Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Pure cicciolina tornerebbe vergine in quella città e persino Andre Silenzi all'età di 50anni sarebbe il capocannoniere della Serie A.

 

....direi che un'altra visitina alla vostra farmacia sociale ci potrebbe stare, che dici?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un extracomunitario che gioca già in Italia non rientra nel discorso del limite di extracomunitari acquistabili, contano solo quelli che arrivano dall'estero. Poi mi sembra che Icardi abbia anche il passaporto italiano.

 

Zitto! Non smontarmi la battuta! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Conferme su Khedira, salvo intoppi si chiude a breve. Per quanto mi riguarda vale lo stesso discorso che aveva fatto ai tempi dell'operazione Llorente, ho dei dubbi sul giocatore ma essendo un 28enne a parametro zero i rischi sono bassi, nel peggiore dei casi si può rivendere a qualche milione facendoci pure plusvalenza come dovrebbe succedere con Llorente in estate (che comunque il suo contributo, soprattutto l'anno scorso, l'ha dato eccome).

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi poco fa in un'intervista ha praticamente annunciato Ancelotti al Milan. Ha detto che se il Real lo lascia andare (e penso proprio di sì) torna al Milan.

Ma è sicura questa cosa??

Mi pare strano che Ancellotti, passi da allenare: CR7, Bale, Benzemà e compagnia bella, a Pazzini, Poli e Montolivo, oltretutto lo stipendio che prendeva al Real, mica glielo può dare più zio Silvietto... :?:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi poco fa in un'intervista ha praticamente annunciato Ancelotti al Milan. Ha detto che se il Real lo lascia andare (e penso proprio di sì) torna al Milan.

 

Ancelotti: "Il mio futuro è chiaro nella mia testa: il Real o un anno sabbatico"

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre conferme su Khedira, il contratto dovrebbe essere a posto... vediamo se passa le visite mediche visto quanto è stato fuori. Se tutto va come sembra praticamente a fine maggio avremmo già chiuso per Rugani in difesa, Khedira a centrocampo e Dybala in attacco. Non male come inizio di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi minchia è Donsah del Cagliari? Qualcuno può legare Marotta alla sua poltrona? :asd:

Comunque vista l'attività in entrata sono curioso di vedere chi parte, così a sensazione personale rinnoveremo molto in estate. Imho: Ogbonna e Llorente fuori quasi di sicuro, dentro Rugani e Dybala. Pirlo e Tevez decidono per conto loro, per me Tevez si fa un altro anno, Pirlo non lo so. Poi imho parte uno tra Pogba e Vidal, ma dipende dall'offerta: Vidal lo cederei dai 40M in poi, Pogba dai 70M. Altrimenti non c'è la necessità di cederli per offerte più basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che Pirlo vada via! Vorrebbe dire che abbiamo vinto la Champions! :asd:

Tu vuoi svendere due dei migliori centrocampisti al mondo? :)
Pogba a meno di 90 milioni è un'eresia. Vidal almeno a 50.

Per me non vendiamo nessuno dei due (soprattutto il secondo) a meno di offerte veramente indecenti.

Di certo mi auguro non si stia parlando sul serio di Van Persie. Tre anni fa avrebbe avuto un senso, ora proprio no.

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Effettivamente. :)

Di certo non può essere più forte di Michu! :asd:

Confrontarlo con Aguero è veramente esagerato ,è la sua prima stagione bisogna vedere che combina in una piazza più grande e con una maglia più pesante , parliamo comunque del campionato Italiano dove un giocatore di 38 anni è capocannoniere...con questo non voglio dire che non sia forte , anzi la Juve ha fatto un gran colpo
Link al commento
Condividi su altri siti

Confrontarlo con Aguero è veramente esagerato ,è la sua prima stagione bisogna vedere che combina in una piazza più grande e con una maglia più pesante , parliamo comunque del campionato Italiano dove un giocatore di 38 anni è capocannoniere...con questo non voglio dire che non sia forte , anzi la Juve ha fatto un gran colpo

