Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Beh, s'è visto cosa sta combinando uno spagnolo sulla panchina di un'italiana. O lo stesso inglesissimo Hodgson. :asd:

Ma per favore va, tieniti il tuo calcio tutto polmoni e niente cervello inglese, io mi tengo il mio tutto cervello e polmoni (almeno, parlo per la Juve, il resto può sprofondare anche stasera nel baratro dell'ignominia). :asd:

 

Concordo su Zaza, è un cesso scassato e non mi spiego cosa ci vedano Marotta e Paratici e, ovviamente, mi auguro che non lo riscattino quest'estate.

 

Ora, parliamo di cose belle. Toure.... :asd:

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse già tra oggi e domani Khedira farà le visite mediche, più approfondite del normale per verificare com'è messo il ginocchio operato.

 

...certo che a leggere i nomi che girano riguardo a noi (oltre a quelli già presi), in confronto a quelli che circolano sulle altre squadre, mi sa che in estate rischiamo di tracciare un solco ancora più ampio con il resto della A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, s'è visto cosa sta combinando uno spagnolo sulla panchina di un'italiana. O lo stesso inglesissimo Hodgson. :asd:

Ma per favore va, tieniti il tuo calcio tutto polmoni e niente cervello inglese, io mi tengo il mio tutto cervello e polmoni (almeno, parlo per la Juve, il resto può sprofondare anche stasera nel baratro dell'ignominia). :asd:

 

Concordo su Zaza, è un cesso scassato e non mi spiego cosa ci vedano Marotta e Paratici e, ovviamente, mi auguro che non lo riscattino quest'estate.

 

Ora, parliamo di cose belle. Toure.... :asd:

 

 

Hai problemi di ignoranza calcistica per caso?

Benitez è pur sempre uno degli allenatori più vincenti in circolazione.

 

Ma di che stai parlando? "si vede cos'ha fatto uno spagnolo..." mavadaviaiciap!!! :lol: :lol:

Forse già tra oggi e domani Khedira farà le visite mediche, più approfondite del normale per verificare com'è messo il ginocchio operato.

 

...certo che a leggere i nomi che girano riguardo a noi (oltre a quelli già presi), in confronto a quelli che circolano sulle altre squadre, mi sa che in estate rischiamo di tracciare un solco ancora più ampio con il resto della A.

Guarda che sarà sempre peggio, che ti credi?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda che sarà sempre peggio, che ti credi?

Finchè noi con 10 mln prendiamo Tevez e voi invece ci prendete Dodò è normale che non possa migliorare la situazione

 

Che poi non so per quanto le milanesi possano continuare a fallire sessioni di mercato e conseguentemente mancare l'Europa che conta, perchè alla fine senza quella i bilanci non si risaneranno mai e poi mai.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Cold, sono cavoli vostri :asd:

Noi approfittando del livello scarso di competizione vinciamo i campionati in scioltezza, possiamo fare turnover la domenica per concentrarci sulla CL, prendiamo una valanga di soldi dalla UEFA perché le altre squadre italiane vanno male in CL, possiamo anche permetterci di prendere un sacco di giovani ed inserirli gradualmente senza perdere competitività in Italia, volendo potremmo anche vendere qualche big solo per motivi di soldi e rimanere i più forti. Ma dovresti essere contento anche tu per la scarsa competitività, perché vuol dire che per arrivare in CL non servono miracoli.

 

Poi può succedere di tutto, una squadra strafavorita può scoppiare per mille motivi, così come un'outsider può azzeccare la stagione della vita, ma ad oggi noi abbiamo la squadra migliore nel presente, la squadra migliore nel futuro (vedendo i giovani) e abbiamo il doppio o triplo potere economico di tutte le altre.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno ragione questi della gang bianconera, nonostante il cambio societario, la mentalità dell'inter non è cambiata, cioè tu prima ti tieni gli ultra trentenni per 4 anni poi dopo il cambio di società cosa fai?...Invece di ripartire piano piano, strappi tutto è ricominci con giocatori che sono il 90% under 24 e in più tutti di lingua diversa..

