Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non è che bisogna per forza essere alti 1.90 e pesare 90 jg per essere bravi.

Dybala è veloce, rapido e agile, se dovesse essere alto 10cm in più e pesare 10 kg in più non sarebbe lo stesso giocatore.

 

A me ricorda molto Villa.

Mi piace non poco solo che ha un costo esorbitante.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto. Se lo conferma DM allora un fondo di verità c'è.

Beh, per l'inter spendere 40mln per un giocatore giovane del genere mi pare un po' un'azzardo fuori da ogni logica. boh...

 

Comunque l'inter per i riscatti obbligatori di Pereyra, Mbaye, Schelotto e Alvarez racimolerà 23mln.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, senza contare che nella sessione invernaale l'inter ha avuto un attivo di qualche milione di euro, non so se 4 o 7, non ricordo, anche perchè Shaquiri non è stato pagato subito ma verrà praticamente riscattato a fine stagione.

C'è da considerare il risparmio di ingaggio di alcuni giocatori, alcune cessioni verranno fatte.

Magari che sia in programma un aumento di capitale? Può essere.

 

Comunque lo sapranno loro cosa potranno e non potranno fare.

 

Mi pare che sia in ballo anche un aumento da parte del primo sponsor, e se a questo ci aggiungi i 20mln in più da parte di infront rispetto al bilancio ultimo ti ritroverai almeno 25mln in più, e rispetto all'ultimo bilancio è stato fatto un risparmio notevole sul personale, nonostante ora ci siano figure ben più preparate. Mi pare che rispetto a prima si risparmi 3/4 mln all'anno, che non sono pochi.

 

Non è detto che non vi sarà l'ingresso di altri sponsor, magari asiatici.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che bisogna per forza essere alti 1.90 e pesare 90 jg per essere bravi.

Dybala è veloce, rapido e agile, se dovesse essere alto 10cm in più e pesare 10 kg in più non sarebbe lo stesso giocatore.

 

A me ricorda molto Villa.

Mi piace non poco solo che ha un costo esorbitante.

 

Non ho mai scritto che Dybala non è forte, ho solo detto che ho un'altro concetto di giocatore prestante fisicamente, faccio alcuni nomi:

Cavani, Cristiano R., Bale, Benzema, Higuain, Icardi, Suarez, Ibra ..... forse così è più chiaro cosa intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia fresca fresca di giornata...l'ex presidentissimo Moratti sembra essersi inserito, con un rilancio a sorpresa, nella trattativa pressoché chiusa tra il Palermo e la Juve per Dybala...

 

quando lo fece al tempo la Juve con Berbatov fummo crocefissi al patibolo...adesso vediamo quali saranno le opinioni in merito dei santoni nerazzurri del forum... :lol: :lol:

 

Ma come fai a paragonare le due situazioni? O.o

Adesso c'è un giocatore trattato da due club e per cui l'Inter ha provato all'ultimo ad aumentare l'offerta fatta precedentemente; voi siete andati a trattare col giocatore mentre era già sull'aereo. Dimmi te che **** c'entrano le due cose..

A me Dybala non fa impazzire sinceramente, si è molto tecnico, giovane, ma ha poca esperienza e fisicamente è più acciuga di Mr Allegri.

Ripeto io avrei investito quei soldi puntando su qualcuno di più affermato e maturo, poi magari questo spacca tutto chi lo sa .... rimane comunque una scommessa.

Dybala ha tenuto spalla a Zapata nell'andata col Milan; non è uno che va giù facile quanto si direbbe..

Che vanno quasi tutti a coprire il costo di Shaqiri. Non capisco davvero come facciano ad offrire 35M o puntare Tourè, la cosa più probabile è che abbiano già ceduto qualcuno.

 

Handanovic parte quasi sicuramente e non dovrebbe essere il solo. In uscita dovrebbero esserci per esempio anche Andreolli e Kuzmanovic.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto. Se lo conferma DM allora un fondo di verità c'è.

Beh, per l'inter spendere 40mln per un giocatore giovane del genere mi pare un po' un'azzardo fuori da ogni logica. boh...

 

Comunque l'inter per i riscatti obbligatori di Pereyra, Mbaye, Schelotto e Alvarez racimolerà 23mln.

Se è per questo anche Zamparini ha detto di essere stato ad Arcore da Berlusconi per parlare di Dybala .....

ovviamente spero anch'io che quei soldi ( se realmente ci fossero ) siano spesi diversamente.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Handanovic parte quasi sicuramente e non dovrebbe essere il solo. In uscita dovrebbero esserci per esempio anche Andreolli e Kuzmanovic.

 

Oltre all'addio di Jonny e probabilmente nagatomo.

Certo, poi alcuni giocatori andrebbero sostituiti però.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oltre all'addio di Jonny e probabilmente nagatomo.

Certo, poi alcuni giocatori andrebbero sostituiti però.

