a vincere il campionato... :lol: :lol:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Iturbe.... 30 mln ? Stiamo scherzando?

E' un azzardo che non ci possiamo permettere in Italia, preferisco li spendano per un giocatore già affermato.

 

Comunque leggevo sul sito di Di Marzio che in realtà dovrebbero essere molti meno. Da quanto ho capito sono 22 più bonus variabili che potrebbero arrivare a 2.5!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari basteranno 4/5 di partite buttate li per esonerato 😂

 

Cmq bisogna vedere se...

Allegri richiedendo un trequartista e giocando col 4-3-1-2, il ruolo dei giocatori, ma soprattutto secondo voi più esperti, dato il carisma, con le dimissioni di Conte e io suo staff tecnico, potrebbe capitare che giocatori tipo tevez, llorente, vidal, pogba, pirlo, calino di rendimento e non siano i campioni che han fatto emergere conte col suo staff?

 

Ok pirlo data la sua età calerà un pochino, ma gli altri giocatori potrebbero risultare semi brocchi, solo perché cambia allenatore e staff tecnico?

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque leggevo sul sito di Di Marzio che in realtà dovrebbero essere molti meno. Da quanto ho capito sono 22 più bonus variabili che potrebbero arrivare a 2.5!

 

Sempre troppo alto il prezzo... Per un giocatore che ha fatto un anno bene..

Adesso non so, basta che un giocatore fa un anno molto bene e vale già 25/30 mln...

Scusate Vidal quanto vale allora?? :ph34r:

 

Vorrei ricordare che Conte ha fatto come tutti gli altri allenatori..

Vinto solo SCUDETTI, chiedeva gente per la Champions..

Ma se non è riuscito a mettere una squadra competitiva contro il Benfica...

Ricordando che prima siamo usciti dal girone con Galatasaray - Real e COPENAGHEN! :whew:

 

Lo sanno anche i muri che con la difesa a 3 in europa prendi solo schiaffi!!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma se uno come Carletto lo considerava la prima alternativa a Benzema-CR7 e Bale un motivo ci sarà...

 

Sicuro? Non era coso, Jesè?

 

Sempre troppo alto il prezzo... Per un giocatore che ha fatto un anno bene..

Adesso non so, basta che un giocatore fa un anno molto bene e vale già 25/30 mln...

Scusate Vidal quanto vale allora?? :ph34r:

 

Tipico, lo stava prendendo la Juve e il prezzo andava bene?

Come funziona?

Non mi pare di averti letto quando era vicinissimo alla juve a 25 mln.

 

Vaaabe.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico, lo stava prendendo la Juve e il prezzo andava bene?

Come funziona?

Non mi pare di averti letto quando era vicinissimo alla juve a 25 mln.

 

Vaaabe.

io allo stesso modo prima vedevo gente (parlo in generale) che scrivevano "25 milioni per uno che ha giocato un anno? follia", ora "mega colpo roma (a 30 milioni)".. guardiamo sempre entrambi i lati della medaglia, non quelli che fanno comodo. :ok:

 

per me bastava che comprassero, tanto i soldi li metteva la juve mica io.. :lol: e ora chissà quali pecore arriveranno... :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? Non era coso, Jesè?

 

Per quello che ho visto io, a livello di posizioni in campo Jesè era la riserva di Bale e Ronaldo, Morata era la riserva di Benzema. Poi vabbè i cambi potevano essere diversi, ma Jesè è un'ala / seconda punta, Morata una prima punta quindi non erano proprio in competizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre troppo alto il prezzo... Per un giocatore che ha fatto un anno bene..

Adesso non so, basta che un giocatore fa un anno molto bene e vale già 25/30 mln...

Scusate Vidal quanto vale allora?? :ph34r:

un qualsiasi cosa vale quanto la gente è disposta a pagare.

è molto semplice.

 

se per un giocatore chiedi 40mln e nessuno te li da, vuol dire che quel giocatore non vale 40 mln. se per un altro ne chiedi 20 e l'asta lo porta a 30, quel giocatore vale 30mln.

inutile picchiare la testa contro il muro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri sembra avere le idee chiare per quelli che comunque rimangono obiettivi molto diversi rispetto a quelli che aveva Conte.

Un nome che è tornato in auge è quello di Antonio Candreva, per il quale le richieste di Lotito negli ultimi tempi si erano fatte un po’ troppo alte; la Juve sarebbe dunque intenzionata a ripresentarsi con un’offerta di 23 Milioni di Euro. Nella lista dei possibili acquisti appare anche Javier Pastore, che si potrebbe strappare al PSG in prestito con diritto di riscatto, oltre a Jovetic, che però è entrato da tempo nel mirino dell’Inter. A sorpresa è spuntato nelle ultime ore anche l’ipotesi Ljajic, che al momento, comunque, non sembra rappresentare la priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...