Beh ma ragazzi abbiate pazienza...il campionato italiano è quel che è...ma quello inglese pure non mi pare stia brillando chissà quanto...

le squadre inglesi sono uscite dalle Coppe internazionali ben prima delle nostre squadre, il Tottenham che da anni spende ogni estate una vagonata di soldi è stato deriso da un Viola che in attacco aveva il fantasma di Gomez è un egiziano che fino ad un paio di stagioni fa giocava in Svizzera...il Chelsea è uscito agli ottavi contro il PSG, l'Arsenal con il Monaco, il Liverpool ai gironi ha fatto delle partite di emme anche contro il Ludogorez, il City è riuscito a perdere in casa 0-2 contro il CSKA e ha passato i gironi per un pelo...

 

cioè noi in Italia non abbiamo più tutti i campioni di un tempo nel nostro campionato...ma in Inghilterra nonostante li abbiano non è che ottengano poi tutti questi risultati...anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma ragazzi abbiate pazienza...il campionato italiano è quel che è...ma quello inglese pure non mi pare stia brillando chissà quanto...

le squadre inglesi sono uscite dalle Coppe internazionali ben prima delle nostre squadre, il Tottenham che da anni spende ogni estate una vagonata di soldi è stato deriso da un Viola che in attacco aveva il fantasma di Gomez è un egiziano che fino ad un paio di stagioni fa giocava in Svizzera...il Chelsea è uscito agli ottavi contro il PSG, l'Arsenal con il Monaco, il Liverpool ai gironi ha fatto delle partite di emme anche contro il Ludogorez, il City è riuscito a perdere in casa 0-2 contro il CSKA e ha passato i gironi per un pelo...

 

cioè noi in Italia non abbiamo più tutti i campioni di un tempo nel nostro campionato...ma in Inghilterra nonostante li abbiano non è che ottengano poi tutti questi risultati...anzi...

È molto più frenetico dai , è più difficile come campionato rispetto a quello italiano , e lo vedi dai risultati di giocatori come Cuadrado , Giaccherini , ricordiamo che hanno 4 coppe stagionali, che poi quest'anno sia andata male non c'entra nulla , noi siamo più come il campionato tedesco, dove c'è solo una squadra che domina e tutte le altre a guardare .
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che si vada verso il riscatto di Berardi, Allegri vuole vederlo in ritiro. Linea verde ftw :D Rugani, Sturaro, Pereyra, Coman, Morata, Dybala, Berardi... tutti U23. Certo se fosse vero di Berardi sarebbero tanti ragazzini soprattutto in attacco, potremmo mandare in prestito Coman ad esempio. A meno che non si passi al 4-3-3 <3

Rugani lo terrei a fare la riserva ma non sarebbe sbagliatissimo mandarlo ancora una stagione in prestito, un difensore centrale ha bisogno più degli altri di fare esperienza giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

È molto più frenetico dai , è più difficile come campionato rispetto a quello italiano , e lo vedi dai risultati di giocatori come Cuadrado , Giaccherini , ricordiamo che hanno 4 coppe stagionali, che poi quest'anno sia andata male non c'entra nulla , noi siamo più come il campionato tedesco, dove c'è solo una squadra che domina e tutte le altre a guardare .

Il fatto che abbiano 4 coppe a stagione non è un'attenuante...il campionato Inglese è diverso da quello Italiano...li si gioca molto più di fisico e di "ignoranza"...la tattica spesso viene lasciata al caso è molto si basa sulle individualità dei singoli per vincere le partite...

 

un attaccante come Zaza (imho) farebbe sfaceli in quel tipo di calcio...in Italia invece fa fatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se a voi, campioni d'ITAGLIA, vi hanno preso a pallate fino all'altro giorno!!!!!!

E mi vieni a parlare di Premier che non è granchè e delle squadre inglesi scarse in base ai risultati di quest'anno?

Ma voi dov'eravate per 4 anni? L'Italia dov'era nelle coppe europee in durante questi anni?