 

Che è il motivo per cui son felice che Zamparini non abbia accettato l'offerta da 34Mln (sempre che ce ne sia stata una) e per cui spero non arrivi Yaya :D

Se riusciamo a mettere da parte un minimo di cassa preferisco che la squadra venga rinforzata in ogni reparto piuttosto che prendere un giocatore che non mi risolve niente..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'inter non potrebbe comprare qualche difensore?

non tanti, almeno uno buono e uno decente, due da mettere al centro della difesa.

cioè, andare in giro per i campetti italiani a fare i bulli giocando senza difesa e col portiere che ne para uno sì e uno no, non so quanto possa portare a qualcosa?

ecco, magari non occasioni di fine carriera come il grande Vidic...

sinceramente mi sembra più opportuno aggiustare dietro prima di valutare se i nostri attaccanti e centrocampisti siano adeguati al compito.

 

vabbè, ma tanto, mica li spendo io :polliceverso:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter ha praticamente preso Murillo dal Granada, considerato uno dei migliori giovani difensori, e Santos che ha 18 anni inserito per ora nella primavera sul quale si hanno pareri contrastanti. Si dice che a Mancini sia particolarmente piaciuto mentra dal Brasile dicono che sia un bidone...boh. Preso a parametro 0 comunque.

Si parla molto di riforzi difensivi per l'inter, nomi ne circolano ma concretamente per ora ha fatto queste 2 operazioni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter ha praticamente preso Murillo dal Granada, considerato uno dei migliori giovani difensori, e Santos che ha 18 anni inserito per ora nella primavera sul quale si hanno pareri contrastanti. Si dice che a Mancini sia particolarmente piaciuto mentra dal Brasile dicono che sia un bidone...boh. Preso a parametro 0 comunque.

Bene, vuol dire che Murillo (giovane) giocherà forse se tutti gli altri si faranno male male male, mentre l'altro è un bidone sicuro.

 

...Dòria ci vuole! Dòria è da comprare boia faus...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non risolverebbe nulla? Toure o Dybala?

Mi sono espresso male :D
Potenzialmente tutti e due sarebbero un enorme valore aggiunto per l'Inter; ma solo nel caso in cui dovessero arrivare altri giocatori oltre a loro.
Dal momento che non mi sembra una cosa plausibile (anche perchè se facessimo così arriverebbe Tourè + 4-5 seghe, e no grazie), allora preferisco evitare l'all-in ed andare a prendere 3-4 giocatori buoni per rinforzare la rosa nel complesso.

In realtà Murillo è già rotto di suo a quanto pare.

 

Murillo s'è fatto male al ginocchio, ma dovrebbe cominciare ad allenarsi sul campo già settimana prossima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male :D

Potenzialmente tutti e due sarebbero un enorme valore aggiunto per l'Inter; ma solo nel caso in cui dovessero arrivare altri giocatori oltre a loro.

Dal momento che non mi sembra una cosa plausibile (anche perchè se facessimo così arriverebbe Tourè + 4-5 seghe, e no grazie), allora preferisco evitare l'all-in ed andare a prendere 3-4 giocatori buoni per rinforzare la rosa nel complesso.

beh, si è liberato Gerrard... o no?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'inter non potrebbe comprare qualche difensore?

non tanti, almeno uno buono e uno decente, due da mettere al centro della difesa.

cioè, andare in giro per i campetti italiani a fare i bulli giocando senza difesa e col portiere che ne para uno sì e uno no, non so quanto possa portare a qualcosa?

ecco, magari non occasioni di fine carriera come il grande Vidic...

sinceramente mi sembra più opportuno aggiustare dietro prima di valutare se i nostri attaccanti e centrocampisti siano adeguati al compito.

 

vabbè, ma tanto, mica li spendo io :polliceverso:

Mah...Cioè nelle ultime 6-7 partite la difesa ha giocato bene, secondo me non gli stiamo dando abbastanza tempo...Cioè di errori ne facciamo, ma la squadra è migliorata in modo incredibile..Con Vidic e Ranocchia la difesa è già una delle migliori della serie a (anche perchè le altre fanno pena, e in Europa sono anche peggio), il vero problema sono i centrocampisti che non sanno fare entrambe le fasi e per il gioco di Mancini è essenziale, guarin riesce a fare decentemente in avanti ma dorme dietro, medel l'incorntrario, briozovic dorme in entrambi gli ambiti...La difesa dell'Inter è fra quelle che ha dovuto subire più 1vs1 e quindi stiamo dando troppa colpa ai difensori, serve un gran centrocampo..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

...però un Brio a parametro 0 magari ce lo possiamo permettere!!!

E un Materazzi Ferri? Anzi un bel Materazzi Vierchowood!!!! Tutti con le gambe rotte gli avversari, persino Messi e Ronaldo starebbero alla larga.

 

...ma non saprete nemmeno chi è Vierchowood. :squile: :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...