Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

Due fenomeni no ma probabilmente uno si.

Mi piace il vostro entusiasmo, io dico solo che quest'anno sarà un campionato molto più aperto anzi ne sono sicuro.

La Roma ha uno squadrone, Milan e Inter si sono rinforzate nettamente e il Napoli ha una squadra rodata è valida.

dopo 4 scudetti di fila posso pure lasciarne uno alla Roma.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Due fenomeni no ma probabilmente uno si.

Mi piace il vostro entusiasmo, io dico solo che quest'anno sarà un campionato molto più aperto anzi ne sono sicuro.

La Roma ha uno squadrone, Milan e Inter si sono rinforzate nettamente e il Napoli ha una squadra rodata è valida.

Qui l'unico troppo entusiasta mi sembri tu :D Gli interisti mi sembrano con i piedi per terra nonostante si siano rinforzati più di voi (e non di poco), gli juventini chi più chi meno sanno che sarà un anno di transizione, gli altri milanisti non parlano di scudetto. L'unica squadra rodata è la Roma che ha mantenuto l'impianto di gioco aggiungendo giocatori forti, le altre hanno cambiato molto ed è difficile fare previsioni. Ma di certo il Milan senza Ibra non è da scudetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui l'unico troppo entusiasta mi sembri tu :D Gli interisti mi sembrano con i piedi per terra nonostante si siano rinforzati più di voi (e non di poco), gli juventini chi più chi meno sanno che sarà un anno di transizione, gli altri milanisti non parlano di scudetto. L'unica squadra rodata è la Roma che ha mantenuto l'impianto di gioco aggiungendo giocatori forti, le altre hanno cambiato molto ed è difficile fare previsioni. Ma di certo il Milan senza Ibra non è da scudetto.

Bè si, non nascondo di essere entusiasta per svariati motivi, da quelli societari a quelli puramente calcistici.

Finalmente torniamo a spendere cifre importanti per il mercato è se un milanista non dev'essere entusiasta adesso non capisco quando dovrebbe esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè si, non nascondo di essere entusiasta per svariati motivi, da quelli societari a quelli puramente calcistici.

Finalmente torniamo a spendere cifre importanti per il mercato è se un milanista non dev'essere entusiasta adesso non capisco quando dovrebbe esserlo.

Puoi essere contento perché sono tornati a spendere, ma essere sicuro che il Milan sia già competitivo è un altro discorso. Mihajlovic è un'incognita ad alti livelli così come Bertolacci e Romagnoli, mentre Bacca e Luiz Adriano sono da verificare in Italia (Ricardo Oliveira docet). Aspettiamo insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi essere contento perché sono tornati a spendere, ma essere sicuro che il Milan sia già competitivo è un altro discorso. Mihajlovic è un'incognita ad alti livelli così come Bertolacci e Romagnoli, mentre Bacca e Luiz Adriano sono da verificare in Italia (Ricardo Oliveira docet). Aspettiamo insomma.

Competitivi siamo tornati questa è l'unica cosa sicura, poi quanto lo saremo lo dirà il campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Competitivi siamo tornati questa è l'unica cosa sicura, poi quanto lo saremo lo dirà il campo.

È esattamente quello che sto dicendo. Finché non si vedono le squadre in campo è dura fare previsioni, l'unica squadra su cui ho pochi dubbi è la Roma perché praticamente è la stessa dell'anno scorso + Dzeko e Salah.

Link al commento
Condividi su altri siti

È esattamente quello che sto dicendo. Finché non si vedono le squadre in campo è dura fare previsioni, l'unica squadra su cui ho pochi dubbi è la Roma perché praticamente è la stessa dell'anno scorso + Dzeko e Salah.

e con un Totti più vecchio, cosa buona per loro perché farà ancora meno partite.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca ancora la partita contro l'Aek, ma quest'Inter mi fa veramente paura, nel senso del terrore. Certi giocatori non dovrebbero vedere il campo neanche con il binocolo, non capisco perché gente come Andreolli debba stare in tribuna. Il caso Shaqiri non l'ho capito proprio, dovesse arrivare Mertens sarebbe un vero colpaccio.