 

Non c'è da gonfiarsi il petto perchè per 1 volta è capitato un anno anomalo perchè si fa schifo uguale e la seria A è diventato il campionato peggiore d'europa per quanto riguarda i paesi in cui questo posrt la fa da padrone.

 

E' difficile? Probabile perchè è tattico, che spesso è la causa della distruzione e della bellezza del gioco, ma le squadre inglesi ci hanno sempre messo sotto per quanto riguarda intensità e ritmo di gioco e non mi puoi dire che le prime 6/7 squadre d'nghilterra sono tatticamente "ruvide" perchè hanno pur sempre signor allenatori in panchina.

In Italia probabilmente è più difficile perchè il mestiere dell'allenatore è legato ai risultati di 4 partite spesso, per cui le squadre sono lo specchio di una visione contorta.

Il calcio italiano non sarà mai come quello inglese o spagnolo con un italiano in panchina.

 

Se nel corso dell'ultimo decennio l'Italia ha perso punti nel Ranking, è passata da 4 a 3 squadre in CL, le prime 3/4 squadre della seria A sono state sempre meno competitive a livello europeo, le altre leghe aumentano di anno in anno il proprio fatturato e la loro esportabilità, la seria A all'aestero ha poco appeal....ci sarà un motivo, o no?

Frutto del caso? Non credo.

La situazione non è migliorata rispetto ad 10 anni fa, anzi. Sotto un certo punto di vista è peggiorata perchè si sta verificando la stessa cosa che succede in Spagna, Germania e Francia ma non in UK dove c'è meno disparità economica tra le prrime 4/5 squadre là dove c'è un duopolio in spagna e monopolio in Germania e Francia e ora anche in italia provocato dall'enorme diversità economica causata in parte dal FFP e in parte dalla crisi economica.

In Italia il merito è della juventus che ha lavorato con un certo profilo negli ultimi 5 anni e per fortuna che Milan e Inter hanno appeal e avranno modo con il tempo di avvicinarsi ad un certo profilo sportivo-aziendale e si risolleveranno di sicuro, ma per il resto nebbia.

Si possono anche verificare annate in cui un Atletico vince il campionato ma succede e succederà 1 volta ogni 10 anni. Il calcio europeo ormai è questo e il campionato più equilibrato è proprio la Premier che tu denigri e non è un caso che è il movimento calcistico che produce più introiti al mondo e non è un caso che è quello più apprezzato, più visto sull'intero globo.

.


un attaccante come Zaza (imho) farebbe sfaceli in quel tipo di calcio...in Italia invece fa fatica...

 

 

Mai sentito parlare di Jovetic o Lamela?

 

 

Forse te l'ho già detto ma tu "puzzi" di francese, che pensano che il proprio orto è sempre più bello e più verde rispetto agli altri.

 

La squadra vincitrice della CL salterà queasi sempre fuori da quelle 5/6 squadre più forti dal punto di vista economico, non si scappa perchè i giocatori più forti stanno proprio in una di queste squadre.

Anni fa si è visto il PSV, L'ajax, lo Steaua, il Marsiglia, la Stella Rossa, il Borussia vincere la CL. Negli ultimi 10 anni hanno vinto le squadre più ricche, compresa quell'Inter che ora ricca non è ma era figlia di una gestione alla sceicco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che abbiano 4 coppe a stagione non è un'attenuante...il campionato Inglese è diverso da quello Italiano...li si gioca molto più di fisico e di "ignoranza"...la tattica spesso viene lasciata al caso è molto si basa sulle individualità dei singoli per vincere le partite...

 

un attaccante come Zaza (imho) farebbe sfaceli in quel tipo di calcio...in Italia invece fa fatica...

Ma che Zaza farebbe sfracelli in premier ho qualche dubbio ma ok :D, stiamo comunque parlando di un giocatore di 24 anni che ha fatto 9 goal stagionali non proprio da fenomeno Modificato da gaara928
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...