Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Tu non capisci, non è che odio la juve perchè ora vince, l'ho odiata con il tempo ma era così anche quando l'inter vinceva tutto e voi giocavate a tamburello, perchè quello che praticavate non si poteva nemmeno chiamare calcio.

Ma non vi potevo vedere nemmeno in serie B, figuriamoci.

 

Non faccio mica male a nessuno. La juve mi fa schifo e basta, non te la prendere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, ti giuro, non me la prendo perché odi la Juve. Io me la prendo anche con gli juventini che odiano l'Inter. Non ha senso!
Certo, in prospettiva sfottò, mi fa piacere se l'Inter perde per poter sfottere i vari amici che la tifano, ma basta. Non la odio, ho goduto per la vittoria in Champions del 2010.
Che ti devo dire, per me il calcio andrebbe vissuto così.

 

Se poi mi spieghi cosa intendi quando dici che "quello che praticavamo non si poteva nemmeno chiamare calcio"... quando siamo finiti in B, in seguito ad una decisione presa da un ex membro del CdA della squadra che era arrivata terza in campionato? Intendi questo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ieri leggevo un romantico pezzo su cosa sia il calcio nel Nord Irlanda... ecco, lì sì che c'è vero odio calcistico. il Belfast's Big Two...

 

tornando in topic, Montella? dove va? al milan?

gomez?

 

il parma? se lo compra qualcuno?

all'ultima asta coseterà appena 6M di euro... poi ci saranno quasi 80M di debiti, ma chissenefrega :D parti con un bel concordato coi giocatori e ti accordi per pagare la metà dei loro stipendi (e ti levi quasi la metà dei debiti), alcuni elementi della rosa li puoi tranquillamente vendere a più di 10M l'uno, ti tieni i giovani promettenti, fai un anno a prestiti dalle big di serie A e secondo me è recuperabile.

il Parma nella sessione di mercato estiva scorsa non mi ricordo quanti giocatori aveva messo sotto contratto ma erano una marea... quel ciccione di Ghirardi che furbastro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non lo compriamo Inverno? :squile: :squile:

 

50k euro e ce lo portiamo in saccoggia


giusto ieri leggevo un romantico pezzo su cosa sia il calcio nel Nord Irlanda... ecco, lì sì che c'è vero odio calcistico. il Belfast's Big Two...

 

Non so di cosa tu stia parlando ma immagino che li succederanno guerriglie.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non capisci, non è che odio la juve perchè ora vince, l'ho odiata con il tempo ma era così anche quando l'inter vinceva tutto e voi giocavate a tamburello, perchè quello che praticavate non si poteva nemmeno chiamare calcio.

Ma non vi potevo vedere nemmeno in serie B, figuriamoci.

 

Non faccio mica male a nessuno. La juve mi fa schifo e basta, non te la prendere.

te pensa sabato quando abbiamo goduto dopo la papera di handa

siete uno spasso continuo!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Lo svincolo di Montella costerebbe troppo al Milan (che ha sul groppone ancora lo stipendione di Seedorf e quello di Inzaghi). Più facile Emery (500K).

Gomez lo vedo molto lontano da Firenze, secondo i miei calcoli la viola dovrebbe incassare circa 12 milioni per non fare una minusvalenza. Non è una cifra proibitiva, anzi, potrebbe scapparci una piccola plusvalenza.

Il Parma penso che alla fine qualcuno se lo prenda, in stile Bari... aste deserte e alla fine si scannano. Il problema è che manca un vero sistema di controllo in stile NBA, quindi si rischia l'arrivo del solito porco di turno (vi ricordo che in NBA, per una frase razzista il proprietario dei Clippers, mica i più scarsi del mondo, è stato costretto a vendere dalla lega stessa e bandito a vita da quello sport!). Comunque il concordato coi giocatori che io sappia è già stato fatto e hanno già rinunciato a due terzi di quanto gli spettava (credo anche per garantire il 100% ai dipendenti, che di certo non possono rinunciare a quel poco che gli spetta).

Su Cavani alla Juve, ho già scritto che è fattibile solo a certe condizioni. In questi giorni (forse domani) gli agenti di Cavani si incontreranno con i dirigenti della Juve per cercare di capire se l'operazione è fattibile o meno ("Edi, non siamo il Barcellona o lo United, non possiamo ancora permetterci quegli stipendi, possiamo garantirti tot + tot in bonus... e poi parte la manfrina sul progetto vincente, ecc...)

Sul mercato dell'Inter non mi pronuncio perché evidentemente non ho capito un cacchio del loro bilancio. Parlate di grandi cifre in entrata per quei quattro cessi scassati che stanno vendendo, senza calcolare che la cifra che si mette a budget per il mercato è quella della plusvalenza e non tutto l'incasso, che sicuramente servirà per ripianare di debiti, perché, cari interisti, il mutuo serve a ripianare il buco lasciato da Moratti, ma il mutuo stesso è un debito che va saldato alla banca. Se poi aggiungete che non avete introiti Champions e nemmeno quella miseria degli introiti di Europa League... non riesco proprio a capire da dove arriverebbe questo fantomatico capitale per rifondare la squadra partendo da Toure, che per amore di Mancini rinuncerebbe a SOLDONI e Champions League. BOOOOH

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dybala è un giocatore della Juventus, lo ha già confermato Iachini pubblicamente e non capisco perchè ancora se ne parli :)

Detto questo, occhio che per Cavani pare ci stiano provando seriamente. Dipende tutto dal PSG, il giocatore ha manifestato il completo assenso al trasferimento.

Con l'arrivo di Neto, Rugani e la permanenza (Con rinnovo di un anno, forse) questo si prospetta una delle sessioni di calciomercato più importanti della storia bianconera.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh gli emissari del Milan saranno li per vendere.

Oramai Marina s'è Stufata di far tenere a Silvio il suo giocattolo, è ora di vendere anche per loro.

Spero che quest'operazione serva a far rilanciare il Milan perchè il calcio italiano ha bisogno di nuovi investitori.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto: niente di che, solo scartoffie. Però si procede, siamo in pre-elettorale quindi tutto quello che dice il presidentissimo sul voler tenere il Milan ecc... va preso con le pinze.

forse nn ti hanno detto nulla perché sei una talpa.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E magari è una differenza piccola..

Curioso, tra l'altro, come al tempo fosse perfettamente normale

basterebbe leggere quello che scrivono gli altri...ti ho scritto che era sbagliato anche quello che ha fatto la Juve...:teach: :teach:

 

e comunque vedere Cold che ancora parla dello sporco a casa d'altri è sempre più comico ogni giorno che passa...:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché ci sono una valanga di squadre (noi compresi) su Darmian, mi pare un esterno davvero mediocre.

 

Ma è venduto al PSG per 25mln. :asd: :asd:

 

basterebbe leggere quello che scrivono gli altri...ti ho scritto che era sbagliato anche quello che ha fatto la Juve... :teach: :teach:

 

e comunque vedere Cold che ancora parla dello sporco a casa d'altri è sempre più comico ogni giorno che passa... :mrgreen: :mrgreen:

 

Che c'entra lo sporco?

La juve fa schifo e basta, sporco o non sporco, come te lo devo dire? :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la Juve fa schifo...secondo te...converrai che a parti invertite è la stessa identica cosa...

il male del calcio in Italia siete voi...processi ad oc, intercettazioni/pedinamenti illegali, passaporti falsi, e chi più ne ha più ne metta...

 

non lanciare in continuazioni sassolini...poi quando uno ti risponde fai il finto tonto..:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...