Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

...però un Brio a parametro 0 magari ce lo possiamo permettere!!!

E un Materazzi Ferri? Anzi un bel Materazzi Vierchowood!!!! Tutti con le gambe rotte gli avversari, persino Messi e Ronaldo starebbero alla larga.

 

...ma non saprete nemmeno chi è Vierchowood. :squile: :squile:

 

 

Come si fa a non ricordarsi della sua mitica pelata di fine carriera !!

 

Anche se sinceramente mi ricordo molto meglio di Mancini con la maglia della Sampdoria ..... minkia se era forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzone di Marmotta che offre un contratto faraonico a Maurito per la prossima stagione...sicuramente come sgarbo per la sospetta intromissione di Moratti nella trattativa con il Palermo per Dybala...

 

ahhhhhh...questi screzi di mercato mi fanno morire...

occhio che Icardi arriva sul serio a Torino.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho letto stamattina del tentativo estremo dell'Inter per Dybala (:asd:) ho detto al mio collega: ora andiamo su Icardi e gli proponiamo 5 milioni all'anno. :asd:

 

Non che ci volesse un genio per capirlo, anzi, io gli ho detto che offrivamo il contrattone anche ad Handanovic. :)


Stavo guardando le ultime news su TMW, le ultime 5 della Juve sono: offerta ad Icardi - Pronto il riscatto di Zaza e Berardi - Domani la Juve incontra gli agenti di Cavani - Van Persie favorito su Cavani - L'offerta migliore per Higuain è quella della Juve.

.__.

LOL

 

Van Persie preferito a Cavani e l'offerta per Higuain sono da Zelig. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No è diverso...non puoi trattare un giocatore che è già praticamente stato acquistato da un'altra squadra...

la Juve fece una cosa simile con Berbatov (sbagliando)...solo che al tempo il giocatore era su un aereo...questo no...la differenza è sostanzialmente solo questa...entrambe le trattative erano chiuse...:teach: :teach:

 

ma come per la pantomima di Ausilio & Co. nella trattativa Guarin-Vucinic di sicuro anche qui l'Inter nè uscirà alla grande...:asd: :asd:

adesso verrà fuori che nemmeno c'è mai stato questo rilancio...:lol: :lol:

 

 

p.s. ogni squadra ha i tifosi che si merita...è proprio vero...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo benissimo anche Brio :)

 

Grande snake!!!! Il mitico Brio!!! Furino, Fanna, Briegel. E Pruzzo?

 

Cold, si chiama SHAQIRI.

NON SHAQUIRI.

 

:squile: si vabbè, quella roba lì insomma. Non ha le tette, non è bionda, non canta e non ha un cul0 da urlo.

 

Scherzone di Marmotta che offre un contratto faraonico a Maurito per la prossima stagione...sicuramente come sgarbo per la sospetta intromissione di Moratti nella trattativa con il Palermo per Dybala...

 

ahhhhhh...questi screzi di mercato mi fanno morire...

 

....sono arrivati i siemi di turno cazo!!!! Ma cos'è diventato il calcio cazo?!?!?!? Una giungla cazo!!!!!!!!

 

p.s. ogni squadra ha i tifosi che si merita...è proprio vero... :ok: :ok:

 

...giuro che appena ho letto mi è scappato un cristoddio!!!!

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...però un Brio a parametro 0 magari ce lo possiamo permettere!!!

E un Materazzi Ferri? Anzi un bel Materazzi Vierchowood!!!! Tutti con le gambe rotte gli avversari, persino Messi e Ronaldo starebbero alla larga.

 

...ma non saprete nemmeno chi è Vierchowood. :squile: :squile:

Hans-Peter Briegel

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

....sono arrivati i siemi di turno cazo!!!! Ma cos'è diventato il calcio cazo?!?!?!? Una giungla cazo!!!!!!!!

 

 

 

...giuro che appena ho letto mi è scappato un cristoddio!!!!

 

come ripicca mi sembra ottima...l'unico giocatore decente che avete in rosa non vuole rinnovare il contratto e così facendo (ammesso che fosse vera questa indiscrezione) qual'ora Thoir & Co riescano a convincerlo sareste costretti ad alzare ancor di più il tiro per tenerlo...:asd: :asd:

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ma infatti mica ho mai detto che noi Juventini siamo perfetti...ognuno ha i suoi difetti...

ciononostante la nostra squadretta snobbata da tutti voi è:

-vincitrice del 4 scudetto consecutivo

-in finale di CL...dopo aver eliminato i campioni in carica tra le altre

-in finale anche della coppa nazionale

 

cioè capisci che potremmo eguagliare le "gesta memorabili" della vostra fantistica/imbattibile/superfortissima Inter del 2010???...

