Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

la Juve fa schifo...secondo te...converrai che a parti invertite è la stessa identica cosa...

il male del calcio in Italia siete voi...processi ad oc, intercettazioni/pedinamenti illegali, passaporti falsi, e chi più ne ha più ne metta...

 

non lanciare in continuazioni sassolini...poi quando uno ti risponde fai il finto tonto.. :lol: :lol:

 

Ah siamo noi? Ci chiamate prescritti quando voi l'avete usata 3 volte; avete falsato ALMENO 2 campionati (ma probabilmente molti di più); avete rubato gli unici due trofei internazionali importanti che avete vinto e ricevete costantemente un trattamento di riguardo che al resto delle squadre non viene riservato.

E il male siamo noi.

 

p.s.

Un processo ad oc è un processo tenuto in California? Perchè noi li abbiam fatto tutti in Italia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah siamo noi? Ci chiamate prescritti quando voi l'avete usata 3 volte; avete falsato ALMENO 2 campionati (ma probabilmente molti di più); avete rubato gli unici due trofei internazionali importanti che avete vinto e ricevete costantemente un trattamento di riguardo che al resto delle squadre non viene riservato.

E il male siamo noi.

p.s.

Un processo ad oc è un processo tenuto in California? Perchè noi li abbiam fatto tutti in Italia.

E poi ti svegli
Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe leggere quello che scrivono gli altri...ti ho scritto che era sbagliato anche quello che ha fatto la Juve... :teach: :teach:

 

e comunque vedere Cold che ancora parla dello sporco a casa d'altri è sempre più comico ogni giorno che passa... :mrgreen: :mrgreen:

 

...e già il secondo cristoddio che mi scappa leggendoti.

Per oggi una bella combo hai totalizzato. :squile: :squile:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe leggere quello che scrivono gli altri...ti ho scritto che era sbagliato anche quello che ha fatto la Juve... :teach: :teach:

 

Ti giuro, questa cosa non me la ricordo :asd:

Ma davvero stai cercando di paragonare le due operazioni?

Mi sembra di parlare del nulla, le differenze mi sembrano così evidenti che mi risulta senza senso elencarle...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah siamo noi? Ci chiamate prescritti quando voi l'avete usata 3 volte; avete falsato ALMENO 2 campionati (ma probabilmente molti di più); avete rubato gli unici due trofei internazionali importanti che avete vinto e ricevete costantemente un trattamento di riguardo che al resto delle squadre non viene riservato.

E il male siamo noi.

 

p.s.

Un processo ad oc è un processo tenuto in California? Perchè noi li abbiam fatto tutti in Italia.

guarda non ho nemmeno la forza di rispondere a tutte le stronxate che hai scritto nel post qui sopra...

 

fammi però ben capire...secondo te adesso la Juve vince perché ha trattamenti di favore dagli arbitri???...il fatto che hai perso con la formazione titolare contro le nostre terze scelte è frutto di decisioni arbitrali palesemente a nostro favore???...abbiamo 20/25 punti di distacco dalla seconda in classifica solo perché gli arbitri ci fischiano a favore???...

 

no perché da 4 anni a questa parte serve davvero molta fantasia per sostenere certe idee/tesi...

sinceramente non so se ridere o piangere di fronte ai (non)ragionamenti dei tuoi neuroni...

 

 

...e già il secondo cristoddio che mi scappa leggendoti.

Per oggi una bella combo hai totalizzato. :squile: :squile:

siamo pari allora...:ok: :ok:

 

 

Ti giuro, questa cosa non me la ricordo :asd:

Ma davvero stai cercando di paragonare le due operazioni?

Mi sembra di parlare del nulla, le differenze mi sembrano così evidenti che mi risulta senza senso elencarle...

non vedo perché non si possano paragonare le due trattative...entrambe le trattative erano pressoché chiuse...poi qualcuno ha provato a fare uno sgarbo all'altro...prima la Juve con la Viola...poi l'Inter con la Juve...

il fatto che Dybala non fosse su un aereo diretto a Torino è così rilevante da non poter paragonare le due operazioni???...bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo perché non si possano paragonare le due trattative...entrambe le trattative erano pressoché chiuse...poi qualcuno ha provato a fare uno sgarbo all'altro...prima la Juve con la Viola...poi l'Inter con la Juve...

il fatto che Dybala non fosse su un aereo diretto a Torino è così rilevante da non poter paragonare le due operazioni???...bah...