Contento che Melo rimanga a fare Kebab al Gala.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto ritorno, hai visto?
Meglio riderci sopra.

Vediamo che succede fino alla fine del mercato, ieri leggevo "Siqueira è fatta", oggi non sembra proprio così, ma Asamoah cos'ha?

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Link al commento
Condividi su altri siti

detesto ricordarvi che anche lo scorso anno eravate tutti in fila a fare complimenti e ad elogiare la Roma...poi a maggio lo sappiamo tutti com'è finita...:asd: :asd:

la Juve di sicuro ha qualche incognita in più dello scorso anno...ma ancora deve finire di fare mercato...ed è probabile che almeno un paio di giocatori arrivino...

il Milan e l'Inter nonostante abbiano speso una vagonata di soldi mi sembrano ancora più problematiche e con più punti di domanda dello scorso anno...specie dalla cintola in giù...

il Napoli ha una squadra rodata???...ma sei fuori Gil???...in difesa e a centrocampo fanno (imho) ancora più schifo dello scorso anno...l'unico reparto che dà garanzie è l'attacco...ma sai meglio di me che lo scudo in Italia lo si vince prima di tutto prendendo pochi gol...non segnandone tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio se potete di vedere la Roma stasera ;)

C'è pure Latina-Napoli su Italia1... serata per cuori forti insomma.

Ogni tanto ritorno, hai visto?

Meglio riderci sopra.

Vediamo che succede fino alla fine del mercato, ieri leggevo "Siqueira è fatta", oggi non sembra proprio così, ma Asamoah cos'ha?

Oggi ha fatto una visita di controllo, dovrebbe rientrare in gruppo tra 3 settimane. Può darsi che sia questo il motivo per cui hanno congelato Siqueira.

Link al commento
Condividi su altri siti

detesto ricordarvi che anche lo scorso anno eravate tutti in fila a fare complimenti e ad elogiare la Roma...poi a maggio lo sappiamo tutti com'è finita...:asd: :asd:

la Juve di sicuro ha qualche incognita in più dello scorso anno...ma ancora deve finire di fare mercato...ed è probabile che almeno un paio di giocatori arrivino...

il Milan e l'Inter nonostante abbiano speso una vagonata di soldi mi sembrano ancora più problematiche e con più punti di domanda dello scorso anno...specie dalla cintola in giù...

il Napoli ha una squadra rodata???...ma sei fuori Gil???...in difesa e a centrocampo fanno (imho) ancora più schifo dello scorso anno...l'unico reparto che dà garanzie è l'attacco...ma sai meglio di me che lo scudo in Italia lo si vince prima di tutto prendendo pochi gol...non segnandone tanti...

Secondo me tu sei troppo offuscato dal sole in questo periodo.

Capisco che oltre alla Juve non ti riesce di vedere ma per dire che Inter e Milan sono ancora più problematiche dell'anno scorso c'è ne vuole di fantasia, sopratutto per il Milan che dopo due anni finalmente si ritrova in panchina un allenatore vero e non dei raccomandati alle prime armi.

Poi spiegami come il Napoli si è indebolito a centrocampo quando ha comprato due dei migliori centrocampisti della passata stagione quali Allan e Valdifiori e ha comunque mantenuto tutti i più forti giocatori che aveva...

misteri d'agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiuri dai segni chiari, scorgo del nervosismo in teaH!