Se quest'anno tenevi Cambiasso e Samuel non dico che arrivavi più avanti di dove siamo ora, ma almeno facevi crescere i difensori giovani della prima squadra e della primavera...Poi voi mettere avere medel e Cambiasso a centrocampo invece che Kuzmanovic e medel??

 

Tanti errori, troppi e guardando al futuro non riesco più ad essere ottimista..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno ragione questi della gang bianconera, nonostante il cambio societario, la mentalità dell'inter non è cambiata, cioè tu prima ti tieni gli ultra trentenni per 4 anni poi dopo il cambio di società cosa fai?...Invece di ripartire piano piano, strappi tutto è ricominci con giocatori che sono il 90% under 24 e in più tutti di lingua diversa..

Se quest'anno tenevi Cambiasso e Samuel non dico che arrivavi più avanti di dove siamo ora, ma almeno facevi crescere i difensori giovani della prima squadra e della primavera...Poi voi mettere avere medel e Cambiasso a centrocampo invece che Kuzmanovic e medel??

Tanti errori, troppi e guardando al futuro non riesco più ad essere ottimista..

A livello dirigenziale le cose sono un pò migliorate, ma finché la società rimane ostaggio dell'allenatore (vedi Tourè, stamattina addirittura i giornali dicono che Mancini pensa alle dimissioni se non arriva) non ne uscirà mai. Se la società intraprende un certo percorso non può cambiarlo per uno schizzo dell'allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente questi miglioramenti dirigenziali non li ho visti..

Si è andato via Branca ok.. ma poi?

L'Inter non ha un uomo di mercato di riferimento, non ha un DS degno di tale nome ne ha un uomo di mercato di riferimento.

Per me senza un uomo di calcio, specialmente se trovano un italiano degno di tale ruolo, non andranno mai da nessuna parte.

Ci vuole gente che conosca in primis il campionato, per poi puntare all'Europa.
E non ditemi che c'è Mancini perchè imbastire una programmazione pluriennale affidandosi solo all'allenatore è un progetto oltremodo ridicolo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè noi con 10 mln prendiamo Tevez e voi invece ci prendete Dodò è normale che non possa migliorare la situazione

 

Che poi non so per quanto le milanesi possano continuare a fallire sessioni di mercato e conseguentemente mancare l'Europa che conta, perchè alla fine senza quella i bilanci non si risaneranno mai e poi mai.

 

Non è tanto la questione di comprare un giocatore invece che un'altro, anche perchè l'Inter fece benissimo a investire su 2 giovani come Icardi e Belfodil piuttosto che tentare di prendere un Tevez che comunque non avrebbe in nessun modo risolto i problemi tacnici.

La questione è che non c'è stata programmazione adeguata durante il ciclo di vita dell'Inter, ovvero dal 2006 al 2011, e post Mourinho tutti gli allenatori non sono stati supportati in maniera adeguata soprattutto per questioni economiche.

Benitez e Gasperini si sono sempre lamentati di promesse mai mantenute in sede di mercato, gli altri allenatori sono stati traghettatori e Mazzarri si è accontentato di quello che la società poteva prendere senza dar vita ad un vero e proprio progetto tecnico.

 

Ora con Mancini è diverso, sia perchè l'allenatore ha esperienza, sia perchè la società si fida e sia perchè la società ha capito che bisogna fare sforzi in una certa direzione.