Ehm si?!

No perché altrimenti appena pedullà o di marzio scrivono "manca solo l'ufficialità" tutte le pretendenti ad un giocatore girano i tacchi e se ne vanno...e non credo proprio sia così, fino a quando non c è l ufficialità mi sembra sacrosanto che tutte le squadre possano rilanciare...

 

O no? :/

 

Peraltro stavo leggendo che l'offerta dell'inter è arrivata nei tempi indicati da zamparini, quindi.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non si mette nero su bianco è tutto legittimo, anche se un inserimento all'ultimo di qualcuno dà fastidio a chi stava per chiudere. Le situazioni Berbatov e Dybala sono identiche, ma ce ne sono decine e decine di situazioni simili ad ogni mercato.

Boh per me sinceramente no, opinioni.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh per me sinceramente no, opinioni.

Avete fatto praticamente lo stesso sul caso Vucinic, solamente a parti invertite.

Quindi cambia poco onestamente, c'è poco da fare la morale. Il calcio è anche questo, c'è poco da fare.

 

Che poi si sta parlando di aria fritta, perchè l'Inter 34 mln di euro non li spenderà in tutta la sessione di calciomercato, figuriamoci per un solo giocatore.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

SOno d'accordo con Furello: finchè non c'è nero su bianco e la trattativa conclusa può succedere di tutto, e una società fa bene a tentare di tutto per comprare un giocatore.

E' vero che c'è un agreement tra le società, una specie di patto non scritto di non belligeranza e di non provocare fastidio reciproco a trattative in corso, ma in termini pratici non conta nulla quindi ne la Juve con Berbatov e ne l'inter con Dybala hanno sbagliato formalmente perchè non c'è nessuna legge scritta che impedisce loro di comportarsi come credono in sede di mercato.

 

Ma le 3 situazioni non sono per nulla identiche: Per Berbatov la Juve ha tentato di scippare un giocatore alla Fiorentina agendo di soppiatto, venendo meno all'agreement, con Vucinic saltà proprio la trattativa all'ultimo e per Dybala l'inter non è venuta meno a nulla, nemmeno all'agreement e non l'ha fatta sporca perchè ha dichiarato più volte anch in via ufficiosa, tramite l'allenatore, Ausilio e lo stesso Thorir, che il giocatore interessava e di conseguenza ha tentato fino all'ultimo di prenderlo, ma il tutto è avvenuto alla luce del sole, non di soppiatto come la Juve con il caso Berbatov.

 

Comunque ancora non mi spiego la fantozziana conferenza stampa di Marotta sulla trattativa saltata per Vucinic: che pirla!


ufff... sapessi i tuoi post quanto mi hanno fatto bestemmiare.Colpa tua se andrò all'inferno eh

 

Tu andrai all'Inferno per la tua perpetua frequentazione di mignotte e per cirrosi epatica. :squile: :squile:

Non dare la colpa a me.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh per me sinceramente no, opinioni.

Non ci sono differenze a livello pratico.

 

Accordo verbale Berbatov-Fiorentina-United (non ricordo se era svincolato o meno, nel caso togli United) -> la Juve rilancia prima che venga firmato il contratto.

Accordo verbale Dybala-Juve-Palermo -> l'Inter rilancia prima che venga firmato il contratto.

 

La concitazione del caso Berbatov deriva dal fatto che erano le ultime ore di mercato, mentre per Dybala siamo ancora a metà maggio. Ma se mancano 10 minuti alla firma del contratto o 10 giorni non cambia, ci sono trattative che sono saltate con il giocatore in sede pronto a firmare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ti svegli

Il problema è proprio che una volta svegliato le cose rimangono così

 

fammi però ben capire...secondo te adesso la Juve vince perché ha trattamenti di favore dagli arbitri???