:asd:

Ancora 10 minuti e finiva 6-6 :D

Comunque non sono scaramantico quando dico che la Roma parte avanti a tutti, l'anno scorso ad agosto dissi che la Juve era stra-favorita. La Roma aveva il problema del centravanti e ha preso Dzeko, oltre a Salah che è un buon upgrade rispetto a chi c'era prima. Per il resto ha cambiato poco, quindi non avrà problemi di chimica. Le altre big hanno cambiato molto e potrebbero metterci un pò a trovare la quadratura. Questo è l'anno buono per voi, non è detto che l'anno prossimo le condizioni siano così favorevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con paolino, spero che la Roma butti via lo specchio delle mie brame, per la serie "ahò ma quanto semo forti, ma quanto semo bravi", purtroppo è dai tempi di Spalletti che persiste quest'aria. Spero per il calcio italiano in più arrosto e meno fumo. Importante il recupero di un giocatore come Castan, mancato terribilmente nella stagione scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, all'ultimo ha messo dentro capradossi e mezza primavera. Poi é chiaro che si parla di amichevole e loro erano stanchi dall'immensa partita col Barcellona. Ma vedere come spingono li salah, il ninja e anche Falque (grande acquisto tattico)... Per bon parlare di Dzeko che si é presentato abbastanza bene no? Vedremo dalla settimana prossima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tu sei troppo offuscato dal sole in questo periodo.

Capisco che oltre alla Juve non ti riesce di vedere ma per dire che Inter e Milan sono ancora più problematiche dell'anno scorso c'è ne vuole di fantasia, sopratutto per il Milan che dopo due anni finalmente si ritrova in panchina un allenatore vero e non dei raccomandati alle prime armi.

Poi spiegami come il Napoli si è indebolito a centrocampo quando ha comprato due dei migliori centrocampisti della passata stagione quali Allan e Valdifiori e ha comunque mantenuto tutti i più forti giocatori che aveva...

misteri d'agosto.

ma come fai a giudicare il Milan una squadra già pronta e competitiva???...a parte quelle 4 cose buone viste al Trofeo Tim (non proprio una finale di CL) cosa ti fa pensare che quest'anno abbiate tutto questo squadrone???...

durante l'Audi Cup le uniche due squadre (Spurs e Bayern) che avete incontrato vi hanno preso a schiaffi...senza diritto di replica...

il Napoli è tutto da scoprire...molti giocatori nuovi dalla cintola in giù...e molto da oliare e rodare...non credo possa ambire a qualcosa di più di un posto in CL...

il Milan ha parte quello che sembra un buon attacco...non ha un centrocampo come lo scorso anno...ed in difesa stendiamo un velo pietoso (l'unico che ha potenzialità è il tanto sbandierato Romagnoli, che c'è da vedere come si adatterà)...

l'Inter mi sembra peggio di un cantiere aperto...tantissimi nuovi giocatori...ma ancora (imho) anche il Mancio deve capire chi vale e chi è una pippa...

poi non sono per niente offuscato da niente...ti ho scritto anche nel post di prima che la Juve si è indebolita rispetto allo scorso anno...tuttavia la difesa (reparto più importante per vincere in Italia) è rimasta la stessa...

bisognerà vedere come si integra Dybala...Mandzukic non credo avrà problemi a fare i suoi 10/15 gol...se riusciamo apprendere un terzino ed un trequartista tutto sommato presentabili...credo che saremo comunque la squadra da battere...

sinceramente non mi sembrano ragionamenti così campati in aria...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, all'ultimo ha messo dentro capradossi e mezza primavera. Poi é chiaro che si parla di amichevole e loro erano stanchi dall'immensa partita col Barcellona. Ma vedere come spingono li salah, il ninja e anche Falque (grande acquisto tattico)... Per bon parlare di Dzeko che si é presentato abbastanza bene no? Vedremo dalla settimana prossima.

Vuoi dirci che siete i favoriti o no? Sbilanciati! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bargiggione oggi ha detto che la proprietà della Juve ha congelato i 40ml incassati dalla cessione di Vidal...impedendo a Marotta & Co di utilizzarli per il mercato...questione di bilancio...

mah...lo scorso anno tra diritti TV e passaggi del turno con la CL abbiamo incassato una vagonata di soldi...il nostro bilancio non credo sia così tanto in perdita...booooohhh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...