 

Il problema quindi è il come non si è lavorato in 20 anni, non in questo periodo perchè purtroppo la nuova dirigenza ora è schiacciata un po' da impegni finanziari e dal FFP

 

Eh Cold, sono cavoli vostri :asd:

Noi approfittando del livello scarso di competizione vinciamo i campionati in scioltezza, possiamo fare turnover la domenica per concentrarci sulla CL, prendiamo una valanga di soldi dalla UEFA perché le altre squadre italiane vanno male in CL, possiamo anche permetterci di prendere un sacco di giovani ed inserirli gradualmente senza perdere competitività in Italia, volendo potremmo anche vendere qualche big solo per motivi di soldi e rimanere i più forti. Ma dovresti essere contento anche tu per la scarsa competitività, perché vuol dire che per arrivare in CL non servono miracoli.

 

Poi può succedere di tutto, una squadra strafavorita può scoppiare per mille motivi, così come un'outsider può azzeccare la stagione della vita, ma ad oggi noi abbiamo la squadra migliore nel presente, la squadra migliore nel futuro (vedendo i giovani) e abbiamo il doppio o triplo potere economico di tutte le altre.

 

Cert, sono cassi delle altre squadre soprattutto delle milanesi che probabilmente ci metteranno ancora qualche anno ad ingranare.

Per l'Inter basterà entrare in CL e credo che l'anno prossimo arriverà terza beno o male.

Ce la può fare benissimo.

Hanno ragione questi della gang bianconera, nonostante il cambio societario, la mentalità dell'inter non è cambiata, cioè tu prima ti tieni gli ultra trentenni per 4 anni poi dopo il cambio di società cosa fai?...Invece di ripartire piano piano, strappi tutto è ricominci con giocatori che sono il 90% under 24 e in più tutti di lingua diversa..

Se quest'anno tenevi Cambiasso e Samuel non dico che arrivavi più avanti di dove siamo ora, ma almeno facevi crescere i difensori giovani della prima squadra e della primavera...Poi voi mettere avere medel e Cambiasso a centrocampo invece che Kuzmanovic e medel??

 

Tanti errori, troppi e guardando al futuro non riesco più ad essere ottimista..

 

Per me la menalità dirigenziale è totalmente diversa. Lo stesso Moratti in un'intervista ha detto che l'Inter, con lui presidente, è sempre stata gestita come un'azienda familiare mai come una vera e propria società, ma difatti si è visto in tutto e per tutto.

Ora è tutto diverso ma non si può pretendere che i risultati arrivino subito a meno di fare investimenti per 350mln.

La società per conto mio sta lavorando bene a tutti i livelli e per quanto riguarda il campo i giocatori ora sono quelli, giocatori che hanno dei limiti.

In campo hanno dei limiti evidanti quasi tutti i titolari eccezion fatta per Palacio ed Icardi.

 

A livello dirigenziale le cose sono un pò migliorate, ma finché la società rimane ostaggio dell'allenatore (vedi Tourè, stamattina addirittura i giornali dicono che Mancini pensa alle dimissioni se non arriva) non ne uscirà mai. Se la società intraprende un certo percorso non può cambiarlo per uno schizzo dell'allenatore.

 

Il profilo di Tourè resta comunque indispensabile in questo momento per una squadra come l'Inter, e anche se non dovesse arrivare (in queste ore sembra proprio che sarà così), secondo me serve un giocatore simile: che abbia esperienza, con una mentalità vincente, che abbia un rendimento altissimo.

Il fatto è che non ne serve 1 ma ne serviranno almeno altri 2.

 

Io onestamente questi miglioramenti dirigenziali non li ho visti..

Si è andato via Branca ok.. ma poi?

L'Inter non ha un uomo di mercato di riferimento, non ha un DS degno di tale nome ne ha un uomo di mercato di riferimento.

Per me senza un uomo di calcio, specialmente se trovano un italiano degno di tale ruolo, non andranno mai da nessuna parte.

Ci vuole gente che conosca in primis il campionato, per poi puntare all'Europa.

E non ditemi che c'è Mancini perchè imbastire una programmazione pluriennale affidandosi solo all'allenatore è un progetto oltremodo ridicolo.

Un Ds degno?

Tu non li vedi perchè giudichi dai risultati e basta, quindi se per te una squadra non vince ha fatto comuqnue schifo, quando non è così.