Gli arbitri li hai tirati in mezzo te, la juve ha una squadra più forte (ma in questo caso la serie a rimane misteriosamente un campionato difficilissimo) e avete vinto senza dei titolari (non meritando, parere personale). Io parlavo di trattamenti di riserva anche al di fuori del campo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo Juve-Milan posticipata causa lutto per il papa, giusto giusto per recuperare un giocatore chiave del Milan da un infortunio?
O tipo la partita a Perugia giocata nonostante il mafiosissimo e potentissimo Moggi non volesse giocarla perché il campo era evidentemente impraticabile?

Per i due campionati falsati ( :asd: poveretti, v'è rimasta solo questa storiella da raccontare e non volete rendervi conto che è solo una fiaba), direttamente dalle motivazioni della giustizia ordinaria:

  • "il dibattimento in realtà non ha dato conferma del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004-2005 a beneficio di questo o quel contendente"
  • "Sul versante passivo, il tribunale stima che non può essere accolta la domanda nei confronti del responsabile civile Juventus s.p.a., sotto il profilo della frattura del rapporto organico con il datore di lavoro, generata dall'esercizio da parte dell'imputato Moggi di un potere personale avente manifestazioni esteriori esorbitanti dall'appartenenza alla società, noto come tale ai competitori, messi infatti in allarme, così come ampiamente dimostrato dagli atti del processo, dalle caratteristiche del suo potere, da tutti indistintamente i competitori primieramente collegato all'universo dei calciatori rappresentati dalla GEA"

Juve estranea ai fatti, prosciolta in PRIMO GRADO e il campionato 2004/2005 ufficialmente non è stato alterato in alcun modo. Quello 2005/2006 non era manco in discussione. -_-


Ovviamente per voi in questo caso i giudici sono corrotti.

PS
Torniamo in tema e parliamo solo di calcio e la smettiamo di spalare **** sulle altre squadre per favore?

Modificato da Tharnak
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è proprio che una volta svegliato le cose rimangono così

 

Gli arbitri li hai tirati in mezzo te, la juve ha una squadra più forte (ma in questo caso la serie a rimane misteriosamente un campionato difficilissimo) e avete vinto senza dei titolari (non meritando, parere personale). Io parlavo di trattamenti di riserva anche al di fuori del campo.

Guarda mi secco pure a risponderti. Tanto poi ti risponderei ad ogni cavolata che hai scritto sopra ma l ho fatto tante volte ed è sempre la stessa cosa. Dite la cavolata io vi rispondo, non avete più argomenti per controbattere non rispondete più per questo, rispuntate dopo settimane o mesi con le solite cavolate. Tutti hanno capito cosa avete fatto nel 2006, è inutile continuare a parlarne come intoccabili o verginelle ogni volta Modificato da Bender 1993
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura? Tutti chi? Gli ignoranti forse.

No quelli che hanno un po' di onestà intellettuale. Non ci vuole molto a capire che si è indagati a senso unico, considerando un numero di telefonate ristretto rispetto alle intercettazioni a disposizione. Non ci vuole assai a capire che " l'Inter non ci interessa" e che le telefonate dell inter (da illecito sportivo articolo 6 molto più gravi di quelle di Moggi) sono state occultate. Se per te è normale penso che per il resto del mondo non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo Juve-Milan posticipata causa lutto per il papa, giusto giusto per recuperare un giocatore chiave del Milan da un infortunio?

O tipo la partita a Perugia giocata nonostante il mafiosissimo e potentissimo Moggi non volesse giocarla perché il campo era evidentemente impraticabile?