 

non se riusciresti a reggere il colpo Cold....io, fossi in te, inizierei a darci giù di brutto con lo Stravecchio...:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non hai capito che la Juve mi fa schifo, sportivamente parlando.

 

Ma in teoria potrete anche vincere tutti i titoli da qui a dicembre, facendo meglio dell'inter della Manita, oppure potrete perdere tutto. Chi lo sa?

Sai che nessuno si ricorda del Bayern L. che qualche anno fa rischiò di vincere tutto ma poi perse tutto?

 

A questa Juve che vince tutto francamente faccio fatica a crederci: avete dentro 4 brocchi, diciamo la verità. :squile:

 

Se penso al Barcellona, al Bayern M, all'Inter 2010....ecco, voi non c'entrate proprio nulla eh...


Hans-Peter Briegel

 

Mitico terzino, perchè allora non si chiamava esterno di difesa, della nazionale tedesca e del Verona campione d'Italia con Fanna, Galderisi, Garella, Bagnoli in panca.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mitico terzino, perchè allora non si chiamava esterno di difesa, della nazionale tedesca e del Verona campione d'Italia con Fanna, Galderisi, Garella, Bagnoli in panca.

l'unico anno dove hanno sorteggiato gli arbitri per tutte le partite. mai più rifatto, una provincialotta che in pochi anni arriva dalla serie B e va a vincere il titolo in barba ai vari platini, maradona, eccetera...

qualche anno dopo ci avrebbe provato il Parma, ed infatti taaac, derubati nel finale di stagione.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

....essi, e sempre "loro" di mezzo. :squile: :squile:

Con un Arrigo inbufalito contro Bettega....ah che ricordi.

 

Però bisogna dar loro merito: i minuti di recupero che ora vengono utilizzati in tutti i campi di calcio, lo si deve anche a loro. In un Cremonese-Juventus, con allenatore Simoni, l'arbitro decise a priori di far giocare ad oltranza fino a quando la Juve pareggiò la partita. Si parla di 5/6 minuti oltre il 90-esimo, che a suo tempo era una cosa assurda.

Tutto ebbe inizio da quell'episodio.....

E' cronaca.

Casso sono dappertutto. :unsure:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per odiare una squadra di calcio non si ha età.

L'odio è odio, e basta.

 

E' la schifezza che rappresentate che mi porta ad essere così, perchè solo quando si parla di juve salta fuori il peggio, perchè bene o male le altre squadra non mi fanno ne caldo ne freddo, anzi mi stanno pure simpatiche.

Ma voi.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica no.

Il mio è odio sportivo ai massimi livelli ma non sono un ultras, per nulla.

Si può anche avere un'opinione su qualcosa senza il bisogno di manifesterla a tutti i costi come fanno gli ultras, che peraltro denigro costantemente.

 

Se dico che fate schifo sportivamente non ho bisogno di tirare un pugno ad un tifoso, gridare allo stadio o rompere qualcosa.

E' una mia opionione/visione e basta, tant'è che ho tanti amici juventini con cui parlo di calcio tranquillamente.

 

Ma poi le mie sono battute, se qualcuno se la prende a male non so che farci. :squile: :squile:

 

...io spesso ci rido sopra quando scrivo cassate.

 

C'è chi lo manifesta apertamente e in modo diretto, come me, oppure chi lo vela un pochino.

Ma chiedi ad Inverno cosa pensa della Juve.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No è diverso...non puoi trattare un giocatore che è già praticamente stato acquistato da un'altra squadra...

la Juve fece una cosa simile con Berbatov (sbagliando)...solo che al tempo il giocatore era su un aereo...questo no...la differenza è sostanzialmente solo questa...entrambe le trattative erano chiuse... :teach: :teach:

 

E magari è una differenza piccola..
Curioso, tra l'altro, come al tempo fosse perfettamente normale :D

 

adesso verrà fuori che nemmeno c'è mai stato questo rilancio... :lol: :lol:

 

 

In effetti, Pedulla pare che l'abbia smentita :asd:

Ma tra lui e di Marzio mi fido più del secondo, anche se sarebbe proprio da voi inventarvi un rilancio di qualcun altro per uscirne più fighi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...