 

Inanzitutto strutturalmente la società non è più quella di 2 anni fa, a livello tecnico le cose sono cambiate e per quanto riguarda capacità manageriali e di scouting l'inter è probabilmente una delle società migliori d'europa, senza dimenticare l'intero settore giovanile.

 

Ausilio non è l'ultimo arrivato eh....

 

PEr quanto riguarda la gestione delle risorse tecniche io la penso in un certo modo, che è molto distante da come vengono gestite quasi tutte le società del mondo eccezion fatta per Ajax e Barcellona.

sta juve rischia di vincere 10 campionati di fila, mettete i vostri fegati in salamoia sennò vi marciscono

 

Non è questione di fegato o non fegato, è la questione che un campioanto di calcio monocorde non interessa a nessuno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi te lo dice? Per il cartellino? per L'ingaggio? puoi anche avere un Toure in rosa e avere lo stesso monte ingaggi.

Comunque sia il problema non è Toure o non Toure.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è tanto la questione di comprare un giocatore invece che un'altro, anche perchè l'Inter fece benissimo a investire su 2 giovani come Icardi e Belfodil piuttosto che tentare di prendere un Tevez che comunque non avrebbe in nessun modo risolto i problemi tacnici.

La questione è che non c'è stata programmazione adeguata durante il ciclo di vita dell'Inter, ovvero dal 2006 al 2011, e post Mourinho tutti gli allenatori non sono stati supportati in maniera adeguata soprattutto per questioni economiche.

Benitez e Gasperini si sono sempre lamentati di promesse mai mantenute in sede di mercato, gli altri allenatori sono stati traghettatori e Mazzarri si è accontentato di quello che la società poteva prendere senza dar vita ad un vero e proprio progetto tecnico.

 

Ora con Mancini è diverso, sia perchè l'allenatore ha esperienza, sia perchè la società si fida e sia perchè la società ha capito che bisogna fare sforzi in una certa direzione.

 

Il problema quindi è il come non si è lavorato in 20 anni, non in questo periodo perchè purtroppo la nuova dirigenza ora è schiacciata un po' da impegni finanziari e dal FFP

 

 

Cert, sono cassi delle altre squadre soprattutto delle milanesi che probabilmente ci metteranno ancora qualche anno ad ingranare.

Per l'Inter basterà entrare in CL e credo che l'anno prossimo arriverà terza beno o male.

Ce la può fare benissimo.

 

Per me la menalità dirigenziale è totalmente diversa. Lo stesso Moratti in un'intervista ha detto che l'Inter, con lui presidente, è sempre stata gestita come un'azienda familiare mai come una vera e propria società, ma difatti si è visto in tutto e per tutto.

Ora è tutto diverso ma non si può pretendere che i risultati arrivino subito a meno di fare investimenti per 350mln.

La società per conto mio sta lavorando bene a tutti i livelli e per quanto riguarda il campo i giocatori ora sono quelli, giocatori che hanno dei limiti.

In campo hanno dei limiti evidanti quasi tutti i titolari eccezion fatta per Palacio ed Icardi.

 

 

Il profilo di Tourè resta comunque indispensabile in questo momento per una squadra come l'Inter, e anche se non dovesse arrivare (in queste ore sembra proprio che sarà così), secondo me serve un giocatore simile: che abbia esperienza, con una mentalità vincente, che abbia un rendimento altissimo.

Il fatto è che non ne serve 1 ma ne serviranno almeno altri 2.

 

Un Ds degno?

Tu non li vedi perchè giudichi dai risultati e basta, quindi se per te una squadra non vince ha fatto comuqnue schifo, quando non è così.

 

Inanzitutto strutturalmente la società non è più quella di 2 anni fa, a livello tecnico le cose sono cambiate e per quanto riguarda capacità manageriali e di scouting l'inter è probabilmente una delle società migliori d'europa, senza dimenticare l'intero settore giovanile.