Per i due campionati falsati ( :asd: poveretti, v'è rimasta solo questa storiella da raccontare e non volete rendervi conto che è solo una fiaba), direttamente dalle motivazioni della giustizia ordinaria:

  • "il dibattimento in realtà non ha dato conferma del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004-2005 a beneficio di questo o quel contendente"
  • "Sul versante passivo, il tribunale stima che non può essere accolta la domanda nei confronti del responsabile civile Juventus s.p.a., sotto il profilo della frattura del rapporto organico con il datore di lavoro, generata dall'esercizio da parte dell'imputato Moggi di un potere personale avente manifestazioni esteriori esorbitanti dall'appartenenza alla società, noto come tale ai competitori, messi infatti in allarme, così come ampiamente dimostrato dagli atti del processo, dalle caratteristiche del suo potere, da tutti indistintamente i competitori primieramente collegato all'universo dei calciatori rappresentati dalla GEA"

Juve estranea ai fatti, prosciolta in PRIMO GRADO e il campionato 2004/2005 ufficialmente non è stato alterato in alcun modo. Quello 2005/2006 non era manco in discussione. -_-

Lo sai che quello che hai postato non vul dire un casso, no?

No quelli che hanno un po' di onestà intellettuale. Non ci vuole molto a capire che si è indagati a senso unico, considerando un numero di telefonate ristretto rispetto alle intercettazioni a disposizione. Non ci vuole assai a capire che " l'Inter non ci interessa" e che le telefonate dell inter (da illecito sportivo articolo 6 molto più gravi di quelle di Moggi) sono state occultate. Se per te è normale penso che per il resto del mondo non lo è

Infatti vedo quant'è profonda la tua "onestà intellettuale", appena più profonda di una pozzanghera. :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo Juve-Milan posticipata causa lutto per il papa, giusto giusto per recuperare un giocatore chiave del Milan da un infortunio?

O tipo la partita a Perugia giocata nonostante il mafiosissimo e potentissimo Moggi non volesse giocarla perché il campo era evidentemente impraticabile?

Per i due campionati falsati ( :asd: poveretti, v'è rimasta solo questa storiella da raccontare e non volete rendervi conto che è solo una fiaba), direttamente dalle motivazioni della giustizia ordinaria:

 

  • "il dibattimento in realtà non ha dato conferma del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004-2005 a beneficio di questo o quel contendente"
  • "Sul versante passivo, il tribunale stima che non può essere accolta la domanda nei confronti del responsabile civile Juventus s.p.a., sotto il profilo della frattura del rapporto organico con il datore di lavoro, generata dall'esercizio da parte dell'imputato Moggi di un potere personale avente manifestazioni esteriori esorbitanti dall'appartenenza alla società, noto come tale ai competitori, messi infatti in allarme, così come ampiamente dimostrato dagli atti del processo, dalle caratteristiche del suo potere, da tutti indistintamente i competitori primieramente collegato all'universo dei calciatori rappresentati dalla GEA"
Juve estranea ai fatti, prosciolta in PRIMO GRADO e il campionato 2004/2005 ufficialmente non è stato alterato in alcun modo. Quello 2005/2006 non era manco in discussione. -_-

 

Ovviamente per voi in questo caso i giudici sono corrotti.

PS

Torniamo in tema e parliamo solo di calcio e la smettiamo di spalare **** sulle altre squadre per favore?

Oh una versione più giovane di me che si mette a ribattere punto su punto xD

Guarda è inutile, tanto va sempre come ho descritto prima

Lo sai che quello che hai postato non vul dire un casso, no?

Infatti vedo.

Come presumevo lol

Sarà profonda come una pozzanghera, almeno però c'è, mentre tu non sai nemmeno cosa sia

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Di quello che dici tu mi fido ciecamente. :squile: :squile:

 

Ma se vi fa sentire bene, per quanto mi riguarda, potete anche farvi un bagno nell'acqua santa.

 

Ad uno che risponde con un post da cui si evice che la Juve è estranea ai fatti e ad uno che mi risponde sulle telefonate nascoste dell'inter che dovrei rispondere?

Onestà intellettuale ne dimostrate molta, non c'è che dire, e anche un'ampia visione della faccenda ma se per voi, come detto, vi serve per far sembrare il tutto un po meno accostabile alla medda, fate pure.

