Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Cessioni

Kovacic 35 mil ?

Shaqiri 17 mil

Alvarez 10,5 mil

Benassi 3,5 mil

Mbaye 3,5 mil

Botta 2,7 mil

Duncan 2,6 mil

Obi 2,3 mil

Kuzmanovic 2 mil

Crisetig 1,8 mil

Altri giovani : 2 mil

 

Eh appunto, tolto Shaqiri c'è Alvarez a 10M e nessun altro sopra ai 3. I "veri" esuberi non sono partiti. Questo dicevo, e credo intendesse la stessa cosa Mancini nell'intervista postata un paio di pagine fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh appunto, tolto Shaqiri c'è Alvarez a 10M e nessun altro sopra ai 3. I "veri" esuberi non sono partiti. Questo dicevo, e credo intendesse la stessa cosa Mancini nell'intervista postata un paio di pagine fa.

 

sisi questo è vero però **** hai comunque incassato tanto e qualcun'altro sarebbe partito da qui a fine agosto, quindi se vendi kovacic o lo sostituisci con 2 giocatori di buon livello (alla perisic va bene) o tanto valeva tenerselo. Poi se vogliono il pareggio in bilancio allora è un altro discorso ma non arriveremo mai terzi nemmeno col binocolo allora

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh appunto, tolto Shaqiri c'è Alvarez a 10M e nessun altro sopra ai 3. I "veri" esuberi non sono partiti. Questo dicevo, e credo intendesse la stessa cosa Mancini nell'intervista postata un paio di pagine fa.

sì, quelli che dovevano partire non sono partiti.

 

e tra l'altro per Alvarez mi pare che si sia in causa, non ce lo vogliono pagare :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Almeno ha materiale da guardare, che a rivedere sempre e solo i soliti 2 assist magari si diventa scemi... :asd:

Touchè http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/asd/30.gif dai che tra qualche anno diventa un fenomeno, 2/3 anni fa doveva esplodere dopo 2/3 anni, mo vedrai che tra altri 2/3 anni esploderà ( :?: supercazzolona :squile: :squile: :squile: )

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente gli interisti rimpiangono Kovaciccia?? :asd:

Seriamente 35 + 5 di bonus è un gran colpo, per voi non per il Real, sono anni che doveva esplodere, ormai credo che la miccia si sia bagnata :asd:

aggiungo che se riuscite a liberarvi anche di MANCINI potete fare un bel campionato :ok:

 

è questo che non gli riesce proprio di capire... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi Modric e Kovacic sono pure giocatori con caratteristiche diverse. Il primo è più regista, detta i tempi di gioco e gioca quasi sempre di prima, il secondo è un giocatore più offensivo forse tecnicamente anche più forte ma anche fin troppo innamorato del pallone quando c'è l'ha tra i piedi.

 

A noi servirebbe maledettamente un Modric

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

è questo che non gli riesce proprio di capire... :asd: :asd:

Veramente io l'ho già scritto un pò di pagine fa, inoltre fa ridere come Mancini in 9 mesi non ha dato un gioco a questa squadra, Mihajlovic ha già dato le sue basi di gioco in 1 mese..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il Toro sta mettendo l'ipoteca su Belotti.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Sky Sport, la Juventus starebbe per mettere le mani su Alex Sandro. Operazione da oltre 20 milioni di euro, con contratto quinquennale per il giocatore. Si lavora per definire lintesa sia con il Porto che con lesterno brasiliano. L'accordo sarebbe vicino. Maggiori dettagli nel corso della serata.

Se si chiude per lui e poi si prende anche draxler marotta e Paratici fanno un capolavoro

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani incontro per mikhitarian...non so avrei preferito draxler. Buon giocatore anche lui eh però non so in prospettiva draxler mi sembrerebbe meglio

Ma io voglio Eriksen... :drunken: :drunken: :drunken:

se volevano spendere i soldi per eriksen, molto meglio Isco...cavolo con isco dietro le punte si che sarebbe stata una squadra da champions
Link al commento
Condividi su altri siti

"A questa squadra manca un giocatore di personalità a centrocampo e Felipe Melo è un centrocampista che possiede questa caratteristica. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni"

 

Roby non è che per caso manca anche un pirla con i piedi buoni che faccia girare la squadra? no eh, solo ignoranza in mezzo al campo :asd:

 

Speriamo almeno arrivino 2 esterni forti per sopperire alle mancanze tecniche in mezzo al campo e 1 terzino decente, ma con i nomi che si fanno ultimamente c'è poco da star sereni, mi preparo ad una nuova stagione mediocre.

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...