 

Ausilio non è l'ultimo arrivato eh....

 

PEr quanto riguarda la gestione delle risorse tecniche io la penso in un certo modo, che è molto distante da come vengono gestite quasi tutte le società del mondo eccezion fatta per Ajax e Barcellona.

 

Non è questione di fegato o non fegato, è la questione che un campioanto di calcio monocorde non interessa a nessuno.

Ausilio sarà bravo quanto vuoi però finchè avvalla insieme alla società gente come Vidic, Hernanes, Dodò e Santon, non vi porterà da nessuna parte.

 

Non perchè avete preso anche Shaqiri e Brozovic magicamente si cancellano gli acquisti sbagliati.

Che poi, Thohir ha si cambiato la mentalità aziendale, ma paradossalmente sta sperperando una valanga di soldi e non sta facendo così meglio di Moratti al livello di mercato.

Il tanto decantato abbattimento del monte ingaggi è dovuto unicamente al fatto che i "senatori" quali Cambiasso, Milito, Zanetti e Samuel siano andati via.. non a grandi meriti manageriali di Thohir.

E giustamente ora visto che siete rimasti un anno senza e non avete imparato da Vidic, volete investire 40-50 mln lordi su Toure.

Che visto il suo fisico e il suo stile di gioco, si rivelerà sicuramente un acquisto azzeccato.. non rischia minimamente infortuni a quell'età uno col fisico di un carro armato, ma quando mai.

 

Comunque, io già al suo arrivo,dicevo che Mancini non sarebbe arrivato in europa e voi parlavate di terzo posto.

Imho se l'asset societario resta questo, a meno di un mercato miracoloso, la CL ve la sognate pure l'anno prossimo.

E li ci sarà da ridere, dato che non avrete più l'alibi Mazzarri.

Anche perchè io resto sempre dell'idea che cederete uno dei vostri "buoni". Kovacic o Handanovic i più probabili.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

...sei l'aziendalista per eccellenza :asd:

Per anni hai criticato operazioni molto meno costose di questa, quando c'era in ballo un over 30 (ma pure un over 28 a volte). Ora siccome lo fa l'Inter "eh vabbè, però ci serve..."

 

Ma li critico ancora, non è che non li critico.

Ho criticato la Juve per Pirlo-Varratti, o l'Inter in passato ma non mi rimangio ciò che avevo scritto.

La Juve ha scelto di non investire su un giovane per far giocare uno di 33 anni, ed è sbagliato.

L'inter ha già investito nei giovani in questi ultimi 2 anni ma ora, per me, serve uno che abbia esperienza, un centrocampista solido.

Ha 32 anni, e difatti per me sarebbero troppi, ma anche 28 con lo stesso profilo andrebbe benissimo, a trovarlo e a riuscire a prenderlo.

 

Purtroppo, vista la situazione, di giocatori con una certa esperienza all'inter ne servirebbero più di 1, ma questo non è che sia un bene, anzi, è un male sempre e comunque perchè se una squadra arriva a questoi punto significa che ha "lavorato" male in passato.

 

Toure all'inter ora servirebbe come il pane, e dico purtroppo. E' il profilo giocatore che servirebbe e se dovesse comprarlo sarebbe comunque un pessimo affare dal punto di vista economico.

Non è che faccio salti di gioia, ma putroppo serve "quella roba" lì in mezzo al campo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È la verità. E potevate essere in una situazione simile con dei dirigenti capaci a gestire il post-2010.

beh, fino a dicembre eravamo ancora una buona squadra, poi a Moratti gli è partito l'embolo e ha iniziato con l'esonerare Benitez per una richiesta che era sacrosanta. talmente sacrosanta che dopo averlo esonerato ha dovuto comunque esaudire quella richiesta in qualche modo, per il nuovo arrivato... solo che ormai era iniziato il declino e sono arrivati allenatori non in grado di gestire il passaggio (e ciccio per me lo era eccome), poi gli è presa la mano e ha iniziato a vendere tutti e lasciare il mercato in mano a dei cerebrolesi, firmando a caso tutte le cose che gli mettevano sotto mano, comprese quelle della vendita della società.