 

C'è chi si lava la coscienza con una semplice confessione e a Moggi è pure tornata l'anima. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di quello che dici tu mi fido ciecamente. :squile: :squile:

Anche io ci mancherebbe come non fidarsi di te :squile:

Di quello che dici tu mi fido ciecamente. :squile: :squile:

 

Ma se vi fa sentire bene, per quanto mi riguarda, potete anche farvi un bagno nell'acqua santa.

 

Ad uno che risponde con un post da cui si evice che la Juve è estranea ai fatti e ad uno che mi risponde sulle telefonate nascoste dell'inter che dovrei rispondere?

Onestà intellettuale ne dimostrate molta, non c'è che dire, e anche un'ampia visione della faccenda ma se per voi, come detto, vi serve per far sembrare il tutto un po meno accostabile alla medda, fate pure.

 

C'è chi si lava la coscienza con una semplice confessione e a Moggi è pure tornata l'anima. :asd:

Che la Juve è stata assolta e i campionati regolari è un dato di fatto. Sulle telefonate nascoste del inter ci credo che dici cosa dovresti rispondere...è semplicemente una vergogna ed è difficile per te da ammettere mi pare normale. Io so tutto della vicenda tu mi Sa che non hai un'ampia visione, ricordo ancora quando parlavi di associazione a delinquere è io ti dissi che gli arbitri erano stati assolti e tu eri incredulo e non sapevi cosa dire. Parlo della prima assoluzione non l ultima di un mese fa. Quindi si ho un'ampia visione della vicenda. Molta gente qui dentro no. C'è gente in Italia che pensa ancora che Moggi abbia chiuso un arbitro nello spogliatoio quindi non mi stupisco. Sai cosa è accostabile alla medda? Nascondere prove, pedinare, intercettare, violare l articolo 6 è nonostante tutto prendersi pure uno scudetto per questo. Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti vedo quant'è profonda la tua "onestà intellettuale", appena più profonda di una pozzanghera. :squile:

 

Non è questione di onestà intellettuale, è questione di mancata informazione e ignoranza di ciò di cui si parla. È anche comprensibile, siete convinti che la Juve sia il male del calcio per motivi vostri e vi basta un titolo di giornale per fare una sentenza, non avete bisogno di prove, cavolo, visto? C'è scritto su La Gazzetta dello Sport "Ecco come truccavano i sorteggi"!!! Chi se ne fotte se poi non è vero niente, c'è scritto, è là, tanto mi basta. Perché perdere tempo a cercare la verità?

 

E invece, cari miei, la realtà è diversa, è provata e ci sono le sentenze che testimoniano. Contano solo quelle e nient'altro:

 

"Né può essere trascurato il dato del ridimensionamento della portata dell'accusa che deriva dalla parzialità con la quale sono state vagliate le vicende del campionato 2004/2005, per correre dietro soltanto ai misfatti di Moggi, dei quali sono state accertate modalità, quanto alle frodi sportive, al limite di sussistenza del reato di tentativo, con conseguente ulteriore difficoltà dell'aggancio alla responsabilità del datore di lavoro, fornitore dell'occasione all'azione criminosa"

 

Poi, oh, lo fate per sfottò lo si accetta volentieri. Anche io vi sfotto dicendo che siete una squadra di cessi scassati. :asd:

Però, cavolo, da quando ci sono le sentenze non ha più senso parlarne.

Se poi mi scrivi pure che le sentenze non contano niente, beh... fai tu, tanto la tua verità, nel tuo cervello malsano, te la sei già costruita da anni e niente e nessuno potrà cambiarla, me ne rendo conto, ma magari c'è qualcun altro che legge e ha piacere a conoscere e parlare di cose vere e non di fantasie.

 

PS

Vi prego, basta, torniamo a parlare di calciomercato, che il PSG ha autorizzato la Juve e parlare con Cavani e Cavani ha detto si alla Juve. Ora bisogna vedere se la Juve trova l'accordo con il PSG (la vedo difficile, visti anche i rapporti non idilliaci causa trasferimento a parametro zero di Coman). :)

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...