Ora, se davvero ci fosse un progetto di ripartenza dai giovani, mi starebbe bene, il problema è che sono i giovani a non piacermi, e i vecchi che arrivano a dar man forte fanno spavento.

 

A livello dirigenziale le cose sono un pò migliorate, ma finché la società rimane ostaggio dell'allenatore (vedi Tourè, stamattina addirittura i giornali dicono che Mancini pensa alle dimissioni se non arriva) non ne uscirà mai. Se la società intraprende un certo percorso non può cambiarlo per uno schizzo dell'allenatore.

Per come vedo io il calcio farei un sistema all'inglese anche in italia, dove l'allenatore fa il manager. avrebbe molto più senso secondo me. L'allenatore deve fare la squadra, dall'inizio alla fine, allora sì che avrebbe senso esonerarlo ogni volta che il progetto va male, perchè è assurdo avere un allenatore, prendergli giocatori che magari a lui non piacciono e sperare che faccia tutto bene, allora è meglio avere un buon gestore, non un allenatore. il DS deve essere di supporto alle richieste del mister, non il contrario.

Secondo me. Ma so che una cosa del genere esiste solo in inghilterra e in poche altre realtà.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace l'idea del manager-allenatore, almeno in una situazione come quella dell'Inter attuale. La società può gestire un progetto a lungo termine, un allenatore no... Mancini sa benissimo che durerà al max altri 2 o 3 anni all'Inter, per questo ti chiede Tourè fregandosene del lungo termine. Lui vuole far bene finché c'è, la società vuole costruire qualcosa di più duraturo (giustamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se a voi, campioni d'ITAGLIA, vi hanno preso a pallate fino all'altro giorno!!!!!!

E mi vieni a parlare di Premier che non è granchè e delle squadre inglesi scarse in base ai risultati di quest'anno?

Ma voi dov'eravate per 4 anni? L'Italia dov'era nelle coppe europee in durante questi anni?

 

Non c'è da gonfiarsi il petto perchè per 1 volta è capitato un anno anomalo perchè si fa schifo uguale e la seria A è diventato il campionato peggiore d'europa per quanto riguarda i paesi in cui questo posrt la fa da padrone.

 

E' difficile? Probabile perchè è tattico, che spesso è la causa della distruzione e della bellezza del gioco, ma le squadre inglesi ci hanno sempre messo sotto per quanto riguarda intensità e ritmo di gioco e non mi puoi dire che le prime 6/7 squadre d'nghilterra sono tatticamente "ruvide" perchè hanno pur sempre signor allenatori in panchina.

In Italia probabilmente è più difficile perchè il mestiere dell'allenatore è legato ai risultati di 4 partite spesso, per cui le squadre sono lo specchio di una visione contorta.

Il calcio italiano non sarà mai come quello inglese o spagnolo con un italiano in panchina.

 

Se nel corso dell'ultimo decennio l'Italia ha perso punti nel Ranking, è passata da 4 a 3 squadre in CL, le prime 3/4 squadre della seria A sono state sempre meno competitive a livello europeo, le altre leghe aumentano di anno in anno il proprio fatturato e la loro esportabilità, la seria A all'aestero ha poco appeal....ci sarà un motivo, o no?

Frutto del caso? Non credo.

La situazione non è migliorata rispetto ad 10 anni fa, anzi. Sotto un certo punto di vista è peggiorata perchè si sta verificando la stessa cosa che succede in Spagna, Germania e Francia ma non in UK dove c'è meno disparità economica tra le prrime 4/5 squadre là dove c'è un duopolio in spagna e monopolio in Germania e Francia e ora anche in italia provocato dall'enorme diversità economica causata in parte dal FFP e in parte dalla crisi economica.

In Italia il merito è della juventus che ha lavorato con un certo profilo negli ultimi 5 anni e per fortuna che Milan e Inter hanno appeal e avranno modo con il tempo di avvicinarsi ad un certo profilo sportivo-aziendale e si risolleveranno di sicuro, ma per il resto nebbia.

Si possono anche verificare annate in cui un Atletico vince il campionato ma succede e succederà 1 volta ogni 10 anni. Il calcio europeo ormai è questo e il campionato più equilibrato è proprio la Premier che tu denigri e non è un caso che è il movimento calcistico che produce più introiti al mondo e non è un caso che è quello più apprezzato, più visto sull'intero globo.

.

 

 

 

 

Mai sentito parlare di Jovetic o Lamela?

 

 

Forse te l'ho già detto ma tu "puzzi" di francese, che pensano che il proprio orto è sempre più bello e più verde rispetto agli altri.

 

La squadra vincitrice della CL salterà queasi sempre fuori da quelle 5/6 squadre più forti dal punto di vista economico, non si scappa perchè i giocatori più forti stanno proprio in una di queste squadre.

Anni fa si è visto il PSV, L'ajax, lo Steaua, il Marsiglia, la Stella Rossa, il Borussia vincere la CL. Negli ultimi 10 anni hanno vinto le squadre più ricche, compresa quell'Inter che ora ricca non è ma era figlia di una gestione alla sceicco.

Vedi Cold uno dei tuoi tanti difetti è che leggi nei post degli altri quello che non c'è scritto...

non ho mai scritto che la Premier è un campionato mediocre o altro...ho solo evidenziato un dato di fatto testimoniato dai recenti risultati ottenuti in ambito Europeo...il calcio Italiano è in crescita...quello Inglese non sembra...

le squadre inglesi pur essendo piene di extraterrestri del pallone fanno addirittura più fatica delle nostre squadrette incerottate e piene dei Padoin di turno...quest'anno ai quarti di finale non c'erano squadra inglesi, lo scorso anno c'era giusto il Chelsea e la carcassa disastrata dello United di Ferguson...ed è un dato di fatto...non mi sto inventando le cose...

hanno di sicuro giocatori più forti di quelli che militano nel nostro campionato...ma i risultati in generale non fanno gridare al miracolo (cosa che dovrebbe succedere invece)...anzi...

 

P.S. la Juve post calciopoli che è tornata in CL ha giocato nella stagione 2008/09 contro il Chelsea agli ottavi perdendo 1-0 a Stamford e giocandosela in casa finendo sul 2-2 nonostante avessimo una squadra imbarazzante di fronte alla loro...

poi nella stagione 2012/13 abbiamo pescato di nuovo il Chelsea campione in carica...rimontando 2-2 in casa loro sotto 2-0 e in casa nostra abbiamo fatto un ottimo allenamento con tanto di 3-0 finale (ribadisco ancora una volta che 7/11 di quella squadra fanno parte tutt'ora della formazione tipo dei Blues)...

tutto questo "prendere a pallate" non lo vedo sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. la Juve post calciopoli che è tornata in CL ha giocato nella stagione 2008/09 contro il Chelsea agli ottavi perdendo 1-0 a Stamford e giocandosela in casa finendo sul 2-2 nonostante avessimo una squadra imbarazzante di fronte alla loro...

poi nella stagione 2012/13 abbiamo pescato di nuovo il Chelsea campione in carica...rimontando 2-2 in casa loro sotto 2-0 e in casa nostra abbiamo fatto un ottimo allenamento con tanto di 3-0 finale (ribadisco ancora una volta che 7/11 di quella squadra fanno parte tutt'ora della formazione tipo dei Blues)...

tutto questo "prendere a pallate" non lo vedo sicuramente...

pensa che quando li abbiamo battuti noi si diceva in giro che erano "bolliti", "finiti", "scoppiati"...

com'è strano il mondo delle opinioni eh :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...